CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: Le offerte del modulo di deposito di Pacific Spins non sono state accreditate. Gli agenti si rifiutano di emettere il rimborso.

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Bobby Lee
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  • Quindi ho già verificato KYC e inviato il deposito di verifica di 25$ e non ha ancora 19 conferme sulla blockchain, ma continuano a dire che non ne ha abbastanza e danno la colpa alla blockchain.

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    This is the first incident I have had with Pacific Spins but it's particularly annoying because I had a similar issue with some other Garbage RTG  casino.

    I contacted support with the following mesage and attched images

    Hello, please provide an explanation as to how 2 independent extra deposit offers for 50% and 55% respectively applied to a deposit credited with the amount 286.23 results in a total balance of 443.71.

    See attached photos:

    My Deposit Amount as entered into the box was $300 and this is the amount I was charged. The amount I was credited is 286.23 (My receipt from Banaxa shows that there were not broker fees and the entire amount was delivered). I will request An explanation of this nonsense separately.

    * As indicated in photo, deposit with credit card and you will get 50% Extra.
      Yes I deposited with a credit card.

    Deposit = 286.23
    Extra.    = Deposit * 50% 
                  = 143.12

    Deposit + Extra = 286.23 + 143.12
                                = 429.35

    * As indicated in photo, deposit with an amount > $250 and you will get 55% Extra.
      Yes I deposited over $250.

    Deposit = 286.23
    Extra     = Deposit * 55% 
                  = 157.4265

    Deposit + Extra = 286.23 + 157.4265
                                = 443.66

    As my current Balance is reflected to be 443.71
    My Transaction Log shows the following ammounts were applied as "Extra" after my deposit.

    $143.12
    ^ This is correct for the 50% using a credit card

    $14.31
    ^ This is 10% of the above which has nothing to do with either of the "extras" just an arbitrary 10% of the extra 50% offer (one agent responded that this was actually to be interpreted as an extra 50% AND an extra 5% totaling an extra 55%)

    NOTE:  The transaction log is also incorrect in that it states I deposited BTC...but I used a card was redirected to complete with Banaxa...which actually paid Pacific in LTC.

    Eventually, I would like to address the other issue as well...
     

    My Deposit Amount as entered into the box was $300 and this is the amount I was charged. The amount I was credited is 286.23 (My receipt from Banaxa shows that there were not broker fees and the entire amount was delivered). I will request An explanation of this nonsense separately.

     ... but that can wait for a separate thread. In the meantime, I would like a clear and mathematically sound explanation, or a full refund:
      ** $300.00USD
          not
          286.23LTC

    Questo è il primo incidente che ho con Pacific Spins, ma è particolarmente fastidioso perché ho avuto un problema simile con un altro casinò Garbage RTG.

    Ho contattato l'assistenza con il seguente messaggio e ho allegato le immagini

    Buongiorno, per favore spiegaci come due offerte di deposito extra indipendenti, rispettivamente del 50% e del 55%, applicate a un deposito accreditato con l'importo di 286,23 danno come risultato un saldo totale di 443,71.

    Vedi foto allegate:

    L'importo del mio deposito inserito nella casella era di $ 300 e questo è l'importo che mi è stato addebitato. L'importo che mi è stato accreditato è di 286,23 (la mia ricevuta da Banaxa mostra che non c'erano commissioni di intermediazione e l'intero importo è stato consegnato). Richiederò una spiegazione di questa assurdità separatamente.

    * Come indicato nella foto, effettua un deposito con carta di credito e riceverai il 50% in più.
    Sì, ho effettuato un deposito con carta di credito.

    Deposito = 286,23
    Extra. = Deposito * 50%
    = 143,12

    Deposito + Extra = 286,23 + 143,12
    = 429,35

    * Come indicato nella foto, depositando un importo > $250 otterrai il 55% in più.
    Sì, ho depositato più di $250.

    Deposito = 286,23
    Extra = Deposito * 55%
    = 157,4265

    Deposito + Extra = 286,23 + 157,4265
    = 443,66

    Poiché il mio saldo attuale risulta essere 443,71
    Il mio registro delle transazioni mostra che i seguenti importi sono stati applicati come "Extra" dopo il mio deposito.

    $143,12
    ^ Questo è corretto per il 50% utilizzando una carta di credito

    $ 14,31
    ^ Questo è il 10% di quanto sopra che non ha nulla a che fare con nessuno dei due "extra", solo un arbitrario 10% dell'offerta extra del 50% (un agente ha risposto che questo doveva in realtà essere interpretato come un extra del 50% E un extra del 5% per un totale di un extra del 55%)

    NOTA: anche il registro delle transazioni è errato in quanto afferma che ho depositato BTC... ma ho utilizzato una carta che è stata reindirizzata a Banaxa... che in realtà ha pagato Pacific in LTC.

    Infine, vorrei affrontare anche l'altro argomento...

    L'importo del mio deposito inserito nella casella era di $ 300 e questo è l'importo che mi è stato addebitato. L'importo che mi è stato accreditato è di 286,23 (la mia ricevuta da Banaxa mostra che non c'erano commissioni di intermediazione e l'intero importo è stato consegnato). Richiederò una spiegazione di questa assurdità separatamente.

    ... ma questo può aspettare un thread separato. Nel frattempo, vorrei una spiegazione chiara e matematicamente valida, o un rimborso completo:
    ** $ 300,00 USD
    non
    286,23LTC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobby Lee,

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire about this matter.

    Thank you.

    Ciao Bobby Lee ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per informarci in merito alla questione.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobby Lee,

    Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Ciao Bobby Lee ,

    Hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bobby Lee,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Bobby Lee ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

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