RISOLTO: Casinò online FairGo

1,743
Visite
16
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da sloto
maes10
  • Iniziato da
  • maes10
  • United States Sr. Newbie 47
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I was awarded a bonus code thru FB contest-which was personally IM to me. I used the code and the games/slots I played on the balance amt. jumped around even w/out playing. Even if it was back to back chips casinos by law have the right to do this method? VS a phone call? I didn't communicate w/chat what's happening? Please advise. 

    Ciao. Mi è stato assegnato un codice bonus tramite il concorso FB, che per me è stato un messaggio istantaneo. Ho utilizzato il codice e i giochi/slot a cui ho giocato sul saldo amt. saltato qua e là anche senza giocare. Anche se si trattasse di fiches consecutive, i casinò per legge hanno il diritto di adottare questo metodo? VS una telefonata? Non ho comunicato con la chat, cosa sta succedendo? Si prega di avvisare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    not sure i quite understand the problem, can you elaborate more friend? were you denied the winnings or ?

    non sono sicuro di aver capito bene il problema, puoi approfondire amico? ti sono state negate le vincite oppure?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sincerely pushed the button to play the slots game......I then would let the game spin...spin would stop and my balance would jump from say.....ie....$20.00 to 15.01 to 13.45 etc......w/out pushing the spin button. It jumped my balance w/out playing it. I was angry and though it was fraud programming.........I have deposited in the past at this casino......that's y I didn't question the chat staff....what's going on? I just played the balance out by pushing the button to get rid of it...since it was free chip. And sincerely since this happened to me u lose me as a customer. I'm trying to warn other paying players what happened to me w/free FB chip awarded thru PM/IM. This was sincerely awarded personally to me. That means in my expert opinion I'm entitled to it. Why did the balance amt. jump around...change frequently w/out playing. 

    Ho sinceramente premuto il pulsante per giocare alla slot... poi ho lasciato che il gioco girasse... la rotazione si fermava e il mio saldo saltava da, ad esempio... cioè... $20,00 a 15,01 a 13.45 ecc... senza premere il pulsante di selezione. Mi ha fatto perdere l'equilibrio senza giocarci. Ero arrabbiato e nonostante si trattasse di programmazione antifrode....ho effettuato depositi in passato in questo casinò...ecco, non ho chiesto allo staff della chat...cosa sta succedendo ? Ho semplicemente giocato il saldo premendo il pulsante per sbarazzarmene... poiché era un chip gratuito. E sinceramente da quando mi è successo mi perdi come cliente. Sto cercando di avvisare gli altri giocatori paganti di cosa mi è successo con il chip FB gratuito assegnato tramite PM/IM. Questo mi è stato sinceramente assegnato personalmente. Ciò significa che secondo la mia opinione di esperto ne ho diritto. Perché il saldo è amt. salta in giro...cambia frequentemente senza giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    are you sure you didnt have auto-spin on?

    sei sicuro di non aver attivato la rotazione automatica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Positive no auto spin! 

    Positivo: nessun giro automatico!

  • Originale English Traduzione Italiano

    what did their CS say? 

    cosa ha detto il loro CS?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't communicate w/ CS due to the fact it's computer programmers not their job! It's rigged somehow! 

    Non ho comunicato con CS perché i programmatori di computer non sono il loro lavoro! E' truccato in qualche modo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maes, 

    We can get in touch with the casino rep and ask them what happened. Please PM me your casino username.  

    Ciao Maes,

    Possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò e chiedere loro cosa è successo. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino. Keep you posted. 

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maes10,

    I am checking out the situation and reviewing the gaming history and play with the software provider, please allow us some time to do this. Can you please let me know the date this happened? Thank you.

    Mr Sloto

    Ciao maes10,

    Sto verificando la situazione, esaminando la cronologia dei giochi e giocando con il fornitore del software, ti preghiamo di concederci un po' di tempo per farlo. Potete per favore dirmi la data in cui è successo? Grazie.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I  Playing at Fair Go casino on July 31st! The 15 free spins was on cash Bandits 2 the coupon code was FBNN3KQ !

    Gioco al casinò Fair Go il 31 luglio! I 15 giri gratuiti erano su Cash Bandits 2, il codice coupon era FBNN3KQ!

    3.7/ 5

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again maes10, Thank you for the additional information. We've checked the game history and had a review of your account done as well. The coupon FBNN3KQ and the behavior of the spins performed correctly, so there were no issues reported with the coupon. Also during the time of this play, July 31st, there were no irregularities in your gaming. The game history shows that after completing the free spins from the coupon, you continued playing, playing the game Coyote Cash betting $.25 per spin and played for about 5 minutes after (completing 77 spins on Coyote Cash). Please let me know if you have had any issues since then, I can certainly check your account further. Mr Sloto

    Ciao ancora maes10, grazie per le informazioni aggiuntive. Abbiamo controllato la cronologia del gioco e abbiamo effettuato anche una revisione del tuo account. Il coupon FBNN3KQ e il comportamento dei giri sono stati eseguiti correttamente, quindi non sono stati segnalati problemi con il coupon. Inoltre durante il periodo di questa giocata, il 31 luglio, non si sono verificate irregolarità nel tuo gioco. La cronologia del gioco mostra che dopo aver completato i giri gratuiti dal coupon, hai continuato a giocare, giocando al gioco Coyote Cash scommettendo $ 0,25 per giro e giocando per circa 5 minuti dopo (completando 77 giri su Coyote Cash). Per favore fammi sapere se hai avuto problemi da allora, posso sicuramente controllare ulteriormente il tuo account. Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mr. Sloto,

    Thanks for the investigation findings but it sincerely moved and changed the balance. I was pushing the spin button to hurry up and play my balance down to zero. since I was upset. Case can be considered closed.

    maes10

    Signor Sloto,

    Grazie per i risultati dell'indagine che però sinceramente hanno commosso e cambiato gli equilibri. Stavo premendo il pulsante di rotazione per sbrigarmi e portare il mio saldo a zero. da quando ero arrabbiato. Il caso può considerarsi chiuso.

    maes10

  • Originale English Traduzione Italiano

    Been with fairgo casino since 2017 been depositing  since my user name MallyMoo3577 every month 6 to 10 times depositing a month since 2017 & I tried to apply for VIP & NEVER GOT TO BEING A VIP MEMBER. WHY AM I NOT A VIP YET?

    Lavoro con Fairgo Casino dal 2017 e deposito dal mio nome utente MallyMoo3577 ogni mese da 6 a 10 volte depositando al mese dal 2017 e ho provato a fare domanda per VIP e non sono mai riuscito a essere un membro VIP. PERCHÉ NON SONO ANCORA UN VIP?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My balance always different is there a glitch in the gaming or is there multiple casinos I've logged in that has different balance on them?

    Il mio saldo è sempre diverso, c'è un problema tecnico nel gioco o ci sono più casinò a cui ho effettuato l'accesso che hanno un saldo diverso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MooMoo4816, 

    Can you please PM me your username and I'll be happy to take a look. 

    Regarding your second question, have you spoken to our support team? 

    Mr Sloto

    Ciao MooMoo4816,

    Puoi per favore mandarmi il tuo nome utente in PM e sarò felice di dargli un'occhiata.

    Per quanto riguarda la tua seconda domanda, hai parlato con il nostro team di supporto?

    Signor Sloto

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
150

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!