On the 28th of oct. i deposited twenty dollars. and quickly won a balance 1500 dollars. i then submitted a withdrawel to be paid out to the same visa as i made the deposit from .
i then emailed an inquiery to accounts about when to expect my payout to be made. then after well over twenty-four hours, i was finaly given a reply stating that i was asigned to a rep. to oversee my withdrawel request. As well as multipul documents to connfurm my identity. It also read to allow 72 hrs. for processing to take place.
I then, e-mailed them again, asking for comformation that they have recieved the documents. Then again, i asked how long I should expect to wait for my payout to
transfered to my visa card. Naturally I waited 24 hrs. before i got comformation that they did recieve my documents. However, the responce still lacked any reply to the second half of my e-mail inquiering initially about the waiting time expectiency of payout.
I waited the 72 hrs. that Atlantis Gold Casino gave me as the alotted time needed for processing, before i, then asgain, inquiered the time of which i sould have to excpect to wait for my cash payout.
I am yet to recieve any answer to the inquiering e-mails conserning time expectency for my initial payout.
Has anyone, who has had past expieriances, with Atlantis Gold Casino consering this same matter?
ATLANTIS GOLD riescono mai a compensare i prelievi?
- Iniziato da
- indasposed
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
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-
- Iniziato da
- indasposed
- at Nov 15, 12, 07:11:14 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIl 28 ott. ho depositato venti dollari. e ha vinto rapidamente un saldo di 1500 dollari. ho quindi presentato un prelievo da versare sullo stesso visto da cui ho effettuato il deposito.
ho quindi inviato via email una richiesta agli account su quando aspettarsi che venga effettuato il mio pagamento. poi, dopo ben più di ventiquattr'ore, mi è stata finalmente data una risposta in cui si affermava che ero stato assegnato a un rappresentante. per supervisionare la mia richiesta di ritiro. Oltre a documenti multipli per confermare la mia identità. Si legge anche di consentire 72 ore. affinché l'elaborazione abbia luogo.
Ho quindi inviato loro nuovamente un'e-mail, chiedendo informazioni sul fatto che avessero ricevuto i documenti. Poi di nuovo, ho chiesto quanto tempo avrei dovuto aspettare per il mio pagamento
trasferito sulla mia carta Visa. Naturalmente ho aspettato 24 ore. prima di sapere che avevano ricevuto i miei documenti. Tuttavia, nella risposta mancava ancora qualsiasi risposta alla seconda metà della mia e-mail in cui si chiedeva inizialmente il tempo di attesa previsto per il pagamento.
Ho aspettato le 72 ore. che l'Atlantis Gold Casino mi ha dato come tempo previsto per l'elaborazione, prima che io, poi ancora una volta, chiedessi quanto tempo avrei dovuto aspettarmi per attendere il mio pagamento in contanti.
Devo ancora ricevere alcuna risposta alle e-mail di domande relative al tempo previsto per il mio pagamento iniziale.
Qualcuno che ha avuto esperienze passate con Atlantis Gold Casino ha riscontrato la stessa questione?2.2/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 12, 07:18:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi indasposed and welcome to the forum.
I don't have any experience of this casino however, looking at their T & C for withdrawals...
"Before you make any withdrawal, your identity needs to be verified by the casino. You will need to submit the required documentations as provided under Section 3 of this Terms and Conditions. In addition to that, a copy of a Deposit Acceptance Agreement will be emailed to you within 48 hours from the time you requested the withdrawal. You will need to complete, sign and return the signed agreement back to the casino in order for the withdrawal transaction to be processed. Failure to do so within a specified time of 72 hours from time that you received the agreement will invalidate your withdrawal request.
The minimum withdrawal amount is $100
A service fee ranges between $0 to $50 per withdrawal transaction depending on (i) payment method (ii) withdrawal amount. These service fees include, but not limited to, wire remittance fees, wire acceptance fees, foreign exchange differences, transaction fees etc. All of these fees will be borne by you, as the player.
Withdrawals under $2,000 will be paid out in lumpsum. Any amount beyond $2,000 will be paid out in maximum increments of $2,000 based on agreed upon terms between player and casino. Note that any remaining unpaid balances may still be requested for reversal.
"
I assume that you have completed the Deposit Acceptance Agreement within the 48 hours from when you made the withdrawal and within 72 hours of them sending it to?
blueCiao Indasposed e benvenuto nel forum.
Tuttavia non ho alcuna esperienza con questo casinò, guardo i loro Termini e Condizioni per i prelievi...
" Prima di effettuare qualsiasi prelievo, la tua identità deve essere verificata dal casinò. Dovrai presentare la documentazione richiesta come previsto nella Sezione 3 dei presenti Termini e condizioni. Oltre a ciò, verrà inviata una copia dell'Accordo di accettazione del deposito ti è stato inviato via email entro 48 ore dal momento in cui hai richiesto il prelievo . Dovrai completare, firmare e restituire il contratto firmato al casinò affinché la transazione di prelievo venga elaborata. In caso contrario, entro un tempo specificato di 72 ore dal momento in cui hai ricevuto l'accordo invalideranno la tua richiesta di prelievo .
L’importo minimo di prelievo è di $ 100
Una commissione di servizio varia da $ 0 a $ 50 per transazione di prelievo a seconda di (i) metodo di pagamento (ii) importo di prelievo. Queste commissioni di servizio includono, ma non sono limitate a, commissioni di rimessa, commissioni di accettazione bonifico, differenze di cambio, commissioni di transazione ecc. Tutte queste commissioni saranno a tuo carico, come giocatore.
I prelievi inferiori a $ 2.000 verranno pagati in un'unica soluzione. Qualsiasi importo superiore a $ 2.000 verrà pagato con incrementi massimi di $ 2.000 in base ai termini concordati tra giocatore e casinò. Tieni presente che è possibile che venga comunque richiesto lo storno di eventuali saldi rimanenti non pagati.
"
Presumo che tu abbia completato il contratto di accettazione del deposito entro 48 ore da quando hai effettuato il prelievo ed entro 72 ore dall'invio a?
blu -
- Risposta da
- indasposed
- at Nov 15, 12, 07:28:17 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
yes i was givin comformation they got them abouttwo weeks ago
sì, stavo dando delle informazioni, li hanno ricevuti circa due settimane fa
-
- Risposta da
- indasposed
- at Nov 15, 12, 07:29:59 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
and cant get any responce from my emails at all any more
e non riesco più a ricevere alcuna risposta dalle mie e-mail
-
- Risposta da
- indasposed
- at Nov 15, 12, 07:38:24 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
what should i do now just keep waiting or what?
cosa dovrei fare adesso, continuo ad aspettare o cosa?
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 12, 07:49:44 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
what should i do now just keep waiting or what?
Does the withdrawal show as pending in your casino software?
blue
cosa dovrei fare adesso, continuo ad aspettare o cosa?
Il prelievo risulta in sospeso nel software del tuo casinò?
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 12, 07:57:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Update:
I saw somewhere that we had a rep for this casino on board but there is no thread in the direct casino support section, however, after a bit of searching I managed to find the rep.
You can message the rep direct HEREAggiornamento:
Ho visto da qualche parte che avevamo un rappresentante di questo casinò a bordo, ma non c'è alcun thread nella sezione di supporto diretto del casinò, tuttavia, dopo un po' di ricerca sono riuscito a trovare il rappresentante.
Puoi inviare un messaggio direttamente al rappresentante QUI -
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 15, 12, 09:53:35 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Instead of sending email...Call them up and ask them to check manually.
Invece di inviare e-mail... Chiamali e chiedi loro di controllare manualmente.
-
- Risposta da
- indasposed
- at Nov 15, 12, 10:22:10 AM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
yes the withdrawel show up as pending
sì, il ritiro risulta in sospeso
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 12, 12:58:27 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
yes the withdrawel show up as pending
Did you message the rep?
blue
sì, il ritiro risulta in sospeso
Hai inviato un messaggio al rappresentante?
blu -
- Risposta da
- indasposed
- at Nov 15, 12, 02:46:52 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
ok so i messaged the rep threw the above linck today
ok, quindi oggi ho inviato un messaggio al rappresentante che ha lanciato il collegamento sopra
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 15, 12, 04:06:33 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
ok so i messaged the rep threw the above linck today
Great - keep us posted as to the outcome.
blue
ok, quindi oggi ho inviato un messaggio al rappresentante che ha lanciato il collegamento sopra
Ottimo, tienici aggiornati sull'esito.
blu -
- Risposta da
- indasposed
- at Nov 16, 12, 07:28:22 PM
- Newbie 7
- attività più recente 8 anni fa
so i sent the following email ," I have made several attempts trying to find out about the status of a pending withdrawel and with no response to my last few inquires i looked to a chat forum at latestcasinobonuses for advise and read that in a simular incidence with another account holder that when it was looked into there was an asigned accounts analyst but the thread didnt even exist. so i cant help feel that this might be the same type complication . so can someone please take a look into my withdrawel and call me at ********** or email me at **********@yahoo.com with some type answer as to what the delay might be. i would apprieceate it greatly and would again feel comfortable to deposit more money with you guys if i just knew", to atlantis gold casino yesterday but this time i added support@atlantisgoldcasino.com to the list of recipiants rather then just accounts@atlantis goldcasino.com who i have been emailing thus far. and this is the email i recieved back from them today",Thank you for your email.
We are checking status of your withdrawal request with our processors.
A separate email will be sent to you on status of it. "
and as nice as it might have been to get atleast a promp responce from them it still fails to answer my repeated question as to how long. so i just sit and wait with fingers crossed some more i guess.quindi ho inviato la seguente email, "Ho fatto diversi tentativi cercando di scoprire lo stato di un prelievo in sospeso e senza risposta alle mie ultime domande ho cercato un consiglio in un forum di chat su latestcasinobonuses e l'ho letto in un caso simile con un altro titolare di un conto che quando è stato esaminato c'era un analista contabile assegnato ma il thread non esisteva nemmeno. quindi non posso fare a meno di pensare che potrebbe trattarsi dello stesso tipo di complicazione. quindi qualcuno può dare un'occhiata al mio prelievo e chiamarmi a ********** o inviami un'e-mail a **********@yahoo.com con una risposta tipo quale potrebbe essere il ritardo. Lo apprezzerei molto e mi sentirei di nuovo mi farebbe comodo depositare più soldi con voi ragazzi, se solo lo sapessi", ieri all'atlantis gold casino, ma questa volta ho aggiunto support@atlantisgoldcasino.com all'elenco dei destinatari anziché solo account@atlantis goldcasino.com a cui ho inviato email finora . e questa è l'e-mail che ho ricevuto oggi, "Grazie per la tua e-mail.
Stiamo controllando lo stato della tua richiesta di prelievo con i nostri processori.
Ti verrà inviata un'e-mail separata sullo stato della stessa. "
e per quanto sarebbe stato bello ricevere almeno una risposta tempestiva da loro, non riesce ancora a rispondere alla mia ripetuta domanda su quanto tempo. quindi mi siedo e aspetto ancora con le dita incrociate, immagino.2.2/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 17, 12, 06:52:54 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
If they stuck to their own withdrawal rules, you would have received it by now. Lets wait and see how this pans out.
blueSe si fossero attenuti alle proprie regole di prelievo, a quest'ora lo avresti già ricevuto. Aspettiamo e vediamo come andrà a finire.
blu -
- Risposta da
- kennyglas
- at Nov 29, 12, 03:18:10 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
I have been waiting 2 weeks for a $3000 withdrawal. Finally last Monday I got an email saying my documents had been approved and they were forwarding my request to their processor and would pay in two increments (first one $2000). I have not been paid yet and I am unable to make more deposits sinjce my account shows -0- limit. I have sent 5 emails and no response. My account has gone from "pending" to now the withdrawal shos as "flushed". Anyone know what that means ?
Sto aspettando da 2 settimane un prelievo di $ 3000. Finalmente lunedì scorso ho ricevuto un'e-mail che diceva che i miei documenti erano stati approvati e che stavano inoltrando la mia richiesta al loro processore e avrebbero pagato in due incrementi (il primo $ 2000). Non sono stato ancora pagato e non riesco a effettuare ulteriori depositi poiché il mio conto mostra il limite -0-. Ho inviato 5 email e nessuna risposta. Il mio account è passato da "in sospeso" a ora il prelievo viene visualizzato come "svuotato". Qualcuno sa cosa significa?
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Nov 29, 12, 03:34:20 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Well, if you flush something, where does it usually go?
That's not the answer.
Flushed means that you no longer have access to the request and cannot do things like reverse it. It isn't processed yet, but is flushed from your account and being sent directly to the processors. It's a good sign, I think, unless you wanted to reverse the request?Beh, se scarichi qualcosa, dove va di solito?
Questa non è la risposta.
Flushed significa che non hai più accesso alla richiesta e non puoi fare cose come annullarla. Non è stato ancora elaborato, ma viene cancellato dal tuo account e inviato direttamente ai processori. È un buon segno, penso, a meno che tu non voglia annullare la richiesta? -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 27, 12, 10:00:50 AM
- Superstar Member 6644
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