CHIUSO: [reclamo fasullo]: Playamo - ORRIBILE ABUSO DEL SERVIZIO CLIENTI

1,801
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
reetah
  • Iniziato da
  • reetah
  • Australia Newbie 4
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Perché la MAGGIOR PARTE di questi casinò dice "SENZA DEPOSITO" GIRI GRATUITI o bonus. Ma vogliono comunque che tu faccia un deposito prima di incassare?!? Ce ne sono alcuni che offrono giri...

    LEGGI

    Casinò senza deposito

    4 651
    2 mesi fa
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Until today I have had a high regard for PlayAmo but unfortunately due to the treatment id received from a customer representative I will reluctantly visit this casino after coming across such an arrogant uncaring and unresponsive customer representative. My experience has been one of total frustration!

    I’ve been a loyal customer to this company since December 16, 2017 and have since joining, made a total of $3,235.00 in deposits. Since joining I have never received any no deposit bonus. I spoke with a wonderful person yesterday who explained what makes someone eligible for it, I expressed my sincere appreciation of his/her time and concluded the conversation. Then today, the customer service representative completely contradicted the previous rep by claiming that PlayAmo do not offer this to anyone, no ifs or buts. Clearly, 1 of the 2 customer representatives lied to me. I feel nothing short of insulted and humiliated.

    I am truly appalled by the treatment I’d received from a customer service representative today 06/05 where they were nothing short of rude, abrupt, disrespectful and unprofessional. They even ended the chat immediately after ridiculing me which has left me feeling quite distraught. This person should not work in this field when they have no interest in assisting customers but instead get rid of them! They demonstrated this inexcusable behaviour through a

    • Lack of manners
    • Rude discourteous behaviour
    • Lack of knowledge of the product or policy
    • No demonstration of resolution
    • Unfulfilled promises, lies and other deceptions

    I’m sure you can locate the transcript of the conversation in which I strongly encourage. I have kept copies of all correspondence via live chat. I am truly disgusted by this ill treatment from your staff member and wish it upon no one.

    Not caring is a disease that has yet to be cured. Non-caring attitudes and approaches sicken everyone: customers and fellow co-workers alike. The biggest undoing for this company will be the representation of the organisation through representatives such as this horrible person.

    Regards,

    Lorita

    Fino ad oggi ho avuto una grande stima per PlayAmo, ma sfortunatamente a causa del trattamento ricevuto da un rappresentante del cliente visiterò con riluttanza questo casinò dopo aver incontrato un rappresentante del cliente così arrogante, indifferente e insensibile. La mia esperienza è stata di totale frustrazione!

    Sono un cliente fedele di questa azienda dal 16 dicembre 2017 e da allora ho effettuato depositi per un totale di $ 3.235,00. Da quando mi sono iscritto non ho mai ricevuto alcun bonus senza deposito. Ieri ho parlato con una persona meravigliosa che mi ha spiegato cosa rende qualcuno idoneo a riceverlo, ho espresso il mio sincero apprezzamento per il suo tempo e ho concluso la conversazione. Poi oggi, il rappresentante del servizio clienti ha completamente contraddetto il precedente rappresentante sostenendo che PlayAmo non lo offre a nessuno, senza se e senza ma. Chiaramente, 1 dei 2 rappresentanti dei clienti mi ha mentito. Mi sento a dir poco insultato e umiliato.

    Sono davvero sconvolto dal trattamento che ho ricevuto da un rappresentante del servizio clienti oggi 06/05, dove sono stati a dir poco scortesi, bruschi, irrispettosi e poco professionali. Hanno persino interrotto la chat subito dopo avermi ridicolizzato, il che mi ha lasciato piuttosto sconvolto. Questa persona non dovrebbe lavorare in questo campo quando non ha interesse ad assistere i clienti ma invece a liberarsene! Hanno dimostrato questo comportamento imperdonabile attraverso a

    • Mancanza di buone maniere
    • Comportamento scortese e scortese
    • Mancanza di conoscenza del prodotto o della politica
    • Nessuna dimostrazione di risoluzione
    • Promesse non mantenute, bugie e altri inganni

    Sono sicuro che puoi trovare la trascrizione della conversazione in cui ti incoraggio vivamente. Ho conservato copie di tutta la corrispondenza tramite live chat. Sono davvero disgustato da questo maltrattamento da parte del tuo membro dello staff e non lo auguro a nessuno.

    Il disinteresse è una malattia che deve ancora essere curata. Atteggiamenti e approcci non premurosi fanno ammalare tutti: clienti e colleghi di lavoro. La rovina più grande per questa azienda sarà la rappresentanza dell'organizzazione attraverso rappresentanti come questa persona orribile.

    Saluti,

    Lorita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lorita,

    Thanks for voicing your experience to us and other members. Do you have the chat available for us to read? You can post it here (just attach an image) or private message me.

    Ciao Lorita,

    Grazie per aver espresso la tua esperienza a noi e agli altri membri. Hai la chat a disposizione per poterla leggere? Puoi postarlo qui (basta allegare un'immagine) o mandarmi un messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very good that we also read these things!

    I am sure this happens much more ... I also encountered this kinda unfriendly actions, I immediatly closed my account with Thrills when that happened. Their loss in the end; my money goes elsewhere.

    Meno male che leggiamo anche queste cose!

    Sono sicuro che questo accada molto di più... Ho anche riscontrato questo tipo di azioni ostili, ho immediatamente chiuso il mio account con Thrills quando è successo. La loro perdita alla fine; i miei soldi vanno altrove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I couldn't agree more with you Allstarmikey!

    Non potrei essere più d'accordo con te Allstarmikey!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melcb, thanks for your prompt reply. I have sent you a copy of the live chat transcript through private message.

    Kind regards,

    Lorita

    Ciao Melcb, grazie per la pronta risposta. Ti ho inviato una copia della trascrizione della chat dal vivo tramite messaggio privato.

    Cordiali saluti,

    Lorita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the live chat transcript between LCB member reetah and Playamo support agent (members last name has been removed for privacy reasons). Rude and unprofessional.

    Support Agent 2

    12:42 am

    Hello. How may I help you?

    Lorita xxxxx

    12:43 am

    Hey can I please claim a no deposit bonus please? I've been playing with this casin8 for a while and am yet to receive any free no deposit bonus as an incentive for my loyalty

    12:44 am

    And the fact I've made more than 17 deposits of no less than $30 over the last 2 days should be considered ...

    Support Agent 2

    12:45 am

    Sorry, we can't offer you a Bonus at the moment your no special than anyone else Lorita please understand that. (Edit 22 May 2018 - false text added by member)

    Lorita xxxxxx

    12:45 am

    Pardon?

    Why's that?

    Support Agent 2

    12:45 am

    We don't have any offers at the moment well not for you anyway lol too bad for you again  (Edit 22 May 2018 - false text added by member)

    Lorita xxxxxxx

    12:45 am

    I've never received one from you guys before

    Um I was told something different yesterday.

    12:46 am

    Check the previous transcript from yesterday where the representative explained something completely different to what your saying!

    Support Agent 2

    12:46 am

    Sorry, no deposit free pins are available for players who wan't lucky from all time so you should suck it up and stop being annoying  (Edit 22 May 2018 - false text added by member)

    Lorita xxxxxxx

    12:46 am

    Wow really? That's unnecessarily rude. So the representative yesterday lied to me?

    12:47 am

    She said only those that lose more than win get free no deposit bonuses

    Support Agent 2

    12:47 am

    It's right then and you clearly know more than me miss know it all

    Lorita xxxxxxx

    12:47 am

    Who can I contact to escalate this matter ?

    Support Agent 2

    12:47 am

    support@playamo.com

    Lorita xxxxxxx

    12:48 am

    You've been quite blunt and not the slightest bit supportive

    Support Agent 2

    12:48 am

    Thank You! :) Do you think I care about your opinion  (Edit 22 May 2018 - false text added by member)

    Lorita xxxxxxx

    12:48 am

    Are you serious?

     
    Support Agent 2 has closed the chat.

    Ecco la trascrizione della chat dal vivo tra il membro LCB reetah e l'agente dell'assistenza Playamo (il cognome dei membri è stato rimosso per motivi di privacy). Scortese e poco professionale.

    Agente di supporto 2

    00:42

    Ciao. Come posso aiutarti?

    Loritaxxxxx

    00:43

    Ehi, posso richiedere un bonus senza deposito, per favore? Gioco con questo casinò8 da un po' e non ho ancora ricevuto alcun bonus gratuito senza deposito come incentivo per la mia fedeltà

    00:44

    E va considerato il fatto che ho effettuato più di 17 depositi per non meno di 30$ negli ultimi 2 giorni...

