I am a senior student and decided to play at FortuneJack from recommendation of friends. We all share a dormatory together. FortuneJack is saying I correct another account name "mindtap" at some point in time which I have no knowledge of. We share 3 other computers in your lounge which many students uses for various purposes. I feel I am getting an unfair treatment as I have try to work this out with their support team. Not only that but they have also kept my deposit. If their is another account it was either a forgotten account or one open by someone else. But nothing was done by me intentionally. My username there is 'winsometimes'
CHIUSO: FortuneJack nega le mie vincite
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- winsometimes
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- Iniziato da
- winsometimes
- at Sep 10, 18, 09:28:19 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSono uno studente senior e ho deciso di giocare a FortuneJack su consiglio di amici. Condividiamo tutti insieme un dormitorio. FortuneJack sta dicendo che a un certo punto correggerò il nome di un altro account "mindtap" di cui non sono a conoscenza. Condividiamo altri 3 computer nella tua sala che molti studenti utilizzano per vari scopi. Sento di ricevere un trattamento ingiusto poiché cerco di risolvere la questione con il loro team di supporto. Non solo, hanno anche trattenuto il mio deposito. Se il loro è un altro account, si trattava di un account dimenticato o aperto da qualcun altro. Ma nulla è stato fatto da me intenzionalmente. Il mio nome utente è "winsometimes"
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 10, 18, 03:47:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You probably have the same IP address as your friends if they played there. We're going to get in touch with the casino and try to find out what's going on with your account. We'll keep you posted.
Probabilmente hai lo stesso indirizzo IP dei tuoi amici se giocavano lì. Ci metteremo in contatto con il casinò e proveremo a scoprire cosa sta succedendo al tuo account. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Sep 11, 18, 03:12:17 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Some casinos do accept multiple accounts (different persons) on 1 ip address if those persons are able to verify their accounts by sending them the required documents but you won't get any bonuses, you can only play with your own money. Unfortunately most of online casinos do not accept multiple accounts on 1 ip address and in most cases you won't get paid, if you're lucky you'll get your deposited money back.
Personally I think the casino should have ip recognition feature which could block new sign ups on that ip address, a friend of mine signed up at a casino a few days ago and made a deposit, lost it all. The next day I found out that he shouldn't able to make a deposit because netherlands is not allowed to play. The casino reconized the country but didn't prevent him from playing or depositing. This kinda practices is what I think is a trap to players. I filed a complaint against the casino on behalf of my friend and he got his money back within 1 working day.
Anyway, I think Fortune Jack should block new players from signing up or at least give a warning sign. New players ( newbie gamblers ) are unaware of terms and condition and 99% chance they won't read them either.
Alcuni casinò accettano più conti (persone diverse) su 1 indirizzo IP se queste persone sono in grado di verificare i propri conti inviando loro i documenti richiesti ma non riceverai alcun bonus, puoi giocare solo con i tuoi soldi. Sfortunatamente la maggior parte dei casinò online non accetta più account su 1 indirizzo IP e nella maggior parte dei casi non verrai pagato, se sei fortunato riceverai indietro i soldi depositati.
Personalmente penso che il casinò dovrebbe avere una funzione di riconoscimento IP che potrebbe bloccare nuove iscrizioni su quell'indirizzo IP, un mio amico si è registrato in un casinò qualche giorno fa e ha effettuato un deposito, perdendo tutto. Il giorno dopo ho scoperto che non avrebbe dovuto effettuare un deposito perché nei Paesi Bassi non è consentito giocare. Il casinò ha riconquistato il paese ma non gli ha impedito di giocare o depositare. Questo tipo di pratica è ciò che penso sia una trappola per i giocatori. Ho presentato un reclamo contro il casinò per conto del mio amico e lui ha ricevuto indietro i suoi soldi entro 1 giorno lavorativo.
Ad ogni modo, penso che Fortune Jack dovrebbe impedire ai nuovi giocatori di iscriversi o almeno dare un segnale di avvertimento. I nuovi giocatori (giocatori principianti) non sono a conoscenza dei termini e delle condizioni e c'è il 99% di probabilità che non li leggano neanche loro.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 11, 18, 03:39:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@winsometimes - the casino has been notified and we're waiting for their reply. Keep an eye on this topic.
@winsometimes: il casinò è stato informato e stiamo aspettando la loro risposta. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 11, 18, 04:08:14 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
FortuneJack is usually a good casino. They have always seemed to be fair. I have noticed though more complaints of voiding winnings lately. Hopefully, they will overlook this for the OP if this is just an isolated incident. If not, they should at least refund the OP deposits.
FortuneJack è solitamente un buon casinò. Sono sempre sembrati onesti. Ultimamente ho notato però più lamentele riguardo all'annullamento delle vincite. Si spera che lo trascureranno per l'OP se si tratta solo di un incidente isolato. In caso contrario, dovrebbero almeno rimborsare i depositi OP.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 12, 18, 08:29:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We emailed them again and we're still waiting for their reply. Hope we'll get the answer soon.
Keep you all posted.
Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail e stiamo ancora aspettando la loro risposta. Spero che avremo presto la risposta.
Tenetevi tutti aggiornati.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 14, 18, 06:16:02 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
MelissaN wrote:
We emailed them again and we're still waiting for their reply. Hope we'll get the answer soon.
Keep you all posted.
Did FortuneJack not respond to this one? I am really surprised if they didn't or at least work with the OP. Usually, FJ would be on top of things and they are usually fair to deal with.
MelissaN ha scritto:Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail e stiamo ancora aspettando la loro risposta. Spero che avremo presto la risposta.
Tenetevi tutti aggiornati.
FortuneJack non ha risposto a questo? Sono davvero sorpreso se non lo abbiano fatto o almeno abbiano lavorato con l'OP. Di solito, FJ sarebbe in cima alle cose e di solito è giusto affrontarli.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 14, 18, 08:17:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Unfortunately, no reply. We sent two reminders and still nothing.
@winsometimes - have you heard from them yet?
Sfortunatamente, nessuna risposta. Abbiamo inviato due solleciti e ancora niente.
@winsometimes: ne hai già sentito parlare?
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- Risposta da
- winsometimes
- at Sep 14, 18, 11:54:45 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
No, I have not heard anything from them either. Upon searching the internet, It seems there are other cases where FortuneJack isn't responding as well. Prehaps, they don't care to resolve issues.
No, non ho sentito nulla neanche da loro. Dopo aver effettuato una ricerca su Internet, sembra che ci siano altri casi in cui anche FortuneJack non risponde. Forse a loro non interessa risolvere i problemi.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 16, 18, 07:25:21 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
WOW, I noticed that FJ failed to respond to a complaint over at AG also
"Dear FortuneJack Casino,
Please keep in mind that despite the fact this case has been reopened as per your request, AG Complaints Team cannot see much of a progress nor willingness in assisting the player in a prompt manner, unfortunately. We believe your team has been given more than enough time to make one more try and get this case resolved eventually. Therefore you are strongly encouraged to schedule the aforementioned Skype call in an urgent manner. If you fail to do that within the next 96 hours, AG Complaints Team will have no other choice but to consider the case as Unresolved and it will be closed accordingly.
Thank you in advance for your prompt cooperation"
I think they just don't care anymore. I would seriously think hard about depositing with them after seeing this. I never expect FJ to not take care of complaints.
OP did you at least try and get your deposits back? Or are they going to steal them from you?
WOW, ho notato che anche FJ non ha risposto a un reclamo presso AG
"Caro Casinò FortuneJack,
Tieni presente che, nonostante il fatto che questo caso sia stato riaperto come da tua richiesta, il team dei reclami di AG non può vedere molti progressi né volontà nell'assistere il giocatore in modo tempestivo, sfortunatamente. Riteniamo che al tuo team sia stato concesso tempo più che sufficiente per fare un altro tentativo e risolvere il caso alla fine. Pertanto ti invitiamo vivamente a programmare la suddetta chiamata Skype in modo urgente. Se non lo fai entro le prossime 96 ore, il team reclami di AG non avrà altra scelta se non quella di considerare il caso come irrisolto e verrà chiuso di conseguenza.
Ringraziamo anticipatamente per la tempestiva collaborazione"
Penso che a loro semplicemente non importi più. Penserei seriamente a depositare con loro dopo aver visto questo. Non mi aspetto mai che FJ non si prenda cura dei reclami.
OP, hai almeno provato a recuperare i tuoi depositi? Oppure te li ruberanno?
3.7/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 17, 18, 06:04:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep was quite responsive and tried to provide the answers to each question on the forum. You can check the direct casino support section HERE. Not sure what's going on now. We are trying to reach on several emails we have but still nothing.
Il rappresentante del casinò è stato molto reattivo e ha cercato di fornire le risposte a ciascuna domanda sul forum. Puoi controllare la sezione di supporto diretto del casinò QUI . Non sono sicuro di cosa stia succedendo adesso. Stiamo cercando di contattare diverse e-mail che abbiamo ma ancora niente.
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- Risposta da
- winsometimes
- at Sep 25, 18, 11:01:31 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
I still haven't heard anything back from them. Is this the normal policy of this casino to void winnings, steal deposits and ignore them? Is there's a governor body that I can complain to?
Non ho ancora ricevuto risposta da loro. È questa la normale politica di questo casinò annullare le vincite, rubare i depositi e ignorarli? C'è un organo governativo a cui posso presentare reclamo?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 18, 11:41:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
winsometimes wrote:
I still haven't heard anything back from them. Is this the normal policy of this casino to void winnings, steal deposits and ignore them? Is there's a governor body that I can complain to?
It's not a common thing for sure. That's strange though. We contacted them on several emails and still didn't get a word from them. They are licensed and regulated by Curacao.
winsometimes ha scritto:Non ho ancora ricevuto risposta da loro. È questa la normale politica di questo casinò annullare le vincite, rubare i depositi e ignorarli? C'è un organo governativo a cui posso presentare reclamo?
Non è sicuramente una cosa comune. È strano però. Li abbiamo contattati tramite diverse e-mail e ancora non abbiamo ricevuto una parola da loro. Sono autorizzati e regolamentati da Curacao.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 25, 18, 05:30:52 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
They are aware of it... I have personally written them on a forum in which they saw the email and yet they choose to disregard coming here. I play a lot at FortuneJack but have seen rising cases of slow to no pay coming from this casino. I think if they are choosing to ignore your requests here as well. Maybe its time to remove them from your advertisement.
Ne sono consapevoli... Ho scritto loro personalmente su un forum in cui hanno visto l'e-mail eppure scelgono di ignorare il fatto di venire qui. Gioco molto su FortuneJack ma ho visto crescenti casi di pagamenti lenti o nulli provenienti da questo casinò. Penso che se scelgono di ignorare le tue richieste anche qui. Forse è il momento di rimuoverli dal tuo annuncio.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 26, 18, 04:32:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Bitspender,
They finally got back to us saying that they informed their relevant department and they'll look into your case. Hope they'll post a feedback on the forum soon.
Ciao Bitspender,
Alla fine ci hanno risposto dicendoci che hanno informato il loro dipartimento competente e che esamineranno il tuo caso. Spero che pubblicheranno presto un feedback sul forum.
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- Risposta da
- FortuneJackCasino
- at Sep 26, 18, 07:21:11 AM
- Casino Rep 17
- attività più recente 3 mesi fa
Greetings,
Our system notified us about multi-accounting case of user: winsometimes.
We’ve been investigating this case and our security department confirmed that it was multi-accounting and bonus abuse.
We noticed user winsometimes in connection with more than one user and besides the same IP address, they had same behaviour pattern.So, according to our Terms & Conditions we had all rights to block account and keep deposit.
Sincerely, FJ.
Saluti,
Il nostro sistema ci ha notificato il caso dell'utente multi-account: winsometimes .
Abbiamo indagato su questo caso e il nostro dipartimento di sicurezza ha confermato che si trattava di multi-accounting e di abuso di bonus.
Abbiamo notato che a volte gli utenti vincevano in connessione con più di un utente e, oltre allo stesso indirizzo IP, avevano lo stesso modello di comportamento.Pertanto, secondo i nostri Termini e Condizioni, avevamo tutti i diritti di bloccare l'account e trattenere il deposito.
Cordiali saluti, FJ.
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- Risposta da
- winsometimes
- at Sep 27, 18, 06:09:10 PM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
I was told by your support team that I had another account name "mindtap" in which I don't remember creating. We share computers with other college students here. If there was another account created it was done so in error. I would like for you to please share this detail with someone here to look over. Also that is not a reason for you to steal one's deposit(s). Does this site condone such practice from casinos? Do you know what country this casino is located so I can file a theft report with their local government?
Il tuo team di supporto mi ha detto che avevo un altro nome di account "mindtap" in cui non ricordo di averlo creato. Condividiamo i computer con altri studenti universitari qui. Se è stato creato un altro account, è stato fatto per errore. Vorrei che tu condividessi questo dettaglio con qualcuno qui che possa esaminarlo. Inoltre, questo non è un motivo per rubare i propri depositi. Questo sito tollera tale pratica da parte dei casinò? Sai in quale paese si trova questo casinò, così posso presentare una denuncia di furto al governo locale?
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- Risposta da
- anddi32
- at Sep 28, 18, 04:45:03 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
So you dont even return deposit? Avoid this place. Seems like no flexibility with this place. And you don't even answer user complaints in AG? What kind of customer service is that?
Quindi non restituisci nemmeno il deposito? Evita questo posto. Sembra che non ci sia flessibilità con questo posto. E non rispondi nemmeno ai reclami degli utenti in AG? Che tipo di servizio clienti è questo?
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 28, 18, 05:43:20 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Multiple accounts are big NO, no matter if it was done on purpose or not. However any deposits should be refunded minus the cost and fees that casino has to pay for.
Conti multipli sono grandi NO, non importa se è stato fatto apposta o meno. Tuttavia, eventuali depositi dovrebbero essere rimborsati meno i costi e le commissioni che il casinò deve pagare.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 28, 18, 06:41:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino rep will reply here shortly.
Il rappresentante del casinò risponderà qui a breve.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 28, 18, 06:03:02 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
MelissaN wrote:
Hi Bitspender,
They finally got back to us saying that they informed their relevant department and they'll look into your case. Hope they'll post a feedback on the forum soon.
Hey Melissa,That's not my case. I honestly never had a problem with being paid by fortune jack. They are my primary bitcoin casino. I'm just surprised to read that they have cases of not paying its players for the simplest of reasons and ignoring responses.
MelissaN ha scritto:Ciao Bitspender,
Alla fine ci hanno risposto dicendoci che hanno informato il loro dipartimento competente e che esamineranno il tuo caso. Spero che pubblicheranno presto un feedback sul forum.
Ciao Melissa,Non è il mio caso. Onestamente non ho mai avuto problemi a essere pagato da Fortune Jack. Sono il mio principale casinò bitcoin. Sono solo sorpreso di leggere che ci sono casi in cui non pagano i suoi giocatori per i motivi più semplici e ignorano le risposte.
2.7/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 28, 18, 06:06:22 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
zuga wrote:
Multiple accounts are big NO, no matter if it was done on purpose or not. However any deposits should be refunded minus the cost and fees that casino has to pay for.
I agree to an extent if it wasn't done on purpose I can see a casino being reasonable. But to flat out void winnings and keeping deposits. Void winnings are one thing but keeping deposits are stealing and make the casino no better than the abusers. I would hope Fortune Jack would hold to a higher standard. If what the OP stated that it was 1 account and may have been done accidentally a fair casino who give him/her the benefit of the doubt. I'm kind of on the fence with FJ now.
zuga ha scritto:Conti multipli sono grandi NO, non importa se è stato fatto apposta o meno. Tuttavia, eventuali depositi dovrebbero essere rimborsati meno i costi e le commissioni che il casinò deve pagare.
Sono d'accordo in una certa misura, se non fosse stato fatto apposta, posso vedere un casinò ragionevole. Ma per annullare le vincite e mantenere i depositi. Le vincite annullate sono una cosa, ma mantenere i depositi significa rubare e rendere il casinò non migliore degli autori di abusi. Spero che Fortune Jack mantenga uno standard più elevato. Se ciò che l'OP ha affermato che si trattava di 1 account e potrebbe essere stato fatto accidentalmente, un casinò onesto gli ha concesso il beneficio del dubbio. Sono un po' indeciso con FJ adesso.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 29, 18, 06:14:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You are right, sorry. :) Glad you don't have any issues.
Hai ragione, scusa. :) Sono contento che non hai problemi.
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- Risposta da
- zuga
- at Sep 30, 18, 04:46:25 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Bitspender wrote:
I agree to an extent if it wasn't done on purpose I can see a casino being reasonable.You have to see this from casino persepctive. They get slammed with multi-accounters that are trying to bonus abuse or otherwize defraud casino, on a daily basis.
So its easier and safer to have zero tolerance toward such behaviour ( which is predominately done on purpose ). Exceptions would be players from the same household, and most casinos would allow this if verificaiton is done beforehand and players being transparent about it beforehand.
Using shared networks can and will lead to issues and is something all players should be aware of ( and most are ). So accident or not casino would be well within their rights to suspend such accounts.
With that said and I repeat , our stand is that deposts s/b refunded minus the cost/fees.
Bitspender ha scritto:
Sono d'accordo in una certa misura, se non fosse stato fatto apposta, posso vedere un casinò ragionevole.Devi vederlo dalla prospettiva del casinò. Vengono colpiti quotidianamente da multi-account che cercano di abusare di bonus o altrimenti frodare i casinò.
Quindi è più facile e più sicuro avere tolleranza zero verso tale comportamento ( che viene fatto prevalentemente di proposito ). Le eccezioni sarebbero i giocatori della stessa famiglia, e la maggior parte dei casinò lo consentirebbe se la verifica venisse effettuata in anticipo e i giocatori fossero trasparenti al riguardo.
L'uso di reti condivise può e porterà a problemi ed è qualcosa di cui tutti i giocatori dovrebbero essere consapevoli (e la maggior parte lo è). Quindi, per caso o no, il casinò avrebbe il diritto di sospendere tali account.
Detto questo e lo ripeto, la nostra posizione è che i depositi s/b verranno rimborsati meno i costi/commissioni.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 01, 18, 08:17:53 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
zuga wrote:
Bitspender wrote:
I agree to an extent if it wasn't done on purpose I can see a casino being reasonable.You have to see this from casino persepctive. They get slammed with multi-accounters that are trying to bonus abuse or otherwize defraud casino, on a daily basis.
So its easier and safer to have zero tolerance toward such behaviour ( which is predominately done on purpose ). Exceptions would be players from the same household, and most casinos would allow this if verificaiton is done beforehand and players being transparent about it beforehand.
Using shared networks can and will lead to issues and is something all players should be aware of ( and most are ). So accident or not casino would be well within their rights to suspend such accounts.
With that said and I repeat , our stand is that deposts s/b refunded minus the cost/fees.
