Has anyone requested a payout from cyber bingo in the last month or so? I'm still waiting for my 2 payouts of 3000 each since June 17th and June 28th is when they were approved. Passed all kyc requirements. All documentation was accepted. No bonuses were used or coupons. 3 weeks ago I received an email from cyber bingo accounting dept that my first payout was going to hit my acct( via wire transfer) by the end of the following week. Still no payouts in my acct. So I emailed numerous letters to their acct dept to ask why and where is my money. This is what they replied with. Now mind you 3 weeks ago I received an email from accounting that said.
Note: This is the letter they sent 3 weeks ago.
We have some exciting news for you today! 😊
Kindly note that our processor confirmed that your transfer has successfully completed KYC requirements and they expect that your payout will be sent out soon, and it should hit your account by the end of next week.
In case it won’t please contact us again the following Monday and we will take further actions on it.
In addition to that, we always remind our clients that our processors allow up 1 payment and up to $3,000 processed per week (depending on the method chosen), so if you have more than 1 request(s), unfortunately we cannot settle the amount in one shot.
Note; 3 weeks later I received this
Hope you can accept our apologies, but our processor confirmed release for beginning of next week as they experience an unexpected bug on their side, and they are working on it now.
They will be able to fix it in before the end of the week however they told us that early next week we will have news on your payment. We will keep you updated as soon as possible.
Oh I might mention that they state if i want to cancel my w/d and try another method or use it to win a bigger amount just let them know.
Why in the hell would i do that? I cant get my payouts of 3000 each.
Now this has been going on since the beginning of June. I know the funds won't be in my acct just an empty bold face lie. They keep putting me off. I'm so freaking upset I could cry. This is bogus. I was curious if anyone else received a payout in the 2 months. I don't believe what they are telling me. Why should I? They keep lying making empty promises and excuses.
Qualcuno ha richiesto un pagamento dal cyber bingo nell'ultimo mese o giù di lì? Sto ancora aspettando i miei 2 pagamenti da 3000 ciascuno dal 17 giugno e il 28 giugno sono stati approvati. Superato tutti i requisiti KYC. Tutta la documentazione è stata accettata. Non sono stati utilizzati bonus o coupon. 3 settimane fa ho ricevuto un'e-mail dal reparto contabilità del cyber bingo che il mio primo pagamento sarebbe arrivato sul mio conto (tramite bonifico bancario) entro la fine della settimana successiva. Ancora nessun pagamento nel mio conto. Quindi ho inviato via e-mail numerose lettere al loro ufficio contabilità per chiedere perché e dove sono i miei soldi. Questo è quello che hanno risposto. Intendiamoci, 3 settimane fa ho ricevuto un'e-mail dalla contabilità che diceva.
Nota: questa è la lettera che hanno inviato 3 settimane fa.
Oggi abbiamo alcune notizie interessanti per te! 😊
Tieni presente che il nostro processore ha confermato che il tuo trasferimento ha completato con successo i requisiti KYC e si aspetta che il tuo pagamento venga inviato presto e dovrebbe arrivare sul tuo account entro la fine della prossima settimana.
Nel caso in cui ciò non avvenga, contattaci nuovamente il lunedì successivo e intraprenderemo ulteriori azioni al riguardo.
In aggiunta a ciò, ricordiamo sempre ai nostri clienti che i nostri processori consentono fino a 1 pagamento e fino a $ 3.000 elaborati a settimana (a seconda del metodo scelto), quindi se hai più di 1 richiesta(i), purtroppo non possiamo saldare l'importo in un colpo solo.
Nota; 3 settimane dopo ho ricevuto questo
Spero che tu possa accettare le nostre scuse, ma il nostro processore ha confermato il rilascio per l'inizio della prossima settimana poiché ha riscontrato un bug inaspettato da parte sua e ci sta lavorando ora.
Riusciranno a risolvere il problema prima della fine della settimana, tuttavia ci hanno detto che all'inizio della prossima settimana avremo notizie sul tuo pagamento. Vi terremo aggiornati il più presto possibile.
Oh, potrei menzionare che dicono che se voglio cancellare il mio w/d e provare un altro metodo o usarlo per vincere un importo maggiore, faglielo sapere.
Perché diavolo dovrei farlo? Non riesco a ottenere i miei pagamenti di 3000 ciascuno.
Ora questo va avanti dall'inizio di giugno. So che i fondi non saranno nel mio conto, solo una bugia vuota e audace. Continuano a scoraggiarmi. Sono così dannatamente sconvolto che potrei piangere. Questo è falso. Ero curioso di sapere se qualcun altro ha ricevuto un pagamento nei 2 mesi. Non credo a quello che mi dicono. Perché dovrei? Continuano a mentire facendo promesse e scuse vuote.