RISOLTO: Heats Casino - vincite con doppio limite, casinò ingiusto

1,000
Visite
26
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 giorni fa fa da JovanaV
pascal79
  • Iniziato da
  • pascal79
  • Greece Membro Senior 259
  • attività più recente 16 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Bspin - Goccia di Natale scintillante Promozione valida: 29.11.2024. - 29.12.2024. Montepremi: 2.000.000 € - suddiviso in 10.000,00 Mystery Box Se non hai ancora un account registrati QUI . Giochi...

    LEGGI

    Tornei Bspin

    1 433
    2 mesi fa
  • CIAO, Quindi mi sono iscritto al Pacific Spins Casino perché loro, come i loro siti affiliati, mi hanno detto che la verifica non sarebbe stata richiesta finché avessi usato le criptovalute. E...

    LEGGI
  • Bitkingz Casino - Bonus esclusivo di Natale senza deposito Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! Importo: 50 giri gratuiti su Christmas Big Bass Bonanza Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stay away from this brand. Their sister casino Heats are scamming me and they removed 15000 balance from my account. They double capped my balance after finishing the wager requirements of a deposit bonus that i got, and removed 15000 balance, although they had already capped my wins when i finished the wager requirements.

    they also made a last minute change to their rules to fit in my situation. Although both casinos have same terms and the only thing that changes is their name, they added a single term which fits in my situation. very shady.

    of course i find that double capping winnings is a unfair practice to the players.

    State lontani da questo marchio. Il loro casinò gemello Heats mi sta truffando e mi ha tolto un saldo di 15000 dal mio account. Hanno raddoppiato il limite del mio saldo dopo aver completato i requisiti di scommessa di un bonus di deposito che ho ricevuto e hanno tolto un saldo di 15000, nonostante avessero già limitato le mie vincite quando ho completato i requisiti di scommessa.

    hanno anche apportato una modifica dell'ultimo minuto alle loro regole per adattarle alla mia situazione. Sebbene entrambi i casinò abbiano gli stessi termini e l'unica cosa che cambia è il loro nome, hanno aggiunto un singolo termine che si adatta alla mia situazione. molto losco.

    Naturalmente trovo che raddoppiare il limite delle vincite sia una pratica ingiusta nei confronti dei giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all and happy new year

    I hope this is the correct section to post this thread, i want to ask your opinion about a problem i have with Heats casino.

    Almost a month ago i deposited there and got a bonus of 12 euros which had a 10x conversion. 

    When i finished the wagering requirements I had 270 euros but because i had used the bonus money, they capped it, they removed the extra balance and left me with 120 euros real money, withdrawable.

    I continued to play with this balance for many hours and through a lot of sessions, and managed to reach my balance to 15000 euros. I tried to withdraw, i had to pass the KYC, which i did, but then i saw that they had capped again my balance and left me again with 120 euros. They had removed €14,959.

    Is this a common practice from casinos which have max wins from bonuses? I have played to many casinos and this is the first time i was treated like that. From my experience after I finish wager and the balance is capped, I am free to use the rest of the balance as i want. 

    What are your thoughts? Am i entitled to ask for a full refund since i believe they treated my unfair.

    Do you generally believe that this is a fair term to the player.

    Ciao a tutti e felice anno nuovo

    Spero che questa sia la sezione giusta in cui pubblicare questa discussione. Vorrei chiederti un parere su un problema che ho con Heats Casino.

    Circa un mese fa ho effettuato un deposito e ho ricevuto un bonus di 12 euro con una conversione di 10x.

    Quando ho completato i requisiti di scommessa avevo 270 euro, ma poiché avevo utilizzato il denaro bonus, hanno fissato un limite, hanno rimosso il saldo extra e mi hanno lasciato 120 euro in denaro reale, prelevabili.

    Ho continuato a giocare con questo saldo per molte ore e attraverso molte sessioni, e sono riuscito a raggiungere il mio saldo di 15000 euro. Ho provato a prelevare, ho dovuto superare il KYC, cosa che ho fatto, ma poi ho visto che avevano di nuovo limitato il mio saldo e mi avevano lasciato di nuovo con 120 euro. Avevano rimosso 14.959 €.

    È una pratica comune nei casinò che hanno vincite massime dai bonus? Ho giocato in molti casinò e questa è la prima volta che vengo trattato in questo modo. Dalla mia esperienza, dopo aver terminato la scommessa e il saldo è limitato, sono libero di usare il resto del saldo come voglio.

    Cosa ne pensi? Ho il diritto di chiedere un rimborso completo, visto che ritengo che mi abbiano trattato ingiustamente?

    In generale, ritieni che questo sia un termine equo per il giocatore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    Thank you for bringing this matter to our attention. If you would like us to contact the casino rep regarding this, please send us your casino username via private message.

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    We've contacted the casino rep and inquired further about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori informazioni su questa questione. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your help. 

    Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    We haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. Please note that the casino reps are currently at the iGB conference, and there may be a delay in receiving a response from them. We kindly ask for your patience.

    Thank you for your understanding.

    Caro pascal79 ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Si prega di notare che i rappresentanti del casinò sono attualmente alla conferenza iGB e potrebbe esserci un ritardo nel ricevere una risposta da loro. Chiediamo gentilmente la vostra pazienza.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pascal79,

    We are still waiting for an update from the casino regarding your case.

    Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao pascal79,

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    We haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. Have you heard back from them in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Caro pascal79 ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    Here's the explanation we have received from the casino rep:

    The 15k was removed because it came from his bonus - not from a deposit. A max win from a bonus is before or after the wager is beaten until the balance hits 0 and he makes another deposit. Then this rule resets.

    Caro pascal79 ,

    Ecco la spiegazione che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    I 15k sono stati rimossi perché provenivano dal suo bonus, non da un deposito. Una vincita massima da un bonus è prima o dopo che la scommessa è stata superata finché il saldo non raggiunge 0 e lui effettua un altro deposito. Quindi questa regola si ripristina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, yeah i know the explanation they give, as you can read above from my post, they removed once the excess balance, left me with the capped balance which was real, withdrawble balance,

    I continued to play with my real balance, i made it 15000 and then they removed it again.

    I have to add that they are sister casino to del oro. Both casinos have same bonuses, same terms and conditions with only one difference which suits my problem, Isnt that suspicious?

    ciao, sì, conosco la spiegazione che danno, come puoi leggere sopra dal mio post, hanno rimosso una volta il saldo in eccesso, lasciandomi con il saldo limitato che era reale, saldo prelevabile,

    Ho continuato a giocare con il mio saldo reale, sono arrivato a 15000 e poi me l'hanno tolto di nuovo.

    Devo aggiungere che sono casinò gemelli di del oro. Entrambi i casinò hanno gli stessi bonus, gli stessi termini e condizioni con una sola differenza che si adatta al mio problema. Non è sospetto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    also I waited 21 days from the rep to give an answer, and now that i didnt reply for 48 hours you close the complaint?

    inoltre ho aspettato 21 giorni prima che il rappresentante mi rispondesse e ora che non ho risposto per 48 ore avete chiuso il reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    Sorry for the inconvenience and thank you for getting back to us! We will check with the casino representative to see if they have anything else to add regarding your case.

    Could you please confirm: you continued to play with the withdrawable balance, and you didn't make a deposit in between?

    Thanks for your cooperation.

    Caro pascal79 ,

    Ci scusiamo per l'inconveniente e grazie per averci contattato! Ci rivolgeremo al rappresentante del casinò per vedere se hanno altro da aggiungere in merito al tuo caso.

    Potresti confermare: hai continuato a giocare con il saldo prelevabile e non hai effettuato alcun deposito nel frattempo?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i continued to play with my cash balance and i did not withdraw. if i had deposited, when i had this balance would the casino be able to determine if my winnings were generated from the newly deposited funds or the funds earned through the bonus?

    if i cant win more why i was able to conyinue playing? just to lose my balance? there are measures that a casino can take in orfer to prevent these kind of situations otherwise is an unfair casino.

    Also they have stated that LCB affiliates had proposed them this kind of terms and that you find these terms fair to the players. is this true? 

    Ho continuato a giocare con il mio saldo in denaro e non ho prelevato. Se avessi depositato, quando avevo questo saldo, il casinò sarebbe stato in grado di determinare se le mie vincite erano state generate dai fondi appena depositati o dai fondi guadagnati tramite il bonus?

    Se non posso vincere di più, perché ho potuto continuare a giocare? Solo per perdere il mio saldo? Ci sono delle misure che un casinò può adottare per prevenire questo tipo di situazioni, altrimenti è un casinò ingiusto.

    Hanno anche affermato che gli affiliati LCB avevano proposto loro questo tipo di condizioni e che voi le ritenete eque nei confronti dei giocatori. È vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    Regarding your first question, casinos usually have tracking systems to distinguish between deposited funds and winnings from a bonus, but the exact rules depend on their terms and conditions. We have contacted the casino representative again and referred them to your latest post to see if they have anything further to say about your case.

    As for your last point, LCB does not propose or set terms for any casino. Our role is to provide a platform for player experiences and act as mediators, but we do not influence casino policies or terms in any way.

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Per quanto riguarda la tua prima domanda, i casinò solitamente hanno sistemi di tracciamento per distinguere tra fondi depositati e vincite da un bonus, ma le regole esatte dipendono dai loro termini e condizioni. Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e lo abbiamo indirizzato al tuo ultimo post per vedere se hanno altro da dire sul tuo caso.

    Per quanto riguarda il tuo ultimo punto, LCB non propone o stabilisce termini per nessun casinò. Il nostro ruolo è quello di fornire una piattaforma per le esperienze dei giocatori e agire come mediatori, ma non influenziamo in alcun modo le politiche o i termini del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    About my last point if you want i can attach a link if i am allowed to show you were they make such claims.

     

     

    Riguardo al mio ultimo punto, se vuoi posso allegare un link, se mi è permesso, per mostrarti dove fanno tali affermazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    If you have screenshots of such correspondence, please send them via private message.

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Se disponi di screenshot di tale corrispondenza, ti preghiamo di inviarceli tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok I will send you

    Ok ti mando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    Thank you for sharing the additional details. There was probably just a misunderstanding about what the casino rep meant.

    Once again, we reiterate that LCB does not propose or set terms for any casino. Our role is to provide a platform for player experiences and act as mediators, but we do not influence casino policies or terms in any way. Additionally, Heats Casino is not listed on our website.

    Could you please confirm whether you are in contact with the casino regarding your case and provide an update on the progress?

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli aggiuntivi. Probabilmente c'è stato solo un malinteso su cosa intendesse il rappresentante del casinò.

    Ancora una volta, ribadiamo che LCB non propone o stabilisce termini per nessun casinò. Il nostro ruolo è quello di fornire una piattaforma per le esperienze dei giocatori e agire come mediatori, ma non influenziamo in alcun modo le politiche o i termini del casinò. Inoltre, Heats Casino non è elencato sul nostro sito web.

    Potresti confermare se sei in contatto con il casinò in merito al tuo caso e fornirci un aggiornamento sui progressi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I am in contact with the casino. They insist in a form of compensation, but their offer is very low to the 15000 they grabbed from my account. There is a  positive for me decision from guru, in which they say that I am entitled a full compensation, but the casino does not recognize their unfair treatment against me. They offered me 2000 which is very low. 

    Sì, sono in contatto con il casinò. Insistono per una forma di risarcimento, ma la loro offerta è molto bassa rispetto ai 15000 che hanno preso dal mio account. C'è una decisione positiva per me da parte del guru, in cui dicono che ho diritto a un risarcimento completo, ma il casinò non riconosce il loro trattamento ingiusto nei miei confronti. Mi hanno offerto 2000, che è molto basso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    About their claim, I too didn't believe it and as you can see in the link I sent you. 

    Also I don't believe it was a misunderstanding, it was done in purpose to justify their unfair terms and treatment of my balance. 

    Riguardo alla loro affermazione, anch'io non ci credevo e come puoi vedere nel link che ti ho inviato.

    Inoltre non credo che si sia trattato di un malinteso, è stato fatto apposta per giustificare le loro condizioni ingiuste e il trattamento riservato al mio saldo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    Could you please update us on the progress?

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Potresti aggiornarci sui progressi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    The negotiations and the communication has stopped with the casino after I refused their offer of 2000.

    CIAO,

    Le trattative e la comunicazione con il casinò si sono interrotte dopo che ho rifiutato la loro offerta di 2000.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear pascal79,

    We have not received any further responses from the casino rep, aside from the previous ones, despite our repeated requests for further clarification and updates.

    Please let us know if you still require assistance with this case so that we can proceed accordingly.

    Thank you.

    Caro pascal79 ,

    Non abbiamo ricevuto ulteriori risposte dal rappresentante del casinò, oltre a quelle precedenti, nonostante le nostre ripetute richieste di ulteriori chiarimenti e aggiornamenti.

    Fateci sapere se avete ancora bisogno di assistenza con questo caso, così potremo procedere di conseguenza.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi there, i am still in talks with them and negotations.

    Ciao, sto ancora parlando e negoziando con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have received information from the casino rep that an agreement has been reached between the casino and the player, and the case has been resolved.

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò secondo cui è stato raggiunto un accordo tra il casinò e il giocatore e il caso è stato risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
95

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami