Azure hand casino. 11/4/22 requested 2500 withdrawal it's still sitting there over 6 weeks later unprocessed..another 2500 from 12/5/22 sitting there and another 7000 sitting in my withdrawable balance that I can't set up to withdraw till the 2 already set up get paid out
RISOLTO: Mano azzurra ancora in attesa del pagamento per 6 settimane
- Iniziato da
- BecKearsley101
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
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- Iniziato da
- BecKearsley101
- at May 19, 22, 07:40:18 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCasinò a mano azzurra. Il 22/4/11 ho richiesto un prelievo di 2500 e sono ancora lì per più di 6 settimane non elaborati..altri 2500 dal 22/5/12 sono lì e altri 7000 sono rimasti nel mio saldo prelevabile che non riesco già a impostare per il prelievo fino al 2 impostare essere pagato
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 20, 22, 03:29:16 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
Sorry to hear about your withdrawal issues. Can you please notify us with your Azure Hand Casino Username via private message inbox. After providing this information we can contact Casino Representative and escalate your complaint.
Ciao BecKearsley101 ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Puoi comunicarcelo con il tuo nome utente Azure Hand Casino tramite la casella di posta privata . Dopo aver fornito queste informazioni possiamo contattare il rappresentante del casinò e inoltrare il tuo reclamo.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 20, 22, 03:47:59 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
We received your Casino Username and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread for any updates.
Ciao BecKearsley101 ,
Abbiamo ricevuto il tuo nome utente del casinò e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at May 21, 22, 04:19:23 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at May 22, 22, 08:15:11 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
So far nothings changed. Withdrawal still sitting there. I'm being given same nonsense excuses
Finora non è cambiato nulla. Il ritiro è ancora lì. Mi vengono fornite le stesse scuse senza senso
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 22, 03:25:22 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
Sorry to hear that. We have reached out to Casino Rep already and are waiting for a response. The moment we have the representative engaged, you will be notified. Keep your eyes on this forum thread for any updates.
Ciao BecKearsley101 ,
Mi dispiace sentirlo. Abbiamo già contattato il rappresentante del casinò e stiamo aspettando una risposta. Non appena avremo ingaggiato il rappresentante, riceverai una notifica. Tieni gli occhi su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at May 23, 22, 06:13:19 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
I really appreciate your help ..thank you
Apprezzo davvero il tuo aiuto... grazie
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at May 23, 22, 11:33:44 AM
- Casino Rep 283
- attività più recente 2 giorni fa
Hey all,
I'm having this reviewed for you BecKearsley101, if anything further is required or if there is any necessary update I'll let you know here.
Best wishes,
Nick and True Blue
Ciao a tutti,
Sto facendo rivedere questo per te BecKearsley101, se è necessario qualcos'altro o se sono necessari aggiornamenti te lo farò sapere qui.
Auguri,
Nick e True Blue
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at May 24, 22, 09:16:04 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Ive been assured no need to worry I will be paid but they can't tell me when.. it's same thing they tell me everytime
Mi è stato assicurato che non devo preoccuparmi che verrò pagato ma non possono dirmi quando... è la stessa cosa che mi dicono ogni volta
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 25, 22, 05:00:14 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We are optimistic that your withdrawal process will speed up now that Nickhelp has escalated your complaint. Fingers crossed you get your winnings soon.
Ciao BecKearsley101 ,
Siamo ottimisti sul fatto che il tuo processo di prelievo sarà più rapido ora che Nickhelp ha inoltrato il tuo reclamo. Incrociamo le dita e riceverai presto la tua vincita.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at May 27, 22, 12:31:33 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at May 29, 22, 06:17:39 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
So tried to complain. Got told over and over that they don't have a complaints procedure, asked to speak to management got told noone was available. Finally my 'vip host' joined the chat. I already emailed her bout these couple weeks back and she did nothing to help, in the chat she told me I don't trust her, gave me a different email address to use to contact her and told me to email another address that I had already that told me they aren't the people to ask cause they have nothing to do with withdrawals. Apparently the vip host was going to look in to it but of course haven't heard from her again. I don't know what I'm supposed to do
Quindi ho provato a lamentarmi. Mi è stato detto più e più volte che non hanno una procedura di reclamo, mi è stato chiesto di parlare con la direzione e mi è stato detto che nessuno era disponibile. Alla fine il mio "host vip" si è unito alla chat. Le ho già mandato un'e-mail un paio di settimane fa e lei non ha fatto nulla per aiutarmi, nella chat mi ha detto che non mi fido di lei, mi ha dato un indirizzo e-mail diverso da utilizzare per contattarla e mi ha detto di inviare un'e-mail a un altro indirizzo che avevo già questo mi ha detto che non sono le persone a cui chiedere perché non hanno nulla a che fare con i prelievi. Apparentemente il conduttore vip avrebbe dato un'occhiata alla cosa, ma ovviamente non l'ha più sentita. Non so cosa dovrei fare
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 29, 22, 03:14:34 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
We will contact Casino Rep again and see if they have any updates for your situation. Keep you posted on this forum thread.
Ciao BecKearsley101,
Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e vedremo se hanno aggiornamenti per la tua situazione. Tieniti aggiornato su questa discussione del forum.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jun 23, 22, 03:47:21 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Hi I've got a withdrawal since my last update in Herre but have 11g in walithdrawals they aren't processing. Apparently I'm not VIP anymore so I don't get anyone to liaise with directly anymore. Customer service just give the same generic bullshit responses over and over again going around in circles. can you please contact them again on my behalf to see if you can get them to speed it up?
Salve, ho ricevuto un prelievo dal mio ultimo aggiornamento in Herre, ma ho 11 g di prelievi che non vengono elaborati. A quanto pare non sono più un VIP, quindi non ho più nessuno con cui collaborare direttamente. Il servizio clienti si limita a dare sempre le stesse risposte generiche di cazzate girando in tondo. puoi contattarli di nuovo a nome mio per vedere se riesci a convincerli ad accelerare il processo?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 23, 22, 04:58:38 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We have pinged Casino Rep. Keep posted on this forum thread for an update.
Ciao BecKearsley101 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per un aggiornamento.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jun 29, 22, 04:50:26 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Thank you. The oldest 1 is from 30/5
Grazie. Il più vecchio è del 30/5
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Jun 30, 22, 10:05:05 AM
- Casino Rep 283
- attività più recente 2 giorni fa
Hey all,
I'll see what can be done to assist.
Best wishes,
Nick and True Blue
Ciao a tutti,
Vedrò cosa si può fare per aiutare.
Auguri,
Nick e True Blue
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 03, 22, 08:33:02 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Thank you . There has been no changes . Still just sitting there $9500 in total
Grazie . Non ci sono stati cambiamenti. Sono ancora lì seduto, $ 9500 in totale
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Jul 06, 22, 05:28:48 AM
- Casino Rep 283
- attività più recente 2 giorni fa
Greetings all,
An additional payment of $2180 went out to our 3rd party for disbursal as a wire transfer yesterday July 5th, generally it's 3-10 business days from the time it leaves the casino till arrival in the bank.
Also, the identification on file expires tomorrow. We will need that updated before we can move forward on the next installment. My deputy has reached out to you via email BecKearsley101. Just communicate with her and we should have that taken care for you promptly.
Best wishes,
Nick and True Blue
Saluti a tutti,
Un pagamento aggiuntivo di $ 2180 è stato inviato alla nostra terza parte per l'esborso tramite bonifico bancario ieri 5 luglio, generalmente sono 3-10 giorni lavorativi dal momento in cui lascia il casinò fino all'arrivo in banca.
Inoltre, l'identificazione in archivio scade domani. Avremo bisogno di aggiornarlo prima di poter procedere con la prossima puntata. Il mio vice ti ha contattato via email BecKearsley101. Basta comunicare con lei e dovremmo prenderci cura di te tempestivamente.
Auguri,
Nick e True Blue
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 12, 22, 05:36:50 AM
- Moderator 3115
- attività più recente 6 giorni fa
Hello BecKearsley101,
Could you please update us about the current situation of your case? Have you received the rest of the payout?
Ciao BecKearsley101 ,
Potresti aggiornarci sulla situazione attuale del tuo caso? Hai ricevuto il resto del pagamento?
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 15, 22, 07:41:01 AM
- Moderator 3115
- attività più recente 6 giorni fa
Hello BecKearsley101,
Please let us know if you may need our further assistance or if your payout has been finalized.
Ciao BecKearsley101 ,
Fateci sapere se potreste aver bisogno della nostra ulteriore assistenza o se il vostro pagamento è stato finalizzato.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jul 18, 22, 04:14:58 AM
- Moderator 3115
- attività più recente 6 giorni fa
Hello BecKearsley101,
Could you please update us if your withdrawal is finalized? If not we would have to mark this complaint as unresolved due to the submitter's inactivity.
Ciao BecKearsley101 ,
Potresti aggiornarci se il tuo prelievo è finalizzato? In caso contrario, dovremmo contrassegnare il reclamo come irrisolto a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 18, 22, 09:47:48 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
12k still sitting there to be paid out. Id has been updated
12k ancora seduti lì per essere pagati. L'ID è stato aggiornato
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 19, 22, 02:27:01 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
We will ping Casino Rep and get an update on your situation. Keep you posted on this forum thread.
Ciao BecKearsley101 ,
Effettueremo un ping al rappresentante del casinò e riceveremo un aggiornamento sulla tua situazione. Tieniti aggiornato su questa discussione del forum.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 20, 22, 05:03:40 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- Nickhelp
- at Jul 21, 22, 08:58:40 AM
- Casino Rep 283
- attività più recente 2 giorni fa
Greetings all,
We reached out to you via email on the 6th of July BecKearsley101 requesting an update of your now expired ID, if you could please get back to us on the update we'll be happy to move forward on this for you.
Best wishes,
Nick and True Blue
Saluti a tutti,
Ti abbiamo contattato via e-mail il 6 luglio BecKearsley101 richiedendo un aggiornamento del tuo ID ormai scaduto. Se potessi, per favore, ricontattarci sull'aggiornamento, saremo lieti di procedere per te.
Auguri,
Nick e True Blue
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 21, 22, 11:16:35 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
I updated that ages ago and they confirmed it had been verified
L'ho aggiornato secoli fa e hanno confermato che era stato verificato
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 21, 22, 11:24:19 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Dated 12th of July. Just another time wasting obstacle on behalf of the casino
Datato 12 luglio. Solo un altro ostacolo che fa perdere tempo a nome del casinò
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 24, 22, 01:40:00 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
There is now $22,000 to be withdrawn. 17k set up in withdrawals , oldest one is from the 30/5. 5k waiting to be set up but I've reached maximum allowable withdrawals
Ora ci sono $ 22.000 da ritirare. 17k impostati in prelievi, il più vecchio è del 30/5. 5k in attesa di essere impostati ma ho raggiunto il massimo di prelievi consentiti
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 24, 22, 05:22:12 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
So you have updated your expired ID on 12th of July, correct?
If so, we will have to follow up with Casino Rep and see what is the next step. Hopefully a payout is due.
Ciao BecKearsley101 ,
Quindi hai aggiornato il tuo documento d'identità scaduto il 12 luglio, giusto?
In tal caso, dovremo contattare il rappresentante del casinò e vedere qual è il passo successivo. Si spera che sia dovuto un pagamento.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 24, 22, 06:46:14 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Yes I did. The screen shot I added to a prior message shows the casino confirming the Id had been verified and accepted. Thanks for helping me with this..
Si l'ho fatto. La schermata che ho aggiunto a un messaggio precedente mostra il casinò che conferma che l'ID è stato verificato e accettato. Grazie per avermi aiutato con questo..
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 24, 22, 06:52:41 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
Thanks for confirming once again. We will follow up with Casino Rep and there should be no more obstacles from here on out. Keep posted on the forum thread.
Ciao BecKearsley101 ,
Grazie per aver confermato ancora una volta. Contatteremo il rappresentante del casinò e da qui in poi non dovrebbero esserci più ostacoli. Tieniti aggiornato sul thread del forum.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 27, 22, 07:14:00 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
You got any updates for us? Have you been paid out yet?
Ciao BecKearsley101 ,
Hai qualche aggiornamento per noi? Sei già stato pagato?
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 27, 22, 08:46:52 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Nope, they just blow me off with the same generic scripted responses when I use the live chat to ask if they can process my withdrawals. It's so unethical. They want me to put my winnings back through which is why they leave the withdrawals sitting there for so long .
No, mi lasciano semplicemente senza parole con le stesse risposte generiche quando uso la chat dal vivo per chiedere se possono elaborare i miei prelievi. È così immorale. Vogliono che restituisca le mie vincite, motivo per cui lasciano i prelievi lì per così tanto tempo.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 27, 22, 08:47:57 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
2500 max per week max withdrawal limit but I've had withdrawals sitting there since May 30. I wish I could get the entire amount in one go and be done with them .
Limite massimo di prelievo di 2500 a settimana, ma ho dei prelievi lì dal 30 maggio. Vorrei poter ottenere l'intero importo in una volta sola e farla finita.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 27, 22, 02:04:50 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
It's unfortunate you've had to wait this long. You have been really patient thus far. We have pinged Casino Rep and are waiting for their response to provide you with an update.
Ciao BecKearsley101 ,
È un peccato che tu abbia dovuto aspettare così a lungo. Sei stato davvero paziente finora. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e stiamo aspettando la loro risposta per fornirti un aggiornamento.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 27, 22, 05:21:39 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Thank you. Is there any chance of getting my winnings paid out in 1 go? It makes me feel sick every time I log on and see what I've won still sitting there unprocessed. It's so unethical
Grazie. C'è qualche possibilità che le mie vincite vengano pagate in un colpo solo? Mi fa stare male ogni volta che accedo e vedo cosa ho vinto ancora seduto lì senza essere elaborato. È così immorale
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 28, 22, 03:04:05 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
The likelihood of that occurring is remote because, as you acknowledged, Azure Hand has a weekly cashout limit of $2500. When Casino Rep responds to this forum thread, we'll hear what they have to say.
Ciao BecKearsley101 ,
La probabilità che ciò accada è remota perché, come hai riconosciuto, Azure Hand ha un limite di prelievo settimanale di $ 2500. Quando il rappresentante del casinò risponderà a questo thread del forum, sentiremo cosa hanno da dire.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 28, 22, 07:09:46 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
It should be straight forward. I don't use any deposit bonuses or loyalty chips etc. I just play with what I deposit so I don't get stung with max withdrawal limits or play through requirements.
Dovrebbe essere semplice. Non utilizzo bonus di deposito, chip fedeltà, ecc. Gioco solo con ciò che deposito, quindi non vengo punto con i limiti massimi di prelievo o con i requisiti di gioco.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 29, 22, 02:00:56 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Can you believe asking me to verify my documents again this is a joke
Riesci a credere che chiedermi di verificare nuovamente i miei documenti sia uno scherzo
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 29, 22, 02:07:03 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Tech issue apparently
Apparentemente è un problema tecnico
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 29, 22, 08:13:32 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
Have the technical issues been resolved? Please update us on your situation. Thanks.
Ciao BecKearsley101 ,
I problemi tecnici sono stati risolti? Per favore aggiornaci sulla tua situazione. Grazie.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 29, 22, 10:11:16 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Yes they said it was an error..it's fixed now but my withdrawals are still sitting there untouched
Sì, hanno detto che si trattava di un errore... ora è stato risolto, ma i miei prelievi sono ancora lì intatti
-
- Risposta da
- steely11au
- at Jul 29, 22, 10:25:18 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
I am having the same problems with Azure Hand (now TheGoGoRoom)… I will be interested to see how your withdrawal request pans out… I currently have over $30k pending withdrawals with them.
Sto riscontrando gli stessi problemi con Azure Hand (ora TheGoGoRoom)... Sarei interessato a vedere come andrà a finire la tua richiesta di prelievo... Al momento ho più di $ 30.000 di prelievi in sospeso con loro.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Jul 30, 22, 01:47:28 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
I have 7 X. Withdrawals totalling 17000 then another lump sum I can't yet set up as withdrawals. Did U win yours as a lump sum? How long have your withdrawals been pending? From my experience they have always paid out but they do it as slow as they possibly can
Ho 7 X. Prelievi per un totale di 17000 poi un'altra somma forfettaria che non riesco ancora a impostare come prelievi. Hai vinto il tuo in un'unica soluzione? Da quanto tempo i tuoi prelievi sono in sospeso? Dalla mia esperienza hanno sempre pagato, ma lo fanno il più lentamente possibile
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jul 30, 22, 06:10:25 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
Thanks for clarifying.
Hi steely11au,
If you'd like us to escalate your withdrawal issues with Azure Hand please create a separate topic HERE. Select "New Topic" tab and insert subject title and body of text for your complaint. We will then cater to your complaint. This thread is dedicated to BecKearsley101.
Ciao BecKearsley101 ,
Grazie per il chiarimento.
Ciao Steely11au ,
Se desideri che intensifichiamo i tuoi problemi di prelievo con Azure Hand, crea un argomento separato QUI . Seleziona la scheda "Nuovo argomento" e inserisci il titolo dell'oggetto e il corpo del testo del tuo reclamo. Successivamente provvederemo a soddisfare il tuo reclamo. Questo thread è dedicato a BecKearsley101.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 01, 22, 12:30:56 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
Still nothing from the rep?
Ancora niente dal rappresentante?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 01, 22, 05:50:11 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi BecKearsley101,
Nothing yet, we will ping Casino Rep and ask them if they have any updates for you.
Ciao BecKearsley101 ,
Ancora niente, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo loro se hanno aggiornamenti per te.
-
- Risposta da
- BecKearsley101
- at Aug 02, 22, 11:20:32 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 2 anni fa
The last time the casino rep was active on here was 11 days ago?
L'ultima volta che il rappresentante del casinò è stato attivo qui è stato 11 giorni fa?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Aug 02, 22, 02:24:59 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello BecKearsley101,
Casino Rep may have gone on vacation as we haven't heard back from them in a while, we will ping again in hopes of hearing back from them.
Ciao BecKearsley101 ,
Il rappresentante del casinò potrebbe essere andato in vacanza poiché non riceviamo loro risposta da un po', ti ricontatteremo nella speranza di ricevere una risposta.
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