CHIUSO [A causa della mancata risposta del casinò]:Come ottenere le mie vincite dal casinò Posh

1,424
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 mesi fa fa da Bixy
Ree5150
  • Iniziato da
  • Ree5150
  • United States Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto oltre 106k sweep il 18-1 il 19-1 wow Vegas ha cancellato il mio account verificato e ospitato e dice che non esisto e che non ho mai giocato lì. Questo è oltremodo frustrante e sono...

    LEGGI
  • La notte del 27 settembre 2024, alle 22:06, ho acquistato con entusiasmo un bonus di benvenuto per soli $ 9,99 su Jackpota.com, un investimento modesto che, alle 22:14, aveva già fruttato 214 monete...

    LEGGI
  • A volte devo scavare per trovare le scommesse. Sarebbe fantastico se non dovessi mai scavare. Sto solo indovinando, ma direi che quasi tutti basano il loro prossimo nuovo casinò sui requisiti di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey can y'all help me out with getting my money from Posh casino I won 1300 last month and I made a Bitcoin withdrawal and it was approved by them on the 9th of April and I still haven't received anything yet and I keep emailing and chatting with them and they keep telling me the same thing that they will escalate this situation and they still haven't sent me anything.

    Ehi, potete aiutarmi a ritirare i miei soldi dal casinò Posh, ho vinto 1300 il mese scorso e ho effettuato un prelievo di Bitcoin ed è stato approvato da loro il 9 aprile e non ho ancora ricevuto nulla e continuo a inviare e-mail e chiacchierando con loro e continuano a dirmi la stessa cosa che peggioreranno la situazione e non mi hanno ancora inviato nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ree5150,

     

    Sorry to hear you had a negative experience with your Bitcoin withdrawal at Posh casino.

    Unfortunately, please note that we have many unresolved complaints with this brand, but we will try to assist you.

    Can you please private message me so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thank you.

    Ciao Ree5150 ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto un'esperienza negativa con il prelievo di Bitcoin al casinò Posh.

    Sfortunatamente, tieni presente che abbiamo molti reclami irrisolti con questo marchio, ma cercheremo di aiutarti.

    Puoi per favore mandarmi un messaggio privato così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ree5150,

     

    Thanks for sending over your casino credentials.

    We have just forwarded your account details and will advise you instantly if we receive any feedback from the casino.

     

     

    Ciao Ree5150 ,

    Grazie per aver inviato le tue credenziali del casinò.

    Abbiamo appena inoltrato i dettagli del tuo account e ti avviseremo immediatamente se riceviamo feedback dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ree5150,

    We sent a reminder to the casino rep regarding your complaint. Once we hear from them, we'll let you know.

    Ciao Ree5150 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Una volta che avremo loro notizie, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ree5150,

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Thank you

    Ciao Ree5150,

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ree5150,

    Unfortunately, we need to mark this complaint as closed due to the casino's unresponsiveness, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Ree5150,

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso a causa della mancata risposta del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito