RISOLTO: 1Red non paga le vincite

2,332
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
nielsgambling
  • Iniziato da
  • nielsgambling
  • Germany Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester finlandese ha esaminato più da vicino CrazePlay Casino e il modo in cui gestisce le richieste di deposito e prelievo.

    LEGGI
  • Poco meno di un mese fa, ho deciso di provare Luckyblock.com. Ho depositato 2/3 volte perché stavo perdendo, ho piazzato alcune scommesse su eventi sportivi per un paio di settimane...

    LEGGI
  • Recensione del casinò FTVClub Bonus di iscrizione: 100% fino a $250 + 20 giri gratuiti Bonus di iscrizione - Malesia: 100% fino a MYR1000 + 20 giri gratuiti Bonus di iscrizione - India: 100% fino a...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     

    I have a fully KYC-verified account with 1red. I have also made withdrawals in the past.

    A few days ago, I deposited €10,000 and played it up to €25,000.

    I tried to withdraw the money. According to the terms and conditions, the withdrawal limits are 5,000/10,000/30,000 (day/week/month).

    Under "Withdrawals § 5" in the terms and conditions, it states that processing a withdrawal can take up to 48 hours.

    However, now that I have won a relatively large sum, they are trying everything and finding excuses to not pay out my money.

    Additionally, they are also canceling new withdrawal requests (keep in mind I have a daily limit of 5,000 and a weekly limit of 10,000).

    They claim that I can request a new withdrawal 24 hours AFTER submitting the previous one!

    This is complete nonsense and just an attempt to delay the withdrawal, increasing the chance that the player might lose their money again.

     

    Some key dates:

    Nov 4: €10,000 crypto deposits

    Nov 4: First 5k withdrawal request (not sent)

    Nov 5: Second 5k withdrawal (after 24 hours). This was canceled, as were all subsequent withdrawals.

    I currently have 34515,49€ in the balance + 5000€ in the pending withdrawal. So all in all almost 40k

    KYC: Fully verified.

    Wagering: Engaged with more than three times turnover.

    Withdrawal method: Also crypto.

    Bonus: Not used.

    My Email at the casino is: N*** (please make it invisible for others)

     

    Support is not helpful at all. The response is always that I have to wait longer...

    And the best part is that according to their own terms and conditions, they are not even allowed to make me wait 24 hours for a new withdrawal after one has been sent. Instead, I should wait 24 hours after I have requested the withdrawal.

     

     

    Ciao,

    Ho un account completamente verificato KYC con 1red. Ho anche effettuato prelievi in passato.

    Qualche giorno fa ho depositato 10.000 € e ho giocato fino a 25.000 €.

    Ho provato a prelevare i soldi. Secondo i termini e le condizioni, i limiti di prelievo sono 5.000/10.000/30.000 (giorno/settimana/mese).

    Nel "Prelievi § 5" dei termini e condizioni, si afferma che l'elaborazione di un prelievo può richiedere fino a 48 ore.

    Tuttavia, ora che ho vinto una somma relativamente grande, stanno provando di tutto e trovando scuse per non restituirmi i soldi.

    Inoltre, stanno anche annullando le nuove richieste di prelievo (tenete presente che ho un limite giornaliero di 5.000 e un limite settimanale di 10.000).

    Affermano che posso richiedere un nuovo prelievo 24 ore DOPO aver inviato quello precedente!

    Questa è una totale assurdità e un semplice tentativo di ritardare il prelievo, aumentando la possibilità che il giocatore possa perdere nuovamente i propri soldi.

    Alcune date chiave:

    4 novembre: depositi in criptovaluta pari a 10.000 €

    4 novembre: prima richiesta di prelievo di 5k (non inviata)

    5 novembre: secondo prelievo da 5k (dopo 24 ore). Questo è stato annullato, così come tutti i prelievi successivi.

    Al momento ho 34515,49€ nel saldo + 5000€ nel prelievo in sospeso. Quindi in tutto circa 40k

    KYC: Completamente verificato.

    Scommesse: impegnate con un fatturato superiore a tre volte.

    Metodo di prelievo: anche criptovaluta.

    Bonus: non utilizzato.

    La mia email al casinò è: N*** (per favore rendila invisibile agli altri)

    Il supporto non è affatto utile. La risposta è sempre che devo aspettare ancora...

    E la parte migliore è che, secondo i loro termini e condizioni, non è nemmeno consentito loro di farmi aspettare 24 ore per un nuovo prelievo dopo che ne è stato inviato uno. Invece, dovrei aspettare 24 ore dopo aver richiesto il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nielsgambling,

    Welcome to LCB.

    Thank you for providing your account details. We will reach out to the casino rep and inquire about this matter. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao nielsgambling ,

    Benvenuti a LCB.

    Grazie per aver fornito i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nielsgambling,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao nielsgambling ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    i have now received my withdrawal of €5000 and additional €10000 (15k€ in total now.)

     

    I would like this complaint to remain open because I still have 20500€ in outstanding withdrawals that 1Red will hopefully pay out on time this time.

    Ciao,

    Ho appena ricevuto il mio prelievo di 5.000 € e altri 10.000 € (per un totale di 15.000 €).

    Vorrei che questo reclamo rimanesse aperto perché ho ancora 20.500 € di prelievi in sospeso che spero 1Red questa volta pagherà puntualmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear nielsgambling,

    We're glad to hear there's progress! Please keep us updated and let us know if you need any further assistance.

    Caro nielsgambling ,

    Siamo lieti di sapere che ci sono progressi! Teneteci aggiornati e fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i have received an additional 10k in total now. 

    Im now waiting for 

    2x 5k 

    1x 500€

     

    to be paid out. 

    Quindi ora ho ricevuto altri 10k in totale.

    Adesso sto aspettando

    2x 5 km

    1x 500€

    da pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear everything is going smoothly for now, nielsgambling. Please keep updating us. thumbs_up

    Sono felice di sapere che per ora tutto procede senza intoppi, nielsgambling . Continua ad aggiornarci. thumbs_up

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
132

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
20

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA