Make a complaint to the uk gambling commission first and ask them to send you an email stating they can't help you but they can confirm that this company is not licensed therefore is illegal for them to transact with you etc. Once you get that email that is your proof
RISOLTO: Rimborso rifiuto rifiuto Betswagger Casino
- Iniziato da
- helpmeimme
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
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- helpmeimme
- at Apr 21, 20, 04:48:28 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conPresenta prima un reclamo alla commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito e chiedi loro di inviarti un'e-mail affermando che non possono aiutarti ma possono confermare che questa società non ha la licenza, pertanto è illegale per loro effettuare transazioni con te, ecc. Una volta ricevuta l'e-mail questa è la tua prova
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- Risposta da
- gw2alzma
- at Apr 21, 20, 06:27:08 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
helpmeimme wrote:
Make a complaint to the uk gambling commission first and ask them to send you an email stating they can't help you but they can confirm that this company is not licensed therefore is illegal for them to transact with you etc. Once you get that email that is your proof
Thank you, i'll give that a go. I wrote to the UKGC first.
helpmeimme ha scritto:Presenta prima un reclamo alla commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito e chiedi loro di inviarti un'e-mail affermando che non possono aiutarti ma possono confermare che questa società non ha la licenza, pertanto è illegale per loro effettuare transazioni con te, ecc. Una volta ricevuta l'e-mail questa è la tua prova
Grazie, ci proverò. Ho scritto prima all'UKGC.
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- Risposta da
- Elly1234
- at Apr 30, 20, 04:58:10 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
Hey
What's your update on thi . Did you manage to get a refund from them.
I'm having a similar issue with another website. After talking on live chat with them for hours he said he will request a refund through to security team but it will blacklist me globally from all gambling site . Not sure how true that is and anyway I'm not feeling confident they will give me the refund at all.
EHI
Qual è il tuo aggiornamento su questo? Sei riuscito a ottenere un rimborso da loro?
Sto riscontrando un problema simile con un altro sito web. Dopo aver parlato in chat dal vivo con loro per ore, ha detto che richiederà un rimborso al team di sicurezza, ma mi inserirà nella lista nera a livello globale da tutti i siti di gioco d'azzardo. Non sono sicuro di quanto sia vero e comunque non sono sicuro che mi daranno il rimborso.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 30, 20, 05:39:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Elenates wrote:
Hey
What's your update on thi . Did you manage to get a refund from them.
I'm having a similar issue with another website. After talking on live chat with them for hours he said he will request a refund through to security team but it will blacklist me globally from all gambling site . Not sure how true that is and anyway I'm not feeling confident they will give me the refund at all.
Do you have an issue with the casino from the same group as Betswagger?
Elenates ha scritto:EHI
Qual è il tuo aggiornamento su questo? Sei riuscito a ottenere un rimborso da loro?
Sto riscontrando un problema simile con un altro sito web. Dopo aver parlato in chat dal vivo con loro per ore, ha detto che richiederà un rimborso al team di sicurezza, ma mi inserirà nella lista nera a livello globale da tutti i siti di gioco d'azzardo. Non sono sicuro di quanto sia vero e comunque non sono sicuro che mi daranno il rimborso.
Hai un problema con il casinò dello stesso gruppo di Betswagger?
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- Risposta da
- Elly1234
- at Apr 30, 20, 05:41:46 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
No el royale casino and have posted on a forum. However I dont know if by law we are entitled to our refund . They 100 percent shouldn't be accepting UK players without a licence.
Nessun casinò El Royale e ho pubblicato su un forum. Tuttavia non so se per legge abbiamo diritto al rimborso. Al 100% non dovrebbero accettare giocatori del Regno Unito senza licenza.
2.2/ 5
-
- Risposta da
- helpmeimme
- at Apr 30, 20, 05:55:06 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
This one is still in motion, no further updates at the moment. In regards to el royale ask for proof that a refund was sent, for example an ARN (Acquirer Reference Number) anytime a card refund is issued this number is generated. This number can be used to trace the refund with your bank
Questo è ancora in movimento, nessun ulteriore aggiornamento al momento. Per quanto riguarda el royale, chiedi la prova che è stato inviato un rimborso, ad esempio un ARN (numero di riferimento dell'acquirente) ogni volta che viene emesso un rimborso sulla carta, questo numero viene generato. Questo numero può essere utilizzato per tracciare il rimborso presso la tua banca
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- Risposta da
- Elly1234
- at Apr 30, 20, 06:02:43 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
I will once they actually confirm they will give me a refun . they have not confirmed and I doubt they will.
It's just a joke they shouldn't be getting away with this
Good luck keep us posted
Lo farò una volta che avranno effettivamente confermato che mi daranno un rimborso. non hanno confermato e dubito che lo faranno.
È solo uno scherzo, non dovrebbero farla franca
Buona fortuna, tienici aggiornati
-
- Risposta da
- helpmeimme
- at Apr 30, 20, 06:07:10 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Did you save the live chat? Any correspondence you have with them saying they will give you a refund will come in handy if you have to resort to a chargeback. Give them some time to process the refund company, if after 10 days you don't have it then ask your bank for a chargeback
Hai salvato la chat dal vivo? Tutta la corrispondenza che hai con loro dicendo che ti daranno un rimborso tornerà utile se devi ricorrere a uno storno di addebito. Concedi loro un po' di tempo per elaborare la società di rimborso, se dopo 10 giorni non lo hai, chiedi alla tua banca uno storno di addebito
-
- Risposta da
- Elly1234
- at Apr 30, 20, 06:11:33 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
I have saved the live chat
However all they have said so far is that they will pass on my refund request to the security department
I will do a bank charge back as a last resort as I dont think my bank will be willing to refund me back what they will just see as gambling losses
Have your site said anything else to you since or is it just a waiting game for you now ?
Ho salvato la chat dal vivo
Tuttavia finora hanno detto solo che trasmetteranno la mia richiesta di rimborso al dipartimento di sicurezza
Effettuerò un addebito bancario come ultima risorsa poiché non credo che la mia banca sarà disposta a rimborsarmi quelle che vedranno semplicemente come perdite di gioco
Il tuo sito ti ha detto qualcos'altro da allora o per te ora è solo un gioco di attesa?
-
- Risposta da
- helpmeimme
- at Apr 30, 20, 06:21:42 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
If you have proof that the casino has agreed to refund you then the bank can't refuse your request as it was agreed, but they will ask you to wait the 10 days first. No I am just waiting on a few things and not from the website as they are extremely unhelpful. It will get resolved though and as soon as it does I'll update here
Se hai la prova che il casinò ha accettato di rimborsarti, la banca non può rifiutare la tua richiesta come concordato, ma ti chiederà di attendere prima i 10 giorni. No, sto solo aspettando alcune cose e non dal sito web perché sono estremamente inutili. Il problema verrà comunque risolto e appena lo farà aggiornerò qui
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- Risposta da
- Takadhun
- at Apr 30, 20, 06:26:58 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 8 mesi fa
Hi there,
Okay. Let's try to dissect first what went wrong and which fault weigh more subjectively so we can assess and try to find the best solution to this issue.
1. You claim to have access with the Casino with a only a Curacao license, thus make your argument moot. Any Casino is not responsible for software issues concerning and giving access to players that should not have access to it in the first place. This is Player's SOLE responsibility. It's like faking an ID pretending to be 18 yrs of age to get access. It is beyond the casino's capacity, in this case a software being the main problem.
My suggestion is to find out who provides the software services for the specific casino. However, this is a battle for the ages. However, seeing you are capable of making such amount of deposits to an online casino makes me feel this is a walk in a park for you. A domino effect should follow and the casino will still end up being responsible and will pay you more than the refund of the depksits you made.
Ciao,
Va bene. Proviamo a sviscerare innanzitutto cosa è andato storto e quali colpe pesano di più soggettivamente così da poter valutare e cercare di trovare la migliore soluzione a questo problema.
1. Dichiari di avere accesso al Casinò solo con una licenza di Curacao, quindi rendi discutibile la tua argomentazione. Qualsiasi Casinò non è responsabile per problemi software riguardanti e dando accesso a giocatori che non dovrebbero avervi accesso in primo luogo. Questa è l'UNICA responsabilità del Giocatore. È come falsificare un documento d'identità fingendo di avere 18 anni per ottenere l'accesso. Va oltre le capacità del casinò, in questo caso il problema principale è il software.
Il mio suggerimento è di scoprire chi fornisce i servizi software per il casinò specifico. Tuttavia, questa è una battaglia che dura da secoli. Tuttavia, vedere che sei in grado di effettuare depositi di tale importo in un casinò online mi fa sentire che questa è una passeggiata nel parco per te. Dovrebbe verificarsi un effetto domino e il casinò finirà comunque per essere responsabile e ti pagherà più del rimborso dei depositi effettuati.
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Apr 30, 20, 06:33:59 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Actually as per the excluded territories term of the Curacao License it is the responsibility of the Licensee to make sure they do not accept or advertise to territories they are not licensed to. They broke both of these rules so they are not exactly innocent
In realtà, secondo i termini dei territori esclusi della licenza Curacao, è responsabilità del licenziatario assicurarsi di non accettare o pubblicizzare nei territori per i quali non ha la licenza. Hanno infranto entrambe queste regole, quindi non sono esattamente innocenti
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- Risposta da
- Takadhun
- at Apr 30, 20, 06:56:17 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 8 mesi fa
If you focus on the Licensee being the culprit so you can eventually get the Casino to pay is a hike. Mount everest like. And it can easily be countered by having the casino submit an application for the license, there is just no way you can get the licensee to appear before any court and actually testify on your behalf, as this being a corporation with own sets of by laws. Online casino has been around for so many years not much rules and regulations changed and by far none has been convicted of fraud or any.
Se ti concentri sul fatto che il licenziatario è il colpevole in modo da poter eventualmente convincere il Casinò a pagare è un'escursione. Il Monte Everest piace. E può essere facilmente contrastato chiedendo al casinò di presentare una richiesta per la licenza, non c'è proprio modo di convincere il licenziatario a comparire davanti a qualsiasi tribunale e testimoniare effettivamente a tuo nome, poiché si tratta di una società con le proprie leggi. . I casinò online esistono da così tanti anni, non sono cambiate molte regole e regolamenti e finora nessuno è stato condannato per frode o altro.
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Apr 30, 20, 07:16:16 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I didn't make the rules or enforce them that was Curacao Egaming so the culprit is the casino. It would not surprise me if you are William Dornat or someone else working for a curacao licensed casino. It can't be countered as the damage has already been done, they would never get a UK License anyway. I have a solicitor based in willemstad who is dealing with it, no company is untouchable. I disagree with your last comment, regulators from different territories are able to fine curacao licensed operators, for example Cyberrock Entertainment NV were fined €350,000. I understand you have your opinions but these casinos are already noted in various forums about how dodgy they are so nothing you say will make a difference
Non ho stabilito le regole né le ho applicate per Curacao Egaming, quindi il colpevole è il casinò. Non mi sorprenderebbe se tu fossi William Dornat o qualcun altro che lavora per un casinò con licenza di Curacao. Non è possibile contrastarlo poiché il danno è già stato fatto, comunque non otterrebbero mai una licenza britannica. Ho un avvocato con sede a Willemstad che se ne occupa, nessuna azienda è intoccabile. Non sono d'accordo con il tuo ultimo commento, le autorità di regolamentazione di diversi territori sono in grado di multare gli operatori con licenza Curacao, ad esempio Cyberrock Entertainment NV è stata multata di € 350.000. Capisco che tu abbia le tue opinioni, ma questi casinò sono già segnalati in vari forum su quanto siano poco affidabili, quindi niente di ciò che dici farà la differenza
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- Risposta da
- Elly1234
- at Apr 30, 20, 07:23:11 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 3 anni fa
I agree with @helpmeimme.
The casinos are at fault here. this just wouldnt happen as a true UKGC licenced site.
Let's continue to get our points across.
Sono d'accordo con @helpmeimme.
Qui la colpa è dei casinò. questo semplicemente non accadrebbe come un vero sito con licenza UKGC.
Continuiamo a far valere i nostri punti.
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- Risposta da
- Takadhun
- at Apr 30, 20, 07:52:15 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 8 mesi fa
Well, i'll rest my case then.
And with all honesty and purity i wish you goodluck. Out!
Bene, allora spiegherò il mio caso.
E con tutta onestà e purezza ti auguro buona fortuna. Fuori!
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- Risposta da
- dinner34
- at Jun 06, 20, 12:55:35 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
had the same person aswell all usoft gaming replies come from him regardless of which site. ...how did the charge back go ?
se fosse la stessa persona, tutte le risposte di molti giochi provengono da lui, indipendentemente dal sito. ...come è andato il rimborso?
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- Risposta da
- dinner34
- at Jun 06, 20, 12:58:52 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
loads have been convicted of fraud .
molti sono stati condannati per frode.
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jun 22, 20, 09:46:45 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Raised a chargeback with the bank and waiting for that to go through. Still taking legal action though as they are running a very dodgy casino, half the gaming providers dont even know they are using there software or allowing excluded countries to use them too. Thats if the software is legitimate, there have been many fake slots going around claiming to be from the real providers. There is a new name I have seen within UsoftGaming that runs Betswagger etc and that is Francois Casgrain frank@usoftgaming.com. I wonder if that is a real person or if it is this William with an alternative name.
Sollevato uno storno di addebito alla banca e in attesa che venga portato a termine. Tuttavia, stanno ancora intraprendendo azioni legali poiché gestiscono un casinò molto losco, metà dei fornitori di giochi non sanno nemmeno che stanno utilizzando il loro software o che consentono anche ai paesi esclusi di utilizzarli. Se il software è legittimo, ci sono state molte slot false in giro che affermano di provenire da fornitori reali. C'è un nuovo nome che ho visto all'interno di UsoftGaming che gestisce Betswagger ecc. ed è Francois Casgrain frank@usoftgaming.com. Mi chiedo se quella sia una persona reale o se sia questo William con un nome alternativo.
-
- Risposta da
- astoct
- at Jul 06, 20, 01:02:53 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
Hi guys. Literally just had the same issue and having exactly the same feedback now from this William guy.
I came across this forum after I was told I would need to wait 30 days to make a withdrawal as I'd hit my limit. It raised alarm bells as I thought the U.K. regulations don't allow that. Low and behold it all makes sense now.
I raised the question and mentioned I am a U.K. citizen and my acct was closed blah blah blah.
I replied stating term 3.17 in their terms and conditions stating upon deposit a one time verification will be required to ensure the user complies with the companies policies. I argued that if verification was carried out it would have been known I am a U.K. citizen. William replied saying I agreed to the terms and conditions and that I had circumvent their blocks and that lawyers had written the terms which I found laughable as it was nothing to do with what I'd asked him. His message was rude and abrupt so I called him on it and said I am asking 2 very simple questions. If I was verified why was it not flagged I am a U.K. citizen and how I have circumvented their blocks. I await a reply and will advise if I get one.
I also sent an email to info@usoftgaming.com on the official website so will see who replies.
did you get a reply from frank@usoft.....?
Ciao ragazzi. Ho avuto letteralmente lo stesso problema e ora sto ricevendo esattamente lo stesso feedback da questo ragazzo di William.
Mi sono imbattuto in questo forum dopo che mi è stato detto che avrei dovuto aspettare 30 giorni per effettuare un prelievo poiché avevo raggiunto il mio limite. Ha lanciato un campanello d'allarme perché pensavo che le normative del Regno Unito non lo consentissero. Basso ed ecco che tutto ha senso adesso.
Ho sollevato la domanda e ho detto che sono cittadino britannico e il mio conto era chiuso blah blah blah.
Ho risposto indicando il termine 3.17 nei loro termini e condizioni affermando che al momento del deposito sarà richiesta una verifica una tantum per garantire che l'utente rispetti le politiche aziendali. Ho sostenuto che se fosse stata effettuata la verifica si sarebbe saputo che sono un cittadino del Regno Unito. William ha risposto dicendo che accettavo i termini e le condizioni e che avevo aggirato i loro blocchi e che gli avvocati avevano scritto i termini che trovavo ridicoli poiché non avevano nulla a che fare con quello che gli avevo chiesto. Il suo messaggio era scortese e brusco, quindi l'ho chiamato e ho detto che stavo facendo 2 domande molto semplici. Se sono stato verificato, perché non è stato contrassegnato, sono cittadino del Regno Unito e come ho aggirato i loro blocchi. Aspetto una risposta e vi consiglierò se ne avrò una.
Ho anche inviato un'e-mail a info@usoftgaming.com sul sito ufficiale, così vedremo chi risponde.
hai ricevuto una risposta da frank@usoft.....?
-
- Risposta da
- helpmeimme
- at Jul 06, 20, 01:08:26 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Hi, William is the only one who replies to any messages sent to usoftgaming and the other sites. I dont want to defend them but even some UKGC casinos have a weekly and monthly limit for withdrawal. Report them to tge UK Gambling Commission, eventually they will do something if multiple people complain
Ciao, William è l'unico che risponde a tutti i messaggi inviati a usoftgaming e agli altri siti. Non voglio difenderli, ma anche alcuni casinò UKGC hanno un limite settimanale e mensile per i prelievi. Segnalateli alla UK Gambling Commission, alla fine faranno qualcosa se più persone si lamentano
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 06, 20, 01:08:37 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks a lot for your feedback and sorry to hear about your bad experience, astoct. Almost none of the cases have been sorted yet. The casino avoids answering the question of how they accept UK players if they are not allowed and if they don't have UK license. Please keep us posted. Hope someone will get back to you.
Grazie mille per il tuo feedback e mi dispiace per la tua brutta esperienza, Astoct. Quasi nessun caso è stato ancora risolto. Il casinò evita di rispondere alla domanda su come accettano i giocatori del Regno Unito se non sono ammessi e se non hanno la licenza del Regno Unito. Per favore, tienici aggiornati. Spero che qualcuno ti risponderà.
-
- Risposta da
- astoct
- at Jul 06, 20, 02:04:23 PM
- Newbie 2
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for the response.
Although he said he won't reply he has done.
He has now stated that withdrawals can take time but I have counter argued that by stating nowhere in their terms does it say it can take time so it potentially violates that term. I stated id been with them for over a week and doubt it takes that long to verify someone. I have also called him out for defamation of character by stating I knowing tried to circumvent the blocks they have with absolutely no evidence of me doing so.
Watch this space.
Grazie per la risposta.
Anche se ha detto che non risponderà, lo ha fatto.
Ora ha affermato che i prelievi possono richiedere tempo, ma io ho ribattuto che affermando da nessuna parte nei loro termini si dice che può richiedere tempo, quindi potenzialmente viola quel termine. Ho dichiarato che sono con loro da più di una settimana e dubito che ci voglia così tanto tempo per verificare qualcuno. L'ho anche denunciato per diffamazione affermando che sapevo di aver cercato di aggirare i blocchi che avevano senza alcuna prova che lo facessi.
Guarda questo spazio.
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jul 06, 20, 02:15:01 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
They have no blocks whatsoever
Non hanno alcun tipo di blocco
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- Risposta da
- Dazza171
- at Jul 06, 20, 02:15:51 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
You can't reason with this 'William doorknob'... His so rude and he even insulted me once when i asked a genuine question.. This guy must work 24 hours a day 7 days a week... No wonder his grouchy!
Non puoi ragionare con questa "maniglia della porta William"... È così scortese e una volta mi ha persino insultato quando gli ho fatto una domanda sincera... Questo ragazzo deve lavorare 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana... Non c'è da stupirsi che sia scontroso !
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jul 06, 20, 02:18:26 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I wonder where he is even based? Says Curacao but the phone number dialling code is Cambodia and there payment processor is in Cyprus. Proper dodgy
Mi chiedo dove vive? Dice Curacao ma il prefisso telefonico del numero è Cambogia e il processore di pagamento è a Cipro. Proprio losco
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 06, 20, 05:49:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
helpmeimme wrote:
I wonder where he is even based? Says Curacao but the phone number dialling code is Cambodia and there payment processor is in Cyprus. Proper dodgy
You never know that, unfortunately.
helpmeimme ha scritto:Mi chiedo dove vive? Dice Curacao ma il prefisso telefonico del numero è Cambogia e il processore di pagamento è a Cipro. Proprio losco
Non lo si sa mai, purtroppo.
-
- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 11:45:59 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
Hi I've recently withdrew money from playhub casino. Spoke to William. All seems ok so far. He's sent me screenshots of the payments which are processed and apparently I'm getting my money in 48 hours?
Ciao, di recente ho prelevato denaro dal casinò PlayHub. Ho parlato con William. Sembra tutto ok finora. Mi ha inviato screenshot dei pagamenti elaborati e a quanto pare ricevo i miei soldi in 48 ore?
2.1/ 5
-
- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 11:51:26 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 11:51:49 AM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Just be careful Dan, the moment things go wrong he will turn on you instantly
Fai solo attenzione, Dan, nel momento in cui le cose vanno male, si rivolterà contro di te all'istante
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 11:53:56 AM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
I'm just an idiot really. I've had money taken from me before from a company called red lion casino.
stupid of me really but I've looked online and there's no positive reviews for the site. Mostly negative. Have u known anyone to ever get there money from this bet swagger or playhub casino. There all run by same people. So do u not think I will be getting these withdrawals then? It's £900
Sono solo un idiota, davvero. Mi sono già stati prelevati dei soldi da una società chiamata Red Lion Casino.
stupido da parte mia, ma ho cercato online e non ci sono recensioni positive per il sito. Per lo più negativo. Conosci qualcuno che abbia mai ricevuto soldi da questo casinò spavaldo o playhub. Sono tutti gestiti dalle stesse persone. Quindi non pensi che riceverò questi prelievi? Sono £ 900
2.1/ 5
-
- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:07:26 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I had withdrawals from them too. The thing is they are not properly regulated for UK customers which is why they don't have a UK Gambling Licence. Because of this if you have any problems you don't stand a chance. There is also noone to check the fairness of there slots so the casino can set them to whatever RTP they want. Also I reported them to some of the providers they had and they have no knowledge of them having any agreement and have told them to remove there games
Anch'io ho avuto dei prelievi da loro. Il fatto è che non sono adeguatamente regolamentati per i clienti del Regno Unito, motivo per cui non hanno una licenza di gioco d'azzardo nel Regno Unito. Per questo motivo, se hai problemi, non hai alcuna possibilità. Inoltre, non c'è nessuno che controlli l'equità delle slot, in modo che il casinò possa impostarle su qualunque RTP desideri. Inoltre li ho segnalati ad alcuni dei fornitori che avevano e non erano a conoscenza del fatto che avessero qualche accordo e hanno detto loro di rimuovere i giochi lì
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:08:51 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
So when your withdrawals were processed you got the money in your bank? How much was it u received and how long did it take to go in
Quindi, quando i tuoi prelievi sono stati elaborati, hai ricevuto i soldi in banca? Quanto hai ricevuto e quanto tempo ci è voluto per entrare?
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:11:04 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
It went in instantly to my revolut account. I got up to a VIP level so my withdrawals were quick. But I feel its to reel you into spending more and losing more money
È arrivato immediatamente sul mio conto Revolut. Sono arrivato al livello VIP quindi i miei prelievi sono stati rapidi. Ma sento che è per indurti a spendere di più e a perdere più soldi
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:17:42 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
Ok well these withdrawals are actually to my deposited card
Ok, questi prelievi vengono effettivamente effettuati sulla mia carta depositata
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:21:50 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Yes it was the same with me. It went back to my revolut card and hit my account very fast in the same day. Its upto you what you want to do. When you get your withdrawal I would take the money and run. Just avoid Curacao casinos bud
Sì, è stato lo stesso con me. È tornato sulla mia carta Revolut e ha raggiunto il mio conto molto velocemente nello stesso giorno. Dipende da te cosa vuoi fare. Quando ricevi il prelievo, prenderei i soldi e scapperò. Basta evitare i casinò di Curacao
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:28:48 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
I'll see how it all plays out thanks for the warning. If they pay me I will happily deposit more and play
Vedrò come andrà a finire, grazie per l'avvertimento. Se mi pagano, depositerò volentieri di più e giocherò
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:30:02 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:32:24 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
So did u actually have any issue with them then? Sounds to me like you got your money ? Which is good right ?
Quindi hai avuto davvero qualche problema con loro allora? Mi sembra che tu abbia avuto i tuoi soldi? Il che va bene, vero?
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:35:02 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Yes I had an issue with them and not got anything back yet, they blocked my emails, were very rude to me so I've taken it to the furthest I can which is to the Curacao Gaming Control Board who has the power to fine them and remove the Licence
Sì, ho avuto un problema con loro e non ho ricevuto ancora nulla in risposta, hanno bloccato le mie e-mail, sono stati molto scortesi con me, quindi ho portato la cosa più lontano possibile, ovvero al Curacao Gaming Control Board che ha il potere di multarli e rimuovere la licenza
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:38:15 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
What was the issue u had? You got your money didn't you? I'm confused
Qual è stato il problema che hai avuto? Hai preso i tuoi soldi, vero? Non ho capito bene
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:41:37 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
I can't give full details till its been rectified but it was in regards to pirated slots. No I didn't get my money. I had a few withdrawals that went back in but what I was wanting is my deposits back due to me using pirated slots which were made out to look legitimate
Non posso fornire tutti i dettagli finché non verrà risolto il problema, ma riguardava le slot piratate. No, non ho ricevuto i miei soldi. Ho avuto alcuni prelievi che sono tornati indietro, ma quello che volevo erano i miei depositi indietro perché utilizzavo slot pirata che erano state create per sembrare legittime
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:43:50 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
So do u think I will get my withdrawals of £900?
Quindi pensi che riceverò i miei prelievi di £ 900?
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 12:47:28 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
You should do aslong as you stay on the good side of the one man army that is William. Then its upto you what u wish to do thereafter. All I'm doing is warning you and giving you advice from my experience bud
Dovresti farlo finché rimani dalla parte buona di quell'unico esercito che è William. Poi sta a te decidere cosa desideri fare da allora in poi. Tutto quello che sto facendo è avvisarti e darti consigli da parte del mio amico esperto
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- Risposta da
- Danfoth92
- at Jan 19, 21, 12:56:03 PM
- Newbie 12
- attività più recente 3 anni fa
What is a revoult account anyway? How much withdrawals did u make? Was it more than mine ? And u received it in your bank account yes?
Cos'è comunque un conto rivolta? Quanti prelievi hai effettuato? Era più del mio? E l'hai ricevuto sul tuo conto bancario, sì?
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 19, 21, 01:06:37 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Revolut is one of those app only bank accounts, does everything like a normal bank but its technically not one. Withdrew over £2000 and it was withdrawn to my revolut visa card and it went in instantly. Aslong as you have provided all your documents you should get it fine. It always starts out well where they are nice to you and do your withdrawals
Revolut è uno di quei conti bancari solo tramite app, fa tutto come una normale banca ma tecnicamente non lo è. Ho ritirato oltre £ 2000 ed è stato ritirato sulla mia carta Visa Revolut ed è stato inserito immediatamente. Finché hai fornito tutti i tuoi documenti dovresti andare tutto bene. Inizia sempre bene quando sono gentili con te e fanno i tuoi prelievi
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 19, 21, 03:27:59 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Danfoth92,
We do not recommend the PH Group of casinos. We placed a warning for these brands as we felt it is in the players' best interest. Please note that we cannot assist with any player cashout complaints or queries regarding this group. We did encourage them to get a representative on board so they could directly address existing and future complaints and as another option, we offered to post official statements regarding complaints on their behalf to keep members updated. They will only assist us in mediating complaints if we sign an NDA agreement which we have declined signing due to its restrictive nature.
There have been several complaints posted from our members, you can review our complaints section to investigate further.
Ciao Danfoth92,
Non consigliamo il gruppo di casinò PH. Abbiamo inserito un avvertimento per questi marchi poiché riteniamo che sia nel migliore interesse dei giocatori. Tieni presente che non possiamo fornire assistenza in caso di reclami o domande riguardanti i prelievi dei giocatori riguardanti questo gruppo. Li abbiamo incoraggiati a coinvolgere un rappresentante in modo che potessero affrontare direttamente i reclami esistenti e futuri e, come altra opzione, abbiamo offerto di pubblicare dichiarazioni ufficiali relative ai reclami per loro conto per tenere aggiornati i membri. Ci assisteranno nella mediazione dei reclami solo se firmiamo un accordo NDA che abbiamo rifiutato di firmare a causa della sua natura restrittiva.
Sono stati pubblicati diversi reclami da parte dei nostri membri, puoi consultare la nostra sezione reclami per indagare ulteriormente.
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- Risposta da
- SlotMachine
- at Jan 23, 21, 01:13:31 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
helpmeimme wrote:
I can't give full details till its been rectified but it was in regards to pirated slots. No I didn't get my money. I had a few withdrawals that went back in but what I was wanting is my deposits back due to me using pirated slots which were made out to look legitimate
You're still working on this? I mean, you posted this topic on February 2020.
helpmeimme ha scritto:Non posso fornire tutti i dettagli finché non verrà risolto il problema, ma riguardava le slot piratate. No, non ho ricevuto i miei soldi. Ho avuto alcuni prelievi che sono tornati indietro, ma quello che volevo erano i miei depositi indietro perché utilizzavo slot pirata che erano state create per sembrare legittime
Ci stai ancora lavorando? Voglio dire, hai pubblicato questo argomento a febbraio 2020.
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- Risposta da
- helpmeimme
- at Jan 23, 21, 03:10:11 PM
- Sr. Newbie 45
- attività più recente 3 anni fa
Have you tried getting hold of people in Curacao? its bloody hard lol. First I had to find who to speak to about online Casinos in the Curacao Government. Then I was sending emails with no reply. I then managed to get hold of them over the telephone. They told me Curacao Gaming Control Board now deal with all online casino issues now. So I managed to get hold of someone there who has started investigating as of October last year. He did advise me that it may take some time as there are ALOT of complaints about the Curacao Casinos.
Hai provato a contattare gente a Curacao? è maledettamente difficile lol. Per prima cosa dovevo trovare con chi parlare dei casinò online nel governo di Curaçao. Quindi stavo inviando e-mail senza risposta. Poi sono riuscito a contattarli telefonicamente. Mi hanno detto che il Curacao Gaming Control Board ora si occupa di tutti i problemi dei casinò online. Così sono riuscito a contattare qualcuno che ha iniziato a indagare a partire dall'ottobre dell'anno scorso. Mi ha avvisato che potrebbe volerci del tempo poiché ci sono MOLTE lamentele sui casinò di Curacao.
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- Risposta da
- SlotMachine
- at Jan 23, 21, 03:51:08 PM
- Jr. Member 88
- attività più recente 1 anno fa
At least you're getting somewhere. I hope that you get your deposits back eventually.
Almeno stai arrivando da qualche parte. Spero che prima o poi recupererai i tuoi depositi.
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