RISOLTO: ivibet Casino - Problema con l'account

928
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da njanjam
Marianelatoala75
  • Iniziato da
  • Marianelatoala75
  • Ecuador Nuovo Arrivato 5
  • attività più recente 16 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho fatto un deposito su immerion, ho incassato teie senza problemi. La terza volta, il mio prelievo è stato negato, ora i miei prelievi sono bloccati perché il casinò deve rivedere i miei...

    LEGGI
  • spirito vincente 20 giri gratuiti senza deposito con una scommessa di 0,1 EUR, scommessa х40 bonus assegnati automaticamente Come ottenere un bonus? Installa l'app WinSpirit Casino Accedi al tuo...

    LEGGI
  • Stavo giocando con un bonus offerto da Big Dollar Casino. Dopo aver giocato ho deciso di incassare i miei 2300 dollari, era il 30/12/2024. Oggi ho contattato Big Dollar Casino per dire che sono...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ivibet blocked me, he told me that I committed fraud.. I asked him for evidence and they don’t have any, that’s an excuse to take my money, please help me, it’s $998 almost a thousand dollars, my email in the ivibet account is: <private email removed by admin>

    Importo contestato: 998$

    Casinò: ivibet Casino

    Case #: 2860

    Ivibet mi ha bloccato, mi ha detto che ho commesso una frode. Gli ho chiesto delle prove e non ne hanno, questa è una scusa per prendere i miei soldi, per favore aiutatemi, sono $ 998, quasi mille dollari, la mia email nell'account ivibet è:

    Importo contestato: 998$

    Casinò: ivibet Casino

    Case #: 2860

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    Sorry to hear that you facing this issue. Could you provide us with more information?

    Why did they ban your account? Which specific rule did you break?

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo problema. Potresti fornirci maggiori informazioni?

    Perché hanno bannato il tuo account? Quale regola specifica hai infranto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    Thank you for providing us with details. We've sent an email to the Casino Representative.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò.

    Tenete d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    We still haven’t heard back from the casino rep, so we have sent them a reminder.

    We will keep you updated here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, per questo abbiamo inviato loro un promemoria.

    Vi terremo aggiornati qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    We've received a reply from the Casino Representative. They're looking into your account now and will get back to us as soon as they find out what happened. Keep you posted here in the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena scopriranno cosa è successo. Tieniti aggiornato qui nel thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    We received an answer from the casino:

    Please be informed that our security department has detected activity on the mentioned account that has been deemed fraudulent. In this regard, the account has been closed due to collusion with other players.

    As stated in our Terms and Conditions:

    "The Company has a strict anti-fraud policy. If the player is suspected of fraudulent actions including but not limited to participating in any type of collusion with other players, the Company reserves the right to terminate the user account and suspend all payouts to the player. This decision is at the sole discretion of the Company and the player will not be notified or informed about the reasons for such actions. The Company also reserves the right to inform the regulatory bodies of such fraudulent actions performed by the player".

    We requested more information and evidence but the casino never responded. Unfortunately, we need to mark this complaint as CLOSED. 

    If we ever receive an answer from the rep, we will reopen the complaint and notify the player.

    Thank you for understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò:

    Si prega di essere informati che il nostro dipartimento di sicurezza ha rilevato attività sull'account menzionato che è stata ritenuta fraudolenta. A questo proposito, l'account è stato chiuso a causa di collusione con altri giocatori.

    Come indicato nei nostri Termini e Condizioni :

    "La Società ha una rigorosa politica anti-frode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori, la Società si riserva il diritto di chiudere l'account utente e sospendere tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a sola discrezione della Società e il giocatore non verrà informato o informato sui motivi di tali azioni. La Società si riserva inoltre il diritto di informare gli enti regolatori di tali azioni fraudolente eseguite dal giocatore".

    Abbiamo richiesto maggiori informazioni e prove, ma il casinò non ha mai risposto. Purtroppo, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come CHIUSO.

    Se riceveremo una risposta dal rappresentante, riapriremo il reclamo e informeremo il giocatore.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    The casino rep has provided us with proof that supports their claims. Based on this, the case is clear, and we consider it resolved. Thank you for your understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito prove a sostegno delle sue affermazioni. Sulla base di ciò, il caso è chiaro e lo consideriamo risolto. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, please send me the casino's evidence. Is what the casino is doing an abuse? Tell me what fraudulent acts I committed? They don't clarify anything, they just say that as an excuse. Please insist that they at least return my deposits, because in the terms and conditions of the casinos they always say that they return the deposits, that is a law that they must respect.

    Salve, per favore, inviatemi le prove del casinò. Quello che sta facendo il casinò è un abuso? Dimmi quali atti fraudolenti ho commesso? Non chiariscono nulla, lo dicono solo come scusa. Per favore, insistete affinché almeno mi restituiscano i depositi, perché nei termini e condizioni dei casinò dicono sempre che restituiscono i depositi, questa è una legge che devono rispettare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marianelatoala75,

    In such cases, the evidence and documentation we receive from casino representatives for review are strictly confidential and cannot be shared with members. This rule applies not only to this case but to all others as well.

    We will try to contact them and see if they are willing to cooperate about returning your deposit.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    In tali casi, le prove e la documentazione che riceviamo dai rappresentanti del casinò per la revisione sono strettamente riservate e non possono essere condivise con i membri. Questa regola si applica non solo a questo caso, ma anche a tutti gli altri.

    Cercheremo di contattarli e vedere se sono disposti a collaborare per restituirti la caparra.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale Spagnolo Traduzione Italiano English

    Porfavor insistales en que me devuelvan los depósitos, eso es una ley...si o si tienen que devolverme los depósitos, además digales que me voy a comunicar con los dueños de su licencia, así digales porfavor 

    Per favore insistete affinché mi restituiscano la cauzione, questa è una legge... non importa cosa accada, devono restituirmi la cauzione, dite loro anche che contatterò i proprietari della loro licenza, quindi per favore ditelo loro.

    Please insist that they return my deposits, that is a law... no matter what, they have to return my deposits, also tell them that I am going to contact the owners of their license, so tell them please.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marianelatoala75,

    We send the casino rep the remainder and refer them to your latest post. As soon as we receive an answer, we will inform you here on the thread.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Inviamo il resto al rappresentante del casinò e lo rimandiamo al tuo ultimo post. Non appena riceveremo una risposta, ti informeremo qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marianelatoala75,

    We’re truly sorry, but since the situation has been flagged as fraudulent, a refund is unfortunately not possible. These are the rules that apply in such cases.

    There's nothing we can do as this is their final decision.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Siamo davvero spiacenti, ma poiché la situazione è stata segnalata come fraudolenta, un rimborso non è purtroppo possibile. Queste sono le regole che si applicano in tali casi.

    Non possiamo farci niente, questa è la loro decisione definitiva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But the casino doesn't even leave evidence of the alleged fraud I committed, that is clearly an abuse, please at least insist that they give me the deposits, that is a law that they have to comply with, please tell them that they can get into serious trouble if they don't help me, tell them that I can contact the owner of their license and that is serious for them.

    Ma il casinò non lascia nemmeno prove della presunta frode che ho commesso, questo è chiaramente un abuso, per favore insistete almeno affinché mi diano i depositi, questa è una legge che devono rispettare, per favore dite loro che potrebbero avere seri guai se non mi aiutano, dite loro che posso contattare il proprietario della loro licenza e questo è grave per loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marianelatoala75,

    We have contacted the rep and directed them to your latest post. Their decision was already final, but we will see if they have anything further to add.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante e lo abbiamo indirizzato al tuo ultimo post. La sua decisione era già definitiva, ma vedremo se ha altro da aggiungere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please insist that they give me at least my deposits, I await your response please.

    Per favore insistete affinché mi diano almeno la caparra. Attendo la vostra risposta, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marianelatoala75,

    Unfortunately, there is nothing more we can do. As we mentioned before, this is the casino’s final response, and we have no influence over their decision. The case involves a violation of their terms and conditions, meaning we cannot participate in further resolution.

    Please note that we serve only as mediators between players and the casino, and we do not have the authority to request changes to their decisions. Our role is to provide a platform for players to share their experiences and facilitate communication, but we have no influence over the casino’s policies or terms.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Sfortunatamente, non c'è più nulla che possiamo fare. Come abbiamo detto prima, questa è la risposta definitiva del casinò e non abbiamo alcuna influenza sulla loro decisione. Il caso riguarda una violazione dei loro termini e condizioni, il che significa che non possiamo partecipare a un'ulteriore risoluzione.

    Si prega di notare che noi svolgiamo solo il ruolo di mediatori tra i giocatori e il casinò e non abbiamo l'autorità di richiedere modifiche alle loro decisioni. Il nostro ruolo è quello di fornire una piattaforma per i giocatori per condividere le loro esperienze e facilitare la comunicazione, ma non abbiamo alcuna influenza sulle politiche o sui termini del casinò.

    Grazie per la comprensione.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
36

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito