CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Ed eccoci di nuovo Tattica di ritardo di Ozwin Casino

1,891
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Helen OToole
  • Iniziato da
  • Helen OToole
  • Australia Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 4 mesi fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di TikTak Bet Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$100 Offerta scadente: per queste informazioni contattare l'assistenza clienti.

    LEGGI
  • iNetBet - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Nine Realms Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK...

    LEGGI
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Hades Flames of Fortune Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So thank you for resolving my last payout dispute with Ozwin but here we go again. Used a no deposit bonus played the play through and requested a payout of the max allowable. Already verified I was asked to send a photo of myself with my Id did this immediately apparently now Ozwin take it upon themselves to count this as a verification process so now been told to wait another 24 hours for payout not in one email or term or condition does this state this. What's wrong with these people take your money no question no delay the minute u win something and all these new rules and regulations and time waiting periods seem to appear with no indication or informing that this was happening come on guys I want my payout 48 working hours after submitting it on the 7th they said they were sending it through for processing it's now the 10th no payout don't lead your customers on so they think they are get money on a certain date then bam new rule new waiting period. If this was part of the verification process ask for it initially I doubt I'll play there again two in a row shows their lack of care for loyal customers but if I did I wonder what the delay would be then please pay me out today like your terms and Conditions that we as customers have to strictly adhere to so disappointing after over a year of playing so much for good treatment to loyal customers 

    Quindi grazie per aver risolto la mia ultima controversia sui pagamenti con Ozwin, ma eccoci di nuovo qui. Ho utilizzato un bonus senza deposito, ho giocato e ho richiesto un pagamento pari al massimo consentito. Già verificato mi è stato chiesto di inviare una mia foto con il mio documento d'identità, l'ho fatto immediatamente, a quanto pare ora Ozwin si è preso la responsabilità di considerarlo come un processo di verifica, quindi ora mi è stato detto di attendere altre 24 ore per il pagamento, non in un'e-mail o in un termine o condizione lo dice questo? Cosa c'è di sbagliato in queste persone, prendete i vostri soldi, senza fare domande, senza ritardi, nel momento in cui vinci qualcosa e tutte queste nuove regole, regolamenti e periodi di attesa sembrano apparire senza alcuna indicazione o informazione che ciò stesse accadendo, andiamo ragazzi, voglio il mio pagamento 48 ore lavorative dopo averlo inviato il 7 hanno detto che lo stavano inviando per l'elaborazione ora è il 10 nessun pagamento non attira i tuoi clienti quindi pensano di ricevere denaro in una certa data quindi bam nuova regola nuovo periodo di attesa. Se questo faceva parte del processo di verifica, chiedilo inizialmente, dubito che ci giocherò di nuovo due volte di seguito, dimostra la loro mancanza di cura per i clienti fedeli, ma se lo facessi, mi chiedo quale sarebbe il ritardo, per favore pagami oggi come i tuoi termini e condizioni a cui noi come clienti dobbiamo attenerci rigorosamente sono così deludenti dopo oltre un anno di gioco così tanto per un buon trattamento ai clienti fedeli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helen OToole,

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and see what's going on. 

    Ciao Helen OToole,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Helen OToole,

    Could you provide us with your casino username so we can notify the casino rep and try to help you? 

    Ciao Helen OToole,

    Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti?

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
45

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

Sylvanas
Sylvanas Serbia 25 giorni fa
73

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale