CHIUSO [per mancata risposta del casinò]: Betsolino Casino non paga

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
Pascal107
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    Hello, I'm registered at betsolino.com and they don't pay out my winnings since 3 weeks.

    I have one pending 700€ withdrawals from 28th of June and a 400€ withdrawal from 11th of July. 
    I'm fully verified and did not used any bonuses.

    The live chat always tells me that there is a processing backlog for withdrawals, but no one is answering my emails. I did not recieved an answer to one of my 10 emails I send regarding my withdrawal.

    Can you please help me receiving my money?

    Ciao, sono registrato su betsolino.com e non pagano le mie vincite da 3 settimane.

    Ne ho uno in sospeso da 700€ dal 28 giugno e un prelievo da 400€ dall'11 luglio.
    Sono completamente verificato e non ho utilizzato alcun bonus.

    La chat dal vivo mi dice sempre che c'è un arretrato nell'elaborazione dei prelievi, ma nessuno risponde alle mie e-mail. Non ho ricevuto risposta a una delle 10 e-mail che ho inviato in merito al mio prelievo.

    Potete per favore aiutarmi a ricevere i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please note that we don't have this casino listed on LCB.

    Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. We will address all complaints promptly after the conference concludes.

    Thank you for your patience.

    Ciao Pascal107,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Tieni presente che questo casinò non è elencato su LCB.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e per contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti.

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam. Affronteremo tutti i reclami tempestivamente dopo la conclusione della conferenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I send you my username 

    Ti invio il mio nome utente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Thank you for providing us with your username, we're going to get in touch with the casino rep.

    Thank you for your patience.

    Ciao Pascal107,

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente, contatteremo il rappresentante del casinò.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we've sent them a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Ciao Pascal107 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, gli abbiamo inviato un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We've sent another reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pascal107,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro Pascal107 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il thread.

    Grazie per la tua comprensione.

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