RISOLTO: Il casinò Arlekin non paga i prelievi

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
fredos386
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i tought the hard part with casinos, especially dama group was to KYC i guess they can always surprise me, in the bad way. I won on arlekin casino (new dama) a few hundreds tried to cash out last friday night... I was fully verified so i thought finally a new dama that don't fuckaround. Oh wow if i knew. The last one i had won on axecasino i lost it back as after 2 days they wouldnt even look at my documents or say hello. I told again "oh never dama ever again!" but dam i always get caught by the welcome offers. Well arelkin casino did verify me.. that's all they did.

    I told some friends about the place when i tried and they decided to try to. Have one in same boat as me. First they kept rejecting all cashouts without any reason claiming their system is bugged. Then it stopped but the withdrawals just became pending, forever. Day after day support says their system is fucked be patient. No i won't be patient, not with my past history with this group of incompentent criminals. How many dama have i had issues with here, i should know better damit.

    Well overall they aren't paying anyone that i know. They constantly reject any withdrawals from anyone or they leave it pending forever. They don't give timeframe, explanations... They are just collecting everyone's deposits without paying. Another new dama that seems to have been launched without proper funding and they are building their bank on the back of customers like some others did like woo casino who seized all ecopayz deposits for a month at launch to finance themselves. Oh my if i try not to fall for their promotions and welcome offers. It's always scam with dama casinos, they mess up everything they can ON PURPOSE to make you reverse and rip.

    They have player's history in dama, they know me. They know i gave up often in the past shoving my balance cauz the casino was fraud, easily a dozen dama casinos i did that on because after you fall for it once they keep repeating same process to shit you everytime. My guess is dama not only operate casinos but they give to owners a guide "how to scam for noobs 101" because they simply just all repeat the same process everytime.

    No casinos is allowed to retain player's money without proper explanations and delays, past a certain point it's a criminal offense as the players money is held against the will of customers without explanations... No delays... Pump and dump scams on twitter give more infos than these "casinos".

    fredos386 is my name there i have 300$ pending... seriously dama group... trust me i'll get you around the corner for the countless illegal things you do on a daily basis. I'll write a guide "how to spot a dama scam" it will be very popular jeez.

    Beh, ho pensato che la parte difficile con i casinò, in particolare il gruppo Dama, fosse KYC, immagino che possano sempre sorprendermi, nel modo negativo. Ho vinto al casinò Arlekin (New Dama) alcune centinaia hanno provato a incassare venerdì sera... Ero completamente verificato, quindi ho pensato finalmente a una nuova Dama che non scherza. Oh wow, se lo sapessi. L'ultimo che ho vinto su axecasino l'ho perso perché dopo 2 giorni non hanno nemmeno guardato i miei documenti né salutato. Ho detto di nuovo "oh mai più!" ma accidenti, rimango sempre sorpreso dalle offerte di benvenuto. Beh, Arelkin Casino mi ha verificato... questo è tutto quello che hanno fatto.

    Ho parlato di questo posto ad alcuni amici quando ho provato e loro hanno deciso di provarci. Ne ho uno nella mia stessa barca. Per prima cosa hanno continuato a rifiutare tutti i prelievi senza alcun motivo sostenendo che il loro sistema era disturbato. Poi si è fermato ma i prelievi sono rimasti in sospeso, per sempre. Il supporto giorno dopo giorno dice che il loro sistema è fottuto, sii paziente. No, non sarò paziente, non con la mia storia passata con questo gruppo di criminali incompetenti. Con quante dame ho avuto problemi qui, dovrei saperlo meglio, dannazione.

    Beh, nel complesso non pagano nessuno che conosco. Rifiutano costantemente qualsiasi prelievo da parte di chiunque o lo lasciano in sospeso per sempre. Non danno tempistiche, spiegazioni... Si limitano a raccogliere i depositi di tutti senza pagare. Un'altra nuova dama che sembra essere stata lanciata senza finanziamenti adeguati e sta costruendo la propria banca sulle spalle dei clienti come alcuni altri hanno fatto come Woo Casino che ha sequestrato tutti i depositi di ecopayz per un mese al momento del lancio per finanziarsi. Oh mio Dio, se provo a non cadere nelle loro promozioni e offerte di benvenuto. È sempre una truffa con i casinò dama, incasinano tutto quello che possono apposta per farti invertire e fregare.

    Hanno trascorsi da giocatore in dama, mi conoscono. Sanno che in passato ho rinunciato spesso a spendere il mio saldo perché il casinò era una frode, facilmente una dozzina di dama casinò l'ho fatto perché dopo che ci cadi una volta continuano a ripetere lo stesso processo per prenderti in giro ogni volta. La mia ipotesi è che Dama non solo gestisca casinò, ma dia ai proprietari una guida "come truffare per i niubbi 101" perché semplicemente ripetono tutti lo stesso processo ogni volta.

    A nessun casinò è consentito trattenere i soldi dei giocatori senza adeguate spiegazioni e ritardi, oltre un certo punto diventa un reato poiché i soldi dei giocatori vengono trattenuti contro la volontà dei clienti senza spiegazioni... Nessun ritardo... Truffe pump and dump su Twitter dare più informazioni di questi "casinò".

    fredos386 è il mio nome lì ho 300$ in sospeso... davvero dama group... fidati di me, ti porterò dietro l'angolo per le innumerevoli cose illegali che fai ogni giorno. Scriverò una guida "come individuare una truffa dama", sarà molto popolare, cavolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry it double posted my fault

    scusa se ha pubblicato due volte per colpa mia

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was going to post a complaint too. I have a pending withdraw for like 5 days and nothing at all. They just make up a different excuse each time. This casino clearly set up to rob people and not pay anyone

    Anch'io avrei inviato un reclamo. Ho un prelievo in sospeso da circa 5 giorni e niente. Ogni volta inventano semplicemente una scusa diversa. Questo casinò è chiaramente creato per derubare le persone e non pagare nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We don't have this casino listed on the LCB site, however, we'll try to get in touch with them regarding your payment.

    Keep you updated.

    Ciao fredos386,

    Non abbiamo questo casinò elencato sul sito LCB, tuttavia proveremo a metterci in contatto con loro in merito al tuo pagamento.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    If you want us to try to get in touch with them regarding your pending payment too, please private message me your casino username.

    Ciao JennJennca,

    Se vuoi che proviamo a metterci in contatto con loro anche per quanto riguarda il tuo pagamento in sospeso, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty Sydney, as we speak i just noticed they declined my withdrawal after 3 days again... I am fully verified they just plain don't pay they keep declining withdrawals stating a problem give no delay and just leave us hanging. No casino operate without payment processors working otherwise it's a scam. It's been days, they had plenty of time to fix any real bug or system problem. They simply don't pay. It's a recurrent problem with new dama casinos that starts without proper funding. Dam dama sell casinos to whoever and obviously give tips on how to start a casino without proper funding it's clear. They have technical issues that are always super ultra convenient to them as it's always about payments...

    I told them they have more offers i'd like to do but i can't deposit anymore for as long as this is going, even then they have no interest in me playing more they just don't want to pay or can't pay that 300$. It's ridiculous. The industry is gone so bad that casinos struggle and cheat players so much, everyone is quitting. I lost 90% of my gambling friends online, everyone has been fooked beyond belief. It's all dead beat scrap. We lose on casinos like never before, it's now a complete bullshit then we finally hit our RTP and casinos go all crazy like they didn't get that the 100 straight 0 deposits would lead to something at some point.

    It is now clear that casinos should never have had the control over the money. It has to be a third party that manage the money and pay/reject withdrawals. Casinos will soon see the consequences of their actions. Would they let players manage the funds? Of course not, so why are they any more suited for it? They're not.

    Ty Sydney, mentre parliamo ho appena notato che hanno rifiutato di nuovo il mio prelievo dopo 3 giorni... Sono pienamente verificato che semplicemente non pagano, continuano a rifiutare i prelievi dichiarando che c'è un problema, senza ritardi e lasciandoci in sospeso. Nessun casinò funziona senza che i processori di pagamento funzionino, altrimenti è una truffa. Sono passati giorni, hanno avuto tutto il tempo per risolvere qualsiasi bug reale o problema di sistema. Semplicemente non pagano. È un problema ricorrente con i casinò New Dama che inizia senza finanziamenti adeguati. Dam dama vende casinò a chiunque e ovviamente dà consigli su come avviare un casinò senza finanziamenti adeguati, è chiaro. Hanno problemi tecnici che sono sempre super convenienti per loro poiché si tratta sempre di pagamenti...

    Ho detto loro che hanno più offerte che vorrei fare ma non posso più depositare per tutto il tempo, anche in quel caso non hanno alcun interesse a farmi giocare di più, semplicemente non vogliono pagare o non possono paga quei 300$. È ridicolo. L'industria è andata così male che i casinò lottano e imbrogliano così tanto i giocatori che tutti se ne vanno. Ho perso il 90% dei miei amici di gioco d'azzardo online, tutti erano ingannati oltre ogni immaginazione. Sono tutti rottami morti. Perdiamo sui casinò come mai prima d'ora, ora è una totale stronzata, poi finalmente raggiungiamo il nostro RTP e i casinò impazziscono come se non avessero capito che i 100 depositi consecutivi con 0 avrebbero portato a qualcosa ad un certo punto.

    Ora è chiaro che i casinò non avrebbero mai dovuto avere il controllo sul denaro. Deve essere una terza parte che gestisce il denaro e paga/rifiuta i prelievi. I casinò vedranno presto le conseguenze delle loro azioni. Lascerebbero che i giocatori gestissero i fondi? Certo che no, allora perché sono più adatti a questo? Loro non sono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update fredos386. We'll see what they're going to say if they get back to us. 

    Grazie per l'aggiornamento fredos386. Vedremo cosa diranno se ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. They declined my withdraw again too right after support promised me I would be paid in a couple of hours

     

    CIAO. Hanno rifiutato nuovamente il mio prelievo subito dopo che il supporto mi ha promesso che sarei stato pagato entro un paio d'ore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Thank you for providing us with your account details. We'll try to get in touch with them regarding your payment issue. Keep you updated.

    Ciao JennJennca,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Cercheremo di metterci in contatto con loro in merito al tuo problema di pagamento. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Fredos

    I'll check all details and will come back with feedback.

    Btw no worries, I'm shure, that we will resolve all points of your complaint! 

    Ciao, Fredos

    Controllerò tutti i dettagli e tornerò con un feedback.

    Comunque non preoccuparti, sono sicuro che risolveremo tutti i punti del tuo reclamo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Jenn

    No worries pls, I'll check the status of your payment and will come back with fedback also :) Just give me a little time, pls.

    Sometimes there are delays in payments due to the wide variety of local gateways, but in our casinos there has never been a single case when a player does not receive his won money.

    Ciao, Jenn

    Non preoccuparti, controllerò lo stato del tuo pagamento e ti risponderò anche con un feedback :) Dammi solo un po' di tempo, per favore.

    A volte si verificano ritardi nei pagamenti a causa dell'ampia varietà di gateway locali, ma nei nostri casinò non si è mai verificato un solo caso in cui un giocatore non riceve i soldi vinti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Fredos,

    I analyzed your problem. You ordered a 340 CAD payout on May 29th. The payment did not go through the Devcode Interac payment gateway, however, we did not receive any incoming comments about the reasons for the failure of the payment from this payment operator.

    It happens sometimes. In such cases, we directly contact the representatives of the payment systems to fix the problem within 24 hours, according to our regulations. The decision on the side of the payment system can also take some time, as a rule, it also takes about 24 hours (it is worth noting the fact that payment systems can work only on banking days, May 29 and 30 fell on weekends and elimination of problems with payments from Interac did not follow).

    Then you re-ordered 2 payments, on the 29th and 1st, after which you canceled the payment yourself without waiting for confirmation of the payment. Your balance has dropped to 0 and you have activated the self-exclusion function. In terms of account verification, there are no complaints against you. We are sincerely sorry that we lost a player due to a payout problem :( However, such situations occur on literally all payment methods periodically and not a single online casino operator is insured against them. Sometimes you just need to be patient. From our side, we also always compensate players for such problems with no deposit gifts.

    As for the Dama HB brands, all casinos have different owners, being a white label solution. Some brands are supported by the SOFTSWISS live support service, some have their own live agents. Of course, there are general requirements for players within the licensee, but the same rules guarantee the players the safety and fairness of receiving the funds won. In case of violation of the rights of players and the confiscation of winnings, you can submit a petition to the licensee and defend your rights. Problems with payments are local, and no one is immune from them. For some owners, the service may be impeccable, while for others it may be terrible.

    Caro Fredos,

    Ho analizzato il tuo problema. Hai ordinato un pagamento di 340 CAD il 29 maggio. Il pagamento non è passato attraverso il gateway di pagamento Devcode Interac, tuttavia non abbiamo ricevuto alcun commento sui motivi del mancato pagamento da parte di questo operatore di pagamento.

    A volte succede. In questi casi, contattiamo direttamente i rappresentanti dei sistemi di pagamento per risolvere il problema entro 24 ore, secondo le nostre normative. Anche la decisione da parte del sistema di pagamento può richiedere del tempo, di norma ci vogliono anche circa 24 ore (vale la pena notare che i sistemi di pagamento possono funzionare solo nei giorni bancari, il 29 e 30 maggio cadono nei fine settimana e non è seguita l'eliminazione dei problemi con i pagamenti da Interac).

    Quindi hai riordinato 2 pagamenti, il 29 e l'1, dopodiché hai annullato tu stesso il pagamento senza attendere la conferma del pagamento. Il tuo saldo è sceso a 0 e hai attivato la funzione di autoesclusione. In termini di verifica dell'account, non ci sono reclami contro di te. Siamo sinceramente dispiaciuti di aver perso un giocatore a causa di un problema di pagamento :( Tuttavia, tali situazioni si verificano periodicamente su tutti i metodi di pagamento e nessun singolo operatore di casinò online è assicurato contro di essi. A volte devi solo essere paziente. Da parte nostra , inoltre risarciamo sempre i giocatori per tali problemi senza regali di deposito.

    Per quanto riguarda i marchi Dama HB, tutti i casinò hanno proprietari diversi, essendo una soluzione white label. Alcuni marchi sono supportati dal servizio di supporto live SOFTSWISS, altri hanno i propri agenti live. Naturalmente, ci sono requisiti generali per i giocatori all'interno del licenziatario, ma le stesse regole garantiscono ai giocatori la sicurezza e l'equità nel ricevere i fondi vinti. In caso di violazione dei diritti dei giocatori e di confisca delle vincite, puoi presentare un ricorso al licenziatario e difendere i tuoi diritti. I problemi con i pagamenti sono locali e nessuno ne è immune. Per alcuni proprietari il servizio può essere impeccabile, per altri invece pessimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jenn,

    The situation is the same as for the player above - the payment through Devcode Interac does not go through and is returned to the sender. Our specialists contacted the Interac payment system directly to clarify the reason why the payment did not go through. In the near future we will solve this problem and the payment will be successfully carried out.

    Please be patient. From our side, we do our best. After successfully receiving the payment, you will be credited with a no-deposit gift as compensation :)

    Cara Jenn,

    La situazione è la stessa del giocatore sopra: il pagamento tramite Devcode Interac non va a buon fine e viene restituito al mittente. I nostri specialisti hanno contattato direttamente il sistema di pagamento Interac per chiarire il motivo per cui il pagamento non è andato a buon fine. Nel prossimo futuro risolveremo questo problema e il pagamento verrà effettuato con successo.

    Per favore sii paziente. Da parte nostra, facciamo del nostro meglio. Dopo aver ricevuto con successo il pagamento, ti verrà accreditato un regalo senza deposito come risarcimento :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spent about an hour getting money loaded on my ewallet that I dont use very much anymore because the casino told me etransfer is broken.

     

    I sent in 3 documents of 3 different screenshots including name, email etc. Then a second page showing account number, name, then a third page showing account info with the transaction I made to deposit here.

     

    They have once again rejected my withdraw. 

     

    Can you please tell me why you put players through absolute hell to cashout in your casino?

     

    Abocasino rep, you need to personally handle this asap, I dont need gifts, I dont need no deposit offers, I want my money. I have had enough. No more of this nonsense. No more.

    Ho impiegato circa un'ora a caricare denaro sul mio portafoglio elettronico che non uso più molto perché il casinò mi ha detto che l'etransfer è rotto.

    Ho inviato 3 documenti con 3 schermate diverse tra cui nome, e-mail, ecc. Poi una seconda pagina che mostra il numero di conto, il nome, quindi una terza pagina che mostra le informazioni sul conto con la transazione che ho effettuato per depositare qui.

    Hanno rifiutato ancora una volta il mio ritiro.

    Potete per favore dirmi perché fate passare i giocatori in un inferno assoluto per incassare nel vostro casinò?

    Rappresentante di Abocasino, devi occupartene personalmente al più presto, non ho bisogno di regali, non ho bisogno di offerte di deposito, voglio i miei soldi. Ne ho avuto abbastanza. Basta con queste sciocchezze. Non più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao JennJennca,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please stop this behavior. Now they are telling me they need to wait to hear back from ecopayz. Everyone knows thats a lie. Transfer from casinos to those ewallets are instant and do not need approval. Support is telling me that all payment methods are now broken. Come on!!! this is totally outrageous behavior!!

    Per favore, interrompi questo comportamento. Ora mi dicono che devono aspettare una risposta da ecopayz. Tutti sanno che è una bugia. Il trasferimento dai casinò a questi portafogli elettronici è istantaneo e non necessita di approvazione. L'assistenza mi dice che ora tutti i metodi di pagamento non sono funzionanti. Dai!!! è un comportamento assolutamente scandaloso!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Where did the rep go? This is day 12 of supposed tech issues. I spoke to gigadat inc (their payment processor) today and they told me there are absolutely no tech issues or payment issues.

    Can this casino be asked to provide proof it is having issues? This casino should not be allowed to operate and take withdrawals and refuse payouts on all players. If not, there should be official warnings posted so players dont fall into the same trap

    Dov'è andato il rappresentante? Questo è il dodicesimo giorno di presunti problemi tecnologici. Ho parlato con Gigadat Inc (il loro processore di pagamento) oggi e mi hanno detto che non ci sono assolutamente problemi tecnici o di pagamento.

    È possibile chiedere a questo casinò di fornire la prova che sta riscontrando problemi? A questo casinò non dovrebbe essere consentito di operare, effettuare prelievi e rifiutare pagamenti a tutti i giocatori. In caso contrario, dovrebbero essere pubblicati avvisi ufficiali in modo che i giocatori non cadano nella stessa trappola

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao JennJennca,

    Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Jenn

    I apologize for the long answer - we expected a solution to the problem from a representative of the casino platform, as well as answers from managers of payment systems. The situation is unpleasant, unique, but we are doing everything possible to ensure that the winnings are successfully received by you.

    As a solution to the problem, we were offered the possibility of manual withdrawal of funds from the personal account of a legal entity, not through a payment gateway. As far as I am informed, you have already provided additional data for withdrawing funds through an alternative option. Well, we are waiting for a successful payment. I would be grateful if you could let me know when you receive your winnings.

    Ciao, Jenn

    Mi scuso per la lunga risposta: ci aspettavamo una soluzione al problema da un rappresentante della piattaforma del casinò, nonché risposte dai gestori dei sistemi di pagamento. La situazione è spiacevole, unica, ma stiamo facendo tutto il possibile affinché le vincite vengano ricevute con successo da te.

    Come soluzione al problema, ci è stata offerta la possibilità di prelevare manualmente i fondi dal conto personale di una persona giuridica e non tramite un gateway di pagamento. Per quanto mi risulta, hai già fornito dati aggiuntivi per prelevare fondi tramite un'opzione alternativa. Bene, stiamo aspettando un pagamento andato a buon fine. Ti sarei grato se potessi farmi sapere quando riceverai le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks AboCasino and yes this has been incredibly unpleasant but I do appreciate you posting here and keeping in touch.

     

    I have never seen this happen before and take so long but as I see this is happening with all the new dama nv casinos you may want to warn players before they deposit.

     

    I already know of some players who thought they got scammed here and reversed their withdraw and lost their winnings back while waiting weeks on end with no answer in sight. Not very fair

     

    BUT we all appreciate when reps help and get involved so thanks once again

    Grazie AboCasino e sì, è stato incredibilmente spiacevole, ma apprezzo che tu abbia postato qui e ti sia tenuto in contatto.

    Non ho mai visto una cosa del genere accadere prima e ci vuole così tanto tempo, ma poiché vedo che questo sta accadendo con tutti i nuovi casinò Dama NV, potresti voler avvisare i giocatori prima che depositino.

    Conosco già alcuni giocatori che pensavano di essere stati truffati qui e hanno annullato il prelievo e perso le loro vincite mentre aspettavano settimane intere senza una risposta in vista. Non molto giusto

    MA apprezziamo tutti quando i rappresentanti aiutano e vengono coinvolti, quindi grazie ancora una volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jenn,

    I understand you. Thank you for your patience! We are glad that you were finally able to receive your winnings.

    We will work on our Dama NV brand, the quality of the live support agents and other indicators :)

    Cara Jenn,

    Ti capisco. Grazie per la vostra pazienza! Siamo lieti che tu abbia finalmente potuto ricevere le tue vincite.

    Lavoreremo sul nostro marchio Dama NV, sulla qualità degli agenti di supporto live e su altri indicatori :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didnt get my money yet was just thanking you for being present and helping with this issue thus far.

    Will update when I am paid.

    Non ho ancora ricevuto i miei soldi, volevo solo ringraziarti per essere stato presente e per avermi aiutato con questo problema finora.

    Aggiornerò quando sarò pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Thanks for letting us know! Please keep us updated.

    Ciao JennJennca,

    Grazie per averci fatto sapere! Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Alright I got paid today. Thanks LCB and Abocasino rep.

    Looks like all new dama nv and n1 casino have broken payments since this casino was only able to pay me with a manual international bank transfer. All other methods in the new casinos dont work for weeks now.

    Now goodman casino, argo casino and casinokakadu are not paying me. Argo 33 days, goodman casino 12 days and casino kakadu 5 days. 

    goodman and kakadu are n1 dama nv platform so they told me they have same issue as arlekin. All withdrawals broken.

    And Argo is JocSolutions and they just decided to go full out rogue non pay

    Va bene, oggi mi hanno pagato. Grazie LCB e rappresentante di Abocasino.

    Sembra che tutti i nuovi casinò Dama NV e N1 abbiano interrotto i pagamenti poiché questo casinò è stato in grado di pagarmi solo con un bonifico bancario internazionale manuale. Tutti gli altri metodi nei nuovi casinò non funzionano ormai da settimane.

    Ora Goodman Casino, Argo Casino e Casinokakadu non mi pagano. Argo 33 giorni, Goodman Casino 12 giorni e Casino Kakadu 5 giorni.

    Goodman e Kakadu sono la piattaforma n1 dama nv, quindi mi hanno detto che hanno lo stesso problema di Arlekin. Tutti i prelievi interrotti.

    E Argo è JocSolutions e hanno appena deciso di dare il massimo senza retribuzione canaglia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Thanks for letting us know! Glad to hear you received your payment.

    If you want to file a complaint regarding Kakadu Casino please post it in this thread HERE, for Argo Casino HERE and for Goodman Casino HERE.

    Ciao JennJennca,

    Grazie per averci fatto sapere! Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento.

    Se desideri presentare un reclamo riguardante Kakadu Casino, pubblicalo in questa discussione QUI , per Argo Casino QUI e per Goodman Casino QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    Have you received your payment from Arlekin Casino?

    Ciao fredos386,

    Hai ricevuto il pagamento da Arlekin Casino?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey sydney there is already a complaint on here from me about argo and Melissa been trying to help. Ive messaged the rep last week when he said I would be paid and wasnt and seems he went awol. Melissa said she would message him again. I also messaged her about goodman casino

    Ehi Sydney, c'è già una mia lamentela qui riguardo ad Argo e Melissa ha cercato di aiutare. Ho inviato un messaggio al rappresentante la settimana scorsa quando ha detto che sarei stato pagato e non lo sono stato e sembra che sia andato in giro. Melissa ha detto che gli avrebbe inviato di nuovo un messaggio. Le ho anche mandato un messaggio riguardo a Goodman Casino

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Ok, thanks for the update!

    Ciao JennJennca,

    Ok, grazie per l'aggiornamento!

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