Yes, I can understand your point. But some casino used it on purpose to avoid winnings even when there was no criminal intent involved. Hopefully the OP can get all his/her deposits back since this seems to be the case.
zuga ha scritto:Bitspender ha scritto:
Sono d'accordo in una certa misura, se non fosse stato fatto apposta, posso vedere un casinò ragionevole.Devi vederlo dalla prospettiva del casinò. Vengono colpiti quotidianamente da multi-account che cercano di abusare di bonus o altrimenti frodare i casinò.
Quindi è più facile e più sicuro avere tolleranza zero verso tale comportamento ( che viene fatto prevalentemente di proposito ). Le eccezioni sarebbero i giocatori della stessa famiglia, e la maggior parte dei casinò lo consentirebbe se la verifica venisse effettuata in anticipo e i giocatori fossero trasparenti al riguardo.
L'uso di reti condivise può e porterà a problemi ed è qualcosa di cui tutti i giocatori dovrebbero essere consapevoli (e la maggior parte lo è). Quindi, per caso o no, il casinò avrebbe il diritto di sospendere tali account.
Detto questo e lo ripeto, la nostra posizione è che i depositi s/b verranno rimborsati meno i costi/commissioni.
Sì, posso capire il tuo punto. Ma alcuni casinò lo hanno utilizzato apposta per evitare vincite anche quando non vi era alcun intento criminale. Si spera che l'OP possa recuperare tutti i suoi depositi poiché sembra che sia così.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Oct 01, 18, 08:45:27 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Some players open multiple accounts on purpose to abuse bonuses but there are plenty players accidentally open multiple accounts due various reasons. If you ask me, the casino should return the deposits to the player and close the account like other casinos, that's a fair way to do it, keeping the deposits means to me that you're greedy, I don't like greedy casinos to be honest.
Alcuni giocatori aprono più account apposta per abusare dei bonus, ma ci sono molti giocatori che aprono accidentalmente più account per vari motivi. Secondo me, il casinò dovrebbe restituire i depositi al giocatore e chiudere il conto come gli altri casinò, questo è un modo giusto per farlo, trattenere i depositi per me significa che sei avido, non mi piacciono i casinò avidi essere onesti.
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- Risposta da
- FortuneJackCasino
- at Oct 01, 18, 09:33:39 AM
- Casino Rep 17
- attività più recente 3 mesi fa
Greetings,
Once again, I want to mention that our every action was strongly coordinated with our Terms & Conditions.
The only thing we can do is to provide LCB privately with detailed information about this case, which we can’t post here due to privacy issues.Sincerely, FJ.
Saluti,
Ancora una volta, voglio menzionare che ogni nostra azione è stata fortemente coordinata con i nostri Termini e Condizioni.
L'unica cosa che possiamo fare è fornire a LCB in privato informazioni dettagliate su questo caso, che non possiamo pubblicare qui per problemi di privacy.Cordiali saluti, FJ.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 01, 18, 04:21:19 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
FortuneJackCasino wrote:
Greetings,
Once again, I want to mention that our every action was strongly coordinated with our Terms & Conditions.
The only thing we can do is to provide LCB privately with detailed information about this case, which we can’t post here due to privacy issues.Sincerely, FJ.
I hope you are not planning on stealing deposits because I've seen reports on other boards of you doing such. I have not had any problems but if a casino is doing such. That will affect me deciding to continue to play there or not.FortuneJackCasino ha scritto:Saluti,
Ancora una volta, voglio menzionare che ogni nostra azione è stata fortemente coordinata con i nostri Termini e Condizioni.
L'unica cosa che possiamo fare è fornire a LCB in privato informazioni dettagliate su questo caso, che non possiamo pubblicare qui per problemi di privacy.Cordiali saluti, FJ.
Spero che tu non abbia intenzione di rubare depositi perché ho visto rapporti su altri forum in cui lo fai. Non ho avuto problemi, ma se un casinò lo fa. Ciò influenzerà la mia decisione se continuare a giocare lì oppure no. -
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Oct 02, 18, 02:42:06 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
I agree with Bitspender, the only fair thing the casino can do is return the deposits amount, close the account and consider the case is closed.
I too a member of FortuneJack casino and if they decided to confiscate player’s deposit because of this, I will no longer spend my time there. Pattern or no pattern, you dont steal players money. The casino is protected by their own rules from all sorts of frauds, confiscating players money is to me abusing your own rules. Thats cheating. Cheat is a no go for both parties but if the casino does it, their reputation will be damaged
Sono d'accordo con Bitspender, l'unica cosa giusta che il casinò può fare è restituire l'importo del deposito, chiudere il conto e considerare il caso chiuso.
Anch'io sono membro del casinò FortuneJack e se decidessero di confiscare il deposito del giocatore per questo motivo, non trascorrerò più il mio tempo lì. Schema o no, non rubi i soldi ai giocatori. Il casinò è protetto dalle proprie regole da ogni tipo di frode, confiscare i soldi dei giocatori significa per me abusare delle tue stesse regole. Questo è un imbroglio. Imbrogliare è vietato per entrambe le parti, ma se lo fa il casinò, la loro reputazione sarà danneggiata
3.7/ 5
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- Risposta da
- winsometimes
- at Oct 03, 18, 07:18:38 PM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
So you are going to steal my winnings/deposit? If so this casino needs to be rogue. Do anyone knows what country this casino is operating at? I will contact their local media and let them know this casino is stealing player's money.
Quindi ruberai le mie vincite/deposito? Se è così, questo casinò deve essere un canaglia. Qualcuno sa in quale paese opera questo casinò? Contatterò i loro media locali e farò loro sapere che questo casinò sta rubando i soldi dei giocatori.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 05, 18, 05:35:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We got the details about the player's account which confirm that the player has duplicate accounts. So you breached the casino t&c. However, we are still waiting for them to tell us their final decision whether they're going to refund your deposit or not. Hope we'll get the info soon. Keep you posted.
Abbiamo ottenuto i dettagli sull'account del giocatore che confermano che il giocatore ha account duplicati. Quindi hai violato i termini e le condizioni del casinò. Tuttavia, stiamo ancora aspettando che ci comunichino la loro decisione finale se rimborseranno o meno il deposito. Spero che avremo presto le informazioni. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 08, 18, 08:26:28 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
MelissaN wrote:
We got the details about the player's account which confirm that the player has duplicate accounts. So you breached the casino t&c. However, we are still waiting for them to tell us their final decision whether they're going to refund your deposit or not. Hope we'll get the info soon. Keep you posted.
Did the OP have one or more account? I remember reading on AG site where Fortune Jack tired to claim another player had multiple accounts but it turned out it wasn't true. Hopefully, they will do the right thing and refund the OP deposit...
MelissaN ha scritto:Abbiamo ottenuto i dettagli sull'account del giocatore che confermano che il giocatore ha account duplicati. Quindi hai violato i termini e le condizioni del casinò. Tuttavia, stiamo ancora aspettando che ci comunichino la loro decisione finale se rimborseranno o meno il deposito. Spero che avremo presto le informazioni. Tenervi aggiornati.
L'OP aveva uno o più account? Ricordo di aver letto sul sito di AG in cui Fortune Jack si stancava di affermare che un altro giocatore aveva più account ma si è scoperto che non era vero. Speriamo che facciano la cosa giusta e rimborseranno il deposito OP...
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 08, 18, 08:29:52 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Based on this reply. They should allow the OP to withdrawal his/her funds...
POSTED ON JULY 6, 2018.
Hi dear @FERRARII have reviewed your case and I think we can work this out. I talked with our fraud department team and they have confirmed that your IP has been linked with bonus abusers, but we understand that nothing can be 100% true, when it comes to IP links, because of modern VPN systems and all. So, if you will send me your real IP, fraud department is fine to unblock your account due to my personal recommendation. But, keep in mind, that for some time account will be under thorough attention and if links with bonus abusers will be visible again, we will be forced to suspend the account for undetermined date and time.
Cheers,
David. FORTUNEJACK CASINOSulla base di questa risposta. Dovrebbero consentire all'OP di ritirare i suoi fondi...
PUBBLICATO IL 6 LUGLIO 2018.
Ciao caro @FERRARIHo esaminato il tuo caso e penso che possiamo risolvere la cosa. Ho parlato con il nostro team del dipartimento antifrode e hanno confermato che il tuo IP è stato collegato ad autori di abusi di bonus, ma comprendiamo che nulla può essere vero al 100%, quando si tratta di collegamenti IP, a causa dei moderni sistemi VPN e tutto il resto. Quindi, se mi invii il tuo IP reale, il dipartimento antifrode potrà sbloccare il tuo account grazie alla mia raccomandazione personale. Tieni però presente che per qualche tempo l'account sarà sotto scrupolosa attenzione e se i collegamenti con chi abusa dei bonus saranno nuovamente visibili, saremo costretti a sospendere l'account per data e ora indeterminate.
Saluti,
Davide. CASINÒ FORTUNEJACK3.7/ 5
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Oct 08, 18, 08:30:02 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
If otherwise stated, multiple/duplicate accounts is a no go and therefore your winning in most cases will be voided and deposited money in most cases also will be refunded but some casinos refuse this and keep the deposited money which is kinda unfair but there's nothing you can do if it stated in their rules.
Se diversamente indicato, account multipli/duplicati non sono ammessi e quindi la tua vincita nella maggior parte dei casi verrà annullata e il denaro depositato nella maggior parte dei casi verrà anche rimborsato, ma alcuni casinò lo rifiutano e trattengono il denaro depositato, il che è un po' ingiusto ma non c'è niente che tu possa possono fare se indicato nelle loro regole.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 08, 18, 08:31:28 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Here is another case:
FORTUNEJACK CASINO
POSTED ON APRIL 2, 2018.
Hi, DEAR MOHHAN98,Excuse me for miscommunication, firstly, It was my personal mechanical mistake to mess up the registration date. Secondly, I think it wasn't clear from my response that I was just pointing of a structure of similarity of IPs, in the next paragraph I wrote your IP, which was also in the match with others of a similar pattern. Apologies if unclearness of the text caused misguide.
Secondly, thank you for your understanding of our security checks and procedures. I am deeply sorry if your account was mistakenly included in the list of suspected players of Bonus Abuse and multi-accounting. I have already communicated with Fraud Control Department and now can confirm that your account is restored, you can deposit, withdraw funds and continue your play. I can assure you that, the discomfort you have experienced from our casino will never be repeated, we are doing everything possible to learn our mistakes and make our product perfect.
Cheers,
David.Ecco un altro caso:
CASINÒ FORTUNEJACK
PUBBLICATO IL 2 APRILE 2018.
Ciao, CARO MOHHAN98,Scusatemi per l'errore di comunicazione, in primo luogo, è stato un mio errore meccanico personale incasinare la data di registrazione. In secondo luogo, penso che non fosse chiaro dalla mia risposta che stavo solo indicando una struttura di somiglianza degli IP, nel paragrafo successivo ho scritto il tuo IP, che era anche in corrispondenza con altri con uno schema simile. Ci scusiamo se la poca chiarezza del testo ha causato errori.
In secondo luogo, grazie per aver compreso i nostri controlli e le nostre procedure di sicurezza. Sono profondamente dispiaciuto se il tuo account è stato erroneamente incluso nella lista dei giocatori sospetti di abuso di bonus e multi-account. Ho già comunicato con il Dipartimento di controllo delle frodi e ora posso confermare che il tuo account è stato ripristinato, puoi depositare, prelevare fondi e continuare a giocare. Posso assicurarti che il disagio che hai provato dal nostro casinò non si ripeterà mai, stiamo facendo tutto il possibile per imparare dai nostri errori e rendere perfetto il nostro prodotto.
Saluti,
Davide.3.7/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 08, 18, 08:37:12 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
AG
POSTED ON JUNE 8, 2018.
Dear FortuneJack Casino,
AG Complaints Team strongly encourage you to present additional evidence regarding this case, due to the fact we considered the information and proofs you presented so far as not justified enough to confirm the accusations against the player.Seems like FJ have a history of accusing players. Like I said I never had a problem getting paid by them. But for them NOT to refund the OP deposits is concerning.
AG
PUBBLICATO L'8 GIUGNO 2018.
Caro Casinò FortuneJack,
Il team AG Complaints ti incoraggia vivamente a presentare ulteriori prove riguardanti questo caso, poiché abbiamo considerato le informazioni e le prove presentate finora non sufficientemente giustificate per confermare le accuse contro il giocatore.Sembra che FJ abbia una storia di accuse contro i giocatori. Come ho detto, non ho mai avuto problemi a essere pagato da loro. Ma per loro NON rimborsare i depositi OP è preoccupante.
3.7/ 5
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- Risposta da
- winsometimes
- at Oct 15, 18, 07:52:39 AM
- Newbie 6
- attività più recente 6 anni fa
I still haven't heard any updates. So I guess this casino has just gotten away with stealing my deposits.
Non ho ancora sentito nessun aggiornamento. Quindi immagino che questo casinò sia appena riuscito a farla franca rubando i miei depositi.
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- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Oct 15, 18, 08:32:11 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
I suppose it depends on the exact circumstances of the duplicate accounts, their previous activities and the depth/success of their attempts to defraud the casino.
Absolutely, 100% I agree that in simple cases of "oops, my bad.. forgot about that one" or "tee hee, I claimed 3 no deposit bonuses mwahahaha" winnings should be voided, accounts closed and deposits returned.
Vpn overlap, overzealousness on the part of security do happen as well so the cases noted above where a good background check is done, a stern warning issued and carry on should happen as well.
But what of the true agents of disorder? The organized networks who work as a team to slam a casino as hard and fast as possible for the most they can take from it before their behaviour triggers the internal alarm bells or grabs the attention of the payments dept? If their syndicate made off with a tidy sum of a few thousand dollars or more, when it's finally stopped and the accounts are closed, should they be handed back their deposits? Slapped on the wrist and sent on their way to grab a new vpn, a new strategy and return tomorrow?
Not as nefarious, but what of the fella who clears the no deposit bonus 3 or 4 times with masked ips and crypto deposits/withdrawals and "borrowed" kyc docs if ever requested.. 'thanks for robbing us for a few hundred dolllars.. but we're on to you now! take your $50 and go home!"?
While 9 times out of 10 I absolutely side with the return of the deposits, voided winnings and closed accounts when adaquate proof exists of low to moderate shadiness.. I could see how every now and then there would have to be an exception to that rule..
But you best have a mountain of evidence and be posting that $h!** behind the counter with big bold letters along with the cancelled cheque for all to see, under big bold letters that say "THIS IS WHAT WE DO WITH SCAM ARTISTS!"
;-)
Suppongo che dipenda dalle circostanze esatte degli account duplicati, dalle loro attività precedenti e dalla profondità/successo dei loro tentativi di frodare il casinò.
Assolutamente, sono d'accordo al 100% sul fatto che in semplici casi di "oops, colpa mia... me ne ero dimenticato" o "ih, ho richiesto 3 bonus senza deposito mwahahaha" le vincite dovrebbero essere annullate, i conti chiusi e i depositi restituiti.
Si verificano anche sovrapposizioni VPN e eccessivo zelo da parte della sicurezza, quindi dovrebbero verificarsi anche i casi sopra indicati in cui viene eseguito un buon controllo dei precedenti, viene emesso un severo avvertimento e si prosegue.
Ma che dire dei veri agenti del disordine? Le reti organizzate che lavorano in squadra per colpire un casinò nel modo più duro e veloce possibile per ottenere il massimo prima che il loro comportamento faccia scattare il campanello d'allarme interno o attiri l'attenzione del reparto pagamenti? Se il loro sindacato se la cavasse con una bella somma di qualche migliaio di dollari o più, quando finalmente verrà fermato e i conti saranno chiusi, dovrebbero essere restituiti i loro depositi? Schiaffeggiato sul polso e mandato a prendere una nuova VPN, una nuova strategia e tornare domani?
Non così nefasto, ma che dire del tizio che cancella il bonus senza deposito 3 o 4 volte con IP mascherati e depositi/prelievi di criptovalute e documenti KYC "presi in prestito" se mai richiesti.. "grazie per averci derubato di qualche centinaio di dollari..." ma ora siamo alle tue orecchie! prendi i tuoi 50$ e vai a casa!"?
Mentre 9 volte su 10 sono assolutamente dalla parte della restituzione dei depositi, delle vincite annullate e dei conti chiusi quando esiste una prova adeguata di oscurità da bassa a moderata.. Ho potuto vedere come ogni tanto dovrebbe esserci un'eccezione a quella regola ..
Ma faresti meglio ad avere una montagna di prove e ad affiggere $h!** dietro il bancone con grandi lettere in grassetto insieme all'assegno annullato affinché tutti possano vederlo, sotto grandi lettere in grassetto che dicono "QUESTO È QUELLO CHE FACCIAMO CON GLI ARTISTI DELLA TRUFFA! "
;-)
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 15, 18, 08:54:09 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
winsometimes wrote:
I still haven't heard any updates. So I guess this casino has just gotten away with stealing my deposits.
They've been avoiding the question about refunding the deposit. We asked again the same questions so lets see if we get the answer.
winsometimes ha scritto:Non ho ancora sentito nessun aggiornamento. Quindi immagino che questo casinò sia appena riuscito a farla franca rubando i miei depositi.
Hanno evitato la domanda sul rimborso del deposito. Abbiamo posto nuovamente le stesse domande, quindi vediamo se otteniamo la risposta.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 18, 18, 01:11:54 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
MelissaN wrote:
winsometimes wrote:
I still haven't heard any updates. So I guess this casino has just gotten away with stealing my deposits.
They've been avoiding the question about refunding the deposit. We asked again the same questions so lets see if we get the answer.
I've seen on other forums where they have done the same thing. This is not good, I have not deposited there since this issue. I hope this forum reevaluate the relationship going forward with this casino as well since they choose to ignore your requests.MelissaN ha scritto:winsometimes ha scritto:Non ho ancora sentito nessun aggiornamento. Quindi immagino che questo casinò sia appena riuscito a farla franca rubando i miei depositi.
Hanno evitato la domanda sul rimborso del deposito. Abbiamo posto nuovamente le stesse domande, quindi vediamo se otteniamo la risposta.
Ho visto su altri forum dove hanno fatto la stessa cosa. Questo non va bene, non ho depositato lì da questo problema. Spero che questo forum rivaluti anche il rapporto futuro con questo casinò poiché scelgono di ignorare le tue richieste. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 20, 18, 07:05:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We finally heard back from the casino. They confirmed that their Fraud department decided not to refund the player. We tried our best to convince them to pay out the refund but this is their final decision. Unfortunately, there's nothing further we can do to help the player.
Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Hanno confermato che il loro dipartimento antifrode ha deciso di non rimborsare il giocatore. Abbiamo fatto del nostro meglio per convincerli a pagare il rimborso, ma questa è la loro decisione finale. Sfortunatamente, non possiamo fare altro per aiutare il giocatore.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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