Another complaint I made, this time is euromoon casino, the one added recently on this forum.
I saw Euromoon is not in the warning list of LCB and it is new with exclusive bonus.
Therefore i decided to register and get welcome freebie.
Then i deposited to get their welcome deposit bonus.
Lost all.
a few days later i got an email about Eur 7 free in my account.
I played and passed the playthrough with 110 eur balance.
I withdrew 103 Eur.
After sending the docs and get verified, i got this email:
------------
We inform you that in accordance to our Bonus Terms & Conditions, we cannot process your withdrawal request.
Players from the following countries will not be eligible to make any withdrawals related to this bonus and or the winnings accumulated from this bonus: Algeria, Libya, Sudan, Nigeria, Mali, Eritrea, Morocco, Mauritania, Djibouti, Congo, Kenya, Niger, Uganda, Angola, Namibia, Mozambique, Gabon, Zambia, Afghanistan, Armenia, Bangladesh, Uzbekistan , Vietnam Turkmenistan Tajikistan Sri Lanka Pakistan North Korea , Malaysia, Macau Kyrgyzstan Laos Kazakhstan Indonesia Bhutan Brunei Burma Rwanda, Somalia, Palestine.
Therefore your earnings have been canceled.
Sincerely
Verification Department
------------------
Well what is the point of giving freebie if i wont be able to withdraw.
Anyone from the listed countries above can just forget the freebie given by Euromoon as you wont be able to withdraw.
Lousy casino way to deny withdrawal from a bonus!
Reclamo respinto - Attenzione a EUROMOON: negare il ritiro dall'omaggio
- Iniziato da
- anfransen
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Gentile LCB, Si prega di creare un pulsante sulla home page di LCB in cui chiunque possa ottenere facilmente informazioni su tutti i concorsi mensili o altri vincitori di gettoni gratuiti del casinò...
LEGGIVincitori del concorso LCB
1 3902 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Fruityliner X (Mancala) Libro della ricchezza ll (Mancala)...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.51 K2 mesi fa -
Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...
LEGGIThread di supporto e reclami di RazeCasi...
7 6302 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- anfransen
- at Jun 09, 15, 12:37:53 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conUn'altra lamentela che ho fatto, questa volta riguarda Euromoon Casino, quella aggiunta di recente su questo forum.
Ho visto che Euromoon non è nella lista degli avvisi di LCB ed è nuovo con bonus esclusivo.
Pertanto ho deciso di registrarmi e ricevere un omaggio di benvenuto.
Quindi ho depositato per ottenere il bonus sul deposito di benvenuto.
Perso tutto.
pochi giorni dopo ho ricevuto un'e-mail di circa 7 euro gratuiti nel mio account.
Ho giocato e superato il playthrough con un saldo di 110 euro.
Ho ritirato 103 euro.
Dopo aver inviato i documenti e aver effettuato la verifica, ho ricevuto questa email:
------------
Ti informiamo che in conformità ai nostri Termini e condizioni del bonus, non possiamo elaborare la tua richiesta di prelievo.
I giocatori dei seguenti paesi non potranno effettuare prelievi relativi a questo bonus e/o alle vincite accumulate da questo bonus: Algeria, Libia, Sudan, Nigeria, Mali, Eritrea, Marocco, Mauritania, Gibuti, Congo, Kenya, Niger, Uganda, Angola, Namibia, Mozambico, Gabon, Zambia, Afghanistan, Armenia, Bangladesh, Uzbekistan, Vietnam Turkmenistan Tagikistan Sri Lanka Pakistan Corea del Nord, Malesia, Macao Kirghizistan Laos Kazakistan Indonesia Bhutan Brunei Birmania Ruanda, Somalia, Palestina.
Pertanto i tuoi guadagni sono stati annullati.
Cordiali saluti
Dipartimento di verifica
------------------
Ebbene, che senso ha regalare un omaggio se non posso ritirarlo?
Chiunque provenga dai paesi sopra elencati può semplicemente dimenticare l'omaggio offerto da Euromoon poiché non sarà possibile effettuare il ritiro.
Pessimo modo da casinò di negare il prelievo da un bonus!1.6/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jun 09, 15, 01:18:53 PM
- Admin 13577
- attività più recente 7 years fa
Hi anfransen,
This rule is clearly stated in their Bonus T&Cs. My advise is to always read T&Cs and read them carefully. It's 5 minutes of your time.Ciao Anfransen,
Questa regola è chiaramente indicata nei Termini e Condizioni del Bonus. Il mio consiglio è di leggere sempre i Termini e condizioni e di leggerli attentamente. Sono 5 minuti del tuo tempo. -
- Risposta da
- viky
- at Jun 09, 15, 02:35:03 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
OK! The rules must be observed, however, casinos should not send offers to players who can not use them. When we signed we wrote our nationality. Why not block this promotions? I consider this casino is not serious! When I receive a promotion from a casino I true I can play it and withdraw my winnings!
OK! Le regole devono essere rispettate, tuttavia, i casinò non dovrebbero inviare offerte ai giocatori che non possono utilizzarle. Quando abbiamo firmato abbiamo scritto la nostra nazionalità. Perché non bloccare queste promozioni? Considero questo casinò non serio! Quando ricevo una promozione da un casinò, posso davvero giocarci e ritirare le mie vincite!
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 09, 15, 03:35:34 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Yep, agree with viky, it is not like welcome bonus. it is them who give me specifically to my account.
knowing that i cant withdraw from it , they still give me?
it is really a waste of time.
do you really read the T&C from a free chip given to your account directly?
moreover it is just 7 Eur
i am just pissed that they never told me during me wagering the play through event hough i asked them a few times about my wagering left.
this is just mad.Sì, sono d'accordo con Viky, non è come il bonus di benvenuto. sono loro che mi danno specificatamente sul mio conto.
sapendo che non posso recedere da esso, mi danno ancora?
è davvero una perdita di tempo.
leggi davvero i Termini e Condizioni da un chip gratuito fornito direttamente al tuo account?
inoltre sono solo 7 euro
Sono solo incazzato perché non me lo hanno mai detto mentre scommettevo sull'evento di gioco, anche se ho chiesto loro alcune volte della mia scommessa rimasta.
questo è semplicemente pazzesco. -
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 09, 15, 03:39:11 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
btw i did deposit with them, it is not that i havent deposited and just got the welcome no deposit and argue about the withdrawal problem now.
last time i faced the same problem with Cosmik Casino,
and LCB admin help me to solve it
i dont know whether it is possible now.tra l'altro ho depositato con loro, non è che non abbia depositato e ho appena ricevuto il benvenuto senza deposito e ora discuto del problema del prelievo.
l'ultima volta ho riscontrato lo stesso problema con Cosmik Casino,
e l'amministratore LCB mi aiutano a risolverlo
non so se sia possibile adesso.2.1/ 5
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 09, 15, 03:58:28 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
their T&C:
https://lcb.org/casinos/euromoon
quite funny that there is 2 parts:
- FREE Spin bonus
Bonus from winnings of free spins
- FREE online casino bonus
Special free bonus offered by customer service
the top one doesnt have restriction and the below one has the country limitation.
this casino is a real joke !
So the customer service is giving free chip to you just to make you hope that you can get money from it (for players in the restricted countries)
are indonesian players / other restricted countries mentioned not players?
why are we so different from the rest?
jeez..i loro termini e condizioni:
https://lcb.org/casinos/euromoon
abbastanza divertente che ci siano 2 parti:
- Bonus giro GRATUITO
Bonus dalle vincite dei giri gratuiti
- Bonus casinò online GRATUITO
Bonus speciale gratuito offerto dal servizio clienti
quello in alto non ha restrizioni e quello in basso ha la limitazione del paese.
questo casinò è un vero scherzo!
Quindi il servizio clienti ti offre un chip gratuito solo per farti sperare di poterne ottenere dei soldi (per i giocatori nei paesi soggetti a restrizioni)
i giocatori indonesiani/altri paesi soggetti a restrizioni sono menzionati non come giocatori?
perché siamo così diversi dagli altri?
cavolo.. -
- Risposta da
- Magic Flowers
- at Jun 09, 15, 04:59:09 PM
- Sr. Member 305
- attività più recente 4 anni fa
i always thought you are a polish member. i just saw that flag colors are inverted haha.
you always get in trouble for testing unsafe waters. you should concentrate on proven trustworthy places...Ho sempre pensato che tu fossi un membro polacco. ho appena visto che i colori delle bandiere sono invertiti ahah.
ti trovi sempre nei guai per aver testato acque pericolose. dovresti concentrarti su posti di comprovata affidabilità... -
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 09, 15, 11:54:36 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
LOL. yeah i like to try new casinos cos i usually play the welcome bonus.
I just wondered why they give me free chip instead of the free spins.
I can withdraw if they give me free spins cos the country restriction doesnt apply there.
they really dont want me to withdraw from the very start as they knew it before giving it to me.
surely this casino mistreat the playerLOL. sì, mi piace provare nuovi casinò perché di solito gioco con il bonus di benvenuto.
Mi chiedevo solo perché mi danno chip gratuiti invece dei giri gratuiti.
Posso ritirarmi se mi danno giri gratuiti perché la restrizione nazionale non si applica lì.
non vogliono davvero che mi ritiri fin dall'inizio perché lo sapevano prima di darmelo.
sicuramente questo casinò maltratta il giocatore -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 10, 15, 06:35:18 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 years fa
It is players responsibility to read T&Cs. You cannot blame them because you failed to abide by those rules, which state that your country is bonus restricted.
And certainly it is not fair to trash them now in public.
Also mind that no casino is obligated to offer anything, and also it is their business decision to restrict specific regions from claiming the bonuses.
This is why you should simply move on to those casinos that have no such restrictions for your country.È responsabilità del giocatore leggere i Termini e condizioni. Non puoi biasimarli perché non hai rispettato quelle regole, che stabiliscono che il tuo Paese è soggetto a restrizioni sui bonus.
E certamente non è giusto cestinarli ora in pubblico.
Tieni inoltre presente che nessun casinò è obbligato a offrire nulla, ed è inoltre una loro decisione aziendale impedire a regioni specifiche di richiedere i bonus.
Questo è il motivo per cui dovresti semplicemente rivolgerti a quei casinò che non hanno tali restrizioni per il tuo paese. -
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 10, 15, 07:31:10 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
I am just not happy because they give me something that i cant get anything from it.
that's all i am sharing.
and i guess there is nothing that can be done to this lousy casino that pays no attention to player's details and just anyhow offer freebies that cant be withdrawn to attract players to play at their casino again.
so i am moving on~Semplicemente non sono felice perché mi danno qualcosa da cui non posso ottenere nulla.
questo è tutto ciò che condivido.
e immagino che non si possa fare nulla a questo schifoso casinò che non presta attenzione ai dettagli dei giocatori e offre comunque omaggi che non possono essere ritirati per attirare i giocatori a giocare di nuovo nel loro casinò.
quindi vado avanti~ -
- Risposta da
- sanchya
- at Jun 15, 15, 08:18:10 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
actually i agree with anfrasan, why they gave freebie ? if i got personal freebie from a casino where i did deposits before, then im sure - i can play and i can withdraw! this is very uprofessional!
in realtà sono d'accordo con anfrasan, perché hanno dato un omaggio? se ho ricevuto un omaggio personale da un casinò in cui ho effettuato depositi in precedenza, allora sono sicuro: posso giocare e posso prelevare! questo è molto uprofessionale!
-
- Risposta da
- Makerik
- at Jun 15, 15, 08:31:30 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
I would expect a casino to pay up even tough their terms say Indonesia are not allowed to cashout from freebies, this would have be fine with a no deposit bonus when you sign up to the casino, but not when you have already deposited and they give the freebie to the player as a good gesture. Now why on earth they give free bonus when they know you are from restricted country? I would not worry about not able to make cashout if the casino gives a free cash to the account.
Mi aspetterei che un casinò paghi anche se i loro termini dicono che l'Indonesia non è autorizzata a incassare omaggi, questo andrebbe bene con un bonus senza deposito quando ti iscrivi al casinò, ma non quando hai già depositato e ti danno l'omaggio al giocatore come un buon gesto. Ora, perché mai danno bonus gratuiti quando sanno che provieni da un paese soggetto a restrizioni? Non mi preoccuperei di non poter effettuare un prelievo se il casinò dovesse versare denaro gratuito sul conto.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 15, 15, 10:07:53 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
thank God that some people actually agree with me
thanks~
but when i logged in just now my 103 eur balance is gone.
0 eur now in my balance.grazie a Dio che alcune persone sono davvero d'accordo con me
grazie~
ma quando ho effettuato l'accesso proprio ora il mio saldo di 103 euro è sparito.
0 euro ora nel mio saldo. -
- Risposta da
- marcus2281
- at Jun 15, 15, 10:50:06 AM
- Sr. Member 428
- attività più recente 2 anni fa
It's happened to us all and as I mentioned on another thread I do find it unacceptable.
Yet what I will say is it does happen quite often where players are sent emails by mistake of offered they are not entitled to, regardless if they have deposited there or not. A lot of the time a casino will offer some sort of compensation to apologise for their mistake (The good casinos that is anyway).
I had an incident like that not long back with EuroMoon's sister site Cosmik casino. I was sent an email saying I was given a 50 no deposit bonus at Cosmik casino for being a "loyal player". Strange that though as I had never deposited at Cosmik (or EuroMoon). It was sent to me by mistake I guess. I spoke to support at Cosmik (because the 50 wasn't showing on my account) and they said that they would happily credit me with 50 no deposit on my Euro Moon account instead which they did (and I lost).
I feel as though if the casino has to do it for 1 player though, they will possibly have to scrap that rule and allow all players from that country to withdraw free chip winnings (even though that country may be on the list because a lot of members from that country abused the system).
I think that at most, they should now offer you 7 euros on 1 of the slots as compensation or a set amount of free spins with a fair and reachable WR amountÈ successo a tutti noi e, come ho già detto in un altro thread, lo trovo inaccettabile.
Tuttavia, quello che dirò è che accade abbastanza spesso che ai giocatori vengano inviate e-mail per errore con offerte a cui non hanno diritto, indipendentemente dal fatto che abbiano depositato lì o meno. La maggior parte delle volte un casinò offre una sorta di risarcimento per scusarsi del proprio errore (i buoni casinò, comunque).
Ho avuto un incidente del genere non molto tempo fa con il casinò Cosmik, sito gemello di EuroMoon. Mi è stata inviata un'e-mail dicendo che mi è stato dato un bonus di 50 senza deposito al casinò Cosmik per essere un "giocatore fedele". Strano, però, dato che non avevo mai depositato su Cosmik (o EuroMoon). Mi è stato inviato per errore, immagino. Ho parlato con l'assistenza di Cosmik (perché 50 non veniva visualizzato sul mio conto) e mi hanno detto che mi avrebbero accreditato volentieri 50 senza deposito sul mio conto Euro Moon, cosa che hanno fatto (e ho perso).
Penso che se il casinò dovesse farlo per 1 giocatore, probabilmente dovrà eliminare quella regola e consentire a tutti i giocatori di quel paese di ritirare le vincite gratuite in chip (anche se quel paese potrebbe essere sulla lista perché molti membri di quel paese hanno abusato del sistema).
Penso che al massimo ora dovrebbero offrirti 7 euro su 1 delle slot come compenso o un determinato importo di giri gratuiti con un importo WR giusto e raggiungibile2.1/ 5
-
- Risposta da
- nirvana
- at Jun 15, 15, 11:54:44 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
man.... this complaint is nonsense. not reading the rules and then blame it all on casino... yeah right good luck with that.
amico....questa lamentela non ha senso. non leggere le regole e poi dare la colpa al casinò... sì, giusto, buona fortuna.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 15, 15, 12:26:35 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
@marcus2281 : last time i faced the same problem with withdrawal from free chip from Cosmik Casino, but that time if i remember correctly they gave me free spins (which is withdrawable from their T&C), but EuroMoon gives free chip which is not withdrawable.
T&C is really messing me up badly.
@nirvana: yeah hopefully you wont get into the same situation as me@marcus2281: l'ultima volta ho riscontrato lo stesso problema con il ritiro del chip gratuito da Cosmik Casino, ma quella volta, se ricordo bene, mi hanno dato giri gratuiti (che sono ritirabili dai loro T&C), ma EuroMoon dà un chip gratuito che non è ritirabile.
T&C mi sta davvero incasinando gravemente.
@nirvana: sì, spero che non ti ritroverai nella mia stessa situazione2.1/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 15, 15, 12:45:16 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
I understand what Zuga is saying and also the player. Either way, nothing can be done because rules are rules .
Capisco quello che dice Zuga e anche il giocatore. In ogni caso non si può fare nulla perché le regole sono regole .
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jun 15, 15, 12:54:19 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
yeah i wont further chase this problem anymore just wanna share my disappointment
sì, non inseguirò più questo problema, voglio solo condividere la mia delusione
-
- Risposta da
- panettone0
- at Jun 15, 15, 04:31:14 PM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
They called me last week out of the blue to asking me, if I want bonuses from them? I was busy and said no, they said ok we will delete any sign up bonus and future deposit bonuses in the future if thats ok with you? Sure no problem I said.
Then they had the cheek to say I could still claim 20% cashback on any future deposit . Only reason I did not give a monkey is because of this post and made my mind to jump ship.
Still does not stop them sending me 200% sign up bonus via email.
Their tactics and lazy attitude stinks imoMi hanno chiamato la scorsa settimana all'improvviso per chiedermi se voglio dei bonus da loro? Ero occupato e ho detto di no, hanno detto ok, in futuro elimineremo qualsiasi bonus di iscrizione e futuri bonus di deposito, se per te va bene? Certo, nessun problema, ho detto.
Poi hanno avuto la sfacciataggine di dire che potevo ancora richiedere un rimborso del 20% su qualsiasi deposito futuro . L'unico motivo per cui non me ne frega niente è a causa di questo post e ho deciso di abbandonare la nave.
Ciò nonostante non impedisce loro di inviarmi un bonus di iscrizione del 200% via e-mail.
La loro tattica e il loro atteggiamento pigro fanno schifo, a mio parere -
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 13, 15, 09:48:03 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
again i received an email from info@system.euromooncasino.com
the content is:
Dear xxxxxxx,
Thank you for playing at Euromoon Casino.
You have just received € 10 bonus offered by Customer Service.
Your balance is now updated with your special bonus.
You can always review your transaction history, once you are logged in to your account.
For any questions or concerns you may have, please do not hesitate to contact our Support 24/7
Thank you for choosing Euromoon Casino.
Enjoy,
Euromoon Casino
Support team
well...
this casino just never pay attention to player's detail as i will never be able to cash out from this freebieancora una volta ho ricevuto un'e-mail da info@system.euromooncasino.com
il contenuto è:
Caro xxxxxxx,
Grazie per aver giocato su Euromoon Casino.
Hai appena ricevuto 10€ di bonus offerto dal Servizio Clienti.
Il tuo saldo è ora aggiornato con il tuo bonus speciale.
Puoi sempre rivedere la cronologia delle transazioni, una volta effettuato l'accesso al tuo account.
Per qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere, non esitare a contattare il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Grazie per aver scelto Euromoon Casino.
Godere,
Casinò Euromoon
Team di supporto
BENE...
questo casinò non presta mai attenzione ai dettagli del giocatore perché non sarò mai in grado di incassare questo omaggio1.6/ 5
-
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Jul 14, 15, 04:16:22 AM
- Sr. Member 417
- attività più recente 16 giorni fa
This is really frustrating , I understand.My opinion is that they should not give free chips to restricted players, I am aware that terms and conditions should be read by the gamblers but yet the casinos should be more careful with their clients.
Questo è davvero frustrante, lo capisco. La mia opinione è che non dovrebbero dare fiches gratuite ai giocatori con restrizioni, sono consapevole che i termini e le condizioni dovrebbero essere letti dai giocatori d'azzardo, ma tuttavia i casinò dovrebbero stare più attenti con i loro clienti.
-
- Risposta da
- play3r211
- at Jul 14, 15, 07:52:47 AM
- Hero Member 587
- attività più recente 19 giorni fa
For exemple guts doesn't give usually free spins for players from my country Romania.But when you deposit and play there and get the promo free spins you can withdraw from them.
Ad esempio, Guts di solito non offre giri gratuiti ai giocatori del mio paese, la Romania. Ma quando depositi e giochi lì e ottieni i giri gratuiti promozionali puoi ritirarti da essi.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 14, 15, 10:35:02 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Will'
Will: Hello
Will: How may I help you today?
Me: hi Will i received an email about 10 eur free. can i withdraw if i win?
Will: You can withdraw after you finish wagering requirements
Me: the previous one i cant withdraw
Me: i withdrew 100eur but it was voided
Me: please check
Will: you have to finish your wagering balance of 1000 euro to be able to withdraw
Will: you can't withdraw amount of bonus
Will: but you can withdraw winnings you make with it
this casino is really ...weird...Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Will"
Will: Ciao
Will: Come posso aiutarti oggi?
Io: ciao Will, ho ricevuto un'e-mail di circa 10 euro gratis. posso ritirarmi se vinco?
Volontà: puoi ritirarti dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa
Io: il precedente non posso ritirarlo
Io: ho ritirato 100 euro ma è stato annullato
Io: per favore controlla
Volontà: devi completare il tuo saldo di scommessa di 1000 euro per poter prelevare
Volontà: non è possibile prelevare l'importo del bonus
Volontà: ma puoi ritirare le vincite che guadagni con essa
questo casinò è davvero... strano... -
- Risposta da
- anfransen
- at Jul 14, 15, 10:41:20 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 11 mesi fa
Updated :
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Will'
Will: Hello
Will: How may I help you today?
Me: hi Will i received an email about 10 eur free. can i withdraw if i win?
Will: You can withdraw after you finish wagering requirements
Me: the previous one i cant withdraw
Me: i withdrew 100eur but it was voided
Me: please check
Will: you have to finish your wagering balance of 1000 euro to be able to withdraw
Will: you can't withdraw amount of bonus
Will: but you can withdraw winnings you make with it
Me: but my previous 10eur free chip my withdrawal was cancelled
Will: sorry
Will: This is the same bonus
Will: You can't withdraw with itAggiornato:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Will"
Will: Ciao
Will: Come posso aiutarti oggi?
Io: ciao Will, ho ricevuto un'e-mail di circa 10 euro gratis. posso ritirarmi se vinco?
Volontà: puoi ritirarti dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa
Io: il precedente non posso ritirarlo
Io: ho ritirato 100 euro ma è stato annullato
Io: per favore controlla
Volontà: devi completare il tuo saldo di scommessa di 1000 euro per poter prelevare
Volontà: non è possibile prelevare l'importo del bonus
Volontà: ma puoi ritirare le vincite che guadagni con essa
Io: ma con il mio precedente chip gratuito da 10 euro il mio prelievo è stato annullato
Will: scusa
Will: Questo è lo stesso bonus
Will: Non puoi ritirarti con esso -
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Jul 14, 15, 11:04:51 AM
- Sr. Member 417
- attività più recente 16 giorni fa
I think this guy Will should quit his job because he is incapable for this type of job.
Penso che questo ragazzo Will dovrebbe lasciare il suo lavoro perché è incapace per questo tipo di lavoro.
-
- Risposta da
- barebones
- at Jul 15, 15, 09:48:05 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 19 giorni fa
I have been in your shoes and I know how frustrating it can be. But truly, before free chip or any other bonus, read the terms. (or when you're wagering and see that you'll be able to finish wager). And in your place I would just move on. I know it's not delightful but I am quite sure that nothing can be done here, and if I'd have this situation, I would probably ask them to delete my account. I like casinos where my loyalty is honored with actual free stuff that I can withdraw. Good luck in the future
Sono stato nei tuoi panni e so quanto possa essere frustrante. Ma in realtà, prima del chip gratuito o di qualsiasi altro bonus, leggi i termini. (o quando stai scommettendo e vedi che sarai in grado di finire la scommessa). E al tuo posto andrei semplicemente avanti. So che non è piacevole, ma sono abbastanza sicuro che qui non si possa fare nulla e, se mi trovassi in questa situazione, probabilmente chiederei loro di eliminare il mio account. Mi piacciono i casinò in cui la mia fedeltà viene onorata con effetti gratuiti che posso ritirare. Buona fortuna in futuro
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low