RISOLTO: Casinò Flamantis

3,154
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Cat50
RECALCITRA
  • Iniziato da
  • RECALCITRA
  • Portugal Membro Senior 420
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato 500 BDT su Lopibet, ma non hanno aggiunto il conto al mio.

    LEGGI
  • Bookmaker.XYZ - Torneo settimanale Durata: 23.09.2025 - 29.09.2025. Se non hai ancora un account, registrati qui . Montepremi: 1.000 USDT.

    LEGGI

    Tornei Bookmaker.XYZ

    8 1.04 K
    2 mesi fa
  • Ci ho pensato molto ultimamente giocando: è più divertente inseguire quel jackpot che ti cambia la vita, o preferite le slot che offrono vincite piccole e costanti? Personalmente, apprezzo le piccole...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Made my 1rst deposit at this casino using bonus code FA200 and used my skrill account (used money received today from lcb).Got email from skrill saying transaction successfull,but no money is showing on my casino balance,not even on sports balance.Emailed them twice and now waitting for a answer.Chatt support is ofline.Need help with this issue.

    Ho effettuato il mio primo deposito in questo casinò utilizzando il codice bonus FA200 e ho utilizzato il mio conto Skrill (ho utilizzato il denaro ricevuto oggi da lcb). Ho ricevuto un'e-mail da Skrill che diceva che la transazione è andata a buon fine, ma sul saldo del mio casinò non viene visualizzato alcun denaro, nemmeno sul saldo sportivo. Inviato tramite e-mail Li ho contattati due volte e ora aspetto una risposta. Il supporto Chatt è offline. Hai bisogno di aiuto con questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CJCP,

    You can contact a Casino Flamantis representative by sending him a personal message HERE or simply post in his support topic HERE

    Regards,
    Emma

    Ciao CJCP,

    Puoi contattare un rappresentante di Casino Flamantis inviandogli un messaggio personale QUI o semplicemente postando nel suo argomento di supporto QUI

    Saluti,
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    Already PM representative and posted at his support topic.After 5 mails to casino support...no answer.

    Già rappresentante del PM e pubblicato nel suo argomento di supporto. Dopo 5 e-mail al supporto del casinò... nessuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Logged in a few minutes ago...chat was online,but when i clicked live chat,support mail option appeared.One minute later chat was offline again.Makes me wonder...will i ever again see my money???(luckly i have a copy of skrill transaction)

    Ho effettuato l'accesso pochi minuti fa... la chat era online, ma quando ho fatto clic su chat dal vivo, è apparsa l'opzione e-mail di supporto. Un minuto dopo la chat era di nuovo offline. Mi chiedo... vedrò mai più i miei soldi???( fortunatamente ho una copia della transazione Skrill)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello CJPJ,

    A casino rep got back to us. They can see there is a transaction attempt in your account but it is with status “incomplete”. What this means is that the money didn’t actually reach Flamantis Casino.

    According to their payment department, the problem is from Skrill’s side, so they suggest to you to contact Skrill support directly.

    The casino rep advises you to contact their support for a faster resolution, and he assures me they have already provided feedback.

    Feel free to contact me if you have any further questions, I'm here to help!  wink

    Best regards,
    Emma

    Ciao CJPJ,

    Un rappresentante del casinò ci ha risposto. Possono vedere che c'è un tentativo di transazione nel tuo account ma è con lo stato "incompleto" . Ciò significa che il denaro non è effettivamente arrivato al Flamantis Casino.

    Secondo il loro reparto pagamenti, il problema è da parte di Skrill, quindi ti suggeriscono di contattare direttamente l'assistenza Skrill.

    Il rappresentante del casinò ti consiglia di contattare il supporto per una risoluzione più rapida e mi assicura che hanno già fornito feedback.

    Non esitate a contattarmi se avete ulteriori domande, sono qui per aiutarvi! wink

    Distinti saluti,
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    This issue is resolved.Money is already in account ballance.I provided th transaction number from skrill and money was added to my account.Unfortunatly no bonus was added to my 1st deposit.TY for your help.

    Questo problema è stato risolto. Il denaro è già nel saldo del conto. Ho fornito il numero di transazione da Skrill e il denaro è stato aggiunto al mio conto. Sfortunatamente non è stato aggiunto alcun bonus al mio primo deposito. TY per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great to hear CJCP  thumbs_up  cheesy

    È fantastico ascoltare CJCP thumbs_upcheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good it was resolved . I like to see the resolved on threads like this . Everyone wins in this situation  thumbs_up grin.

    Bene, è stato risolto. Mi piace vedere i problemi risolti in discussioni come questa. Tutti vincono in questa situazione thumbs_upgrin .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale