RISOLTO: Intertops non pagato per 36 giorni

942
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
JennJennca
  • Iniziato da
  • JennJennca
  • Canada Full Member 134
  • attività più recente 5 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Per valutare come ComeOn Casino gestisce depositi e prelievi tramite Trustly, abbiamo incaricato un tester, già registrato sul sito, di indagare ulteriormente. Doveva finanziare...

    LEGGI
  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casinos behaviour is totally outrageous and I am seeing a lot of complaints on the forums of this exact same issue.

    First they reask me for verification for a month long just keep sending requests after I send them everything. They finally approved it weeks ago and still no payment made.

    Please help

    thanks

    Il comportamento di questo casinò è assolutamente scandaloso e vedo molte lamentele sui forum proprio per lo stesso problema.

    Per prima cosa mi chiedono la verifica per un mese, continuano a inviare richieste dopo che ho inviato loro tutto. Alla fine l'hanno approvato settimane fa e ancora nessun pagamento è stato effettuato.

    Per favore aiuto

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. 

    Keep you updated.

    Ciao JennJennca,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had the same exact problem. I was congratulated with positive feedback, submitted all verification docs, including utility bills, and continued follow ups for weeks. Then it ended with no payout, and my account was closed. I really liked Intertops. I posted a complaint, but the issue was never resolved or reistatement of my account. It is unfortunate, that this casino is one of the top casinos.huh

    2Late4Meangel

    Ho avuto lo stesso identico problema. Ho ricevuto i complimenti per il feedback positivo, ho inviato tutti i documenti di verifica, comprese le bollette, e ho continuato a seguirli per settimane. Poi tutto si è concluso senza alcun pagamento e il mio account è stato chiuso. Mi è piaciuto molto gli Intertop. Ho pubblicato un reclamo, ma il problema non è mai stato risolto o il mio account è stato ripristinato. È un peccato che questo casinò sia uno dei migliori casinò. huh

    2Late4Me angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Here's what the Casino Representative says:

    "Our risk team requested updated POA via email on June-22-2021 at 3:12 PM.

     The player hasn´t sent the documents since and we´re still waiting."

    Could you please send them the documents they've requested.

    Ciao JennJennca,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Il nostro team di rischio ha richiesto il POA aggiornato via email il 22 giugno 2021 alle 15:12.

    Da allora il giocatore non ha più inviato i documenti e stiamo ancora aspettando."

    Potresti per favore inviare loro i documenti che hanno richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats untrue. I was verified and I will find the email and show you.

    This is what they keep doing to everyone Ive read it on other forums

    Non è vero. Sono stato verificato e troverò l'e-mail e te lo mostrerò.

    Questo è quello che continuano a fare a tutti quelli che l'ho letto su altri forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Ok, I have received your private message with that email you received from Intertops. We've sent it to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao JennJennca,

    Ok, ho ricevuto il tuo messaggio privato con l'e-mail che hai ricevuto da Intertops. Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    We've received a reply from the casino. Here's what they say:

    "This case has been resolved now:

    We updated POA submitted on 24/06/2021 and saved on 30/06/2021.

    The player was advised to resubmit a new payout.

    Please note that the initial outstanding document was received and verified, this is when the 1st email was sent.  The account was reviewed by compliance and due to the physical address update, a new POA was required, thus explaining why the 2nd email was sent. "

    Ciao JennJennca,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    "Questo caso è stato risolto ora:

    Abbiamo aggiornato il POA inviato il 24/06/2021 e salvato il 30/06/2021.

    Al giocatore è stato consigliato di inviare nuovamente un nuovo pagamento.

    Tieni presente che il documento iniziale in sospeso è stato ricevuto e verificato, questo è il momento in cui è stata inviata la prima email. L'account è stato esaminato dalla conformità e, a causa dell'aggiornamento dell'indirizzo fisico, è stata richiesta una nuova POA, spiegando così il motivo per cui è stata inviata la seconda email. "

  • Originale English Traduzione Italiano

    ya I dont know what all that means aside from this has taken almost two months for no reason.

    And nothing has been solved as I have not been paid still but yes I did request the new payout. I am not sure why they didnt just send the pending one and canceled it again

    I will let you know if they pay me.

    sì, non so cosa significhi tutto ciò a parte questo, ci sono voluti quasi due mesi senza motivo.

    E nulla è stato risolto poiché non sono stato ancora pagato, ma sì, ho richiesto il nuovo pagamento. Non sono sicuro del motivo per cui non hanno semplicemente inviato quello in sospeso e non lo hanno annullato di nuovo

    Ti farò sapere se mi pagano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Ok, thanks for the update! Please let us when you receive this payment.

    Ciao JennJennca,

    Ok, grazie per l'aggiornamento! Per favore, faccelo sapere quando ricevi questo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI they still have not paid me so not sure why they said this case is resolved to you guys.

    Ciao, non mi hanno ancora pagato, quindi non sono sicuro del motivo per cui hanno detto che questo caso è stato risolto per voi ragazzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    If you don't receive your payment in a couple of days, we'll contact the Casino Representative again. Please keep us updated.

    Ciao JennJennca,

    Se non ricevi il pagamento entro un paio di giorni, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks LCB again for helping me get paid. Without you Id have alot less money ;p

    I looked through my history and it actually took close to 60 days to be paid $150.

    Another casino closed and warnings sent out. Stay away from these clowns.

    Grazie ancora a LCB per avermi aiutato a essere pagato. Senza di te avrei molti meno soldi ;p

    Ho esaminato la mia cronologia e in realtà ci sono voluti quasi 60 giorni per ricevere il pagamento di $ 150.

    Un altro casinò ha chiuso e sono stati inviati avvisi. Stai lontano da questi pagliacci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    You're very welcome. Thanks for letting us know! We're now going to close this topic and mark this complaint resolved.

    Ciao JennJennca,

    Sei il benvenuto. Grazie per averci fatto sapere! Chiuderemo ora questo argomento e contrassegneremo il reclamo risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
151

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!