CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò]: BlockBets Casino - Nessun problema di pagamento

859
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 giorni fa fa da njanjam
Ildikó Beatrix Vadászné Bende

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English

    Már egy ideje játszom ebben a kaszinóban és soha nem volt problémám. Most viszont 10. 28 óta van benyújtva egy kifizetési kérelmem. Ha rákérdezek miért nem fizetik ki nem is válaszolnak. Segítenének, hogy megkapjam a nyereményem?

    Importo contestato: 200$

    Casinò: BlockBets Casino

    Case #: 3721

    Gioco in questo casinò da un po' di tempo e non ho mai avuto problemi. Tuttavia, ho una richiesta di prelievo dal 28/10. Quando chiedo perché non mi pagano, non rispondono nemmeno. Potreste aiutarmi a riscuotere le mie vincite?

    Importo contestato: 200$

    Casinò: BlockBets Casino

    Case #: 3721

    I have been playing at this casino for a while now and have never had any problems. However, I have a withdrawal request since 10/28. When I ask why they are not paying me out, they don't even answer. Could you help me get my winnings?

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ildikó Beatrix Vadászné Bende,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience.

    Could you please share with us more details about your case:

    • Is your account verified?
    • Is this your first withdrawal at BlockBets?
    • Is your withdrawal approved?
    • Have you claimed any bonuses?
     

    In the meantime, we will contact the casino and inquire about your case.

    Ciao Ildikó Beatrix Vadászné Bende ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa.

    Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?

    • Il tuo account è verificato?
    • È il tuo primo prelievo su BlockBets?
    • Il tuo prelievo è stato approvato?
    • Hai richiesto dei bonus?

    Nel frattempo, contatteremo il casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso.

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English
    Szép napot, már nem ez az első örömi kérelmem és eddig mindig rendben megkaptam a kezelést is. Igazából minden nap kapok bónuszt " életre szóló jutalomnak hívják. A VIP szintemen ez napi 4 dollár. A fiókom ellenőrízve van. Előre is köszönöm a segítséget!
    Buongiorno, questa non è la mia prima richiesta di benvenuto e finora l'ho sempre ricevuta correttamente. Ricevo un bonus ogni giorno, chiamato "premio a vita". Al mio livello VIP, il bonus è di 4 dollari al giorno. Il mio account è verificato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
    Good day, this is not my first request for joy and so far I have always received it properly. I actually get a bonus every day, it's called a "lifetime reward". At my VIP level it's $4 a day. My account is verified. Thanks in advance for your help!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ildikó Beatrix Vadászné Bende,

    Thank you for the additional details. Your complaint, along with all the details you provided and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.

    As soon as we have an update, we will let you know here in this thread.

    Also, could you send us via private message your withdrawal status?

    Ciao Ildikó Beatrix Vadászné Bende ,

    Grazie per i dettagli aggiuntivi. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli forniti e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.

    Non appena avremo aggiornamenti, ve li faremo sapere in questa discussione.

    Potresti anche inviarci tramite messaggio privato lo stato del tuo prelievo?

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English

    Kedves njanjam!

    Csak e - mailbe tudom a  képeket elküldeni. Az utolsó kivonásom nem jól emlékesztem nem 9.30 hanem 8. 24.

    Mio caro nyan!

    Posso inviare le foto solo via e-mail. Non ricordo bene il mio ultimo prelievo, non era alle 9.30 ma alle 8.24.

    My dear nyan!

    I can only send the pictures by e-mail. I don't remember my last withdrawal well, it wasn't 9.30 but 8. 24.

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English

    Kedves njanjam!

    Küldöm a kért bizonyítékokat

    Mio caro nyan!

    Invierò le prove richieste.

    My dear nyan!

    I will send the requested evidence.

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English

    Kedves njanjam!

     

    Nem tudom elküldeni a képeket hibát ír, mit tegyek 

    Mio caro nyan!

    Non riesco a inviare le immagini, viene visualizzato un errore. Cosa devo fare?

    My dear nyan!

    I can't send the pictures, it says an error, what should I do?

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English

    Remélem sikerült

    Utolsó kifizetés 

    Spero che abbia funzionato.

    Ultimo pagamento

    I hope it worked out.

    Last payment

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ildikó Beatrix Vadászné Bende,

    Thank you for sharing additional screenshots. Your complaint, along with all the details you provided and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.

    As soon as we have an update, we will let you know here in this thread.

    Ciao Ildikó Beatrix Vadászné Bende ,

    Grazie per aver condiviso ulteriori screenshot. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli forniti e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.

    Non appena avremo aggiornamenti, ve li faremo sapere in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ildikó Beatrix Vadászné Bende,

    We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao Ildikó Beatrix Vadászné Bende ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English
    Sziasztok! Nem sajnos semmi sem történt.
    Ciao! No, purtroppo non è successo niente.
    Hello! No, unfortunately nothing happened.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ildikó Beatrix Vadászné Bende,

    Since the casino rep has not been actively responsive, we have sent them another reminder. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.

    Ciao Ildikó Beatrix Vadászné Bende ,

    Poiché il rappresentante del casinò non ha risposto attivamente, gli abbiamo inviato un altro promemoria. Ci auguriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poter continuare ad assisterti con il tuo caso.

  • Originale language.hu Traduzione Italiano English

    Ha nem kapunk választ, akkor mi lesz tovább?

    Se non riceviamo una risposta, cosa succederà?

    If we don't get an answer, what happens next?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ildikó Beatrix Vadászné Bende,

    Unfortunately, we must mark complaint #3721 as CLOSED due to the casino's unresponsiveness. Despite multiple follow-up attempts, we have not received any reply or clarification regarding your case.

    We’re truly sorry for the outcome, but the casino representative has chosen not to cooperate or communicate with us. If we ever receive a response or any update in the future, please rest assured that we will reopen the case immediately and inform you without delay.

    If you still feel wronged by their decision, you can file a complaint with the casino licensor

    Ciao Ildikó Beatrix Vadászné Bende ,

    Purtroppo, dobbiamo contrassegnare il reclamo n. 3721 come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Nonostante i numerosi tentativi di follow-up, non abbiamo ricevuto alcuna risposta o chiarimento in merito al tuo caso.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esito della segnalazione, ma il rappresentante del casinò ha scelto di non collaborare o comunicare con noi. Se dovessimo ricevere una risposta o un aggiornamento in futuro, ti assicuriamo che riapriremo immediatamente il caso e ti informeremo senza indugio.

    Se ritieni ancora di essere stato danneggiato dalla loro decisione, puoi presentare un reclamo al licenziatario del casinò.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
437

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino