Hello JennJennca,
We've received a reply from the casino. Here's what they say:
"This case has been resolved now:
We updated POA submitted on 24/06/2021 and saved on 30/06/2021.
The player was advised to resubmit a new payout.
Please note that the initial outstanding document was received and verified, this is when the 1st email was sent. The account was reviewed by compliance and due to the physical address update, a new POA was required, thus explaining why the 2nd email was sent. "
Ciao JennJennca,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:
"Questo caso è stato risolto ora:
Abbiamo aggiornato il POA inviato il 24/06/2021 e salvato il 30/06/2021.
Al giocatore è stato consigliato di inviare nuovamente un nuovo pagamento.
Tieni presente che il documento iniziale in sospeso è stato ricevuto e verificato, questo è il momento in cui è stata inviata la prima email. L'account è stato esaminato dalla conformità e, a causa dell'aggiornamento dell'indirizzo fisico, è stata richiesta una nuova POA, spiegando così il motivo per cui è stata inviata la seconda email. "