I've been refused access to over €2000 of funds, becuase apparently I already have an account with Betswagger. I have never opened an acount with that website, but it appears I have an account opened with an affiliate site that I was unaware was linked. I'm annoyed that the registration process allowed me to set up another account using the same email address and other details, but didn't warn me that this matched the details already used by an account on one of their sister sites - do I have any grounds for a legitimate complaint? Betswagger have simply said that because I have two accounts they're just banning the second account with the €2000 balance, and obviously I'm annoyed by this. Any advice please?
RISOLTO – Reclamo su Betswagger
- Iniziato da
- steveoc
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Torneo settimanale10.000 $ Questo casinò è quotato su LCB Tipo di battaglia: Scommessa Scommessa minima: 0,1 Valuta: Tutto Categoria: Slot Il premio verrà accreditato sul tuo account USDT Diventa...
LEGGIIngresso gratuito al torneo giornaliero ...
2 3472 mesi fa -
Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
LEGGIRISOLTO: Prelievo deposito. Impossibile ...
16 9152 mesi fa -
Ciao LCB'ers, Per valutare come ComeOn Casino gestisce depositi e prelievi tramite Trustly, abbiamo incaricato un tester, già registrato sul sito, di indagare ulteriormente. Doveva finanziare...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
4 5662 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- steveoc
- at Aug 28, 19, 05:36:06 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMi è stato rifiutato l'accesso a oltre 2000€ di fondi, perché a quanto pare ho già un conto con Betswagger. Non ho mai aperto un account con quel sito web, ma sembra che abbia aperto un account con un sito affiliato di cui non sapevo fosse collegato. Sono infastidito dal fatto che il processo di registrazione mi abbia permesso di impostare un altro account utilizzando lo stesso indirizzo email e altri dettagli, ma non mi ha avvisato che questo corrispondeva ai dettagli già utilizzati da un account su uno dei loro siti gemelli: ho ci sono motivi per un reclamo legittimo? Betswagger ha semplicemente detto che poiché ho due conti stanno bannando solo il secondo conto con il saldo di 2000€, e ovviamente questo mi dà fastidio. Qualche consiglio per favore?
-
- Risposta da
- Melcb
- at Aug 28, 19, 07:05:16 PM
- Admin 6308
- attività più recente 11 years fa
H Steveoc, please post your username and one of our moderators will try to assist you with this. Please note that Pornhub and betswagger group are not open/willing to participate in our mediation service and may not assist us in this matter, we will try our best.
H Steveoc, per favore pubblica il tuo nome utente e uno dei nostri moderatori cercherà di aiutarti in questo. Tieni presente che Pornhub e il gruppo betswagger non sono aperti/disposti a partecipare al nostro servizio di mediazione e potrebbero non aiutarci in questa questione, faremo del nostro meglio.
-
- Risposta da
- steveoc
- at Aug 29, 19, 04:08:00 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi Melcb, the usernames are steveoc and stevecondon - the stevecondon account is the account with €2000 which has been banned.
Many thanks.
Ciao Melcb, i nomi utente sono steveoc e stevecondon: l'account stevecondon è l'account con € 2000 che è stato bannato.
Grazie molto.
-
- Risposta da
- Tania
- at Aug 29, 19, 04:13:05 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi steveoc,
Thank you for providing your account info, we'll email the casino on your behalf. Let's see if there will be a response.
Keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Steveoc,
Grazie per aver fornito le informazioni del tuo account, invieremo un'e-mail al casinò per tuo conto. Vediamo se ci sarà una risposta.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- steveoc
- at Aug 29, 19, 05:38:23 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Many thanks Tania, that would be great.
Grazie mille Tania, sarebbe fantastico.
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 02, 19, 05:26:37 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi steveoc,
We've received an update regarding your case.
They have unbanned your account so that you can make a withdrawal request. Also, they have emailed you directly explaining the situation about duplicate accounts.
Please keep us updated on the outcome.
Ciao Steveoc,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso.
Hanno sbloccato il tuo account in modo che tu possa effettuare una richiesta di prelievo. Inoltre, ti hanno inviato un'e-mail spiegando direttamente la situazione degli account duplicati.
Per favore, tienici aggiornati sull'esito.
-
- Risposta da
- steveoc
- at Sep 02, 19, 06:41:56 AM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi Tania,
Many thanks for your help with this. They have reinstated my account. I'm now trying to withdraw my funds, but the withdrawal has been pending for nearly 2 days now, I'm not sure how long this should take, but fingers crossed it clears soon. I'll keep you posted, thanks again!
Ciao Tania,
Molte grazie per il tuo aiuto con questo. Mi hanno ripristinato l'account. Sto cercando di ritirare i miei fondi, ma il prelievo è in sospeso ormai da quasi 2 giorni, non sono sicuro di quanto tempo dovrebbe richiedere, ma incrociamo le dita e si risolverà presto. Vi terrò aggiornati, grazie ancora!
-
- Risposta da
- fredos386
- at Sep 03, 19, 10:53:58 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Tania is magical... just have to wait a little and boom magic problems solved :) ty Tania for your hard work.
Tania è magica... devo solo aspettare un po' e boom i problemi magici saranno risolti :) Grazie a Tania per il tuo duro lavoro.
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 04, 19, 03:54:41 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@steveoc - Thanks for the update, the processing times are 3-5 business days, so it should be completed soon.
@fredos386 - thank you for your kind words, we are here to help!
@steveoc - Grazie per l'aggiornamento, i tempi di elaborazione sono di 3-5 giorni lavorativi, quindi dovrebbe essere completato presto.
@fredos386 - grazie per le tue gentili parole, siamo qui per aiutarti!
-
- Risposta da
- steveoc
- at Sep 04, 19, 01:53:02 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi Tania,
I've attempted to make a bitcoin withdrawal as I dont trust their verification process. Bitcoin withdrawals are supposed to take between 1 minute and 1 day according to Betswagger's website (it's now been 4 days). I've now contacted them twice to ask for a progress update but have heard nothing. Is there any further magic you can sprinkle on this please? I'm getting very frustrated with Betswagger now so any help you can offer would be much appreciated.
Many thanks
Steve
Ciao Tania,
Ho tentato di effettuare un prelievo di bitcoin poiché non mi fido del loro processo di verifica. Secondo il sito web di Betswagger, i prelievi di Bitcoin dovrebbero richiedere da 1 minuto a 1 giorno (sono passati 4 giorni). Li ho contattati due volte per chiedere un aggiornamento sui progressi ma non ho sentito nulla. C'è qualche altra magia che puoi cospargere su questo, per favore? Adesso sono molto frustrato con Betswagger, quindi qualsiasi aiuto tu possa offrire sarebbe molto apprezzato.
Grazie molto
Steve
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 05, 19, 02:51:22 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi steveoc,
We'll ask for an update on your case. Keep you posted.
Ciao Steveoc,
Chiederemo un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- steveoc
- at Sep 06, 19, 05:43:00 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
It's now been 7 days and still nothing, beginning to tear my hair out. I know it's not your fault, but I need to vent my spleen!
Sono passati 7 giorni e ancora niente, inizio a strapparmi i capelli. So che non è colpa tua, ma ho bisogno di sfogare la mia milza!
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 09, 19, 03:45:49 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi steveoc,
We'll send another reminder email, let's wait for their response. Keep you posted.
Ciao Steveoc,
Invieremo un'altra email di promemoria, aspettiamo la loro risposta. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- steveoc
- at Sep 10, 19, 01:42:55 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Thanks Tania, that's much appreciated. I've still not received my money from them and it's now been 10 days. They seem to have stopped responding to my emails now too - previously at least they were responding and pretending to be looking into the issue.
Grazie Tania, è molto apprezzato. Non ho ancora ricevuto i miei soldi da loro e sono passati 10 giorni. Sembra che ora abbiano smesso di rispondere anche alle mie e-mail: prima almeno rispondevano e fingevano di esaminare il problema.
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 11, 19, 03:18:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi steveoc,
We've asked for an update. Keep you posted.
Ciao Steveoc,
Abbiamo chiesto un aggiornamento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- steveoc
- at Sep 12, 19, 12:35:05 PM
- Newbie 13
- attività più recente 3 anni fa
Hi Tania,
I've finally received my funds from Betswagger. Thanks you so much for all your help with this, I suspect I'd still be out of pocket if it wasn't for your efforts, and it's much apprecited. Thanks again.
Cheers
Steve
Ciao Tania,
Finalmente ho ricevuto i miei fondi da Betswagger. Grazie mille per tutto il tuo aiuto, sospetto che sarei ancora senza soldi se non fosse per i tuoi sforzi, ed è molto apprezzato. Grazie ancora.
Saluti
Steve
-
- Risposta da
- Tania
- at Sep 13, 19, 03:42:04 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi steveoc,
Glad we could help! Enjoy your winnings!
Ciao Steveoc,
Sono felice di poterti aiutare! Goditi le tue vincite!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!