CHIUSO: [A causa dell'inattività del mittente]: Limite di deposito - Casinò Bof

1,379
Visite
6
risposte
stefanj
  • Iniziato da
  • stefanj
  • Netherlands Antilles Newbie 3
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Definizione di set regalo bonus giri gratuiti: vincita? Ho ricevuto giri gratuiti (la chat dal vivo diceva che si trattava di un bonus extra) in aggiunta al mio deposito dal casinò. Inizia il...

    LEGGI
  • 1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, I played on www.bofcasino.com I had reached my deposit limit which I had set at 200 I was still able to deposit 75 euros that day after I had done this I canceled the limit and could immediately deposit again while this was a weekly limit I then deposited another 600 euros, it was my own mistake, but I had set a limit that I could immediately remove and deposit again what I wanted, they offer no protection at all, even though I thought I was protected.

     

    ciao, ho giocato su www.bofcasino.com avevo raggiunto il limite di deposito che avevo fissato a 200 ero ancora in grado di depositare 75 euro quel giorno dopo averlo fatto ho annullato il limite e ho potuto depositare di nuovo immediatamente mentre era un limite settimanale Ho poi depositato altri 600 euro, è stato un mio errore, ma avevo fissato un limite che potevo rimuovere immediatamente e depositare nuovamente quello che volevo, non offrono alcuna protezione, anche se pensavo di essere protetto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello stefanj,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here.smiley

    Please note that that site is currently not working, and we are not able to identify their contact information.

    We also did not list that casino on our website, so we will check back later to see if the site has started working.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Stefanj ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Tieni presente che il sito attualmente non funziona e non siamo in grado di identificare le informazioni di contatto.

    Inoltre, non abbiamo elencato quel casinò sul nostro sito web, quindi controlleremo più tardi per vedere se il sito ha iniziato a funzionare.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote

    Hello stefanj,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here.smiley

    Please note that that site is currently not working, and we are not able to identify their contact information.

    We also did not list that casino on our website, so we will check back later to see if the site has started working.

    Thanks for your understanding.

    Hi thanks for your time 

     

    Casino is working here i have check it 

     

    The email is ****@bofcasino.com

    Il moderatore dei reclami ha scritto

    Ciao Stefanj,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Tieni presente che il sito attualmente non funziona e non siamo in grado di identificare le informazioni di contatto.

    Inoltre, non abbiamo elencato quel casinò sul nostro sito web, quindi controlleremo più tardi per vedere se il sito ha iniziato a funzionare.

    Grazie per la tua comprensione.

    Ciao, grazie per il tuo tempo

    Il casinò funziona qui, devo controllarlo

    L'e-mail è ****@bofcasino.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    ..      ..........

    ..................

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello stefanj,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Stefanj ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello stefanj,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Stefanj ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low