CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: Account disabilitato Beaverbet.net

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Ultimo messaggio fatto 5 giorni fa fa da JovanaV
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    2 mesi fa

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    Beaverbet (Beaverbet.net) via their website, says they are operated under SG International N.V., which upon much research is known for fraudulent activity. (Instagram : beaver_bets)
     
    All within a 24 hour span, I received a promotional email from Beaverbet and proceeded to create an account with them, submitted and verified my personal documents, deposited money, and won money.
    Afterward, I attempted to withdraw $4,100 and keep $3,000 in the account. Although, it seemed withdrawals may take a while as it sat in a "pending" state all day. As I later tried to login to check up on the withdrawal status, I was prompted by a message stating "User Disabled." Therefore, I could not, and 30 hours later, can not login.
     
    They do not respond to any emails, which of course is the only way to apparently reach them, and they have provided no explanation for the service disruption.
     
    I believe they are operating illegally or unethically, and have stolen $7,100 of my money. My research about their operator, SG International N.V. has a sleuth of casinos that seem to do the same things and have a reputation of stealing from customers.
     
    Does anyone have any further information about Beaverbet.net or can anyone help me retrieve my funds?
     
    I have a baby girl to support and this is extremely taxing on our lives.
     
    *They do not have usernames, so my login is my email address : aar****
     
    Their email : support@beaverbetsupport.com
    Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets)
    Nel giro di 24 ore ho ricevuto un'e-mail promozionale da Beaverbet e ho creato un account, inviato e verificato i miei documenti personali, depositato denaro e vinto denaro.
    In seguito, ho provato a prelevare $ 4.100 e a tenere $ 3.000 sul conto. Anche se, sembrava che i prelievi potessero richiedere un po' di tempo, dato che era rimasto in stato "in sospeso" per tutto il giorno. Quando ho provato ad accedere per controllare lo stato del prelievo, mi è comparso un messaggio che diceva "Utente disabilitato". Pertanto, non ho potuto, e 30 ore dopo, non riesco ad accedere.
    Non rispondono a nessuna e-mail, che ovviamente è l'unico modo per contattarli, e non hanno fornito alcuna spiegazione per l'interruzione del servizio.
    Credo che stiano operando illegalmente o in modo non etico e che mi abbiano rubato 7.100 $ di denaro. La mia ricerca sul loro gestore, SG International NV, ha individuato una serie di casinò che sembrano fare le stesse cose e hanno la reputazione di rubare ai clienti.
    Qualcuno ha altre informazioni su Beaverbet.net o può aiutarmi a recuperare i miei fondi?
    Ho una bambina da mantenere e questo mette a dura prova le nostre vite.
    *Non hanno nomi utente, quindi il mio login è il mio indirizzo email: aar****
    La loro email: support@beaverbetsupport.com
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello apv,

    First of all, welcome to LCB. 

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue. Please note that we do not have this brand listed here on LCB.

    However, thank you for providing your casino credentials. We've sent an email to the casino and inquired about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao apv ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo tipo di problema. Nota che non abbiamo questo marchio elencato qui su LCB.

    Tuttavia, grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò e chiesto informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thank you. I'm concerned that you will not receive a reply, just as I have not received a single piece of communication from them since the day I opened the account. They have not responded to basic questions, nor to the disabling of my account or the $7,000+ they are attempting to steal.

    Ok, grazie. Temo che non riceverai risposta, così come non ho ricevuto una sola comunicazione da loro dal giorno in cui ho aperto l'account. Non hanno risposto a domande di base, né alla disattivazione del mio account o ai $ 7.000+ che stanno tentando di rubare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello apv,

    We haven't heard back from the casino yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao apv ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, stiamo inviando un promemoria. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear apv,

    We've sent another reminder to the casino since we haven't heard back from them. Hopefully, we will get some response this time.

    Thank you for your patience.

    Caro apv ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò, dato che non abbiamo ricevuto risposta. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear apv,

    We have sent another reminder to the casino. Hopefully, we will receive some feedback this time so we can continue to assist you further.

    Caro apv ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò. Speriamo di ricevere un feedback questa volta, così potremo continuare ad assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've still never received a single reply from Beaverbet support. However, now, instead of being able to see the homepage and attempt to login and receive the "User Disabled" message, I get the "Location Restriction" page ; saying no Canadians are any longer allowed to play there...

     
    Someone has to serve consequences to these thieves. They stole over $7,000 from me alone.

    Non ho ancora ricevuto una sola risposta dal supporto di Beaverbet. Tuttavia, ora, invece di poter vedere la home page e tentare di effettuare il login e ricevere il messaggio "Utente disabilitato", ricevo la pagina "Restrizione di posizione"; che dice che nessun canadese è più autorizzato a giocare lì...

    Qualcuno deve pagare le conseguenze a questi ladri. Mi hanno rubato più di 7.000 $ da solo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear apv,

    Could you please tell us if you are from Ontario? Because Ontario is listed as restricted in the casino's Terms. We still haven't received any response from them, despite contacting them several times. However, we will try to reach out to them once more to check what's going on and to assist you further.

    Caro apv ,

    Potresti dirci se sei dell'Ontario? Perché l'Ontario è elencato come zona con restrizioni nei Termini del casinò. Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da loro, nonostante li abbiamo contattati più volte. Tuttavia, proveremo a contattarli ancora una volta per verificare cosa sta succedendo e per assisterti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am from Ontario, and it wasn't until two days ago that the site added that Ontarians can not play there. When I bet there, Ontario players were accepted. They changed it... literally because they have stolen over $7,000 from me and are trying to commit fraud.

    Io sono dell'Ontario, e solo due giorni fa il sito ha aggiunto che gli abitanti dell'Ontario non possono giocare lì. Quando ho scommesso lì, i giocatori dell'Ontario sono stati accettati. Hanno cambiato idea... letteralmente perché mi hanno rubato più di $ 7.000 e stanno cercando di commettere una frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear apv,

    Unfortunately, we haven’t received any response from the casino regarding your case, despite multiple attempts through different channels. Our goal was to try and assist you, but in situations like this, our hands are tied as we haven’t received any feedback from the casino. Sometimes players decide to file a complaint to the casino's licensor.

    We would need to close this complaint due to the casino's unresponsiveness but please keep us posted if there is any progress. And if they respond to us at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro apv ,

    Purtroppo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso, nonostante i numerosi tentativi tramite canali diversi. Il nostro obiettivo era provare ad assisterti, ma in situazioni come questa, le nostre mani sono legate perché non abbiamo ricevuto alcun feedback dal casinò. A volte i giocatori decidono di presentare un reclamo al licenziatario del casinò.

    Dovremmo chiudere questo reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò, ma vi preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono progressi. E se ci rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il thread.

    Grazie per la comprensione.

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