RISOLTO: Rimborso rifiuto rifiuto Betswagger Casino

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
helpmeimme
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    Hi,

    My username is: helpmeime

    I have been with the Casino for 18 days, I have deposited £7830.99 in total, £3351.20 of it is initial deposits and the rest was withdrawals I put back in.  Now I felt while I was playing some of the slots RTP seemed a bit suspect as it could go over 30 spins without any wins.  I decided to investigate and found the casino only holds a Curacao License which means they should not have accepted me as a UK Player due to not holding a UKGC License.  Because of this my initial deposits of £3351.20 are deemed void and must be returned as this has been taken illegally.  If they are to take UK Customers they must have this UK License and pay the Tax.  Because they do not they are committing Tax Fraud by accepting players.

    I have approached them about this and complained, they refused my refund request, banned my account and said I am in Curacao now.  After they said this I stated my intentions to take this further so I approached some of the Game Providers on there website and they have with immediate effect discontinued the distribution of there content due to allowing UK players to play there slots.  

    I would like help trying to get my refund please, I had been fair with them but the rude support team member got on the wrong side of me so I decided to take things further.  I have not broken any of the terms, it does state on there license that 'It is the responsibility of the licensee to be familiar with the local laws and requirements for the territories which they intend to offer their services' yet there terms contradict this by saying its down to the player to make sure gambling is not illegal in our jurisdiction.  Well it is not against the law for a UK player to gamble in our jurisdiction, but it is illegal for an operator to accept UK players without a UK License.  

    I know this is a bit of an essay but I have tried to add as much information as possible.

    I did say if they refund me I will not take things any further than I already have, and I will stick to this.

    Thanks

    CIAO,

    Il mio nome utente è: helpmeime

    Sono stato al casinò per 18 giorni, ho depositato £ 7830,99 in totale, di cui £ 3351,20 sono depositi iniziali e il resto erano prelievi che ho rimesso. Ora ho sentito che mentre giocavo ad alcune slot l'RTP sembrava un po' sospetto in quanto potrebbe superare i 30 giri senza alcuna vincita. Ho deciso di indagare e ho scoperto che il casinò possiede solo una licenza Curacao, il che significa che non avrebbero dovuto accettarmi come giocatore del Regno Unito perché non possedevo una licenza UKGC. Per questo motivo i miei depositi iniziali di £ 3351,20 sono considerati nulli e devono essere restituiti poiché sono stati prelevati illegalmente. Se vogliono accettare clienti del Regno Unito, devono avere questa licenza del Regno Unito e pagare l'imposta. Poiché non lo fanno, stanno commettendo frodi fiscali accettando giocatori.

    Li ho contattati per questo e mi sono lamentato, hanno rifiutato la mia richiesta di rimborso, hanno bannato il mio account e hanno detto che ora sono a Curacao. Dopo aver detto questo, ho dichiarato la mia intenzione di approfondire la questione, quindi mi sono rivolto ad alcuni fornitori di giochi sul sito Web e hanno interrotto con effetto immediato la distribuzione dei contenuti consentendo ai giocatori del Regno Unito di giocare alle slot.

    Vorrei aiuto per cercare di ottenere il rimborso, per favore, sono stato onesto con loro, ma il membro scortese del team di supporto mi ha preso dalla parte sbagliata, quindi ho deciso di andare oltre. Non ho infranto nessuno dei termini, sulla licenza si afferma che "è responsabilità del licenziatario conoscere le leggi locali e i requisiti per i territori in cui intende offrire i propri servizi", tuttavia i termini lo contraddicono dire che spetta al giocatore assicurarsi che il gioco d'azzardo non sia illegale nella nostra giurisdizione. Beh, non è contro la legge che un giocatore del Regno Unito scommetta nella nostra giurisdizione, ma è illegale per un operatore accettare giocatori del Regno Unito senza una licenza del Regno Unito.

    So che è un po' un saggio, ma ho cercato di aggiungere quante più informazioni possibili.

    Ho detto che se mi rimborsassero non andrò oltre ciò che ho già fatto e mi atterrò a questo.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry my username is: helpmeimme

    I missed out an M huh

    Mi dispiace, il mio nome utente è: helpmeimme

    mi sono persa una M huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about the issue you have with this brand. Unfortunately, our hands are tied regarding Betswagger and its sister sites. We got in touch with the casino management about various complaints many times so far and our efforts to get them to cooperate and resolve players' issues failed. We also invited them many times to directly engage and reply to our members here on the forum, they simply ignored our emails. Unfortunately, there's nothing we can do to help you. Let's see if their regulatory body will take some actions. Good luck and please keep us posted.

    Mi dispiace apprendere del problema che hai con questo marchio. Sfortunatamente, abbiamo le mani legate per quanto riguarda Betswagger e i suoi siti gemelli. Finora abbiamo contattato più volte la direzione del casinò in merito a vari reclami e i nostri sforzi per convincerli a collaborare e risolvere i problemi dei giocatori sono falliti. Li abbiamo anche invitati molte volte a interagire e rispondere direttamente ai nostri membri qui sul forum, semplicemente hanno ignorato le nostre e-mail. Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Vediamo se il loro organismo di regolamentazione intraprenderà alcune azioni. Buona fortuna e perfavore tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    Thanks for the reply, I thought as much as they only seem to have one support advisor.  I'll take down this casino then and report back on my progress.

    Thanks again 

    Ciao Melissa,

    Grazie per la risposta, lo pensavo, visto che sembrano avere un solo consulente di supporto. Allora smontarò questo casinò e riferirò sui miei progressi.

    grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI helpmeimme,

    Could you please update us regarding your complaint? Is it resolved? 

    Ciao aiutami,

    Potresti aggiornarci riguardo al tuo reclamo? È stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Still having issues, they believe I have been threatening and have blocked my email address from contacting them.  There only seems to be one support member and they are not passing my complaint further up the chain.  UK Gambling Commission have already confirmed to me via email that they have illegally transacted and are being investigated.  Curacao Egaming don't seem to be much help.  I have contacted the Curacao Ministry of Justice but noone has come back to me on that front.  I will get them shut down eventually

    CIAO,

    Avendo ancora problemi, credono che li abbia minacciati e hanno bloccato il mio indirizzo email per contattarli. Sembra che ci sia solo un membro dell'assistenza e non stanno trasmettendo il mio reclamo più in alto nella catena. La UK Gambling Commission mi ha già confermato via e-mail di aver effettuato transazioni illegali e di essere oggetto di indagini. Curacao Egaming non sembra essere di grande aiuto. Ho contattato il Ministero della Giustizia di Curaçao ma nessuno è tornato da me su questo fronte. Prima o poi li farò chiudere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Yes, it's hard when you don't get a feedback. Gambling authorities need much time to get a case resolved but if this is the only option then you have to be patient and wait for their feedback. Please keep us posted. 

    Mi dispiace sentirlo. Sì, è difficile quando non ricevi un feedback. Le autorità competenti in materia di gioco d'azzardo hanno bisogno di molto tempo per risolvere un caso, ma se questa è l'unica opzione allora devi essere paziente e attendere il loro feedback. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've had the exact same issue with there sister site ph. Casino and I've had the same operator it seems who is very rude. William dormat is the name. Please keep me informed if any progress had been made?

    Ho avuto lo stesso identico problema con il sito gemello ph. Sembra che io e il casinò abbiamo avuto lo stesso operatore che è molto scortese. William dormat è il nome. Per favore, tienimi informato se sono stati fatti progressi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dazza,

    I think he is the only person that works there, my lawyer contacted them and he won't even pass it to management (if there is any) seen as though nobody wants to talk in that company my solicitor has managed to track down the person who runs there payment processor based in cyprus.  I'll let you know how that goes.  In the meantime I would not usually suggest chargebacks especially with any casino who is licensed to operate and transact in the UK but this company clearly does not hold a license.  So just do a chargeback through your bank

    Ciao Dazza,

    Penso che sia l'unica persona che lavora lì, il mio avvocato li ha contattati e non lo passa nemmeno alla direzione (se ce n'è) visto che in quell'azienda nessuno vuole parlare il mio avvocato è riuscito a rintracciare la persona chi gestisce lì il processore di pagamento con sede a Cipro. Ti farò sapere come va. Nel frattempo, di solito non suggerirei riaddebiti, soprattutto con qualsiasi casinò autorizzato a operare e effettuare transazioni nel Regno Unito, ma questa società chiaramente non possiede una licenza. Quindi effettua semplicemente uno storno di addebito tramite la tua banca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried but my bank said they couldn't do anything.... They don't like dealing with casinos it seems. Was you successful? 

    Ci ho provato ma la mia banca ha detto che non potevano fare nulla... A quanto pare non gli piace avere a che fare con i casinò. Hai avuto successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    if you report them to action fraud and a a crime reference number, then go back to your bank give them that and say the company mislead me into transacting with them which in essence is fraud, and the fact they are transacting with UK Customers and not paying tax to the UKGC like other casinos is tax fraud.  So you are within your rights based on that.  The service they provided to you under the consumer rights act was not as described because you was mislead into believing they can lawfully provide it.  

    se li denunci per frode e numero di riferimento del crimine, torna alla tua banca e digli che la società mi ha indotto in errore a effettuare transazioni con loro, il che in sostanza è una frode, e il fatto che stanno effettuando transazioni con clienti del Regno Unito e non pagano L'imposta imposta all'UKGC come ad altri casinò è una frode fiscale. Quindi sei nei tuoi diritti in base a questo. Il servizio che ti hanno fornito ai sensi della legge sui diritti dei consumatori non era quello descritto perché sei stato indotto in errore a credere che possano fornirlo legalmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this what you did and did it work? Did your bank issue you the funds? And what have they said since? Out of interest did you withdraw any money at all from the casino? 

    È questo quello che hai fatto e ha funzionato? La tua banca ti ha emesso i fondi? E cosa hanno detto da allora? Per interesse hai prelevato dei soldi dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive not approached my bank yet, I'm wanting to do this directly through my solicitor so I can get them fined otherwise they will keep doing it to people.  Yes I had withdrawals too. But I found out they didn't have permission to use push gaming slots, infact push gaming had no idea they were allowing uk customers to use its slots.  If I don't get anywhere with the legal side I will chargeback

    Non mi sono ancora rivolto alla mia banca, voglio farlo direttamente tramite il mio avvocato in modo da poterli multare altrimenti continueranno a farlo alla gente. Sì, anch'io ho avuto dei prelievi. Ma ho scoperto che non avevano il permesso di utilizzare le slot di gioco push, infatti i giochi push non avevano idea che avrebbero permesso ai clienti del Regno Unito di utilizzare le sue slot. Se non arrivo da nessuna parte con la parte legale, farò un chargeback

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback guys, but you need to be very careful with chargebacks becasue it can be used against you. It's better try to sort out with the solisitor or their reglatory body first. 

    Grazie per il vostro feedback ragazzi, ma dovete stare molto attenti ai chargeback perché possono essere usati contro di voi. È meglio provare prima a risolvere il problema con l'avvocato o il suo organismo di regolamentazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Although I agree Melissa this is a different situation, the casino is forbidden to transact with UK Customers.  They mislead customers thinking they are allowed to transact with them.  They could quite easily not pay you as you are not protected so a chargeback on this occasion is justified

    Anche se sono d'accordo con Melissa, questa è una situazione diversa, al casinò è vietato effettuare transazioni con clienti del Regno Unito. Ingannano i clienti pensando di poter effettuare transazioni con loro. Potrebbero facilmente non pagarti perché non sei protetto, quindi uno storno di addebito in questa occasione è giustificato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree i have done just about everything within my power to get this resolved, they shouldn't simply be allowed to act like this... They have probably mislead hundreds of innocent gamers on there platform. The man in question who seems to answer all there correspondence is so rude and abrupt in his response almost like he is mocking us. Something has to be done

    Sono d'accordo di aver fatto tutto ciò che era in mio potere per risolvere il problema, non dovrebbe semplicemente essere loro permesso di agire in questo modo... Probabilmente hanno ingannato centinaia di giocatori innocenti su quella piattaforma. L'uomo in questione che sembra rispondere a tutta la corrispondenza è così scortese e brusco nella sua risposta quasi come se ci stesse prendendo in giro. qualcosa deve essere fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Totally agree, I'll do everything I can on my side.  I gave them many opportunities to resolve this as did my solicitor but they want to try ignore us now.  Although they think they are safe in Curacao from further action they are very mistaken

    Totalmente d'accordo, farò tutto il possibile dalla mia parte. Ho dato loro molte opportunità per risolvere questo problema, come ha fatto il mio avvocato, ma ora vogliono provare a ignorarci. Sebbene pensino di essere al sicuro a Curacao da ulteriori azioni, si sbagliano di grosso

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm with you all the way! People shouldn't just sit back and allow these scammers to operate.. They pray on innocent people. I simply fail to understand how a casino has one operator(rude) to communicate on the casinos behalf.. He isn't a manager or anyone with authority. Surely more can be done Here!!? 

    Sono con te fino in fondo! Le persone non dovrebbero semplicemente sedersi e permettere a questi truffatori di operare. Pregano per persone innocenti. Semplicemente non riesco a capire come un casinò abbia un operatore (maleducato) che comunica per conto del casinò. Non è un manager o qualcuno con autorità. Sicuramente si può fare di più qui!!?

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is no other way of getting around him, he's the only one on online chat and the only one who replies to emails.  I've checked all social media and noone from there company exists except for some names on the usoftgaming website but those look blatently fake.  My only lead is there payment processor and my solicitor knows a solicitor in Curacao.  I've tried curacao egaming but they don't seem to even bother replying either, I would think they would take it seriously as this company are making them look bad

    Non c'è altro modo per aggirarlo, è l'unico sulla chat online e l'unico che risponde alle email. Ho controllato tutti i social media e non esiste nessuna società lì, ad eccezione di alcuni nomi sul sito web usoftgaming, ma sembrano palesemente falsi. La mia unica pista è l'elaboratore dei pagamenti e il mio avvocato conosce un avvocato a Curacao. Ho provato l'egaming di Curacao ma non sembrano nemmeno preoccuparsi di rispondere, penso che lo prenderebbero sul serio dato che questa azienda li sta facendo fare brutta figura

  • Originale English Traduzione Italiano

    What I'm more frustrated with is the fact i had funds in my online wallet and they banned my account after i challenged them over the license. William dormat won't even release my funds back to me and just simply says 'the case is closed'.. Surely they can't keep a players money like that! 

    Ciò di cui sono più frustrato è il fatto che avevo fondi nel mio portafoglio online e hanno bannato il mio account dopo aver contestato la licenza. William dormat non mi restituisce nemmeno i miei fondi e dice semplicemente "il caso è chiuso". Sicuramente non possono trattenere i soldi di un giocatore in quel modo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Case closed sounds familiar.  They can't keep your money, withold it or transact with you at all.  Forget about trying to reason with that asshole, it won't get you anywhere.  Try with your bank again with a chargeback, dont mention about UKGC License stuff because it confuses them and they just say speak to the regulator.  What they don't understand is the regulator does not have the power to get your money back whether licensed or not.  Just stick to the consumer rights act and the fact you were misleaded into paying for a service which is fraud.

    Il caso chiuso suona familiare. Non possono trattenere i tuoi soldi, trattenerli o effettuare transazioni con te. Dimentica di provare a ragionare con quello stronzo, non ti porterà da nessuna parte. Riprova con la tua banca con uno storno di addebito, non menzionare le questioni relative alla licenza UKGC perché li confonde e dicono semplicemente di parlare con l'autorità di regolamentazione. Quello che non capiscono è che il regolatore non ha il potere di riavere indietro i tuoi soldi, con o senza licenza. Basta attenersi alla legge sui diritti dei consumatori e al fatto che sei stato indotto in errore a pagare per un servizio che è una frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had an email today from Curaçao egamming, they have copied the representative into the conversation.. Not sure how this is gonna play out. 

    Oggi ho ricevuto un'e-mail da Curaçao egamming, hanno copiato il rappresentante nella conversazione.. Non sono sicuro di come andrà a finire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeh I would not hold my breath with them.  I did same thing over a month ago, betswagger apparently replied to them and I've heard nothing at all and not getting any updates.  

    Sì, non trattenerei il fiato con loro. Ho fatto la stessa cosa più di un mese fa, a quanto pare betswagger ha risposto e non ho ricevuto alcuna risposta e non ho ricevuto alcun aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was told they have 7 days to respond.. I'm sure the operator in question will be same William dornat. Surely the governing body should overrule the casino? 

    Mi è stato detto che hanno 7 giorni per rispondere.. Sono sicuro che l'operatore in questione sarà lo stesso William Dornat. Sicuramente l'organo di governo dovrebbe prevalere sul casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they may do but it does not mean curacao egaming will get back to you in 7 days.  I've waited over a month for any sort of update from egaming, I've even called them, they don't seem to care at all

    Sì, potrebbero farlo, ma ciò non significa che Curacao egaming ti risponderà entro 7 giorni. Ho aspettato più di un mese per qualsiasi tipo di aggiornamento da egaming, li ho anche chiamati, sembra che non gli importi affatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had the very same issue a few months back with a different casino. They were advertised on. Legitimate website as taking UK players. I then found out they were also based in Curaçao. I received full refund back after weeks fighting it. I will get my money back trust me... 

    Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa con un altro casinò. Sono stati pubblicizzati su. Sito web legittimo che accetta giocatori del Regno Unito. Poi ho scoperto che avevano sede anche a Curaçao. Ho ricevuto il rimborso completo dopo settimane di lotta. Mi verranno restituiti i soldi, fidatevi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    So Curacao egaming helped you get a refund before? Its first time I'm using them and I must say there lack of response does not fill me with confidence

    Quindi l'egaming di Curacao ti ha già aiutato a ottenere un rimborso? È la prima volta che li uso e devo dire che la mancanza di risposta non mi riempie di fiducia

  • Originale English Traduzione Italiano

    No last time i dealt directly with the casino and i had to sign a settlement agreement.. They paid in full eventually. They were so shady. Advertised as allowing UK players and i was even told on chat they did. But as with pH casino the gameplay just seemed very suspicious... Together we can fight William dormat and his scamming casino

    L'ultima volta che ho trattato direttamente con il casinò ho dovuto firmare un accordo transattivo. Alla fine hanno pagato per intero. Erano così ombrosi. Pubblicizzato come consentito ai giocatori del Regno Unito e mi è stato persino detto in chat che lo facevano. Ma come con pH Casino, il gameplay sembrava molto sospetto... Insieme possiamo combattere William Dormat e il suo casinò truffatore

  • Originale English Traduzione Italiano

    From looking at other peoples experience of the regulator over there they won't do anything.  I've got alot of evidence on UsoftGaming.  There terms are not solid enough, it says its the customers responsibility to establish whether they are allowed to play on there site or not.  But as part of there License Agreement it says its the Casinos responsibility to make sure they are allowed to offer there services in Jurisdictions.  I also have evidence of them advertising to the UK through a friend on twitter 

    Osservando l'esperienza degli altri regolatori laggiù non faranno nulla. Ho molte prove su UsoftGaming. I termini non sono abbastanza solidi, si dice che sia responsabilità del cliente stabilire se gli è consentito giocare sul sito o meno. Ma come parte del contratto di licenza si afferma che è responsabilità dei casinò assicurarsi che siano autorizzati a offrire i propri servizi nelle giurisdizioni. Ho anche prove della loro pubblicità nel Regno Unito tramite un amico su Twitter

  • Originale English Traduzione Italiano

    If i give you my email could you send me any evidence etc that you have.. I will build up a case. I will get our money back my friend. 

    Se ti do la mia email potresti inviarmi qualsiasi prova, ecc., che hai... Costruirò un caso. Recupererò i nostri soldi, amico mio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeh no worries, can you PM me on here or do you have to send it on this post?

    Sì, non preoccuparti, puoi mandarmi un messaggio privato qui o devi inviarlo a questo post?

  • Originale English Traduzione Italiano

    D_newton171@hotmail.com. 

    Send me all the info you have including your case. Many thanks

    D_newton171@hotmail.com.

    Inviami tutte le informazioni che hai compreso il tuo caso. Grazie molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks guys for your feedback. Please keep us posted. We look forward to hearing that your problems have been sorted. Fingers crossed. 

    Grazie ragazzi per il vostro feedback. Per favore, tienici aggiornati. Non vediamo l'ora di sapere che i tuoi problemi sono stati risolti. Dita incrociate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just awaiting an email from ny friend on here... I will get us our money back. The casinos that are not on here or ask gamblers think there safe but there wrong. I was told i would 100% not get a refund on my last case but i got it back in full within 2weeks.

    Aspetto solo un'e-mail da un amico qui... mi restituiranno i nostri soldi. I casinò che non sono qui o non chiedono ai giocatori d'azzardo pensano che siano sicuri ma che si sbagliano. Mi è stato detto che non avrei ricevuto un rimborso al 100% per il mio ultimo caso, ma l'ho riavuto per intero entro 2 settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I will email you at some point this afternoon.  I'll speak to my solicitor first because there may be certain things I can't disclose to you, but I'll do my best to give you what I can.  

    Ti manderò un'e-mail questo pomeriggio. Parlerò prima con il mio avvocato perché potrebbero esserci alcune cose che non posso rivelarti, ma farò del mio meglio per darti quello che posso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course. I can also show you my successful refunds in the past from these crooks.. They are scum and need to be brought to justice. 

    Ovviamente. Posso anche mostrarti i miei rimborsi riusciti in passato da questi truffatori. Sono feccia e devono essere assicurati alla giustizia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a response from the usual prick william dornat.. He responded tobthe complaint i made to there governing body. Thr man has accused me and many others as scammers haha! You couldn't make this shite up! 

    Ho ricevuto una risposta dal solito stronzo di William Dornat.. Ha risposto al reclamo che ho presentato al loro organo direttivo. Quest'uomo ha accusato me e molti altri di truffatori ahah! Non potevi inventarti questa merda!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Scammers? Lol they are breaching there 'excluded terrotories' part of there curacao license.  They are also illegally transacting with UK Customers and committing tax fraud......yes of course we are scammers.  I'll get stuff emailed over to you asap bud just got few things to do

    Truffatori? Lol stanno violando la parte "terrotori esclusi" della licenza di Curacao. Stanno anche effettuando transazioni illegali con clienti del Regno Unito e commettendo frodi fiscali... sì, certo, siamo truffatori. Ti invierò tutto via email al più presto, amico, ho solo alcune cose da fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok thanks . This is the response i got. He posted this to myself and Curaçao.. 

    He has threatened to charge back the amounts, has contacted our gaming supplier and has breached the terms and conditions.
    We are a licensed casino, we do not offer refunds nor will we. And we will fight any chargebacks this player tries to make.
    This is a racket/scam they do, they try us out and if they win they withdraw and if they lose they pull this stunt.
    As you can see from his email on Wednesday, his first line says he has done this with other casinos. Meaning when he signed up with us he knew we were licensed in Curacao and continued on.
    We do not advertise in the UK, player came and found us, agreed to our terms and conditions, deposited funds, lost and we have now blocked him.
    Case is closed on our side.

    Ok grazie . Questa è la risposta che ho ricevuto. Ha pubblicato questo messaggio per me e Curaçao..

    Ha minacciato di riaddebitare gli importi, ha contattato il nostro fornitore di giochi e ha violato i termini e le condizioni.
    Siamo un casinò autorizzato, non offriamo rimborsi né lo faremo. E ci opporremo a qualsiasi richiesta di chargeback che questo giocatore tenta di fare.
    Questo è un racket/truffa che fanno, ci mettono alla prova e se vincono si ritirano e se perdono fanno questa acrobazia.
    Come puoi vedere dalla sua email di mercoledì, la sua prima riga dice che ha fatto lo stesso con altri casinò. Ciò significa che quando si è iscritto con noi sapeva che avevamo la licenza a Curacao e ha continuato.
    Non facciamo pubblicità nel Regno Unito, il giocatore è venuto e ci ha trovato, ha accettato i nostri termini e condizioni, ha depositato fondi, ha perso e ora lo abbiamo bloccato.
    Il caso è chiuso da parte nostra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let me add i never once said i did this to other casinos. I said i have seen cases this has happened to others including your casino and other Curaçao casinos. I also have withdrawn from this website. I was also being charged shit loads of foreign transaction fees from my bank... They are scum and to have the audacity of calling me a scammer

    Vorrei aggiungere che non ho mai detto una volta di averlo fatto ad altri casinò. Ho detto di aver visto casi in cui questo è accaduto ad altri, incluso il tuo casinò e altri casinò di Curaçao. Anch'io mi sono ritirato da questo sito. Mi sono state anche addebitate un sacco di commissioni per le transazioni estere dalla mia banca... Sono feccia e hanno l'audacia di chiamarmi truffatore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Broke there terms? Haha there terms are completely void for starters as they can't enforce them when they don't have a license for UK Customers.  Plus there gaming suppliers agreed that they didn't have permission to use there games.  They do advertise to the UK I have proof that will be included in what I send you.  

    Ha infranto i termini? Ahah, i termini sono completamente nulli tanto per cominciare in quanto non possono applicarli quando non hanno una licenza per i clienti del Regno Unito. Inoltre i fornitori di giochi hanno convenuto di non avere il permesso di utilizzare i giochi. Fanno pubblicità nel Regno Unito. Ho la prova che sarà inclusa in ciò che ti manderò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great that will be very helpful... The fact of the matter is he knows deep down there in the wrong. His a desperate man.. Where are the managers and other staff? Surely one man can not be overseeing all 3 casinos? 

    Fantastico, sarà molto utile... Il fatto è che lui sa nel profondo che ha torto. È un uomo disperato.. Dove sono i dirigenti e il resto del personale? Sicuramente un uomo non può supervisionare tutti e 3 i casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree it can't be a one man band, but the worst of all is I bet there Payment Processor Pulsion Processing Ltd are not aware that because of this casino they are illegally transacting with customers. It leaves them in the shit too. But my solicitor has managed to track down the director for that company and awaiting his reply. William accused me of threatening the casino, I didn't I said what I found out, I gave him options and said if this is not done I will have no alternative but to contact certain people etc. Thats not threatening at all, thats just stating what I will do, I didnt have to tell him but I wanted him to know how serious I am. I don't even think his name is real in all honesty

    Sono d'accordo che non può essere un gruppo individuale, ma la cosa peggiore è che scommetto che il processore di pagamento Pulsion Processing Ltd non è a conoscenza del fatto che a causa di questo casinò stanno effettuando transazioni illegali con i clienti. Lascia anche loro nella merda. Ma il mio avvocato è riuscito a rintracciare il direttore di quella società e attende la sua risposta. William mi ha accusato di aver minacciato il casinò, non l'ho fatto. Ho detto quello che ho scoperto, gli ho dato delle opzioni e ho detto che se ciò non viene fatto non avrò altra alternativa se non quella di contattare certe persone, ecc. Non è affatto minaccioso, è solo affermando cosa farò, non dovevo dirglielo ma volevo che sapesse quanto sono serio. In tutta onestà non penso nemmeno che il suo nome sia reale

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there no management? Because he seems to be on live chat and emails also lol. Either he works 24 hours a day or something here is very shifty. I love the aay he says case closed. Who is he to tell me the case is closed when according to his status is just a support assistant. I did contact therr so called manager once. Felicia johnson i recall.. 

    Non c'è gestione? Perché sembra che sia in chat dal vivo e anche via e-mail lol. O lavora 24 ore su 24 oppure qui c'è qualcosa di molto ambiguo. Adoro il sì che dice che il caso è chiuso. Chi è lui per dirmi che il caso è chiuso quando secondo il suo status è solo un assistente di supporto. Una volta ho contattato il cosiddetto manager. Felicia Johnson, ricordo..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just emailed you.  I never got to speak to any 'manager' haha.  Yeh I think he just does everything and there is no management

    Ti ho appena mandato un'e-mail. Non ho mai avuto modo di parlare con nessun "manager" ahah. Sì, penso che faccia semplicemente tutto e non c'è gestione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, do you have any update on this case? I am in the same situation as well. I sent an email and William Dornat rudely replied and 'case closed'. I am considering to chargeback with my mastercard. Any advice?

    Ciao, hai qualche aggiornamento su questo caso? Anch'io sono nella stessa situazione. Ho inviato un'e-mail e William Dornat ha risposto sgarbatamente e "caso chiuso". Sto pensando di effettuare un chargeback con la mia Mastercard. Qualche consiglio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately you won't get any help from the company who Licensed them.  Absolute waste of time, I don't even think they investigate properly.  Yeh I would suggest a chargeback but get evidence first to prove they are in the wrong.  

    Sfortunatamente non riceverai alcun aiuto dalla società che li ha concessi in licenza. Assoluta perdita di tempo, non credo nemmeno che indaghino adeguatamente. Sì, suggerirei uno storno di addebito, ma prima otterrei prove per dimostrare che hanno torto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what I wrote in the email:

    ( The UKGC explicitly states "You must have a licence to offer gambling facilities to players from the UK"). You are not on the public register and are therefore not allowed to take UK player's bets https://secure.gamblingcommission.gov.uk/PublicRegister/Search. Under the Gambling Act 2005 ( https://www.legislation.gov.uk/ukpga/2005/19/section/89) the UKGC is the authority on this matter.

    I requested a return on my deposits, and he basically told me to sod off. What further evidence will I need to prove my case? 

    Questo è quello che ho scritto nella mail:

    (L'UKGC afferma esplicitamente "Devi avere una licenza per offrire strutture di gioco d'azzardo ai giocatori del Regno Unito"). Non sei nel registro pubblico e pertanto non ti è consentito accettare le scommesse dei giocatori del Regno Unito https://secure.gamblingcommission.gov.uk/PublicRegister/Search. Ai sensi del Gambling Act del 2005 (https://www.legislation.gov.uk/ukpga/2005/19/section/89), l'UKGC è l'autorità in materia.

    Ho richiesto la restituzione dei miei depositi e praticamente mi ha detto di andarmene. Di quali ulteriori prove avrò bisogno per dimostrare la mia tesi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dont approach your bank and request a chargeback on regulatory evidence, it will confuse them and they will tell you to speak with the regulator.  The company misrepresented themselves which in essence is fraud and misrepresentation is something you can raise a chargeback under

    Non avvicinarti alla tua banca e richiedere uno storno di addebito su prove normative, li confonderà e ti diranno di parlare con l'autorità di regolamentazione. La società ha presentato una falsa dichiarazione, il che in sostanza è una frode e la falsa dichiarazione è qualcosa in base alla quale è possibile sollevare un addebito

  • Originale English Traduzione Italiano
    helpmeimme wrote:

    Dont approach your bank and request a chargeback on regulatory evidence, it will confuse them and they will tell you to speak with the regulator. The company misrepresented themselves which in essence is fraud and misrepresentation is something you can raise a chargeback under

    Okay, and what evidence should I use if they ask me for it? e.g. how they misrepresented me. Do I include the regulatory evidence then? Or do I provide information such as their lack of UKGC, etc

    helpmeimme ha scritto:

    Non avvicinarti alla tua banca e richiedere uno storno di addebito su prove normative, li confonderà e ti diranno di parlare con l'autorità di regolamentazione. La società si è presentata in modo falso, il che in sostanza è una frode e la falsa dichiarazione è qualcosa in base alla quale è possibile sollevare un addebito

    Ok, e quali prove dovrei usare se me lo chiedono? ad esempio, come mi hanno travisato. Quindi includo le prove normative? Oppure fornisco informazioni come la mancanza di UKGC, ecc

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