[ Denuncia fasulla ] Bitomania.com

2,458
Visite
19
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Scott Rocafort
  • Iniziato da
  • Scott Rocafort
  • United States Jr. Member 52
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This Bitomania casino it took them 24 hours to get your widrawal 20min wait time just to get in touch with support now i waited 22 hours already for my widrawal and they start asking for document all of a sudden so i did submit now telling me i need to wait another 24hours again what kind of casino is this....i waited 1hour to get respond from support ...they will give you hard time getting your money i hope they realy will give it....this is another winnings same might happen to the jackpot i have at 7bitcasino.....starting to believe that all this online casino that i waste my money is never realy pay winnings they only good on collecting but when it comes to winning shut down......all doors are close only in no out...nice way of scamming people almost all the senior citizen someone have to fix this shit cyber security what you guys doing ??? Internet poll ??!! 

    In questo casinò Bitomania ci sono volute 24 ore per ottenere il tuo prelievo 20 minuti di attesa solo per contattare l'assistenza ora ho già aspettato 22 ore per il mio prelievo e all'improvviso hanno iniziato a chiedere documenti quindi mi sono presentato ora dicendomi che ne avevo bisogno aspettare ancora altre 24 ore che tipo di casinò è questo.... ho aspettato 1 ora per ricevere risposta dall'assistenza... ti faranno fatica a ottenere i tuoi soldi spero che te li daranno davvero... questa è un'altra vincita lo stesso potrebbe accadere al jackpot che ho su 7bitcasino..... comincio a credere che tutto questo casinò online in cui spreco i miei soldi non paga mai le vincite, sono bravi solo a incassare, ma quando si tratta di vincere chiudono.... ..tutte le porte sono chiuse solo senza uscita...bel modo di truffare la gente, quasi tutti gli anziani, qualcuno deve sistemare questa merda di sicurezza informatica, cosa state facendo? Sondaggio su Internet??!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Scott Rocafort,

    Unfortunately we don't have Bitomania listed on LCB but in case there are some issues we can try to get in touch with them and help you get your winnings. It usually take some time for the casino to verify your documents and account. We do agree that the support should be responsive, fast and efficient. Please let us know as soon as you hear from them. 

    As far as I can see your complsint for 7bit casino was sorted. 

    There are casinos that pay out fast with no delays. You can take a look at the list of our Approved casinos

    Ciao Scott Rocafort,

    Sfortunatamente non abbiamo Bitomania elencato su LCB ma nel caso in cui ci siano dei problemi possiamo provare a metterci in contatto con loro e aiutarti a ottenere le tue vincite. Di solito il casinò impiega del tempo per verificare i tuoi documenti e il tuo account. Siamo d'accordo sul fatto che il supporto dovrebbe essere reattivo, veloce ed efficiente. Per favore fatecelo sapere non appena avete loro notizie.

    Per quanto ho potuto vedere, il tuo reclamo per il casinò a 7 bit è stato risolto.

    Ci sono casinò che pagano velocemente senza ritardi. Puoi dare un'occhiata alla lista dei nostri Casinò Approvati .

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah i think i need help here cause they just looking at my message and its been 43jours already they peasing me off now

    Sì, penso di aver bisogno di aiuto qui perché hanno appena guardato il mio messaggio e sono già passati 43 giorni e mi stanno calmando adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scott Rocafort,

    Please private message me your casino username so we can ask them to look into your account. 

    Ciao Scott Rocafort,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo chiedere loro di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Look what they send me pls realy need help here

    Guarda cosa mi hanno mandato, ho davvero bisogno di aiuto qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    The whole time i was loosing they did not mention anything probihited now i win something they giving me a lots of allibi just to get away 48hours past and look they came up with something new...trettenning me

    Per tutto il tempo in cui stavo perdendo non hanno menzionato nulla di proibito ora ho vinto qualcosa mi hanno dato un sacco di allibi solo per scappare 48 ore dopo e guarda che hanno inventato qualcosa di nuovo... truccandomi

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Scott,

    Thanks for sending it over. I deleted your emails address and username for privacy reasons. 

    How much money did you win in the end? They mentioned they were giving back your deposit. 

    However, we are going to get in touch with them to see what happened and why they allowed you to register and deposit if you were from a restricted country. Keep you posted. 

    Ciao Scott,

    Grazie per avercelo inviato. Ho cancellato il tuo indirizzo email e il tuo nome utente per motivi di privacy.

    Quanti soldi hai vinto alla fine? Hanno detto che avrebbero restituito il tuo deposito.

    Tuttavia, ci metteremo in contatto con loro per vedere cosa è successo e perché ti hanno permesso di registrarti e depositare se provieni da un paese soggetto a restrizioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Look what they did they cancell my widrawal but nothing on my acount what a rubbery

    Guarda cosa hanno fatto, hanno annullato il mio ritiro ma niente sul mio conto, che gommoso

  • Originale English Traduzione Italiano

    I win 70mbtc only not even a big one and they cant even pay what k8nd of casino are they they never send me back anything...i play with real deposit no bonus or what so ever and this what they gonna do when im loosing they dont complain they just keep collecting now i win a bit they dont wanna pay

    Vinco solo 70mbtc, nemmeno uno grosso e non possono nemmeno pagare quale k8 di casinò sono, non mi restituiscono mai nulla... gioco con deposito reale senza bonus o altro e questo è quello che faranno quando li perderò non lamentarti, continuano a collezionare ora vinco un po ', non vogliono pagare

  • Originale English Traduzione Italiano

    1LoxX5JaN6v8jXqr1Tw8iQ18JDEcLDNyKi

    If they want to send my payment just send it there im tire of this online gaming ....everytime i win i dont get anything...and i loose alot in different gam8ng site to almost when i win on 7bitcasino210mbtc they didnt pay allibi cause max bet on bonus all kind of things they improvise just to get away they just want collect collect

    1LoxX5JaN6v8jXqr1Tw8iQ18JDEcLDNyKi

    Se vogliono inviare il mio pagamento, basta inviarlo lì, sono stanco di questo gioco online.... ogni volta che vinco non ricevo nulla... e perdo molto in diversi siti di gam8ng fino a quasi quando vinco su 7bitcasino210mbtc non hanno pagato allibi causa la scommessa massima sul bonus, tutti i tipi di cose che improvvisano solo per scappare, vogliono solo riscuotere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for helping me hope they will pay....

    Grazie per avermi aiutato spero che pagheranno....

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got in touch with the casino. They are going to open an account and reply to your comments here. Keep an eye on this topic. 

    Ci siamo messi in contatto con il casinò. Apriranno un account e risponderanno ai tuoi commenti qui. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I win 70 they send 22just the total of the difference from all my deposit ....they still did not pay the whole 70 so they oww me 48still. Is this a joke...

    Vinco 70, mi inviano 22, solo il totale della differenza da tutto il mio deposito....non hanno ancora pagato tutti i 70, quindi mi devono ancora 48. È uno scherzo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum members 

    Three points on Scott Rocafort and his recent post:

     

    1 Constantly abusive behaviour

    Scott is by far the most unpleasant and abusive player we have ever experienced, and this abuse started from day 1.

    His abuse stems from his expectation that he must win every single time playing slots and if he doesn’t, then the system must obviously be rigged against him.  

    We explained to him that all of our slots games and casino games in general are integrated with leading third party providers; we have no control over slots outcomes (or in fact any gaming outcome) whatsoever. But it didn’t seem to matter to Scott.  

    Every single time he lost on the casino he would send our customer support desk a torrent of abusive messages for hours on end. He would endlessly harass and insult them.

    Attached is just one of dozens of examples.

    srocafort - asbuse

    You should all ask yourselves if these are the words of a sane individual, or not.

    We would have been well within our rights to freeze and close his ac there and then, end of story.

    All sites have clauses against abusive behaviour.

    2. KYC triggers

    In parallel with Scots constant abusive behaviour, some KYC triggers were hit with our compliance team.

    Our compliance team requested some additional information, 24 hours within his withdrawal request, which we finally received.

    We notified Scott that on receiving this information our compliance team needed a further 24 hours to look at his case at which point they will resolve it.

    After it was clear he was based in the US, which violates our T&Cs, we offered to refund him all of his deposits, so he was net even.

    We had no problem paying Scott’s winnings in general prior to our compliance teams KYC investigation, and in fact, the first withdrawal Scott made of his winnings, which was twice his total deposits at the time, which we processed without any issue at all.

     

    3.  Resolution

    We have already refunded Scott’s total deposits as promised.

     

    Bitomania

    Cari membri del forum

    Tre punti su Scott Rocafort e il suo recente post:

    1 Comportamento costantemente offensivo

    Scott è di gran lunga il giocatore più sgradevole e offensivo che abbiamo mai visto, e questo abuso è iniziato dal primo giorno.

    Il suo abuso deriva dalla sua aspettativa di dover vincere ogni volta giocando alle slot e se non lo fa, allora il sistema deve ovviamente essere truccato contro di lui.

    Gli abbiamo spiegato che tutti i nostri giochi di slot e giochi da casinò in generale sono integrati con i principali fornitori terzi; non abbiamo alcun controllo sui risultati delle slot (o di fatto su qualsiasi risultato dei giochi). Ma a Scott non sembrava importare.

    Ogni volta che perdeva al casinò, inviava al nostro servizio di assistenza clienti un torrente di messaggi offensivi per ore e ore. Li molestava e insultava all'infinito.

    In allegato c'è solo uno delle decine di esempi.

    srocafort: asbuso

    Dovreste tutti chiedervi se queste sono le parole di una persona sana di mente oppure no.

    Avremmo avuto tutto il diritto di congelare e chiudere il suo ac lì per lì, fine della storia.

    Tutti i siti hanno clausole contro comportamenti abusivi.

    2. Trigger KYC

    Parallelamente al costante comportamento offensivo degli scozzesi, il nostro team di conformità ha riscontrato alcuni fattori scatenanti del KYC.

    Il nostro team di conformità ha richiesto alcune informazioni aggiuntive, 24 ore prima della sua richiesta di prelievo, che alla fine abbiamo ricevuto.

    Abbiamo informato Scott che, dopo aver ricevuto queste informazioni, il nostro team di conformità aveva bisogno di altre 24 ore per esaminare il suo caso, dopodiché lo risolveranno.

    Dopo che è stato chiaro che risiedeva negli Stati Uniti, il che viola i nostri Termini e Condizioni, ci siamo offerti di rimborsargli tutti i suoi depositi, quindi era al netto.

    Non abbiamo avuto problemi a pagare le vincite di Scott in generale prima dell'indagine KYC dei nostri team di conformità e, in effetti, il primo prelievo effettuato da Scott sulle sue vincite, che era pari al doppio dei suoi depositi totali in quel momento, è stato elaborato senza alcun problema.

    3. Risoluzione

    Abbiamo già rimborsato l'intero deposito di Scott come promesso.

    Bitomania

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot Bitomani for your detailed explanation. 

    @Scott Rocafort - could you please confirm if you got your deposits back? 

    Grazie mille Bitomani per la tua dettagliata spiegazione.

    @Scott Rocafort - potresti confermare se hai riavuto i tuoi depositi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They never give me anything back and why they only going to refund my deposit i deposit real money here so they should pay me tok my winnings ....what if i lost will they give me my money no right....so means if i dont win and keep depositting they just gonna keep taking it....you got me f *****.and look whos abusive here they trethenning me...

    Non mi restituiscono mai nulla e perché rimborseranno solo il mio deposito, deposito soldi veri qui, quindi dovrebbero pagarmi e prendere le mie vincite... e se perdessi, non mi daranno i miei soldi, non è vero... quindi significa se non vinco e continuo a depositare continueranno a prenderlo.... mi avete preso, c***** e guardate chi è offensivo qui, mi stanno trenando...

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. And plus the issue here is paying my winnings tbey said it i deposit multipple time and complain when i lost ....thats multiplle time deposit and im only win once only once and they wont pay me wow...so meaning they only want to keep taking money no out...what a corupt this muther*****realy peace me off 
    1. E in più il problema qui è pagare le mie vincite, dicono, deposito più volte e mi lamento quando perdo....questo è un deposito multiplo di tempo e vinco solo una volta sola e non mi pagheranno wow... quindi significa che vogliono solo continuare a prendere soldi senza...che corrotto questo muther*****, tranquillizzami davvero
  • Originale English Traduzione Italiano

    Scott was refunded.

    this is Scotts public key address: 1LoxX5JaN6v8jXqr1Tw8iQ18JDEcLDNyKi 

    this is the transaction id: c4b1d917ed81717fe868d7cc6dfb80ac094c491c9103eec245d915a8958a651c

    this is a website to verify the transaction ID status: https://live.blockcypher.com/

    this is the link on blockcypher confirming tansaction status:  https://live.blockcypher.com/btc/tx/c4b1d917ed81717fe868d7cc6dfb80ac094c491c9103eec245d915a8958a651c/

    Bitomania

    Scott è stato rimborsato.

    questo è l'indirizzo della chiave pubblica di Scott: 1LoxX5JaN6v8jXqr1Tw8iQ18JDEcLDNyKi

    questo è l'ID transazione: c4b1d917ed81717fe868d7cc6dfb80ac094c491c9103eec245d915a8958a651c

    questo è un sito Web per verificare lo stato dell'ID della transazione: https://live.blockcypher.com/

    questo è il link su blockcypher che conferma lo stato della transazione: https://live.blockcypher.com/btc/tx/c4b1d917ed81717fe868d7cc6dfb80ac094c491c9103eec245d915a8958a651c/

    Bitomania

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Scott Rocafort - first of all, please refrain from using the offensive language here on the forum.

    The casino rep explained that you are from the US, a prohibited country.  When they found out it they returned your deposits. Plus they also sent the evidence showing you were rude to their support. They provided the evidence that you received your deposits as well, in the post above therefore there's nothing more we can do to help you.

    We're going to close this complaint. 

    Please read T&C carefully next time before you deposit your money. 

    @Scott Rocafort - prima di tutto, astieniti dall'usare un linguaggio offensivo qui sul forum.

    Il rappresentante del casinò ha spiegato che vieni dagli Stati Uniti, un paese proibito. Quando l'hanno scoperto, hanno restituito i tuoi depositi. Inoltre hanno anche inviato le prove che dimostrano che sei stato scortese nei loro confronti. Hanno fornito la prova che hai ricevuto anche i tuoi depositi, nel post sopra quindi non possiamo fare altro per aiutarti.

    Chiuderemo questo reclamo.

    La prossima volta leggi attentamente i Termini e le Condizioni prima di depositare i tuoi soldi.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
95

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas