RISOLTO: NON GIOCARE AL WILDZ CASINO

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Thomas Scott
Thomas Scott
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    After already one complain resolved a few months ago...the only other time I withdrawal after spending thousands on Wildz deposits they're pulling the old " deter the witdrawler " tactic. 

    Heres a Timeline. 

    5 days ago requestv withdrawal of 1000 dollars.

    Pending for 3 days them tells me to get verified . I upload documents requested . They wait 2 days to tell me they need more which is ridiculous to begin with.

    I upload documents today and quickly for these guys..... tonite they respond by telling me I didn't send them actually. If this isn't a redflag, what is? Do they think people are that stupid?

    I have proof of upload and I have the documents...undoubtedly this will be a mistake on their end , they will apologize aND offer free spins annnnd they've just deterred another withdrawal in the future.

    They've lost a customer too and thousands a mobth.

    Dopo che già un reclamo è stato risolto qualche mese fa... l'unica altra volta che ho ritirato dopo aver speso migliaia in depositi Wildz stanno adottando la vecchia tattica "dissuadere il ritiro".

    Ecco una cronologia.

    5 giorni fa ho richiesto il prelievo di 1000 dollari.

    In attesa di 3 giorni mi dicono di verificare. Carico i documenti richiesti. Aspettano 2 giorni per dirmi che ne hanno bisogno di più, il che è ridicolo tanto per cominciare.

    Carico i documenti oggi e velocemente per questi ragazzi..... stasera mi rispondono dicendomi che in realtà non li ho inviati. Se questa non è una bandiera rossa, cos'è? Pensano che le persone siano così stupide?

    Ho la prova del caricamento e ho i documenti... senza dubbio questo sarà un errore da parte loro, si scuseranno e offriranno giri gratuiti e hanno appena scoraggiato un altro prelievo in futuro.

    Anche loro hanno perso un cliente e migliaia di persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thomas Scott,

    As I already informed you in a private message the casino rep advised us that you have KYC pending and you have been informed about missing documents you need to send them before they can process the payment.

    Please send the document again and make a screenshot as well so we can see that the docs have been uploaded correctly. Please keep us posted. 

    Ciao Thomas Scott,

    Come ti ho già informato in un messaggio privato, il rappresentante del casinò ci ha informato che hai il KYC in sospeso e che sei stato informato della mancanza di documenti che devi inviare prima che possano elaborare il pagamento.

    Invia nuovamente il documento e fai anche uno screenshot in modo che possiamo vedere che i documenti sono stati caricati correttamente. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's not the issue. I did in fact upload them. The status of both of them on their end said" Pending" 

    The documents were a bank statement showing a wildz deposit but also showing date and account number on the same page. Which I had, no problem..was uploaded. Also my Visa payment card front and back, same thing uploaded. Yesterday afternoon.

    A day later they asked for the same documents, saying I didn't upload them. So I did and am now awaiting the next set of bogus requirements.

    Non è questo il problema. In effetti li ho caricati. Lo stato di entrambi diceva "In sospeso"

    I documenti erano un estratto conto che mostrava un deposito Wildz ma mostrava anche la data e il numero di conto sulla stessa pagina. Ciò che ho avuto, nessun problema... è stato caricato. Anche la mia carta di pagamento Visa fronte e retro, stessa cosa caricata. Ieri pomeriggio.

    Il giorno dopo hanno chiesto gli stessi documenti, dicendo che non li avevo caricati. Così ho fatto e ora sto aspettando la prossima serie di requisiti fasulli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the info. Please let us know as soon as you get the feedback from the casino. 

    Grazie per le informazioni. Fatecelo sapere non appena riceverete il feedback dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Denied my documents now second time stating that the there's no wild deposit when there clearly is. The bank card doesn't have my name on it other than the signature so that any be remedied and they aren't giving a solution..I'm beyond frustrated.they are welching period.

    Ho negato i miei documenti per la seconda volta affermando che non esiste un deposito selvaggio quando chiaramente esiste. Sulla carta di credito non c'è il mio nome oltre alla firma, in modo che qualsiasi cosa possa essere risolta e non stanno dando una soluzione.. Sono più che frustrato. Sono in periodo di accoglienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    9 days of going back and forth. Denying proper documents that have been uploaded many times. Verification is ridiculous process. They ask me for specific documents and images of cards which I upload. Then they tell me they aren't good enoughwhile waiting 2. Days in between.  I stand by my statement that this casino is welching   on the $1000 I'm trying to withdrawl.

    9 giorni di andata e ritorno. Negare documenti corretti che sono stati caricati più volte. La verifica è un processo ridicolo. Mi chiedono documenti specifici e immagini di carte che carico. Poi mi dicono che non sono abbastanza bravi mentre aspetto 2 giorni nel mezzo. Confermo la mia affermazione secondo cui questo casinò sta guadagnando i $ 1000 che sto cercando di ritirare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thomas,

    Sorry to hear that your account hasn't been verified yet. Please note that your name should be stated on the bank card. Almost every casino asks for it, so they are sure it belongs to you. 