    Agente di supporto 2

    00:45

    Siamo spiacenti, non possiamo offrirti un bonus al momento, non sei speciale rispetto a chiunque altro, Lorita, per favore capiscilo. (Modifica 22 maggio 2018 - testo falso aggiunto dal membro)

    Loritaxxxxxx

    00:45

    Scusi?

    Perché?

    Agente di supporto 2

    00:45

    Non abbiamo offerte al momento, beh non per te in ogni caso, lol peccato per te di nuovo (Modifica 22 maggio 2018 - testo falso aggiunto dal membro)

    Lorita xxxxxxx

    00:45

    Non ne ho mai ricevuto uno da voi prima d'ora

    Ehm, ieri mi è stato detto qualcosa di diverso.

    00:46

    Controlla la trascrizione precedente di ieri in cui il rappresentante ha spiegato qualcosa di completamente diverso da quello che dici!

    Agente di supporto 2

    00:46

    Siamo spiacenti, non sono disponibili pin gratuiti con deposito per i giocatori che non vogliono essere fortunati da sempre, quindi dovresti lasciarti andare e smettere di essere fastidioso (Modifica 22 maggio 2018 - testo falso aggiunto dal membro)

    Lorita xxxxxxx

    00:46

    Wow davvero? È inutilmente scortese. Quindi il rappresentante ieri mi ha mentito?

    00:47

    Ha detto che solo quelli che perdono più che vincono ricevono bonus gratuiti senza deposito

    Agente di supporto 2

    00:47

    È giusto allora e tu chiaramente sai più di me, signorina, so tutto

    Lorita xxxxxxx

    00:47

    Chi posso contattare per intensificare la questione?

    Agente di supporto 2

    00:47

    support@playamo.com

    Lorita xxxxxxx

    00:48

    Sei stato piuttosto schietto e per niente di supporto

    Agente di supporto 2

    00:48

    Grazie! :) Pensi che mi interessi la tua opinione (Modifica del 22 maggio 2018 - testo falso aggiunto dal membro)

    Lorita xxxxxxx

    00:48

    Sei serio?


    L'agente dell'assistenza 2 ha chiuso la chat.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I am shocked. thumbs_down


    Sono scioccato. thumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know right?! Inexcusable!

    Infatti, NO?! Imperdonabile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear, Melcb! We think that it's "Rude and unprofessional", as you've told before, to post 

    information before checking it!

    here is the real live chat transcript !!!

    Caro, Melcb! Pensiamo che sia "scortese e poco professionale", come hai detto prima, pubblicare

    informazioni prima di controllarle!

    ecco la vera trascrizione della chat dal vivo !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Casino rep,

    I understand your outrage.

    You have had every opportunity to post this transcript as proof of evidence. Not sure why it took so long.

    With that said @reetah - you have some explaining to do.

    Ciao rappresentante del casinò,

    Capisco la tua indignazione.

    Hai avuto tutte le opportunità di pubblicare questa trascrizione come prova. Non so perché ci sia voluto così tanto tempo.

    Detto questo @reetah , hai alcune spiegazioni da dare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome! This is way too funny. Way to strike back Playamo! I was definetly shocked to see these accusations after having many good experiences with your customer support agents via live chat. I feel that you should have given this person a no deposit bonus without hesitation for their loyalty but now i feel that this person should be banned for lying. Haha, we will see what @reetah has to say. Who knows maybe there is an explanation to all of this madness.

    Eccezionale! E' davvero troppo divertente. Un modo per contrattaccare Playamo! Sono rimasto decisamente scioccato nel vedere queste accuse dopo aver avuto molte esperienze positive con gli agenti dell'assistenza clienti tramite chat dal vivo. Sento che avresti dovuto dare a questa persona un bonus senza deposito senza esitazione per la sua lealtà, ma ora sento che questa persona dovrebbe essere bandita per aver mentito. Haha, vedremo cosa ha da dire @reetah. Chissà forse c'è una spiegazione a tutta questa follia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i am not surprised about this as their sister casino bobcasino support have been terrible to me. I played there for a while with btc and as long as i didnt need support the deposits and cashout would be just fine. Then one day they added credit card option and canadian currency and added a special deposit bonus to go with it so i decided to try it out. My 50$ turned into 850$ i was so happy! Then... the nightmare begins. No cash out options. They had planned to payback to the deposit method which was my credit card BUT in canada it is illegal to send back funds to a credit card so this method was not possible. Proof they knew everytime i would request withdrawal to credit card few mins later money was back in my account, they had canceled the withdrawal. I had no other cashout method in the system. I tried to fight it out with them but they would just ignore me. I opened a PAB with casinomeister and their rep told me i shouldn't hope too much to ever see that money because i was far from being the only canadian that got stuck in this scam. After seeing how all this went, i just decided to do 5$ bets and rip it off and forget about it. Me that grinded 50+25 to 850$ doing 20 and 30 cents bet... it gives you an idea of how i wanted to be done with this. Karamba casino did the same last year to me, stole me 2000$, they just never paid so i already had experience with casinos that just won't pay.

    edit: as i was a long time btc player there i asked them in last resort if they would pay me with btc and they said no and closed chat. That was the end.

    Beh, non ne sono sorpreso dato che il supporto del loro casinò gemello BobCasino è stato terribile con me. Ho giocato lì per un po' con BTC e finché non avessi avuto bisogno di supporto i depositi e i prelievi sarebbero andati bene. Poi un giorno hanno aggiunto l'opzione della carta di credito e la valuta canadese e hanno aggiunto uno speciale bonus di deposito, quindi ho deciso di provarlo. I miei 50$ si sono trasformati in 850$ ero così felice! Poi... inizia l'incubo. Nessuna opzione di prelievo. Avevano pianificato di rimborsare il metodo di deposito che era la mia carta di credito, MA in Canada è illegale rispedire fondi su una carta di credito, quindi questo metodo non era possibile. La prova che sapevano che ogni volta che avrei richiesto il prelievo sulla carta di credito pochi minuti dopo il denaro era tornato sul mio conto, avevano annullato il prelievo. Non avevo altri metodi di prelievo nel sistema. Ho provato a litigare con loro ma mi ignoravano. Ho aperto un PAB con Casinomeister e il loro rappresentante mi ha detto che non avrei dovuto sperare troppo di vedere quei soldi perché ero ben lungi dall'essere l'unico canadese rimasto intrappolato in questa truffa. Dopo aver visto come è andata tutta questa cosa, ho deciso di fare scommesse da 5 $, fregarlo e dimenticarmene. Io che ho macinato da 50+25 a 850$ scommettendo da 20 e 30 centesimi... ti dà un'idea di come volevo finire con questo. Il casinò Karamba mi ha fatto lo stesso l'anno scorso, mi ha rubato 2000 $, ma non hanno mai pagato, quindi ho già avuto esperienza con casinò che semplicemente non pagano.

    modifica: dato che ero un giocatore di BTC da molto tempo, ho chiesto loro come ultima risorsa se mi avrebbero pagato con BTC e loro hanno detto di no e hanno chiuso la chat. Quella fu la fine.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear members,

    We'd like to let you know that this case has been closed as a Bogus Complaint. Namely, the transcript sent by the player 'reetah' has been altered to make the support chat agent look rude and unprofessional. We can't really figure out a reason the player did this but we consider this kind of behavior unacceptable on our forum. We are always doing our best to help all of our members but we don't like to be fooled. We are also working hard to provide you with the best service possible and sort out all your issues and complaints, therefore, we can't accept when someone lies to us. With that said a full ban is in order for the member 'reetah'.

    We consider this case closed. 

    Cari membri,

    Desideriamo farti sapere che questo caso è stato chiuso come denuncia fasulla. Vale a dire, la trascrizione inviata dal giocatore "reetah" è stata modificata per far sembrare l'agente della chat di supporto scortese e poco professionale. Non riusciamo davvero a capire il motivo per cui il giocatore abbia fatto questo, ma consideriamo questo tipo di comportamento inaccettabile sul nostro forum. Facciamo sempre del nostro meglio per aiutare tutti i nostri membri, ma non ci piace essere ingannati. Stiamo anche lavorando duramente per fornirti il miglior servizio possibile e risolvere tutti i tuoi problemi e reclami, quindi non possiamo accettare quando qualcuno ci mente. Detto questo è necessario un divieto totale per il membro "reetah".

    Consideriamo questo caso chiuso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito