Hello. Registered in Casino Magicwins.be and received without deposit bonus of 15 euros. Played successfully and on the account of 1000 euros. Support service was asked to send documents and I sent the while they verified my account. Finding money in the Casino only by bank transfer, where should I specify IBAN. I told them that I'm from Russia and I don't have the IBAN that I have a special account to receive money in euros. They were asked to send data to my bank account and I did it. After that, it's been about two weeks and they started answering my emails like robots. And in recent days simply bullied and send letters in response is off-topic and with a set of numbers or letters. If they accept players from Russia, they should pay them their winnings? I ask you to help me in my problem. Thanks in advance.
RISOLTO: Reclamo www.magicwins.be
- Iniziato da
- gor897
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3 6952 mesi fa
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- gor897
- at May 13, 17, 04:12:32 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao. Registrato su Casino Magicwins.be e ricevuto un bonus senza deposito di 15 euro. Giocato con successo e per un conto di 1000 euro. È stato chiesto al servizio di supporto di inviare documenti e io li ho inviati mentre verificavano il mio account. Trovare soldi al Casinò solo tramite bonifico bancario, dove devo specificare l'IBAN. Ho detto loro che vengo dalla Russia e non ho l'IBAN che ho un conto speciale per ricevere soldi in euro. Mi è stato chiesto di inviare i dati al mio conto bancario e l'ho fatto. Dopodiché, sono passate circa due settimane e hanno iniziato a rispondere alle mie e-mail come robot. E negli ultimi giorni semplicemente sono vittime di bullismo e inviano lettere in risposta fuori tema e con una serie di numeri o lettere. Se accettano giocatori dalla Russia, dovrebbero pagare loro le vincite? Ti chiedo di aiutarmi nel mio problema. Grazie in anticipo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 13, 17, 04:17:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Oh, Sorry to hear that. Please PM your casino username. We'll notify the casino.
Oh mi spiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò.
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- Risposta da
- gor897
- at May 15, 17, 05:33:37 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
MelissaN wrote:
Oh, Sorry to hear that. Please PM your casino username. We'll notify the casino.Non hai chiesto loro di me?MelissaN ha scritto:
Oh mi spiace sentirlo. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò. -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 15, 17, 05:50:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Yes, we did ask about your case. We don't have this brand on our lists so we contacted them through their website. We got an info that your case was provided to the casino's relevant department. Hope, we'll get an answer soon. Keep you posted. No worries.
Sì, abbiamo chiesto del tuo caso. Non abbiamo questo marchio nei nostri elenchi, quindi li abbiamo contattati tramite il loro sito web. Abbiamo ricevuto informazioni che il tuo caso è stato fornito al dipartimento competente del casinò. Spero che avremo presto una risposta. Tenervi aggiornati. Nessun problema.
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- Risposta da
- gor897
- at May 15, 17, 06:21:56 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
MelissaN wrote:
Yes, we did ask about your case. We don't have this brand on our lists so we contacted them through their website. We got an info that your case was provided to the casino's relevant department. Hope, we'll get an answer soon. Keep you posted. No worries.Ty vm)MelissaN ha scritto:
Sì, abbiamo chiesto del tuo caso. Non abbiamo questo marchio nei nostri elenchi, quindi li abbiamo contattati tramite il loro sito web. Abbiamo ricevuto informazioni che il tuo caso è stato fornito al dipartimento competente del casinò. Spero che avremo presto una risposta. Tenervi aggiornati. Nessun problema. -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 16, 17, 04:05:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi gor897,
We got a reply from the casino. Since your documents were in Cyrillic, they asked you to translate them into English. They also stated your documents were not illegible therefore they couldn't verify your account. However, they'll transfer the docs you've sent to their accounting department so that they can make a manual transfer to your bank accountant.
This should be solved in next few days.Please keep us updated.
Ciao Gor897,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dato che i tuoi documenti erano in cirillico, ti hanno chiesto di tradurli in inglese. Hanno anche affermato che i tuoi documenti non erano illeggibili, pertanto non potevano verificare il tuo account. Tuttavia, trasferiranno i documenti che hai inviato al loro reparto contabilità in modo che possano effettuare un bonifico manuale al tuo contabile bancario.
Questo dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- gor897
- at May 16, 17, 04:44:09 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
MelissaN wrote:
Hi gor897,
We got a reply from the casino. Since your documents were in Cyrillic, they asked you to translate them into English. They also stated your documents were not illegible therefore they couldn't verify your account. However, they'll transfer the docs you've sent to their accounting department so that they can make a manual transfer to your bank accountant.
This should be solved in next few days.Please keep us updated.
OK. Dovrò aspettare)MelissaN ha scritto:Ciao Gor897,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dato che i tuoi documenti erano in cirillico, ti hanno chiesto di tradurli in inglese. Hanno anche affermato che i tuoi documenti non erano illeggibili, pertanto non potevano verificare il tuo account. Tuttavia, trasferiranno i documenti che hai inviato al loro reparto contabilità in modo che possano effettuare un bonifico manuale al tuo contabile bancario.
Questo dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- gor897
- at May 16, 17, 04:52:32 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
MelissaN wrote:
Hi gor897,
We got a reply from the casino. Since your documents were in Cyrillic, they asked you to translate them into English. They also stated your documents were not illegible therefore they couldn't verify your account. However, they'll transfer the docs you've sent to their accounting department so that they can make a manual transfer to your bank accountant.
This should be solved in next few days.Please keep us updated.
I soldi detratti dal conto. E ha ricevuto una lettera con la richiesta di essere inviata al dipartimento contabilità)MelissaN ha scritto:Ciao Gor897,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dato che i tuoi documenti erano in cirillico, ti hanno chiesto di tradurli in inglese. Hanno anche affermato che i tuoi documenti non erano illeggibili, pertanto non potevano verificare il tuo account. Tuttavia, trasferiranno i documenti che hai inviato al loro reparto contabilità in modo che possano effettuare un bonifico manuale al tuo contabile bancario.
Questo dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- gor897
- at May 22, 17, 05:47:41 PM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
MelissaN wrote:
Hi gor897,
We got a reply from the casino. Since your documents were in Cyrillic, they asked you to translate them into English. They also stated your documents were not illegible therefore they couldn't verify your account. However, they'll transfer the docs you've sent to their accounting department so that they can make a manual transfer to your bank accountant.
This should be solved in next few days.Please keep us updated.
A week has passed. The money was not received ... The questions are answered by robots .... In my bank they told me that the money should come within three days ... I want to know their payment order number and payment date .... They are to me I can not answer this question for four days already ... What is this casino? ((((. Europe !!!! hahahahaha ....
MelissaN ha scritto:Ciao Gor897,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dato che i tuoi documenti erano in cirillico, ti hanno chiesto di tradurli in inglese. Hanno anche affermato che i tuoi documenti non erano illeggibili, pertanto non potevano verificare il tuo account. Tuttavia, trasferiranno i documenti che hai inviato al loro reparto contabilità in modo che possano effettuare un bonifico manuale al tuo contabile bancario.
Questo dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.Per favore, tienici aggiornati.
È passata una settimana. Il denaro non è stato ricevuto... Alle domande rispondono i robot.... Nella mia banca mi hanno detto che il denaro dovrebbe arrivare entro tre giorni... Voglio sapere il numero dell'ordine di pagamento e la data del pagamento.... Sono per me che non posso rispondere a questa domanda già da quattro giorni... Cos'è questo casinò? ((((. Europa!!!! ahahahah....
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- Risposta da
- Melcb
- at May 22, 17, 06:16:52 PM
- Admin 6308
- attività più recente 7 years fa
I would suggest also submitting your complaint here.
Suggerirei anche di inviare il tuo reclamo qui.
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- Risposta da
- gor897
- at May 23, 17, 03:43:35 AM
- Newbie 14
- attività più recente 5 anni fa
Melcb wrote:
I would suggest also submitting your complaint here.
I've already done that, but they also meet once a week. And not saying anything intelligible((.Melcb ha scritto:Suggerirei anche di inviare il tuo reclamo qui.
L'ho già fatto, ma si incontrano anche una volta alla settimana. E non dire nulla di comprensibile((. -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 23, 17, 06:35:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
gor897 wrote:
Melcb wrote:
I would suggest also submitting your complaint here.
I've already done that, but they also meet once a week. And not saying anything intelligible((.Hm! Sorry to hear that. We'll try to get in touch again. Let you know if we hear back from them.
gor897 ha scritto:Melcb ha scritto:Suggerirei anche di inviare il tuo reclamo qui.
L'ho già fatto, ma si incontrano anche una volta alla settimana. E non dire nulla di comprensibile((.Hmm! Mi dispiace sentirlo. Proveremo a contattarci nuovamente. Ti farò sapere se avremo loro risposta.
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 26, 17, 05:32:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We received a reply from the casino saying that they transferred the money to your account on 20 May. They also informed you about that with a payment proof attached. Have you received their emails? However, they've escalated this issue to their accounting department again to double check on the payment.
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui si informa che hanno trasferito i soldi sul tuo conto il 20 maggio. Ti hanno anche informato di ciò con una prova di pagamento allegata. Hai ricevuto le loro email? Tuttavia, hanno nuovamente inoltrato il problema al loro reparto contabilità per ricontrollare il pagamento.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 17, 01:55:49 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Dear gor897,
The casino double checked with the bank and they confirmed that your transfer was successfully made. Since it's an international transfer the bank will take some fees but this is a standard procedure. We'd like you to confirm you have received the money.
Thank you.
Caro gor897,
Il casinò ha ricontrollato con la banca e ha confermato che il tuo trasferimento è stato effettuato con successo. Poiché si tratta di un trasferimento internazionale, la banca addebiterà alcune commissioni, ma questa è una procedura standard. Vorremmo che confermassi di aver ricevuto il denaro.
Grazie.
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