CHIUSO: Slot eterni e MrO non vogliono nemmeno riconoscere o RISOLVERE I PROBLEMI!

590
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Tabitha Hamlin
  • Iniziato da
  • Tabitha Hamlin
  • United States Sr. Newbie 47
  • attività più recente 5 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 415
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been dragging on and on and on about all this, finally got an email from "pitboss" and I'm told NOTHING IS WRONG!! Over the last two months I have had multiple spins where there were winning symbols but I did NOT get paid and it DOES NOT say it's a win. And don't even get me started on the Kong Fu stuff. I'm just so upset that my unpaid spins finally gets a response saying oh no nothing was wrong. Your wins didn't count. I'm gonna attach whatever I can then I'll reply with the rest of my pictures... Can somebody PLEASE explain to me how my spin on kong fu was not paid or completed correctly. They don't look at anything at all. It just hurts my feelings that I am on the site playing and depositing almost every day and I get screwed over then get told oh well basically.

    Please I just want to understand how I'm wrong I will own it if for some reason these spins on Merlin riches and the winning symbols just didn't count that spin. Also the 3 bonus symbols and not even getting a bonus. And the Kong fu stuff happened on MrO. And the description does not even match the symbols.. like it says real whatever row whatever is a certain symbol AND YOU TAKE TWO SECONDS AND LOOK AND SEE That the descriptiom does not even match the picture of the spin! What's the point of having all this if they aren't even gonna fix problems with the people who love them the most. 🥺

    Ho continuato a parlarne, e a parlarne ancora, finalmente ho ricevuto un'e-mail da "pitboss" e mi è stato detto che NON C'È NIENTE CHE NON VA!! Negli ultimi due mesi ho fatto diversi giri in cui c'erano simboli vincenti ma NON sono stato pagato e NON dice che è una vincita. E non farmi nemmeno iniziare con la roba di Kong Fu. Sono così arrabbiato che i miei giri non pagati ricevano finalmente una risposta che dice oh no, non c'era niente che non andava. Le tue vincite non sono state contate. Allegherò tutto quello che posso, poi risponderò con il resto delle mie foto... Qualcuno PER FAVORE può spiegarmi come mai il mio giro su Kong Fu non è stato pagato o completato correttamente. Non guardano proprio niente. Mi ferisce solo il fatto che io sia sul sito a giocare e depositare quasi ogni giorno e che venga fregato e poi mi venga detto oh beh, fondamentalmente.

    Per favore, voglio solo capire come mi sbaglio, lo ammetto se per qualche motivo questi giri su Merlin riches e i simboli vincenti non hanno contato quel giro. Anche i 3 simboli bonus e nemmeno aver ottenuto un bonus. E la roba di Kong fu è successa su MrO. E la descrizione non corrisponde nemmeno ai simboli... come se dicesse reale qualunque riga qualunque sia un certo simbolo E TU CI PRENDI DUE SECONDI E GUARDI E VEDI Che la descrizione non corrisponde nemmeno all'immagine del giro! Che senso ha avere tutto questo se non risolveranno nemmeno i problemi con le persone che li amano di più. 🥺

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Can somebody help??!

    Qualcuno può aiutarmi??!

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    THEY SIMPLY DON'T CARE!!!

    A LORO SEMPLICEMENTE NON IMPORTA!!!

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    You'd think that whatever amount you should have won isn't worth all the effort you've been putting in. I'm sure you're exhausted at this point. Probably gonna have to let it go. 

    Penseresti che qualsiasi cifra avresti dovuto vincere non vale tutti gli sforzi che hai fatto. Sono sicuro che a questo punto sei esausto. Probabilmente dovrai lasciar perdere.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am soooo exhausted with it and this Kong fu spin I just can't let go..

    Sono talmente esausto con questo e con questo Kong fu spin che non riesco proprio a lasciar perdere...

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale language.zh-Latn Traduzione Italiano English

    Kong  fu herre..

    Kong fu qui..

    Kong  fu herre..

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't get it.. im 99.9999% sure I'm correct

    Non capisco... sono sicuro al 99,9999% di aver ragione

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Pleeeeeeaase .....anybody.....🥺

    Per favoreeeee.....qualcuno.....🥺

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tabitha Hamlin,

    We have contacted the casino rep again, so we’ll see if they have anything else to say regarding this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Tabitha Hamlin ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò, quindi vedremo se hanno altro da dire in merito a questa questione. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tabitha Hamlin,

    The casino rep informed us that they had also contacted you earlier regarding this and shared the response they received from the software provider. Since nothing more can be done in this case, we will have to close this complaint.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Tabitha Hamlin ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che vi aveva contattato anche in precedenza in merito e ci ha comunicato la risposta ricevuta dal fornitore del software. Poiché non si può fare altro in questo caso, dovremo chiudere questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

    Submitted via LCB complaint form

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low