CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò] Truffa Hot.bet

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da tough_nut
Pedro16
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  • Ho bisogno di aiuto con questo casinò, per favore. Il rappresentante può darmi un messaggio, per favore xx

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ,

     

    I made a deposit of 900 euros and placed a bet at odds of 1.36. Now, my balance is 1233 euros, but the casino doesn't allow me to withdraw it. According to their terms and conditions, I have to roll over my deposit five times (which is ridiculous!), or I can withdraw it without the rollover but with an 8% commission. When I asked for the second option, customer service informed me that they don't agree to the 8% commission and that I must roll over my deposit five times. What can I do?

     

    I am thinking about self-excluding from this casino. I have read this information on www.gamblingcommission.gov : "The gambling business must close your account and return any money in your account to you. It must also remove your name and details from any marketing databases it uses."

     

    If I self-exclude from Hot.Bet, will they pay me all my money back ?

     

    Thanks

    CIAO ,

    Ho effettuato un deposito di 900 euro e ho piazzato una scommessa con una quota di 1,36. Adesso il mio saldo è di 1233 euro, ma il casinò non mi permette di prelevarlo. Secondo i loro termini e condizioni, devo rinnovare il mio deposito cinque volte (il che è ridicolo!), oppure posso prelevarlo senza rollover ma con una commissione dell'8%. Quando ho chiesto la seconda opzione, il servizio clienti mi ha informato che non accettavano la commissione dell'8% e che dovevo rinnovare il mio deposito cinque volte. Cosa posso fare?

    Sto pensando di autoescludermi da questo casinò. Ho letto queste informazioni su www.gamblingcommission.gov: " L'azienda di gioco d'azzardo deve chiudere il tuo account e restituirti tutto il denaro presente sul tuo account. Deve inoltre rimuovere il tuo nome e i tuoi dettagli da qualsiasi database di marketing che utilizza."

    Se mi autoescludo da Hot.Bet, mi rimborseranno tutti i soldi?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pedro16

    The obligation of a casino to return funds upon self-exclusion can vary depending on the jurisdiction and the specific terms and conditions of the casino.

    We've checked their terms and they have the following:

    "7.3.12. Prior to withdrawing, a customer needs to complete a 5 times rollover of their deposits. Towards the rollover are counted all settled sports bets with min odds 1,6 or higher (Running, Cash-out bets, Tie (Draw), Cancelled, Refunded, Denied bets, or bets placed on multiple outcomes of the same event are not considered towards the calculation of the rollover; and casino bets placed with minimum or no risk).  In case a customer doesn’t meet the requirement of a 5 times rollover of their deposits, Hot.bet reserves the right to reject or charge the withdrawal request with up to an 8% administrative fee." 

    Given this, it appears that the casino is adhering to its stated terms and conditions, which you agreed to upon making your deposit. 

    Please note that we do not have this brand listed on our website but if you would like us to try to get in touch with the casino representative and inquire why is your request for applying an 8% fee rejected please send us your casino username via private message

     

    Ciao Pedro16 ,

    L'obbligo di un casinò di restituire i fondi in caso di autoesclusione può variare a seconda della giurisdizione e dei termini e condizioni specifici del casinò.

    Abbiamo controllato i loro termini e hanno quanto segue:

    "7.3.12. Prima di prelevare, un cliente deve completare un rollover di 5 volte dei suoi depositi. Per il rollover vengono conteggiate tutte le scommesse sportive definite con quota minima 1,6 o superiore (scommesse in corsa, cash-out, pareggio (pareggio) ), le scommesse annullate, rimborsate, negate o piazzate su più risultati dello stesso evento non vengono considerate ai fini del calcolo del rollover e le scommesse del casinò piazzate con un rischio minimo o nullo nel caso in cui un cliente non soddisfi i requisiti di un rollover di 5 volte dei loro depositi, Hot.bet si riserva il diritto di rifiutare o addebitare la richiesta di prelievo con una commissione amministrativa fino all'8%."

    Detto questo, sembra che il casinò stia rispettando i termini e le condizioni dichiarati, che hai accettato al momento del deposito.

    Tieni presente che questo marchio non è elencato sul nostro sito Web, ma se desideri che proviamo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere perché la tua richiesta di applicazione di una commissione dell'8% è stata respinta, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite privato Messaggio .

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent you PM 

    Ti ho inviato PM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pedro16

    Thank you for providing us with your casino username. We will try to get in touch with someone from their representative team and update you as soon as we get a response.

    Ciao Pedro16 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Cercheremo di metterci in contatto con qualcuno del loro team di rappresentanza e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you:) 

    Grazie:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pedro16

    We want to let you know that we haven't heard back from the casino team thus far, we'll send a reminder in hopes that they'll get back to us. Keep you updated on this thread.

    Ciao Pedro16 ,

    Vogliamo farti sapere che finora non abbiamo ricevuto risposta dal team del casinò, invieremo un promemoria nella speranza che ci rispondano. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pedro16

    Unfortunately, we need to mark this complaint as closed due to the casino's unresponsiveness, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them.

    If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Pedro16 ,

    Sfortunatamente, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come chiuso a causa della mancata risposta del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo.

    Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

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