    However, we'll get in touch with the casino rep and ask for more info. 

    This is also stated in their T&C that they can ask for additional checks:

    5.8 - Wildz reserves the right to perform background checks on any player and request any relevant documentation such as a copy of your passport or other identification documentation as part of the Wildz Know Your Customer (“KYC”) procedures, at all times and, for any reason, including (but not limited to) any investigation into the identity of the player, any credit checks performed on the player, or any enquiries into the player’s personal history. The basis for such investigations will be dependent on the specific case, but could include (but is not limited to) verification of the player’s registration details, such as the name, address and age, occupation, verification of the player’s financial transactions, financial standing, source of wealth, source of funds and/or gaming activity. Wildz may also request any documentation previously provided which would have later on expired or would no longer be valid for any reason, or to request any additional KYC documentation for any reason and at any time.

    Ciao Tommaso,

    Mi dispiace apprendere che il tuo account non è stato ancora verificato. Tieni presente che il tuo nome deve essere indicato sulla carta bancaria. Quasi tutti i casinò lo richiedono, quindi sono sicuri che appartenga a te.

    Tuttavia, ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e chiederemo maggiori informazioni.

    Ciò è indicato anche nei loro Termini e Condizioni secondo cui possono richiedere controlli aggiuntivi:

    5.8 - Wildz si riserva il diritto di eseguire controlli sui precedenti di qualsiasi giocatore e richiedere qualsiasi documentazione pertinente come una copia del passaporto o altro documento di identificazione come parte delle procedure Wildz Know Your Customer ("KYC"), in ogni momento e, per qualsiasi motivo, incluso (ma non limitato a) qualsiasi indagine sull'identità del giocatore, eventuali controlli di credito eseguiti sul giocatore o qualsiasi indagine sulla storia personale del giocatore. La base per tali indagini dipenderà dal caso specifico, ma potrebbe includere (ma non è limitato a) la verifica dei dettagli di registrazione del giocatore, come nome, indirizzo ed età, occupazione, verifica delle transazioni finanziarie del giocatore, situazione finanziaria , fonte di ricchezza, fonte di fondi e/o attività di gioco. Wildz potrà inoltre richiedere qualsiasi documentazione precedentemente fornita che sarebbe successivamente scaduta o non sarebbe più stata valida per qualsiasi motivo, o richiedere ulteriore documentazione KYC per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thomas,

    Have you heard back from the casino regarding your documents? Have you managed to send all they require? 

    Please keep us posted. 

    Ciao Tommaso,

    Hai ricevuto risposta dal casinò in merito ai tuoi documenti? Sei riuscito a inviare tutto ciò di cui hanno bisogno?

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thomas,

    We got an update from the casino rep. Namely, he says that the problem is that you keep sending the wrong documents. They need you to send a document showing your 15$ Interac deposit from Royal Bank of Canada 03.07.2020. You have sent them bank statements, but this deposit is from a different bank than the documents you have sent.

    When you send them this document I'm sure you'll account will be verified. 

    Please keep us posted. 

    Ciao Tommaso,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Cioè, dice che il problema è che continui a inviare documenti sbagliati. Hanno bisogno che tu invii un documento che mostri il tuo deposito Interac di 15 $ dalla Royal Bank of Canada il 03.07.2020. Hai inviato loro gli estratti conto, ma questo deposito proviene da una banca diversa rispetto ai documenti che hai inviato.

    Quando invierai loro questo documento sono sicuro che il tuo account verrà verificato.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they have a new sister casino, caxino. I tried it withotu being too sure because i had the saem withdrawal issues with wildz than you but as i was verified on wildz already they processed everytin in 2 days. I had to figure out by myself because there was no contact or email but i was paid wihtout having to chase them like i would with wildz so if you like the casino style and platform i suggest try them.

    Beh, hanno un nuovo casinò gemello, Casino. L'ho provato senza esserne troppo sicuro perché ho avuto gli stessi problemi di astinenza con Wildz rispetto a te, ma poiché ero già stato verificato su Wildz, hanno elaborato tutto in 2 giorni. Ho dovuto capirlo da solo perché non c'erano contatti o e-mail, ma sono stato pagato senza doverli inseguire come farei con Wildz, quindi se ti piace lo stile e la piattaforma del casinò ti suggerisco di provarli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Thomas,

    Any updates on your case. Have you managed to verify your documents? 

    Ciao Tommaso,

    Eventuali aggiornamenti sul tuo caso. Sei riuscito a verificare i tuoi documenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the player, we asked the casino and they confirmed that the player's account was verified and paid already 24.9.2020. With that said we consider this case Resolved. 

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal giocatore, abbiamo chiesto al casinò e hanno confermato che il conto del giocatore è stato verificato e pagato già il 24.9.2020. Detto questo consideriamo il caso Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes , it was resolved...I've been completely verified and now a Loyalty Plus member. Buuuuut that still hasn't stopped the problems here.

    Sì, il problema è stato risolto... sono stato completamente verificato e ora sono membro Loyalty Plus. Buuuuut questo non ha ancora fermato i problemi qui.

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