Wouldn't the rep give you a heads up or something if they were going on vacation?
RISOLTO: Mano azzurra ancora in attesa del pagamento per 6 settimane
- Iniziato da
- BecKearsley101
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 03, 22, 07:58:43 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Aug 03, 22, 08:31:23 AM
- Casino Rep 263
- attività più recente 22 years fa
Greetings all,
We still have not received a reply to our request to update the expired ID in our system. I have just checked again and the system is saying the ID on file is still expired, to whom or by what means did you submit the new ID BecKearsley101? If you have a screenshot I'd very much like to see who/what was involved, I assure you there is no ill intent on the part of the casino. As far as myself and my department are concerned we have been waiting on you to follow up.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta alla nostra richiesta di aggiornare l'ID scaduto nel nostro sistema. Ho appena ricontrollato e il sistema dice che l'ID in archivio è ancora scaduto, a chi o con quali mezzi hai inviato il nuovo ID BecKearsley101? Se hai uno screenshot mi piacerebbe molto vedere chi/cosa è stato coinvolto, ti assicuro che non c'è alcuna cattiva intenzione da parte del casinò. Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda il mio dipartimento, stavamo aspettando il tuo follow-up.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 04, 22, 07:41:07 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 04, 22, 07:41:55 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Ive sent U a screen shot already confirming it was received. This is the stuff that pushes people over the edge . WOW
Ti ho già inviato uno screenshot confermando che è stato ricevuto. Questa è la cosa che spinge le persone oltre il limite. OH
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 04, 22, 07:58:08 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Ive already uploaded this screenshot in a previous post for you
Ho già caricato questo screenshot per te in un post precedente
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 04, 22, 07:59:32 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Here's more proof they are aware it's been uploaded
Ecco un'ulteriore prova che sono consapevoli che è stato caricato
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 04, 22, 07:59:52 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 10, 22, 05:37:16 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We received your screenshots via support email and will forward these documents to Casino Representative. Keep you posted on this forum thread once we get some feedback..
Ciao BecKearsley101 ,
Abbiamo ricevuto i tuoi screenshot tramite e-mail di supporto e inoltreremo questi documenti al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato su questo thread del forum non appena avremo ricevuto qualche feedback..
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Aug 10, 22, 11:36:50 AM
- Casino Rep 263
- attività più recente 22 years fa
Greetings all,
All documents are now updated, we should see the next payment go out in the coming business days, let us know when that comes in BecKearsley101 and we'll see what we can do about getting the next one moving for you.
Best wishes,
Nick and Azure Hand
Saluti a tutti,
Tutti i documenti sono ora aggiornati, dovremmo vedere il prossimo pagamento essere effettuato nei prossimi giorni lavorativi, facci sapere quando arriverà a BecKearsley101 e vedremo cosa possiamo fare per far avanzare il prossimo per te.
Auguri,
Nick e Mano Azzurra
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 15, 22, 01:11:31 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Thank you. Appreciate it
Grazie. Apprezzalo
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 23, 22, 07:25:08 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Hi woke up this morning and 3 of the 7 withdrawals were in my bank only 4 more to go now
Ciao, mi sono svegliato stamattina e 3 dei 7 prelievi erano nella mia banca, ne mancano solo altri 4 ora
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- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 24, 22, 02:51:55 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
Thanks for the update, looks like you will be getting paid out in full eventually.
Keep us updated with your ongoing withdrawals.
Ciao BecKearsley101 ,
Grazie per l'aggiornamento, sembra che alla fine verrai pagato per intero.
Tienici aggiornati sui tuoi prelievi in corso.
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- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 29, 22, 07:41:31 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
Do you have an ETA (Estimated Time of Arrival) for you next withdrawals? Keep us posted and let us know if you need further escalation..
Ciao BecKearsley101 ,
Hai un ETA (orario stimato di arrivo) per i tuoi prossimi prelievi? Tienici aggiornati e facci sapere se hai bisogno di ulteriore escalation..
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 05, 22, 06:49:01 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Hi sorry I forgot my login details to sign in here for some silly reason. No ETA. I tried to ask and was told the dates of my already processed withdrawals as if I shouldn't be asking cause I just had 4 paid out to me (after months and months) . Would appreciate if you guys could do your thing again. Thank you so much for helping me.
Ciao scusa, ho dimenticato i miei dati di accesso per accedere qui per qualche stupido motivo. Nessun ETA. Ho provato a chiedere e mi è stato detto le date dei miei prelievi già elaborati, come se non dovessi chiederlo perché mi erano appena stati pagati 4 (dopo mesi e mesi). Apprezzerei se poteste fare di nuovo le vostre cose. Grazie mille per avermi aiutato.
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 05, 22, 06:50:13 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Oh apologies I've had 4 paid now. One was just days after the 3 were removed from my pending withdrawals ( so on their way but still not received)
Oh mi scuso, ne ho pagati 4 adesso. Uno è avvenuto pochi giorni dopo che i 3 erano stati rimossi dai miei prelievi in sospeso (quindi in arrivo ma non ancora ricevuti)
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 05, 22, 07:17:35 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 23 years fa
Thank you very much for letting us know BecKearsley101. Just to double check you have 3 more withdrawals left to be processed?
Please let us know once you receive the one that is currently pending.
Grazie mille per averci fatto conoscere BecKearsley101. Solo per ricontrollare hai altri 3 prelievi rimasti da elaborare?
Fatecelo sapere una volta ricevuto quello attualmente in sospeso.
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 08, 22, 05:36:50 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Yes 3 x 2500 sitting there . The other withdrawal (4th).I received a few days after I got the 3 that had sat there since may
Sì, 3 x 2500 seduti lì. L'altro ritiro (4°). L'ho ricevuto pochi giorni dopo aver ricevuto i 3 che erano rimasti lì da maggio
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 15, 22, 06:06:50 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
X3 still sitting there.
X3 è ancora seduto lì.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 15, 22, 06:10:15 PM
- Moderator 1519
- attività più recente 23 years fa
Thanks for the update BecKearsley101,
Please let us know if further assistance is needed.
Grazie per l'aggiornamento BecKearsley101,
Fateci sapere se è necessaria ulteriore assistenza.
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 16, 22, 01:03:04 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Yes please! I just get ignored and replied to with generic responses
Sì grazie! Vengo semplicemente ignorato e ricevo risposte generiche
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- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 16, 22, 03:30:22 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 23 years fa
Thanks for letting us know, we will send a follow-up email regarding your case. Keep you updated.
Grazie per avercelo informato, ti invieremo un'e-mail di follow-up relativa al tuo caso. Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 16, 22, 07:40:21 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 20, 22, 09:11:44 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Any word from them?
Qualche parola da parte loro?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 20, 22, 03:26:28 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We have contact Casino Representative yet again. Keep you posted on this forum thread. Thank you for your patience.
Ciao BecKearsley101 ,
Abbiamo contattato ancora una volta il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questa discussione del forum. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 24, 22, 08:54:04 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
I. Can't find the gogo room. I still have 7.5k they need to pay me !
I. Non riesco a trovare la stanza Gogo. Ho ancora 7,5k che devono pagarmi!
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 24, 22, 09:02:55 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Can find it using an onion browser or vpn. Please though help me get my winnings before I can't access it anymore
Puoi trovarlo utilizzando un browser Onion o VPN. Per favore, però, aiutami a ottenere le mie vincite prima che non possa più accedervi
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- Risposta da
- steely11au
- at Sep 24, 22, 11:20:17 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Hi Bec, you should be able to access your account via the new site https://www.slotsgaga.com/en/
Ciao Bec, dovresti riuscire ad accedere al tuo account tramite il nuovo sito https://www.slotsgaga.com/en/
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 25, 22, 01:33:38 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 25, 22, 01:44:14 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
I can log in but when I try to play it just sits there loading. Strange
Posso accedere ma quando provo a giocare rimane semplicemente lì in caricamento. Strano
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 25, 22, 02:09:08 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 26, 22, 03:16:11 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We were informed that the Casino Representative that was in charge of handling complaints for Azure Hand is no longer working for them. We don't have contact of the new representative. We are at the mercy of contacting general Azure Hand Casino Support. We will do our best to carry on with your long and strenuous complaint. Keep you posted if we have any new developments.
Ciao BecKearsley101 ,
Siamo stati informati che il rappresentante del casinò incaricato di gestire i reclami per Azure Hand non lavora più per loro. Non abbiamo contatti con il nuovo rappresentante. Possiamo contattare il supporto generale di Azure Hand Casino. Faremo del nostro meglio per portare avanti il tuo lungo e faticoso reclamo. Vi teniamo aggiornati se abbiamo nuovi sviluppi.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 27, 22, 06:16:16 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Oh. My. God. Wow I don't know what to do . Ok thanks for letting me know
OH. Mio. Dio. Wow, non so cosa fare. Ok, grazie per avermi informato
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 27, 22, 08:33:01 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
I can't work out how to get on the site at all now.. spin oasis is also managed by the same people as Azure too if that helps you at all. U prob know that already but thought I'd mention it just incase. I'm stressing about all this now.
Al momento non riesco proprio a capire come accedere al sito. Anche Spin Oasis è gestito dalle stesse persone di Azure, se questo ti aiuta. Probabilmente lo sai già, ma ho pensato di menzionarlo per ogni evenienza. Mi sto stressando per tutto questo adesso.
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Sep 29, 22, 01:02:24 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 29, 22, 03:22:30 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We haven't heard back anything yet unfortunately. We will ping the Casino again and look for alternative ways of contacting them if possible.
Ciao BecKearsley101 ,
Sfortunatamente non abbiamo ancora ricevuto risposta. Effettueremo nuovamente il ping del Casinò e cercheremo modi alternativi per contattarli, se possibile.
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- Risposta da
- BecKearsley101
- at Oct 08, 22, 11:14:35 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Still no news then?
Ancora nessuna notizia quindi?
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- Risposta da
- Anchi
- at Oct 09, 22, 02:33:33 AM
- Admin 13577
- attività più recente 22 years fa
Hello BecKearsley101,
Unfortunately, we haven't received any response from the Casino thus far.
Ciao BecKearsley101,
Sfortunatamente, finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 10, 22, 06:09:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi BecKearsley101,
We will consider this complaint as UNRESOLVED due to Casino unresponsiveness.
Once we get some update we will re-open this case.Ciao BecKearsley101 ,
Considereremo questo reclamo come IRRISOLTO a causa della mancata risposta del Casinò.
Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, riapriremo questo caso. -
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Oct 12, 22, 01:02:17 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
So now what do I do?
Quindi adesso cosa faccio?
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 12, 22, 03:51:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi BecKearsley101,
We really would like to help, but until we have an answer, we cannot do anything unfortunately.
Ciao BecKearsley101 ,
Vorremmo davvero aiutare, ma finché non avremo una risposta purtroppo non possiamo fare nulla.
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