RISOLTO: stallo pagamento Crowncas 600euro

1,162
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da lowroller
lowroller
  • Iniziato da
  • lowroller
  • Netherlands Super Hero 1391
  • attività più recente 18 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gentile LCB, Sono un giocatore di Kingdom Casino. Scrivo per sporgere denuncia formale in merito all'ingiusta confisca di €28.924,70 dal mio saldo in contanti prelevabile da parte di Kingdom...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 30 giri gratuiti su Zeus Thunder Fortunes Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro...

    LEGGI
  • CasinoBello - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 110% fino a €750 + 150 FS su Elvis Frog a Las Vegas o Aloha King Elvis! Come...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    my first withdrawel was 12-6  i made payout of 200 i waited 24 hrs nothing but i also send them email for info about payout time and other info untill today nothing i recieved no email ore wat so ever i reversed i couple of times and mad 600,- so i asked live chat and they say everytime they dont do info ore watso ever about payouts tey are a technical live ore something . but if you need help with deposit then they now everything but one guy in chat say you reversed all the time so let few pending and you will recive it so i thit now its still pending from 16-11 untill now still pending no info ore email ore wat so ever . it feels like you are nothing you cant get info you now completly nothing . its so low how they gandel with you and my 600 euro is still pending and i can do nothing. so be adviced to play at crowncas casino stay away.

    il mio primo prelievo è stato 12-6 ho pagato 200 ho aspettato 24 ore niente ma ho anche inviato loro un'e-mail per informazioni sull'orario di pagamento e altre informazioni fino ad oggi niente non ho ricevuto nessuna e-mail, quindi mai ho invertito un paio di volte e sono pazzo 600, - quindi ho chiesto alla chat dal vivo e loro dicono che ogni volta non forniscono informazioni né niente sui pagamenti che sono un minerale tecnico dal vivo qualcosa. ma se hai bisogno di aiuto con il deposito allora ora tutto tranne un ragazzo in chat dice che hai invertito tutto il tempo, quindi lasciane alcuni in sospeso e lo riceverai, quindi penso che ora sia ancora in sospeso dal 16-11 fino ad ora ancora in sospeso senza informazioni o email mai come mai. ti senti come se non fossi nulla, non puoi ottenere informazioni, ora non sei completamente nulla. è così basso il modo in cui ti gandelano e i miei 600 euro sono ancora in sospeso e non posso fare nulla. quindi ti consiglio di giocare al casinò Crowncas, stai lontano.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lowroller,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative. 

    Ciao lowroller,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lowroller,

    Thank you for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao lowroller,

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was or I am wondering if there is any update on the 600 euro withdraw ... Is it received or is this casino not to be trusted ever again?! 

    Mi stavo o mi chiedo se c'è qualche aggiornamento sul prelievo di 600 euro... È ricevuto oppure non ci si può più fidare di questo casinò?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    espacily if you from the netherlands dont play there my acoount is blocked becouse of country restriction but they had my acount already verifyt so they know that and still let me play until cashout they emailed me for first time to say this and i got my deposits back but noth the 600,-.

    soprattutto se vieni dai Paesi Bassi non giochi lì, il mio conto è bloccato a causa di restrizioni nazionali ma avevano già verificato il mio conto, quindi lo sanno e mi lasciano comunque giocare fino al prelievo, mi hanno inviato un'e-mail per la prima volta per dirmelo e ho riavuto i miei depositi ma niente i 600,-.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello lowroller,

    We've been trying to get in touch with the casino, but nobody is replying to us. Therefore, we're going to close this complaint and mark it as Unresolved.

    Ciao lowroller,

    Abbiamo provato a metterci in contatto con il casinò, ma nessuno ci risponde. Pertanto, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel you. I played at Vegas rush casino and they never paid me. I spoke to them live chat. They say they would pay but they never did.

    Ti capisco. Ho giocato al casinò Las Vegas Rush e non mi hanno mai pagato. Ho parlato con loro in chat dal vivo. Dicono che pagherebbero ma non lo hanno mai fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    lowroller wrote:

    espacily if you from the netherlands dont play there my acoount is blocked becouse of country restriction but they had my acount already verifyt so they know that and still let me play until cashout they emailed me for first time to say this and i got my deposits back but noth the 600,-.

    Like what the **** ....

    The people that run this casino should feel ashamed .... very ashamed ... I hate it when they act like they do to you lowroller ... Such a bad way of acting ... Blacklist for me (this casino!)

    lowroller ha scritto:

    soprattutto se vieni dai Paesi Bassi non giochi lì, il mio conto è bloccato a causa delle restrizioni nazionali ma avevano già verificato il mio conto, quindi lo sanno e mi lasciano comunque giocare fino all'incasso, mi hanno inviato un'e-mail per la prima volta per dirmelo e ho riavuto i miei depositi ma niente i 600,-.

    Tipo quello che ****....

    Le persone che gestiscono questo casinò dovrebbero vergognarsi... vergognarsi moltissimo... odio quando si comportano come se si comportassero con te lowroller... Un modo di comportarsi così brutto... Lista nera per me (questo casinò!)

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes my acount was verifyt the had even a dutch flag behind my name so they new it all the time.and that makes it disgusting .

    sì, il mio account è stato verificato e aveva persino una bandiera olandese dietro il mio nome, quindi lo rinnovano continuamente e questo lo rende disgustoso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
96

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
152

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!