CHIUSO: Bet365 ha preso il mio status e i miei punti comp

2,677
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
indiana
  • Iniziato da
  • indiana
  • Argentina Sr. Member 385
  • attività più recente 1 mese fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI
  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI
  • 1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i must said i have been an user for long yeas in bet 365,i must said was my fav online casino i always deposited there,never took any bonus ,nothing deposited a lot,and lost a lot too.well i was with health problems and was in a clinic internated,for a long time,now today i went to my account and i see my status and comp point dissapear talk,to chat operator asking for my status i deposited a lot for years!! and my comp points,he said i lost it because i didn't log in 13 weeks, so i said well why don bet365 sent an email or a phone call warning me about loosing my status andmy comps,he said they dont do that,he said is like telling someone who dissapear to come back to gamble again,wich for me is stupid because they always sent emails with bonus promotion for deposit money etc" and that's is not the same to a player bring him back to gamble if he dissapear from there? iask for a supervisor to talk,no supervisor there until 2 he said but he could'nt tell me if they gonna call me at that hour like ask INMEDIATELY.what they done is awfull... anyone know how much it cost a nice status on a casino wich is based on what the money you deposit,andcomp point are like something good when u dont have money to deposit and wanna play.Hope this issue will be solved if they call me,im also affiliate of them for many eyears and making them earn money.I cant believe what bet365 did me.. Excuse my english is very limited im from argentina

    Beh, devo dire che sono un utente di Bet 365 da molti anni, devo dire che è stato il mio casinò online preferito, ho sempre depositato lì, non ho mai preso alcun bonus, non ho mai depositato molto e ho anche perso molto. Beh, ero in salute problemi e sono stato in una clinica internata, per molto tempo, ora oggi sono andato sul mio conto e vedo sparire il mio status e i miei punti comp, parlo con l'operatore della chat che chiede il mio status ho depositato molto per anni!! e i miei punti comp, ha detto che li ho persi perché non ho effettuato l'accesso per 13 settimane, quindi ho detto bene perché non bet365 ha inviato un'e-mail o una telefonata avvertendomi della perdita del mio status e dei miei punti comp, ha detto che non lo fanno, ha detto che è come dire a qualcuno che scompare di tornare a giocare di nuovo, il che per me è stupido perché mandano sempre email con promozioni bonus per i soldi del deposito, ecc." e non è la stessa cosa per un giocatore riportarlo a giocare se scompare da lì? chiedo che un supervisore parli, nessun supervisore lì fino alle 2 ha detto ma non poteva dirmi se mi avrebbero chiamato a quell'ora come chiedere IMMEDIATAMENTE. quello che hanno fatto è terribile... qualcuno sa quanto è costato uno status carino su un casinò che si basa sui soldi che depositi e i punti comp sono come qualcosa di buono quando non hai soldi da depositare e vuoi giocare. Spero che questo problema venga risolto se mi chiamano, sono anche loro affiliato per molti anni e facendoli guadagnare soldi. Non posso credere a cosa mi ha fatto bet365.. Scusate il mio inglese è molto limitato, vengo dall'Argentina

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    Sorry to hear that. Hope you are feeling well now. Yes, you are right, they should have informed you when they removed your balance and comps. Please PM me your casino username, we're going to contact them and ask for the explanation. 

    Ciao indiana,

    Mi dispiace sentirlo. Spero che tu ti senta bene adesso. Sì, hai ragione, avrebbero dovuto informarti quando hanno rimosso il tuo saldo e i tuoi punti. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò, li contatteremo e chiederemo spiegazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still waiting for them to provide us with the info regarding your account. The person we contacted couldn't provide us with the info regarding your case. We're waiting for him to get the answer from the relevant department. 

    Stiamo ancora aspettando che ci forniscano le informazioni relative al tuo account. La persona che abbiamo contattato non ha potuto fornirci le informazioni relative al tuo caso. Stiamo aspettando che riceva la risposta dal dipartimento competente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi indiana,

    We got a reply from the casino saying that you need to contact the support and they'll be able to assist you. Unfortunately, we can't mediate this issue for you since the casino doesn't involve a 3rd party mediation. You need to contact them directly again, several times if needed, and I'm sure they're going to find a solution to your problem. 

    Please keep us posted here on the topic once you hear back from them.

     

    Ciao Indiana,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che dice che devi contattare l'assistenza e loro saranno in grado di aiutarti. Sfortunatamente, non possiamo mediare su questo problema per te poiché il casinò non prevede la mediazione di terze parti. Dovrai contattarli di nuovo direttamente, più volte se necessario, e sono sicuro che troveranno una soluzione al tuo problema.

    Per favore, tienici aggiornati qui sull'argomento una volta che avrai loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ''.... the casino doesn't involve a 3rd party mediation''

    Whats that?! IF casino's dont pay or do something thats not ok ... And we, the players, decide to try to make things happen through LCB ... My opinion is that they dont have a choice then ... IF all communication fails directly ... We need something/someone to help us out right? In my cases you helped out 100% super MelissaN ... Wouldnt have know what to do without lcb/you on my 3 cases!!!

    ''....il casinò non prevede la mediazione di terzi''

    Che cos'è?! SE i casinò non pagano o fanno qualcosa che non va bene... E noi, i giocatori, decidiamo di provare a far accadere le cose tramite LCB... La mia opinione è che non abbiano scelta allora... SE tutte le comunicazioni falliscono direttamente. .. Abbiamo bisogno di qualcosa/qualcuno che ci aiuti, giusto? Nei miei casi mi hai aiutato al 100%, MelissaN... Non avrei saputo cosa fare senza lcb/te nei miei 3 casi!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    ''.... the casino doesn't involve a 3rd party mediation''

    Whats that?! IF casino's dont pay or do something thats not ok ... And we, the players, decide to try to make things happen through LCB ... My opinion is that they dont have a choice then ... IF all communication fails directly ... We need something/someone to help us out right? In my cases you helped out 100% super MelissaN ... Wouldnt have know what to do without lcb/you on my 3 cases!!!

    I see your point, but some brands want to sort out the problems without external mediation. That's simply their policy. I hope they're going to help her. We are still waiting for the update. 

    Allstarmikey ha scritto:

    ''....il casinò non prevede la mediazione di terzi''

    Che cos'è?! SE i casinò non pagano o fanno qualcosa che non va bene... E noi, i giocatori, decidiamo di provare a far accadere le cose tramite LCB... La mia opinione è che non abbiano scelta allora... SE tutte le comunicazioni falliscono direttamente. .. Abbiamo bisogno di qualcosa/qualcuno che ci aiuti, giusto? Nei miei casi mi hai aiutato al 100%, MelissaN... Non avrei saputo cosa fare senza lcb/te nei miei 3 casi!!!

    Capisco il tuo punto, ma alcuni marchi vogliono risolvere i problemi senza mediazioni esterne. Questa è semplicemente la loro politica. Spero che la aiuteranno. Stiamo ancora aspettando l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can see why some brands want to do that .... Cause it arent the best brands out there in my honest opinion ... Every casino/brand should be open for any discussion etc in order to get payments and so to be quicker and smoother

    Capisco perché alcuni marchi vogliono farlo... Perché a mio parere onesto non sono i migliori marchi in circolazione... Ogni casinò/marchio dovrebbe essere aperto a qualsiasi discussione ecc. per ottenere pagamenti e quindi essere più veloce e più liscio

  • Originale English Traduzione Italiano

    i tried ontact them and them sent me emailssaying the phone was not working blablabla,they call me at the same phone for years.i think i got no balance on the account but yes the status and comp points.i got tired of this issue,(the house always won? right?)

    ho provato a contattarli e mi hanno mandato delle e-mail dicendo che il telefono non funzionava blablabla, mi chiamano allo stesso telefono per anni. Penso di non avere saldo sul conto ma sì, lo stato e i punti comp. Mi sono stancato di questo problema, (la casa vince sempre? vero?)

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes its true,and melissa has been more than kind helping us.

    sì, è vero, e Melissa è stata più che gentile ad aiutarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    She is the best !!!

    Lei è la migliore !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    yup

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much, guys! It's very kind of you. 

    Hm! Unfortunately, we can't mediate. We're going to close the topic so if you have any updates please let us know and we're going to update the thread accordingly. 

    Grazie mille ragazzi! È molto gentile da parte tua.

    Hmm! Purtroppo non possiamo mediare. Chiuderemo l'argomento quindi se avete aggiornamenti fatecelo sapere e aggiorneremo il thread di conseguenza.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito