It's been over 2 months since I was approved for my winnings and I still haven't been paid bty Cyberbingo.
RISOLTO: Cyberbingo
- Iniziato da
- kelley001
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Slots Hammer Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...
LEGGIBonus e promozioni di Slots Hammer
1 4702 mesi fa -
Qual è un consiglio sul gioco d'azzardo che ti è rimasto particolarmente impresso? Potrebbe riguardare la gestione del bankroll, la scelta di partite con quote migliori o semplicemente una mentalità...
LEGGIqual è il miglior consiglio sul gioco d'...
7 9222 mesi fa -
JokiCasino - Gocce e vincite Promozione valida: 24.09.2025. - 22.10.2025.
LEGGITornei JokiCasino
3 6352 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- kelley001
- di Jan 26, 24, 07:24:42 PM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 mesi fa
I submitted all documents and was approved and they just keep jacking me around. I gave so much info that they could steal my identity if they wanted to. It's amazing to me that it should take this long. Am I being scammed ??
Ho presentato tutti i documenti e sono stato approvato e continuano a prendermi in giro. Ho dato così tante informazioni che avrebbero potuto rubare la mia identità se avessero voluto. È sorprendente per me che ci sia voluto così tanto tempo. Mi stanno truffando??
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 27, 24, 11:06:20 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello kelley001,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.

We will check on your situation. Just could you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative?
Thanks!
Ciao keley001 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

Verificheremo la tua situazione. Potresti inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 29, 24, 07:20:59 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello kelley001,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao keley001 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- kelley001
- di Jan 29, 24, 08:24:14 AM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 31, 24, 06:35:15 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- VegasCrest
- di Jan 31, 24, 07:03:17 AM
-
Rappresentante del Casinò 96
- attività più recente 3 mesi fa
Dear kelley001,
Thank you for your patience. Kindly note that our Accounting team is going to process your payment today and you shall receive it within next 48/72 hours.
Once again thank you for your patience and continued support.Best regards,
VG TeamCaro Kelley001,
Grazie per la vostra pazienza. Tieni presente che il nostro team di contabilità elaborerà il tuo pagamento oggi e lo riceverai entro le prossime 48/72 ore.
Ancora una volta grazie per la pazienza e il continuo supporto.Distinti saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Jan 31, 24, 07:16:54 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- kelley001
- di Jan 31, 24, 08:19:19 AM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 mesi fa
Oh thank you, thank you !! You guys are awesome !
Oh grazie, grazie!! Voi ragazzi siete fantastici !
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Feb 01, 24, 06:25:07 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Hello kelley001,
Did you receive your winnings?
Please send us a private message if you don't mind sharing the winning amount information with us (how much money did you withdraw), as we collect that data to create yearly complaint-related statistics.
Thanks!
Ciao keley001 ,
Hai ricevuto le tue vincite?
Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato se non ti dispiace condividere con noi le informazioni sull'importo vincente (quanti soldi hai prelevato), poiché raccogliamo tali dati per creare statistiche annuali relative ai reclami .
Grazie!
-
- Risposta da
- kelley001
- di Feb 01, 24, 12:50:21 PM
-
Nuovo Arrivato 5
- attività più recente 3 mesi fa
Hello there, I just checked and the 2500.00 is in my acct. Thank you so very much. You're awesome. You guys are the best !!! Kelley
Salve, ho appena controllato e 2500,00 sono sul mio conto. Grazie mille. Sei fantastico. Siete i migliori !!! Kelley
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- di Feb 02, 24, 04:45:32 AM
-
Super Hero 1655
- attività più recente 1 anno fa
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA