Casino max abruptly close my account while I was playing at the casino. I think they did not like my complaint's about the rogue odds of the 21 Blackjack game on that site. The money that is in my account I guess that they will keep it too.
RISOLTO: Casinò Max
- Iniziato da
- ADLWP2
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 6952 mesi fa -
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 6632 mesi fa -
Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBetzard Casino - Giri gratuiti esclusivi
1 9932 mesi fa
Top bonuses
-
Casino Max
335% up to $3350 + 175 Spins
Sign Up Bonus + 175 FS - EXCLUSIVE
LCBVIP codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ADLWP2
- at Sep 29, 17, 09:13:03 AM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCasino Max ha chiuso improvvisamente il mio conto mentre stavo giocando al casinò. Penso che a loro non sia piaciuta la mia lamentela riguardo alle probabilità anomale del gioco 21 Blackjack su quel sito. I soldi che sono sul mio conto immagino che li terranno anche loro.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 29, 17, 09:22:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
ADLWP2 wrote:
Casino max abruptly close my account while I was playing at the casino. I think they did not like my complaint's about the rogue odds of the 21 Blackjack game on that site. The money that is in my account I guess that they will keep it too.
Please PM me your casino username. We'll get in touch with the casino and ask them what's happening with your account.
ADLWP2 ha scritto:Casino Max ha chiuso improvvisamente il mio conto mentre stavo giocando al casinò. Penso che a loro non sia piaciuta la mia lamentela riguardo alle probabilità anomale del gioco 21 Blackjack su quel sito. I soldi che sono sul mio conto immagino che li terranno anche loro.
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Ci metteremo in contatto con il casinò e chiederemo loro cosa sta succedendo al tuo account.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- ADLWP2
- at Sep 29, 17, 05:55:37 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
My account login for Casino Max is (Alvinmcg).
Il login del mio account per Casino Max è (Alvinmcg).
3.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 30, 17, 06:09:40 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino has been informed. Keep you updated.
Il casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- LA-Martyn
- at Oct 02, 17, 05:36:41 AM
- Casino Rep 71
- attività più recente 4 giorni fa
Hi ADLWP2, I hope you're well today?
I've reviewed your account and also looked into your chat history and it clearly shows that you requested your account be shut down and that you stated that you would 'block the deposit'.
I think that, coupled with the bad language used in chat towards our chat support your account was immediately shut down, but only after you requested it and mentioned blobking the deposit.
Your complaint here seems to suggest that you informed us that you weren't happy with 21 Blackjack and you told us that and from there we closed down your account mid play. This is in fact fabrication and from the chat logs we've supplied to LCB clearly shows this.
From my point of view there is little for me to help with here as it was you that initiated the account closure and then further went on to ensure your account is closed for good. I'm happy to work further with LCB to ensure that this issue is resolved to a satisfactory level.
Ciao ADLWP2, spero che tu stia bene oggi?
Ho esaminato il tuo account e anche la cronologia della chat e mostra chiaramente che hai richiesto la chiusura del tuo account e che hai dichiarato che avresti "bloccato il deposito".
Penso che, oltre al linguaggio volgare usato in chat nei confronti del nostro supporto via chat, il tuo account sia stato immediatamente chiuso, ma solo dopo che tu lo hai richiesto e menzionato il blocco del deposito.
Il tuo reclamo qui sembra suggerire che tu ci abbia informato che non eri soddisfatto di 21 Blackjack e ce lo hai detto e da lì abbiamo chiuso il tuo account a metà gioco. Si tratta infatti di un'invenzione e dai registri della chat che abbiamo fornito a LCB lo dimostra chiaramente.
Dal mio punto di vista, non posso aiutarti molto in quanto sei stato tu ad avviare la chiusura dell'account e poi a garantire che il tuo account fosse chiuso definitivamente. Sono felice di collaborare ulteriormente con LCB per garantire che questo problema venga risolto a un livello soddisfacente.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 02, 17, 08:26:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the reply Martyn!
@ADLWP2 - we saw the transcript that shows clearly you were asking your account to be closed, as well as the abusive language you used when you were chatting with the support agent. Martyn answered your complaint and provide you with the relevant info.
There's nothing further we can do for you. This case is resolved.
Grazie per la risposta Martyn!
@ADLWP2 - abbiamo visto la trascrizione che mostra chiaramente che stavi chiedendo la chiusura del tuo account, nonché il linguaggio offensivo che hai utilizzato durante la chat con l'agente dell'assistenza. Martyn ha risposto al tuo reclamo e ti ha fornito le informazioni pertinenti.
Non c'è altro che possiamo fare per te. Questo caso è risolto.
-
- Risposta da
- ADLWP2
- at Oct 02, 17, 02:04:43 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Yes I requested the account be close. Then I requested that it be reopened. It was, otherwise I couldn't deposit. The abusive language came after they abruptly close my account. And I don't think they are going to refund the money left in my account. Don't act like the casino is blameless. Did you ask to see the transcrip of my last two 21 blackjack section. By the way Casino Max are going to be blacklisted soon like all the other RTG online casino.
Sì, ho richiesto che l'account fosse chiuso. Poi ho chiesto che venisse riaperto. Lo era, altrimenti non avrei potuto depositare. Il linguaggio offensivo è arrivato dopo che hanno chiuso bruscamente il mio account. E non credo che rimborseranno i soldi rimasti sul mio conto. Non comportarti come se il casinò fosse irreprensibile. Hai chiesto di vedere la trascrizione delle mie ultime due sezioni di blackjack 21. A proposito, Casino Max verrà presto inserito nella lista nera come tutti gli altri casinò online RTG.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- ADLWP2
- at Oct 02, 17, 02:34:34 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
One more thing, abusive language is no enough excuse for Casino Max to keep my money that is in my account. Don't be a saleout.
ADLWP2
Un'altra cosa: il linguaggio offensivo non è una scusa sufficiente per Casino Max per trattenere i soldi che sono sul mio conto. Non essere una svendita.
ADLWP2
3.8/ 5
-
- Risposta da
- LA-Martyn
- at Oct 03, 17, 04:20:03 AM
- Casino Rep 71
- attività più recente 4 giorni fa
There was a little over $8 left on the account. Since yesterday we've been in the process of refunding ALL $210 deposited, not just the left over $8.
I trust you'll be happy wiht this result?
Sul conto erano rimasti poco più di 8 dollari. Da ieri stiamo rimborsando TUTTI i $210 depositati, non solo gli $8 rimasti.
Confido che sarai felice di questo risultato?
-
- Risposta da
- ADLWP2
- at Oct 03, 17, 02:59:03 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- LA-Martyn
- at Oct 04, 17, 07:15:48 AM
- Casino Rep 71
- attività più recente 4 giorni fa
-
- Risposta da
- ADLWP2
- at Oct 04, 17, 08:46:27 PM
- Newbie 14
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for assistance. adlwp2
Grazie per l'assistenza. adlwp2
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas