How do I submit a complaint about the new game having an error
RISOLTO: Casinò Eternal Slots
- Iniziato da
- ericadawn11-0
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- Iniziato da
- ericadawn11-0
- at Sep 25, 24, 01:26:45 PM
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- attività più recente 2 years fa
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Sep 25, 24, 01:29:57 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
I've also had the same thing happen to me 2 times. And once they said I was one over my limit to cash out I only played the loyalty spins and new game spins and was still denied.. on 2 separate occasions. Please look into those withdraw denials also. My user name is e***
and I also have deposited several several times
Anche a me è successa la stessa cosa 2 volte. E una volta mi hanno detto che ero uno oltre il limite per incassare, ho giocato solo i giri fedeltà e i nuovi giri di gioco e mi è stato comunque negato... in 2 occasioni separate. Per favore, esamina anche quei dinieghi di prelievo. Il mio nome utente è e***
e ho anche depositato diverse volte
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- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Sep 25, 24, 01:33:26 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
could someone with eternal slots please look at this for me.
I played the new game and had a spin that according to the rules for the game it should have triggered free spin feature and it didn't trigger anything.
I also was denied a withdraw request a while back and was told I was one over the limit for my withdraw.
I had only used the loyalty rewards and my monthly spins ! I had deposited several times and maybe have only withdrawn one time! And I got denied my withdraw?Qualcuno con slot eterni potrebbe dare un'occhiata a questo per me?
Ho giocato al nuovo gioco e ho fatto un giro che, secondo le regole del gioco, avrebbe dovuto attivare la funzione di giri gratuiti, ma non ha attivato nulla.
Anche a me è stata negata una richiesta di prelievo qualche tempo fa e mi è stato detto che avevo superato di un punto il limite per il prelievo.
Ho utilizzato solo i premi fedeltà e i miei giri mensili! Ho depositato diverse volte e forse ho prelevato solo una volta! E mi è stato negato il prelievo? -
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 26, 24, 05:05:59 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Hello ericadawn11-0,
Thank you for providing us with your account details. We've contacted the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao ericadawn11-0 ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 26, 24, 06:57:09 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Dear ericadawn11-0,
Do you happen to have any screenshots or more information about the bet? If you do, please send them to us via private message.
Thank you.
Gentile ericadawn11-0 ,
Hai per caso degli screenshot o altre informazioni sulla scommessa? Se sì, per favore inviaceli tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 30, 24, 06:40:50 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Sep 30, 24, 04:29:51 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
JovanaV wrote:
Dear ericadawn11-0,
Do you happen to have any screenshots or more information about the bet? If you do, please send them to us via private message.
Thank you.
Yes I have added it
JovanaV ha scritto:
Gentile ericadawn11-0 ,
Hai per caso degli screenshot o altre informazioni sulla scommessa? Se sì, per favore inviaceli tramite messaggio privato .
Grazie.
Sì, l'ho aggiunto
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Sep 30, 24, 04:30:26 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
ericadawn11-0 wrote:
JovanaV wrote:
Dear ericadawn11-0,
Do you happen to have any screenshots or more information about the bet? If you do, please send them to us via private message.
Thank you.
Yes I have added it
I don't see the screenshot though
ericadawn11-0 ha scritto:
JovanaV ha scritto:
Gentile ericadawn11-0 ,
Hai per caso degli screenshot o altre informazioni sulla scommessa? Se sì, per favore inviaceli tramite messaggio privato .
Grazie.
Sì, l'ho aggiunto
Non vedo lo screenshot però
-
- Risposta da
- Zachsherwood
- at Sep 30, 24, 11:09:46 PM
- Full Member 105
- attività più recente 3 years fa
ericadawn11-0 wrote:
ericadawn11-0 wrote:
JovanaV wrote:
Dear ericadawn11-0,
Do you happen to have any screenshots or more information about the bet? If you do, please send them to us via private message.
Thank you.
Yes I have added it
I don't see the screenshot though
This is not a winning hit
ericadawn11-0 ha scritto:
ericadawn11-0 ha scritto:
JovanaV ha scritto:
Gentile ericadawn11-0 ,
Hai per caso degli screenshot o altre informazioni sulla scommessa? Se sì, per favore inviaceli tramite messaggio privato .
Grazie.
Sì, l'ho aggiunto
Non vedo lo screenshot però
Questo non è un colpo vincente
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 01, 24, 04:28:51 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Dear ericadawn11-0,
We've contacted the casino rep again regarding your case. Keep you posted on this thread.
Gentile ericadawn11-0 ,
Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieniti aggiornato su questa discussione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 04, 24, 04:51:17 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Dear ericadawn11-0,
We received an explanation from the casino rep that the "Free Spins" symbols simply did not appear on any of the 25 Pay-lines that are part of the game. So unfortunately, in this case, there wasn't a winning hit. We will have to close this complaint and mark it as resolved.
Thank you for your understanding.
Gentile ericadawn11-0 ,
Abbiamo ricevuto una spiegazione dal rappresentante del casinò che i simboli "Free Spins" semplicemente non apparivano su nessuna delle 25 linee di pagamento che fanno parte del gioco. Quindi, sfortunatamente, in questo caso, non c'è stata una vincita. Dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Oct 11, 24, 11:25:07 AM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
Eternal slots has not only restricted my account even though I have never gotten a withdraw from bonus's that were in excess of their "bonus standards"
10 bonus codes are allowed between deposits and now I am not able to redeem those 10. That's not even the most messed up part... when I signed up I was GUARENTEED SPINS FOR LIFE" and now that guarantee is not being honored. Even though I just deposited yesterday, they said I have to deposit again to use the 30 daily spins?!?! I have deposited almost 2000 and not withdrawn even close to that amount. Less than 800... and now I'm restricted and the free spins daily guaranteed is apparently not a guarantee!!! SO MESSED UP.
it's not like I've gotten even close to exceeding the bonuses allowed for their site... I deposited yesterday and lost. Then I used a code they sent me via email that required a deposit that day. Then I used the weekend spins for players who deposited 20 during the week and then cash back on my deposit.... lost on all of those.... the cashback was only 1.28 and the cashback isn't even considered a freebie as it was directly related to my deposit otherwise I'd have to deposit again to get my cashback from my deposit! So that's obviously not going to be the case so counting cashback as a freebie can't be done!they've also not added any of my comp points from my deposit!!!
inwould like the casino rep to explain what Eternal Slots is doing by not even honoring their guaranteeEternal Slots non ha solo limitato il mio account, anche se non ho mai ricevuto un prelievo da bonus che superassero i loro "standard di bonus"
Sono consentiti 10 codici bonus tra i depositi e ora non sono in grado di riscattare quei 10. Questa non è nemmeno la parte più incasinata... quando mi sono iscritto avevo "GIRI GARANTITI A VITA" e ora quella garanzia non viene onorata. Anche se ho appena depositato ieri, hanno detto che devo depositare di nuovo per usare i 30 giri giornalieri?!?! Ho depositato quasi 2000 e non ho prelevato nemmeno lontanamente quella cifra. Meno di 800... e ora sono limitato e i giri gratuiti giornalieri garantiti apparentemente non sono una garanzia!!! COSÌ INCAZZATO.
non è che mi sia nemmeno avvicinato a superare i bonus consentiti per il loro sito... Ho depositato ieri e ho perso. Poi ho usato un codice che mi hanno inviato via email che richiedeva un deposito quel giorno. Poi ho usato i giri del weekend per i giocatori che hanno depositato 20 durante la settimana e poi ho ricevuto un rimborso sul mio deposito... ho perso su tutti quelli... il rimborso era solo di 1,28 e il rimborso non è nemmeno considerato un omaggio in quanto era direttamente correlato al mio deposito altrimenti avrei dovuto depositare di nuovo per ottenere il rimborso dal mio deposito! Quindi ovviamente non sarà così, quindi non si può contare il rimborso come omaggio!Inoltre non hanno aggiunto nessuno dei miei punti comp dal mio deposito!!!
vorrei che il rappresentante del casinò spiegasse cosa sta facendo Eternal Slots non onorando nemmeno la propria garanzia -
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Oct 12, 24, 07:04:24 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
ericadawn11-0 wrote:
Eternal slots has not only restricted my account even though I have never gotten a withdraw from bonus's that were in excess of their "bonus standards"
10 bonus codes are allowed between deposits and now I am not able to redeem those 10. That's not even the most messed up part... when I signed up I was GUARENTEED SPINS FOR LIFE" and now that guarantee is not being honored. Even though I just deposited yesterday, they said I have to deposit again to use the 30 daily spins?!?! I have deposited almost 2000 and not withdrawn even close to that amount. Less than 800... and now I'm restricted and the free spins daily guaranteed is apparently not a guarantee!!! SO MESSED UP.
it's not like I've gotten even close to exceeding the bonuses allowed for their site... I deposited yesterday and lost. Then I used a code they sent me via email that required a deposit that day. Then I used the weekend spins for players who deposited 20 during the week and then cash back on my deposit.... lost on all of those.... the cashback was only 1.28 and the cashback isn't even considered a freebie as it was directly related to my deposit otherwise I'd have to deposit again to get my cashback from my deposit! So that's obviously not going to be the case so counting cashback as a freebie can't be done!they've also not added any of my comp points from my deposit!!!
inwould like the casino rep to explain what Eternal Slots is doing by not even honoring their guaranteeWhy did this marked resolved but I've got no reply from anyone? Am I supposed to make a new post ?
ericadawn11-0 ha scritto:
Eternal Slots non ha solo limitato il mio account, anche se non ho mai ricevuto un prelievo da bonus che superassero i loro "standard di bonus"
Sono consentiti 10 codici bonus tra i depositi e ora non sono in grado di riscattare quei 10. Questa non è nemmeno la parte più incasinata... quando mi sono iscritto avevo "GIRI GARANTITI A VITA" e ora quella garanzia non viene onorata. Anche se ho appena depositato ieri, hanno detto che devo depositare di nuovo per usare i 30 giri giornalieri?!?! Ho depositato quasi 2000 e non ho prelevato nemmeno lontanamente quella cifra. Meno di 800... e ora sono limitato e i giri gratuiti giornalieri garantiti apparentemente non sono una garanzia!!! COSÌ INCAZZATO.
non è che mi sia nemmeno avvicinato a superare i bonus consentiti per il loro sito... Ho depositato ieri e ho perso. Poi ho usato un codice che mi hanno inviato via email che richiedeva un deposito quel giorno. Poi ho usato i giri del weekend per i giocatori che hanno depositato 20 durante la settimana e poi ho ricevuto un rimborso sul mio deposito... ho perso su tutti quelli... il rimborso era solo di 1,28 e il rimborso non è nemmeno considerato un omaggio in quanto era direttamente correlato al mio deposito altrimenti avrei dovuto depositare di nuovo per ottenere il rimborso dal mio deposito! Quindi ovviamente non sarà così, quindi non si può contare il rimborso come omaggio!Inoltre non hanno aggiunto nessuno dei miei punti comp dal mio deposito!!!
vorrei che il rappresentante del casinò spiegasse cosa sta facendo Eternal Slots non onorando nemmeno la propria garanziaPerché questo è stato contrassegnato come risolto ma non ho ricevuto risposta da nessuno? Dovrei creare un nuovo post?
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Oct 12, 24, 07:11:07 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
JovanaV wrote:
Dear ericadawn11-0,
We received an explanation from the casino rep that the "Free Spins" symbols simply did not appear on any of the 25 Pay-lines that are part of the game. So unfortunately, in this case, there wasn't a winning hit. We will have to close this complaint and mark it as resolved.
Thank you for your understanding.
You are correct! I am sorry for taking up your time one this matter. However I would like to open yet another complaint with eternal slots... again... I should have known better than to keep depositing here but the guarantee given by them to entice people to join their casino is now being taken back from me? I just deposited yesterday and they want me to deposit again before they allow me to use rhe n guaranteed spins for life.... that's the same as if I were to do a charge back on my deposits. I mean, if we can just do and say what we want without any care to a guarantee already given then we might as well just start throwing out own poo and each other!! Just saying I would like my promised spins. I done my part and I expected them to do the same. One thing to take away any no deposit codes between deposits but to take away something already promised after they got what they wanted is BS
JovanaV ha scritto:
Gentile ericadawn11-0 ,
Abbiamo ricevuto una spiegazione dal rappresentante del casinò che i simboli "Free Spins" semplicemente non apparivano su nessuna delle 25 linee di pagamento che fanno parte del gioco. Quindi, sfortunatamente, in questo caso, non c'è stata una vincita. Dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come risolto.
Grazie per la comprensione.
Hai ragione! Mi dispiace di averti fatto perdere tempo in questa faccenda. Tuttavia, vorrei aprire un altro reclamo con Eternal Slots... di nuovo... Avrei dovuto saperlo meglio di continuare a depositare qui, ma la garanzia data da loro per invogliare le persone a unirsi al loro casinò ora mi viene ritirata? Ho appena depositato ieri e vogliono che depositi di nuovo prima di permettermi di usare i giri garantiti a vita... è come se dovessi fare un addebito sui miei depositi. Voglio dire, se possiamo semplicemente fare e dire quello che vogliamo senza preoccuparci di una garanzia già data, allora potremmo anche iniziare a buttare via la nostra cacca e gli uni gli altri!! Sto solo dicendo che vorrei i miei giri promessi. Ho fatto la mia parte e mi aspettavo che facessero lo stesso. Una cosa è togliere i codici senza deposito tra i depositi, ma togliere qualcosa di già promesso dopo aver ottenuto ciò che volevano è una stronzata
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- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 14, 24, 02:10:45 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Hello ericadawn11-0,
We've contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao ericadawn11-0 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Mr.OCasino
- at Oct 14, 24, 09:33:23 AM
- Casino Rep 13
- attività più recente 5 giorni fa
Hello Erica,
Please keep in mind that once your account is labeled as a "Bonus Hunter" class, your access to Free Bonuses is being limited, as it's mentioned within our Terms&Conditions page.
- https://eternalslots.com/terms - "After a player has been identified as a "bonus hunter" or "bonus abuser," their eligibility for future bonuses and promotions will be restricted." -In regards to our "Free spins forever" promotion, clear terms have been set up along with the Casino since the very beginning of our establishment. You can find them here on the Promotions on our site - https://eternalslots.com/promotions
Since your latest Deposit, you have used 3 Free Promotions, and that is the reason why the Daily Spins were not available at the given moment. However, we can find a way to squeeze in an exception for you, and process the mentioned Spins to your account. They will be sitting on the account until you're ready to spin them away.
Thank you for your understanding on this matter.
Best regards,
Mario L.
Eternal Slots CasinoCiao Erica,
Tieni presente che una volta che il tuo account è etichettato come " Bonus Hunter ", il tuo accesso ai bonus gratuiti è limitato, come indicato nella nostra pagina Termini e condizioni .
- https://eternalslots.com/terms - "Dopo che un giocatore è stato identificato come "cacciatore di bonus" o "abusatore di bonus", la sua idoneità a futuri bonus e promozioni sarà limitata." -Per quanto riguarda la nostra promozione "Giri gratuiti per sempre", sono stati stabiliti termini chiari insieme al Casinò fin dall'inizio della nostra attività. Puoi trovarli qui nelle Promozioni sul nostro sito - https://eternalslots.com/promotions
Dal tuo ultimo deposito, hai utilizzato 3 promozioni gratuite, ed è per questo che i giri giornalieri non erano disponibili al momento. Tuttavia, possiamo trovare un modo per fare un'eccezione per te e trasferire i giri menzionati sul tuo account. Rimarranno sul tuo account finché non sarai pronto a farli girare.
Grazie per la comprensione in merito.
Distinti saluti,
Mario L.
Casinò Eternal Slots4.2/ 5
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Oct 28, 24, 10:51:18 PM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
Okay so now they send me an email, the FIRST one I've gotten since my account restriction 2 months ago. It specifically states No Deposit Required.
side note, I have noticed they don't send out junk mail in bulk. No, when they send one out, it's sent to that person or a group of specific people. So when I was sent an email for the first time since restriction 2 months or so ago, I was glad to see they came to their senses and I go to their site to redeem the code... I'm told to make a deposit... The email said I didn't need to make a deposit. So either their chat group or their marketing group is wrong. Btw, same at Mr O, account restricted I don't know why I still bother since both have made a nice amount of money from me yet both restricted my account.. anyway, Mr o was hesitant to redeem because my last transaction was a withdraw from a free promo. Yet they still honored the email. . Now with eternal, I've made more than 5 deposits this month and haven't withdrawn from any of those deposits. All straight deposits also btw. And they are finally sending me an email for a freebie for the first time since this "restriction" and now chat refuses to honor it?!?' Cmon.
what is this restriction crap anyway? I am seriously being treated differently because they let me redeem codes! They didn't pay out on anything over their limit and now they are treating people who have paid to play their like a bunch of bottom feeders... I'm they got well over 1,000 profit from me! This place has power in the wrong handsOk, ora mi mandano un'email, la PRIMA che ricevo da quando ho messo una restrizione al mio account 2 mesi fa. Dice espressamente Nessun deposito richiesto.
nota a margine, ho notato che non inviano posta indesiderata in blocco. No, quando ne inviano una, viene inviata a quella persona o a un gruppo di persone specifiche. Quindi quando mi è stata inviata un'e-mail per la prima volta da quando è stata applicata la restrizione circa 2 mesi fa, sono stato contento di vedere che sono tornati in sé e sono andato sul loro sito per riscattare il codice... Mi è stato detto di effettuare un deposito... L'e-mail diceva che non avevo bisogno di effettuare un deposito. Quindi o il loro gruppo di chat o il loro gruppo di marketing si sbagliano. A proposito, lo stesso vale per Mr O, account limitato Non so perché mi preoccupo ancora visto che entrambi hanno guadagnato una bella somma di denaro da me ma entrambi hanno limitato il mio account... comunque, Mr O era titubante a riscattare perché la mia ultima transazione era un prelievo da una promozione gratuita. Eppure hanno comunque rispettato l'e-mail. . Ora con Eternal, ho effettuato più di 5 depositi questo mese e non ho prelevato da nessuno di quei depositi. Tutti i depositi diretti anche btw. E finalmente mi mandano un'e-mail per un omaggio per la prima volta dopo questa "restrizione" e ora la chat si rifiuta di rispettarlo?!?' Avanti.
cos'è questa roba delle restrizioni? Mi stanno seriamente trattando in modo diverso perché mi hanno lasciato riscattare i codici! Non hanno pagato nulla oltre il loro limite e ora stanno trattando le persone che hanno pagato per giocare come un branco di parassiti... Credo che abbiano ottenuto ben oltre 1.000 di profitto da me! Questo posto ha il potere nelle mani sbagliate -
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Nov 04, 24, 04:27:52 AM
- Full Member 217
- attività più recente 2 years fa
Mr.OCasino wrote:
Hello Erica,
Please keep in mind that once your account is labeled as a "Bonus Hunter" class, your access to Free Bonuses is being limited, as it's mentioned within our Terms&Conditions page.
- https://eternalslots.com/terms - "After a player has been identified as a "bonus hunter" or "bonus abuser," their eligibility for future bonuses and promotions will be restricted." -In regards to our "Free spins forever" promotion, clear terms have been set up along with the Casino since the very beginning of our establishment. You can find them here on the Promotions on our site - https://eternalslots.com/promotions
Since your latest Deposit, you have used 3 Free Promotions, and that is the reason why the Daily Spins were not available at the given moment. However, we can find a way to squeeze in an exception for you, and process the mentioned Spins to your account. They will be sitting on the account until you're ready to spin them away.
Thank you for your understanding on this matter.
Best regards,
Mario L.
Eternal Slots CasinoPlease just close this account. This is a messed up way to do business.
Mr.OCasino ha scritto:
Ciao Erica,
Tieni presente che una volta che il tuo account è etichettato come " Bonus Hunter ", il tuo accesso ai bonus gratuiti è limitato, come indicato nella nostra pagina Termini e condizioni .
- https://eternalslots.com/terms - "Dopo che un giocatore è stato identificato come "cacciatore di bonus" o "abusatore di bonus", la sua idoneità a futuri bonus e promozioni sarà limitata." -Per quanto riguarda la nostra promozione "Giri gratuiti per sempre", sono stati stabiliti termini chiari insieme al Casinò fin dall'inizio della nostra attività. Puoi trovarli qui nelle Promozioni sul nostro sito - https://eternalslots.com/promotions
Dal tuo ultimo deposito, hai utilizzato 3 promozioni gratuite, ed è per questo che i giri giornalieri non erano disponibili al momento. Tuttavia, possiamo trovare un modo per fare un'eccezione per te e trasferire i giri menzionati sul tuo account. Rimarranno sul tuo account finché non sarai pronto a farli girare.
Grazie per la comprensione in merito.
Distinti saluti,
Mario L.
Casinò Eternal SlotsPer favore, chiudi questo account. Questo è un modo di fare affari sbagliato.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 04, 24, 05:10:59 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Hello ericadawn11-0,
We've contacted the casino rep and referred them to your post. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao ericadawn11-0 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 04, 24, 06:25:58 AM
- Moderator 1647
- attività più recente 8 years fa
Hello ericadawn11-0,
We've received feedback from the casino rep that if you'd like to close your account, you'll need to send them an official email at their designated email address.
Thank you.
Ciao ericadawn11-0 ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che, se desideri chiudere il tuo account, dovrai inviare loro un'e-mail ufficiale all'indirizzo di posta elettronica da loro indicato.
Grazie.
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