CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Astrozino24.com - Nessun problema di pagamento

1,051
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
silverb01
  • Iniziato da
  • silverb01
  • Sweden Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $55 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Recensione di Dream Royale Bonus senza deposito: $50 senza deposito Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 + 100 giri Bonus di ricarica: 200% fino a $ 1000 Offerta scadente: per queste informazioni...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester ha visitato MrPacho Casino. Ha utilizzato Zimpler per depositare e prelevare, un metodo bancario popolare tra i giocatori dei paesi nordici.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited via Paysafe at Astrozino24.com (Astrozino Casino) and won a withdrawal of €3246.99. My account was fully verified (KYC completed and approved) before I requested the withdrawal. Despite this, the casino cancelled my withdrawal, removed the funds from my account, and left only €115. They accuse me of “VPN use or fraud” without showing any evidence. I have never used a VPN, never provided false documents, and never broken their Terms & Conditions. The casino has now stopped responding and even closed the live chat when I contacted them. I have already filed official complaints on other sites. This casino refuses to pay winnings and invents excuses. Do not deposit here – it is a scam site.

    Importo contestato: 3296.96$

    Casinò: https://astrozino24.com/

    Case #: 3504

    Ho depositato tramite Paysafe su Astrozino24.com (Astrozino Casino) e ho vinto un prelievo di 3246,99 €. Il mio account è stato completamente verificato (KYC completato e approvato) prima che richiedessi il prelievo. Nonostante ciò, il casinò ha annullato il mio prelievo, ha rimosso i fondi dal mio account e ha lasciato solo 115 €. Mi hanno accusato di "uso di VPN o frode" senza fornire alcuna prova. Non ho mai usato una VPN, non ho mai fornito documenti falsi e non ho mai violato i loro Termini e Condizioni. Il casinò ha smesso di rispondere e ha persino chiuso la chat live quando li ho contattati. Ho già presentato reclami ufficiali su altri siti. Questo casinò si rifiuta di pagare le vincite e inventa scuse. Non depositate qui: è un sito truffaldino.

    Importo contestato: 3296.96$

    Casinò: https://astrozino24.com/

    Case #: 3504

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi silverb01,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience. Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    We reviewed the evidence that you provied us with, along with your complaint and notice that the casino didn't specify a reason to void your win.

    Instead, they mentioned several possible violations. We will reach out to the casino to explain which of the following Terms they believe you broke and ask for proof.

    Keep you posted here on this thread.

    Ciao silverb01 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri LCB e ci dispiace per la tua esperienza negativa. Tieni presente che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma cercheremo di contattarli.

    Abbiamo esaminato le prove che ci hai fornito, insieme al tuo reclamo e abbiamo notato che il casinò non ha specificato un motivo per annullare la tua vincita.

    Invece, hanno menzionato diverse possibili violazioni. Contatteremo il casinò per spiegare quale dei seguenti Termini ritiene tu abbia violato e chiederemo le prove.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello silverb01,

    We’ve sent a reminder to the casino as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao silverb01 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi silverb01,

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Are there any updates on your side?

    Ciao silverb01 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Tieniti aggiornato su questa discussione.

    Ci sono novità da parte vostra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi silverb01,

    Since we haven't heard back from you, we will consider your case #3504 CLOSED due to the submitter's inactivity. However, if you still need our assistance, please let us know via personal message, and we will reopen the case.

    Ciao silverb01 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso n. 3504 CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente. Tuttavia, se hai ancora bisogno del nostro aiuto, ti preghiamo di comunicarcelo tramite messaggio personale e riapriremo il caso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino