RISOLTO: Ritardo nel prelievo al casinò spin247 senza motivo

836
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
ntm1993
  • Iniziato da
  • ntm1993
  • Nuovo Arrivato Senior 38
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • qualcuno sa quando finisce mro reel royale? Continuo a sentirmi dire lunedì ma è sempre il giorno dopo. Mi è stato detto tre volte, un lunedì diverso.

    LEGGI
  • Nitrobetting Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - USA OK! Importo: 20 giri gratuiti su qualsiasi gioco Mancala Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Recensione del casinò BetiBet Bonus di iscrizione: 100% fino a €6000 Bonus di rimborso: 20% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Questa offerta non è...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a pending withdrawal with this casino. Withdrawals are supposed to be processed within 3 business days. We are now into the 4th business day and the withdrawal is still pending. I enquired at the livechat to ask when my withdrawal will be processed and I was shocked when the agent said that they have no means to communicate with the finance department. This basically means that the live chat is useless in this regard and I have no way of knowing what it happening with my withdrawal. As for verification, I went to the verification page many times (even just now) and on the page it is stated that there is no need for my account to be verified. I have attached a screenshot of the verification page, taken just a few minutes ago. 

     
    The email address I used to open my account with spin247 is th***. Please redact the email once you have seen this.

    Ho un prelievo in sospeso con questo casinò. I prelievi dovrebbero essere elaborati entro 3 giorni lavorativi. Ora siamo al 4° giorno lavorativo e il prelievo è ancora in sospeso. Ho chiesto alla livechat quando il mio prelievo sarebbe stato elaborato e sono rimasto scioccato quando l'agente ha detto che non hanno mezzi per comunicare con il dipartimento finanziario. Ciò significa sostanzialmente che la livechat è inutile in questo senso e non ho modo di sapere cosa sta succedendo con il mio prelievo. Per quanto riguarda la verifica, sono andato alla pagina di verifica molte volte (anche solo ora) e sulla pagina è affermato che non è necessario che il mio account venga verificato. Ho allegato uno screenshot della pagina di verifica, scattato solo pochi minuti fa.

    L'indirizzo email che ho usato per aprire il mio account con spin247 è th***. Per favore, censura l'email una volta che l'hai vista.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Could you please let us know if you've perhaps asked the casino support if verification is indeed not required for you? It’s always advised to double-check such information.

    Thank you for providing your casino credentials. We will reach out to the casino rep regarding this matter.

    Ciao ntm1993 ,

    Potresti farci sapere se hai chiesto al supporto del casinò se la verifica non è effettivamente richiesta per te? Si consiglia sempre di ricontrollare tali informazioni.

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I just asked the casino support and they said that so long as the verification page says there's no need for me to upload documents then I shouldn't submit documents. That could maybe change in the future but until then I shouldn't submit anything. 

    Ciao. Ho appena chiesto al supporto del casinò e mi hanno detto che finché la pagina di verifica dice che non c'è bisogno che io carichi documenti, allora non dovrei inviare documenti. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma fino ad allora non dovrei inviare nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know, ntm1993. We have contacted the casino rep and will update you as soon as we receive their response.

    Grazie per avercelo fatto sapere, ntm1993 . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena riceveremo la sua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Withdrawal was just processed.  Thanks so much for your assistance.

    Il prelievo è stato appena elaborato. Grazie mille per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are most welcome, ntm1993thumbs_up

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!

    We will now mark this complaint as RESOLVED.

    Di niente, ntm1993 ! thumbs_up

    Possiamo chiederti cortesemente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!

    Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
56

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
147

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
208

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
CHIUSO: Concorso in denaro REALE da $500 LCB febbraio 2025: mettiamo alla prova i casinò!