Hi Melissa.
Sorry if I am being aggressive on the forum, I am super frustrated is all. Part of my job is to test casinos our for my players and it can be stressful as I deal with a lot of these types of issues and right now its a bunch of them all at once.
Right now I am owed $870 from goodman casino who just keep rejecting my withdraws every single day and saying tech issue.
I have $670 on arlekin for 10 days being rejected stating the same. And one employee told me 5 days ago I would be paid in 2 hours and I wasnt.
And 189 euro on argo casino that has been 27 days no payment.
As I am sure you know as you have worked in this field for a long time, tech issues are usually fixed within a day or two max. I am going on day 10 on arlekin and day 5 on goodman and they are both dama nv casinos using the exact same excuse.
I also have a few other players claiming the same.
Ciao Melissa.
Scusate se sono aggressivo sul forum, sono molto frustrato, tutto qui. Parte del mio lavoro è testare i casinò per i miei giocatori e può essere stressante poiché devo affrontare molti di questi tipi di problemi e in questo momento ce ne sono molti tutti in una volta.
In questo momento mi sono dovuti $ 870 da Goodman Casino che continua a rifiutare i miei prelievi ogni singolo giorno e ad affermare un problema tecnico.
Ho $ 670 su Arlekin per 10 giorni e sono stato rifiutato affermando la stessa cosa. E un dipendente mi ha detto 5 giorni fa che sarei stato pagato in 2 ore e non lo ero.
E 189 euro su Argo Casino da 27 giorni senza pagamento.
Come sicuramente saprai, poiché hai lavorato in questo campo per molto tempo, i problemi tecnici vengono solitamente risolti entro uno o due giorni al massimo. Andrò il giorno 10 su Arlekin e il giorno 5 su Goodman e sono entrambi casinò Dama NV che usano la stessa identica scusa.
Ho anche alcuni altri giocatori che affermano lo stesso.