Crazy Casino Club is stalling my payment of 3100 euro.
I deposited a lot of money in this casino and they are playing the run around after the first and only win. I tried to reach them by (no reply) and via live chat, they told me they should be approved soon, but I did not receive any information about my payments.
RISOLTO: CRAZY CASINO CLUB Blocco del prelievo
- Iniziato da
- mazzica
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
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- Iniziato da
- mazzica
- at Feb 08, 18, 02:18:11 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conCrazy Casino Club sta bloccando il mio pagamento di 3100 euro.
Ho depositato un sacco di soldi in questo casinò e stanno giocando a tutto volume dopo la prima e unica vincita. Ho provato a contattarli tramite (nessuna risposta) e tramite live chat, mi hanno detto che avrebbero dovuto essere approvati a breve, ma non ho ricevuto alcuna informazione sui miei pagamenti.0.9/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 08, 18, 03:45:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi mazzica,
Sorry to hear that. The casino will be informed. We'll keep you updated.
Ciao Mazzica,
Mi dispiace sentirlo. Il casinò verrà informato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 08, 18, 08:37:05 PM
- Admin 6308
- attività più recente 1 giorno fa
Hmm this casino is not to be trusted. We have a warning for this brand and when I tried to email the reps both emails came back as undelivered, their affiliate website also doesnt work.
Hmm non ci si può fidare di questo casinò. Abbiamo un avviso per questo marchio e quando ho provato a inviare un'e-mail ai rappresentanti entrambe le e-mail sono tornate come non consegnate, anche il loro sito Web affiliato non funziona.
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- Risposta da
- mazzica
- at Feb 09, 18, 09:11:25 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Just received a reply from Curaçao eGaming about the Complaint I sent:
"Thank you for contacting Curaçao eGaming.
We have copied in the operator to handle your complaint.The operator in copy is requested to provide you with and Curaçao eGaming with an update regarding this particular compliant in order to remain compliant.
Awaiting for the operator to respond.
Best Regards,Curaçao eGaming"
Let's see how it goes.
Ho appena ricevuto una risposta da Curaçao eGaming in merito al reclamo che ho inviato:
"Grazie per aver contattato Curaçao eGaming.
Abbiamo copiato l'operatore per gestire il tuo reclamo. All'operatore in copia è richiesto di fornire a te e a Curaçao eGaming un aggiornamento riguardante questa particolare conformità al fine di rimanere conformi.
In attesa della risposta dell'operatore.
Distinti saluti,Curaçao eGaming"
Vediamo come va.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 09, 18, 11:25:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Than you for letting us know. Hope they'll be able to sort it out. We'll also try to get through to them regarding your case.
Grazie per avercelo informato. Spero che saranno in grado di risolvere la cosa. Cercheremo anche di metterci in contatto con loro riguardo al tuo caso.
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- Risposta da
- mazzica
- at Feb 11, 18, 04:50:40 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
I was told in the live chat that document verification will take 4 weeks...
Nella chat dal vivo mi è stato detto che la verifica dei documenti richiederà 4 settimane...
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- Risposta da
- tanunax
- at Feb 11, 18, 11:37:52 AM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
And what was the reason for such a long verification ? Quality of documents?
mazzica ha scritto:Nella chat dal vivo mi è stato detto che la verifica dei documenti richiederà 4 settimane...
E qual è stato il motivo di una verifica così lunga? Qualità dei documenti?
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- Risposta da
- mazzica
- at Feb 11, 18, 11:46:59 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Not really, documents are just fine. The reason I was given is that they are handling too many withdraw requests and documents to check...
Non proprio, i documenti vanno bene. Il motivo che mi è stato dato è che stanno gestendo troppe richieste di prelievo e documenti da controllare...
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- Risposta da
- tanunax
- at Feb 11, 18, 11:50:09 AM
- Hero Member 621
- attività più recente 1 anno fa
mazzica wrote:
Not really, documents are just fine. The reason I was given is that they are handling too many withdraw requests and documents to check...
Very interesting. But in my opinion this is their problem and not yours. And what is written in the casino rules regarding payments? Are there any deadlines?
mazzica ha scritto:Non proprio, i documenti vanno bene. Il motivo che mi è stato dato è che stanno gestendo troppe richieste di prelievo e documenti da controllare...
Molto interessante. Ma secondo me questo è un problema loro e non tuo. E cosa c'è scritto nelle regole del casinò riguardo ai pagamenti? Ci sono delle scadenze?
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- Risposta da
- mazzica
- at Feb 11, 18, 11:53:23 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Yes, I was told 5 days top after verification which usually takes 1/2 days.
Sì, mi è stato detto che sarebbero trascorsi 5 giorni al massimo dalla verifica, che di solito richiede 1/2 giorni.
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Feb 12, 18, 06:15:38 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Game Tech Group N.V. is the worst, I read a lot about them not paying or a very long delayed payment. They were offering fake games too if I'm correct. Many players had no choice but reversed their withdrawal because they lost confident of them processing the withdrawals. If you asked me, avoid all Game Tech Group casino at all cost.
Game Tech Group NV è il peggiore, ho letto molto di loro che non pagano o che hanno un ritardo di pagamento molto lungo. Offrivano anche giochi falsi, se ho ragione. Molti giocatori non hanno avuto altra scelta che annullare il prelievo perché hanno perso la fiducia nell'elaborazione dei prelievi. Se me lo chiedi, evita a tutti i costi tutti i casinò di Game Tech Group.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 18, 05:09:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi mazzica,
Any news regarding your case? Please keep us posted.
Ciao Mazzica,
Ci sono novità riguardo al tuo caso? Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- mazzica
- at Feb 17, 18, 05:42:19 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Last week I got a reply from Game tech Group and Curacao Egaming as well.
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Please be advised that we have received a complaint from you with regards to your withdraw.
The reason you have not received your withdraw is because you have not sent in your documents.The finance team contacted you on the 5.2.2018 with regards to sending your documents. They sent you an email. Please send your documents in so that they may be verified and processed by the finance team. Should there be any further issues, please do contact the support – or send a mail to their customer support.
We are marking this case as closed.
Kind regards
Compliance @GTG
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I sent for the fourth time the documents but the payment is still in a pending status.
I tried to reach out the chat agents but the reply is same all the time, " you have to wait for finance".
I am tired to wait and really mad at myself because of all the deposit I made before checking this group.
Best,
La settimana scorsa ho ricevuto una risposta anche da Game tech Group e Curacao Egaming.
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Tieni presente che abbiamo ricevuto un tuo reclamo in merito al tuo ritiro.
Il motivo per cui non hai ricevuto il prelievo è perché non hai inviato i tuoi documenti. Il team finanziario ti ha contattato il 5.2.2018 per quanto riguarda l'invio dei tuoi documenti. Ti hanno inviato un'e-mail. Ti preghiamo di inviare i tuoi documenti in modo che possano essere verificati ed elaborati dal team finanziario. In caso di ulteriori problemi, contattare il supporto o inviare un'e-mail al loro supporto clienti.
Contrassegniamo questo caso come chiuso.
Cordiali saluti
Conformità @GTG
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Ho inviato per la quarta volta i documenti ma il pagamento è ancora in sospeso.
Ho provato a contattare gli agenti della chat ma la risposta è sempre la stessa: "devi aspettare i finanziamenti".
Sono stanco di aspettare e davvero arrabbiato con me stesso a causa di tutto il deposito che ho effettuato prima di controllare questo gruppo.
Migliore,
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 17, 18, 05:58:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that. Please keep us updated.
Mi dispiace sentirlo. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- mazzica
- at Feb 19, 18, 01:08:37 PM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Hi there, today I found out that I have been banned from live chat, anytime i tried to hit the button help a message "you have been banned!" pops up. I suppose there is nothing more to add about those crooks.
Ciao a tutti, oggi ho scoperto di essere stato bannato dalla live chat, ogni volta che provavo a premere il pulsante Aiuto mi veniva visualizzato il messaggio "sei stato bannato!" si apre. Suppongo che non ci sia altro da aggiungere su questi truffatori.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 19, 18, 03:59:22 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
mazzica wrote:
Hi there, today I found out that I have been banned from live chat, anytime i tried to hit the button help a message "you have been banned!" pops up. I suppose there is nothing more to add about those crooks.
Oh, sorry to hear that. We sent an email to their support and asked them about your case. Let's see if they are going to get back to us.
mazzica ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho scoperto di essere stato bannato dalla live chat, ogni volta che provavo a premere il pulsante Aiuto mi veniva visualizzato il messaggio "sei stato bannato!" si apre. Suppongo che non ci sia altro da aggiungere su questi truffatori.
Oh mi spiace sentirlo. Abbiamo inviato un'e-mail al loro supporto e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso. Vediamo se ci risponderanno.
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- Risposta da
- mazzica
- at Mar 06, 18, 04:56:44 AM
- Jr. Member 90
- attività più recente 6 giorni fa
Payment received, you can close the complaint.
Thanks
Pagamento ricevuto, potete chiudere il reclamo.
Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 06, 18, 05:10:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
That's great news. Thanks for letting us know. We are going to mark the case resolved.
Cheers!
Questa è una fantastica notizia. Grazie per averci fatto sapere. Segneremo il caso risolto.
Saluti!
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