RISOLTO: [SLOT ETERNI] Aiuto con il pagamento

424
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 years fa fa da rosaliamm
rosaliamm
  • Iniziato da
  • rosaliamm
  • Italy Newbie 7
  • attività più recente 5 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Good afternoon!
    I carried out the procedures requested by the casino, but it is asking me for a photo in front of my house...
    I would take it off without a problem even though I think it's absurd, but I'm traveling and I'm only going back to my city next year. I have already sent another proof of residence along with a selfie of me holding the document. the casino continues without the slightest desire to help me. I come to this forum to ask for help with this.

     

    Buon pomeriggio!
    Ho eseguito le procedure richieste dal casinò, ma mi chiede una foto davanti a casa mia...
    Lo toglierei senza problemi anche se lo trovo assurdo, ma sono in viaggio e tornerò nella mia città solo l'anno prossimo. Ho già inviato un'altra prova di residenza insieme a un selfie di me che tengo in mano il documento. il casinò continua senza la minima voglia di aiutarmi. Vengo su questo forum per chiedere aiuto in merito. 

  • Originale English Traduzione Italiano
    update, now I want filming too, the most bizarre thing I've ever seen a casino asking for.
    
     

     

    aggiornamento, ora voglio anche filmare, la cosa più bizzarra che abbia mai visto chiedere da un casinò.
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rosaliamm,

    First of all, welcome to LCB.

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire about this.

    Thank you.

    Ciao rosaliamm ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni a riguardo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the welcome. Login sent to inbox

    Grazie per il benvenuto. Accesso inviato alla posta in arrivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, rosaliamm. We've contacted the casino rep and will let you know once we hear back from them.

    Grazie, rosaliamm . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    no response from casino?
    nessuna risposta dal casinò?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rosaliamm,

    Please note that due to the weekend, there may be a delay in responses from the casino rep. We've sent them another reminder and will let you know once we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Ciao rosaliamm ,

    Si prega di notare che a causa del weekend, potrebbe esserci un ritardo nelle risposte del rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e vi faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale language.und Traduzione Italiano English

    ..........

    ..........

    ..........

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rosaliamm,

    We've contacted the casino rep again regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you for your patience.

    Ciao rosaliamm ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rosaliamm, 

    Hope you're well and staying safe. 

    Please note that we've contacted the Support Team and were informed about the current set of circumstances. 

    Due to cross-check of the documentation you have provided failed in confirming the validity of the same, case has been escalated to our Fraud Team, that requested detailed account verification process in order to successfully complete this procedure. They have indicated which files will be required for the investigation to continue in appropriate time manner. 

    - https://eternalslots.com/terms
    "(e) Should we establish that you have tried to cheat, or to defraud our software, or that you have shared untrue information about our operations, we may terminate your account. The same applies to cases when a player tries to unfairly exploit the promotion offered by us."

    Thank you for your understanding regarding this matter. 


    Kind regards,
    Mario L. 
    Eternal Slots Team

    Ciao rosaliamm,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che abbiamo contattato il team di supporto e siamo stati informati sulla situazione attuale.

    Poiché il controllo incrociato della documentazione da te fornita non è riuscito a confermare la validità della stessa, il caso è stato inoltrato al nostro Fraud Team, che ha richiesto un processo di verifica dell'account dettagliato per completare con successo questa procedura. Hanno indicato quali file saranno necessari affinché l'indagine prosegua nei tempi appropriati.

    - https://eternalslots.com/terms
    " (e) Se dovessimo stabilire che hai tentato di imbrogliare, o di frodare il nostro software, o che hai condiviso informazioni false sulle nostre operazioni, potremmo chiudere il tuo account. Lo stesso vale per i casi in cui un giocatore tenta di sfruttare in modo sleale la promozione da noi offerta. "

    Grazie per la comprensione in merito a questa questione.


    Cordiali saluti,
    Mario L.
    Squadra di slot eterne

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear friend, there is no crossed information in my account, and as I told you in support or even here on the forum, I am available to send another proof of residence if it is expensive, the video you are requesting in addition to I can't do it because I'm traveling. The way I see the problem being resolved is that I can authenticate it at a notary's office to demonstrate the veracity of the document to you. 
    As mentioned, I am currently in other countries and have no plans to return to Italy now.

    Caro amico, non ci sono informazioni incrociate nel mio account e, come ti ho detto a supporto o anche qui sul forum, sono disponibile a inviare un'altra prova di residenza se è costosa, il video che stai richiedendo oltre a non posso farlo perché sono in viaggio. Il modo in cui vedo il problema risolto è che posso autenticarlo presso uno studio notarile per dimostrarti la veridicità del documento.
    Come ho già detto, al momento mi trovo in altri Paesi e non ho intenzione di tornare in Italia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear rosaliamm,

    The casino rep has provided us with proof regarding the invalidity of the documents you submitted. In this case, we cannot proceed further to assist you until you send valid and requested documents to their team to continue the verification process.

    Thank you for your understanding.

    Cara rosaliamm ,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito la prova relativa all'invalidità dei documenti da te inviati. In questo caso, non possiamo procedere oltre per assisterti finché non invierai documenti validi e richiesti al loro team per continuare il processo di verifica.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member yet we have a response from the casino rep, we will consider this case RESOLVED.

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, abbiamo una risposta dal rappresentante del casinò e considereremo questo caso RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I have already tried to send 2 proofs that I am available to resolve by having it notarized at a notary's office certifying the veracity of the document. the casino doesn't want to solve it and I'm not going to stress myself out for 100 dollars, this will be a casino that I won't recommend to anyone
    
     

     

    Ho già provato a inviare 2 prove che sono disponibile a risolvere facendolo autenticare presso uno studio notarile che certifichi la veridicità del documento. Il casinò non vuole risolverlo e non ho intenzione di stressarmi per 100 dollari, questo sarà un casinò che non consiglierò a nessuno
    
    

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas