RISOLTO: Cyberbingo non mi ha ancora pagato le mie vincite

905
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Nothappy
  • Iniziato da
  • Nothappy
  • United States Newbie 14
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On June 17th and June 28th I was approved for two 3,000 dollar payouts. Cyber bingo states please allow 7-10 business days for the wire transfers to be completed. Being it was my first time requesting a payout a wire transfer was the only option the site gives. Well it's been almost 8 weeks and still no payouts. I wrote the accounting dept numerous times and their response was they were waiting to here back from their 3rd party processor. In the mean time I was in and still in constant contact with their customer service agent. She has sent the processor a message at least a dozen times. Paloma BTW is the only agent that has helped me. The other 2 agents won't even bother. Anyway after another email from me to accounting stating how frustrated I was and how I didn't understand why I haven't received neither of my payouts. Mind you there was no bonus or coupon taken when I won. So it should be pretty cut and dry. I even have a print out of my winnings and when they were approved. I get a response from cyber bingo accounting dept that they had exciting news and my money should be in my acct but the end of the following week. Well , guess what? 

    They lied. So I wrote another email ( because you can't call them) and I told them the payouts still haven't shown up. Their response was sorry I was going through this and they will keep me updated. Now this is a bunch of crap. It's been 8 weeks and I have been a member for 20 yrs. I don't understand how hard is it to punch in a few numbers and transfer the money into my acct? I feel they are giving me the round around . They have no problem taking money out of my acct. Sure that goes right through. I'm very frustrated and been very patient but come on, really? 8 weeks and nothing? Can someone please help? I really don't know what else I can do.

    Il 17 e il 28 giugno sono stato approvato per due pagamenti da 3.000 dollari. Negli stati del cyber bingo si prega di attendere 7-10 giorni lavorativi per il completamento dei bonifici bancari. Essendo la prima volta che richiedevo un pagamento, il bonifico bancario era l'unica opzione offerta dal sito. Beh, sono passate quasi 8 settimane e ancora nessun pagamento. Ho scritto numerose volte al reparto contabilità e la loro risposta è stata che stavano aspettando di tornare dal loro processore di terze parti. Nel frattempo ero ancora in costante contatto con il loro agente del servizio clienti. Ha inviato un messaggio all'elaboratore almeno una dozzina di volte. Paloma A proposito è l'unico agente che mi ha aiutato. Gli altri due agenti non si preoccuperanno nemmeno. Comunque dopo un'altra email da parte mia alla contabilità in cui affermavo quanto fossi frustrato e come non capissi perché non ho ricevuto nessuno dei miei pagamenti. Intendiamoci, non è stato preso alcun bonus o coupon quando ho vinto. Quindi dovrebbe essere ben tagliato e asciutto. Ho anche una stampa delle mie vincite e di quando sono state approvate. Ricevo una risposta dal dipartimento di contabilità del cyber bingo che mi informa che hanno notizie interessanti e che i miei soldi dovrebbero essere sul mio conto entro la fine della settimana successiva. Beh, indovina un po'?

    Hanno mentito. Quindi ho scritto un'altra email (perché non puoi chiamarli) e ho detto loro che i pagamenti non sono ancora arrivati. La loro risposta è stata dispiaciuta per quello che stavo passando e mi terranno aggiornato. Ora, queste sono un mucchio di stronzate. Sono passate 8 settimane e sono membro da 20 anni. Non capisco quanto sia difficile inserire alcuni numeri e trasferire i soldi sul mio conto? Sento che mi stanno dando il giro. Non hanno problemi a prelevare soldi dal mio conto. Certo che va fino in fondo. Sono molto frustrato e sono stato molto paziente, ma andiamo, davvero? 8 settimane e niente? Qualcuno può aiutarmi per favore? Non so davvero cos'altro posso fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Caro Nothappy ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is be****

    Il mio nome utente è be****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    Thank you for providing us with your casino credentials, we're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread.

    Caro Nothappy ,

    Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò, contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much!

    Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone requested a payout from cyber bingo in the last month or so? I'm still waiting for my 2 payouts of 3000 each since June 17th and June 28th is when they were approved. Passed all kyc requirements. All documentation was accepted. No bonuses were used or coupons. 3 weeks ago I received an email from cyber bingo accounting dept that my first payout was going to hit my acct( via wire transfer) by the end of the following week. Still no payouts in my acct.  So I emailed numerous letters to their acct dept to ask why and where is  my money. This is what they replied with. Now mind you 3 weeks ago I received an email from accounting that said.

    Note: This is  the letter they sent 3 weeks ago.

     

    We have some exciting news for you today! 😊

     

    Kindly note that our processor confirmed that your transfer has successfully completed KYC requirements and they expect that your payout will be sent out soon, and it should hit your account by the end of next week.

    In case it won’t please contact us again the following Monday and we will take further actions on it.

     

    In addition to that, we always remind our clients that our processors allow up 1 payment and up to $3,000 processed per week (depending on the method chosen), so if you have more than 1 request(s), unfortunately we cannot settle the amount in one shot.

    Note; 3 weeks later I received  this

    Hope you can accept our apologies, but our processor confirmed release for beginning of next week as they experience an unexpected bug on their side, and they are working on it now.

    They will be able to fix it in before the end of the week however they told us that early next week we will have news on your payment. We will keep you updated as soon as possible. 

    Oh I might mention that they state if i want to cancel my w/d and try another method or use it to win a bigger amount just let them know.

    Why in the hell would i do that? I cant get my payouts of 3000 each. 

    Now this has been going on since the beginning of June. I know the funds won't be in my acct just an empty bold face lie. They keep putting me off. I'm so freaking upset I could cry. This is bogus. I was curious if anyone else received a payout in the 2 months. I don't believe what they are telling me. Why should I? They keep lying making empty promises and excuses.

    Qualcuno ha richiesto un pagamento dal cyber bingo nell'ultimo mese o giù di lì? Sto ancora aspettando i miei 2 pagamenti da 3000 ciascuno dal 17 giugno e il 28 giugno sono stati approvati. Superato tutti i requisiti KYC. Tutta la documentazione è stata accettata. Non sono stati utilizzati bonus o coupon. 3 settimane fa ho ricevuto un'e-mail dal reparto contabilità del cyber bingo che il mio primo pagamento sarebbe arrivato sul mio conto (tramite bonifico bancario) entro la fine della settimana successiva. Ancora nessun pagamento nel mio conto. Quindi ho inviato via e-mail numerose lettere al loro ufficio contabilità per chiedere perché e dove sono i miei soldi. Questo è quello che hanno risposto. Intendiamoci, 3 settimane fa ho ricevuto un'e-mail dalla contabilità che diceva.

    Nota: questa è la lettera che hanno inviato 3 settimane fa.

    Oggi abbiamo alcune notizie interessanti per te! 😊

    Tieni presente che il nostro processore ha confermato che il tuo trasferimento ha completato con successo i requisiti KYC e si aspetta che il tuo pagamento venga inviato presto e dovrebbe arrivare sul tuo account entro la fine della prossima settimana.

    Nel caso in cui ciò non avvenga, contattaci nuovamente il lunedì successivo e intraprenderemo ulteriori azioni al riguardo.

    In aggiunta a ciò, ricordiamo sempre ai nostri clienti che i nostri processori consentono fino a 1 pagamento e fino a $ 3.000 elaborati a settimana (a seconda del metodo scelto), quindi se hai più di 1 richiesta(i), purtroppo non possiamo saldare l'importo in un colpo solo.

    Nota; 3 settimane dopo ho ricevuto questo

    Spero che tu possa accettare le nostre scuse, ma il nostro processore ha confermato il rilascio per l'inizio della prossima settimana poiché ha riscontrato un bug inaspettato da parte sua e ci sta lavorando ora.

    Riusciranno a risolvere il problema prima della fine della settimana, tuttavia ci hanno detto che all'inizio della prossima settimana avremo notizie sul tuo pagamento. Vi terremo aggiornati il più presto possibile.

    Oh, potrei menzionare che dicono che se voglio cancellare il mio w/d e provare un altro metodo o usarlo per vincere un importo maggiore, faglielo sapere.

    Perché diavolo dovrei farlo? Non riesco a ottenere i miei pagamenti di 3000 ciascuno.

    Ora questo va avanti dall'inizio di giugno. So che i fondi non saranno nel mio conto, solo una bugia vuota e audace. Continuano a scoraggiarmi. Sono così dannatamente sconvolto che potrei piangere. Questo è falso. Ero curioso di sapere se qualcun altro ha ricevuto un pagamento nei 2 mesi. Non credo a quello che mi dicono. Perché dovrei? Continuano a mentire facendo promesse e scuse vuote.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    Thank you for updating us.

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Hopefully, we will get some response this time. Keep you updated on this thread. 

    Caro Nothappy ,

    Grazie per averci aggiornato

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Speriamo di ricevere qualche risposta questa volta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    We heard back from the casino rep. They will update us as soon as they receive information from their financial team.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro Nothappy ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ci aggiorneranno non appena riceveranno informazioni dal loro team finanziario.

    Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks. 

    Ok grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    We have contacted the casino rep once again to see if there are any updates. We will let you know as soon as we receive any feedback from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Nothappy ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò per vedere se ci sono aggiornamenti. Ti faremo sapere non appena riceveremo feedback da loro.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nothappy,

    We received an update from the casino rep:

    Accounting says the player should be paid by the end of the week.

     

    Caro Nothappy ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò:

    La contabilità dice che il giocatore dovrebbe essere pagato entro la fine della settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nothappy,

    Could you please update us if you manage to withdraw your funds?

    Thank you.

     

    Ciao Nothappy ,

    Potresti cortesemente informarci se riesci a prelevare i tuoi fondi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't received feedback from the player, but we do have a response from the casino rep, we will mark this complaint as resolved.

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback dal giocatore, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low