Hello, I changed my opinion, excellent casino everything suits paid even earlier than they said they said from one to seven days but on the second day they already sent a big thank you guys, LCB respect!
RISOLTO: Casinò CandyLand

- Iniziato da
- Xach Danielyan
-
Nuovo Arrivato Senior 27
- attività più recente 1 anno fa
Top bonus
-
200% up to €/$3000
Sign up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Bspin Casino - Giri gratuiti esclusivi per San Valentino Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Zen (di Betsoft) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo di San Valentino...
1 6632 mesi fa -
Ciao a tutti, sono nuovo su Lcb e vorrei chiedervi una cosa, di recente ho ricevuto una mail sull'apertura di un nuovo casinò ma l'ho trovato strano, vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa...
LEGGIInformazioni su un nuovo casinò
2 4212 mesi fa -
Eternal Slots Casino - Bonus esclusivo di deposito di San Valentino Tutti i giocatori: USA OK! 200% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGICHIUSO: Eternal Slots Casino - Bonus esc...
1 4332 mesi fa
Top bonus
-
3.2 / 213 voti
Candyland
200% up to €/$3000
Sign up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
Banned
- Risposta da
- Xach Danielyan
- di Sep 08, 22, 02:03:04 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 27
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- AxelWolf
- di Sep 08, 22, 05:36:33 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 49
- attività più recente 1 mese fa
Sorry for posting in this thread regarding NewVegas, but since Candyland and NewVegas are sister casinos, and my Private message to the NewVegas's rep regarding a significantly delayed withdrawal went unanswered, I thought I would ask here after I noticed a rep seemed to be active here.
I am happy to say my issue has been resolved and I received my funds today.
Mi scuso per aver postato in questo thread riguardo a NewVegas, ma dal momento che Candyland e NewVegas sono casinò gemelli e il mio messaggio privato al rappresentante di NewVegas riguardante un ritiro notevolmente ritardato è rimasto senza risposta, ho pensato di chiedere qui dopo aver notato che un rappresentante sembrava essere attivo qui .
Sono felice di dire che il mio problema è stato risolto e ho ricevuto i miei fondi oggi.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 09, 22, 02:35:28 AM
-
Moderatore 1575
- attività più recente 22 ore fa
Hi AxelWolf,
Your complaint was moved HERE, and thanks for letting us know glad to hear your issue has been resolved.
@Xach Danielyan thanks for letting us know, glad to hear your issue is resolved.
Ciao AxelWolf,
Il tuo reclamo è stato spostato QUI e grazie per averci informato, siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto.
@Xach Danielyan, grazie per avercelo informato, sono felice di sapere che il tuo problema è stato risolto.
-
Banned
- Risposta da
- Xach Danielyan
- di Sep 11, 22, 01:58:43 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 27
- attività più recente 1 anno fa
Why locked my account?
Perché ho bloccato il mio account?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 11, 22, 05:55:09 AM
-
Moderatore 1575
- attività più recente 22 ore fa
Xach Danielyan,
Would you like us to ask why your account got locked? If so, please PM me your casino account username.
Xach Danielyan,
Vuoi che ti chiediamo perché il tuo account è stato bloccato? Se è così, per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del tuo account del casinò.
-
Banned
- Risposta da
- Xach Danielyan
- di Sep 12, 22, 12:49:19 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 27
- attività più recente 1 anno fa
Yes. I want to know why they banned me?
SÌ. Voglio sapere perché mi hanno bannato?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 12, 22, 01:48:09 AM
-
Moderatore 1575
- attività più recente 22 ore fa
Thanks for providing your casino username. We just sent an email and asked for more information about your account issue.
Keep you posted.
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo appena inviato un'email chiedendo ulteriori informazioni sul problema relativo al tuo account.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Candyland-Support
- di Sep 12, 22, 02:37:35 PM
-
Rappresentante del Casinò 18
- attività più recente 1 anno fa
Hi Xach Danielyan
I apologize for the inconvenience, this was not a personal BAN.
Since users from Armenia are reporting issues with the cashier section, we decided to prevent new accounts from being created until our Provider Solves this issue.
I will ask the team to allow your account, and in case you'd like to play with us our chat agents will assist you with your deposits & cashouts until the Cashier Section Glitch is fixed.----
PS: congratulations on your winnings!Ciao Xach Danielyan
Mi scuso per l'inconveniente, non si trattava di un BAN personale.
Poiché gli utenti armeni segnalano problemi con la sezione cassa, abbiamo deciso di impedire la creazione di nuovi account finché il nostro fornitore non risolverà il problema.
Chiederò al team di autorizzare il tuo account e, nel caso in cui desideri giocare con noi, i nostri agenti di chat ti assisteranno con i tuoi depositi e prelievi finché il problema tecnico della sezione Cassa non verrà risolto.----
PS: congratulazioni per la tua vincita! -
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 14, 22, 07:16:36 AM
-
Moderatore 1575
- attività più recente 22 ore fa
@Xach Danielyan, please let us know if all is sorted out.
@Xach Danielyan, facci sapere se tutto è stato risolto.
-
Banned
- Risposta da
- Xach Danielyan
- di Sep 14, 22, 07:19:41 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 27
- attività più recente 1 anno fa
Hello, everything was settled, no complaints, I can say that I am very satisfied with the casino, they did everything right, even now they unblocked my account and I can play freely there, they do everything for their customers to make them happy I am satisfied and thank you very much LCB❤️ CandyLand 👍
Ciao, tutto è stato risolto, nessuna lamentela, posso dire che sono molto soddisfatto del casinò, hanno fatto tutto bene, anche adesso mi hanno sbloccato il conto e posso giocare liberamente lì, fanno di tutto per rendere felici i loro clienti. sono soddisfatto e grazie mille LCB❤️ CandyLand 👍
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Sep 14, 22, 07:48:59 AM
-
Moderatore 1575
- attività più recente 22 ore fa
Thanks for the update, glad to hear all is sorted out!
Have fun and enjoy!
Grazie per l'aggiornamento, sono felice di sapere che tutto si è risolto!
Buon divertimento e buon divertimento!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito