Hello, are you Airbet Casino representative? I would like to inquire about withdrawal. First time I withdrew 30 USD, they canceled and sent an email, approved withdrawal of 10 USD, perfect. Please allow time. The amount is two hours. When I wrote the message, it was past that time, the remaining is 20 USD. Later, I bet from 20 USD and I got more profit, so I withdrew the second time another 10 USD and waited for the process as well. Please answer me, because your casino live chat is online, the status is staff, but when I ask about the withdrawal, they are silent. So I am surprised because when I deposit and have questions, they will answer immediately. I deposit and withdraw with ADA crypto, it usually does not take long. My user Airbet : nongsandyza User ID 11443
CHIUSO: Airbet Casino Impossibile prelevare denaro
- Iniziato da
- Minmu01
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Svenplay- Goccia misteriosa Durata: 29 aprile - 29 settembre 2024. Montepremi: 5.000.000 di euro Partite di qualificazione: tutte le partite di Wazdan.
LEGGITornei Svenplay
1 3812 mesi fa -
Ciao a tutti, di recente mi sono imbattuto nell'e-mail del casinò Betssen, fin dall'inizio mi è sembrata strana, quindi l'ho controllata per curiosità. Si prega di ATTENZIONE ai termini dei bonus!...
LEGGIATTENZIONE al bonus Betssen!!
3 3862 mesi fa -
LordSpin Casinò - Wilde Legends Durata: 29.07.2024 - 11.08.2024 . Montepremi: 160.000 euro Partite di qualificazione: Rise of Olympus 100, Rise of Merlin.
LEGGITornei del casinò LordSpin
3 3772 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Minmu01
- at Aug 09, 24, 11:31:56 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
Originale Traduzione tradotto conSalve, sei un rappresentante di Airbet Casino ? Vorrei chiedere informazioni sul prelievo. La prima volta ho prelevato 30 USD, hanno annullato e inviato un'e-mail, approvato il prelievo di 10 USD, perfetto. Si prega di attendere. L'importo è di due ore. Quando ho scritto il messaggio, era passato quel tempo, il rimanente è di 20 USD. Successivamente, ho scommesso da 20 USD e ho ottenuto più profitto, quindi ho prelevato la seconda volta altri 10 USD e ho atteso anche il processo. Per favore rispondimi, perché la chat live del tuo casinò è online, lo stato è staff, ma quando chiedo del prelievo, sono silenziosi. Quindi sono sorpreso perché quando deposito e ho domande, rispondono immediatamente. Deposito e prelievo con ADA crypto, di solito non ci vuole molto. Il mio utente Airbet : nongsandyza ID utente 11443
2.8/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 09, 24, 04:52:51 PM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
Airbet Casino Unable to withdraw money
I deposited around 13 USD with ADA cryptocurrency, no deposit bonus, about 2 days I got free spins, I wagered until I was supposed to withdraw and withdrew 30 USD, they approved only 10 USD and sent me an email saying "Withdrawal processing of 10 USD completed, please allow 2 hours for the balance to be reflected in the wallet". The withdrawal details on the casino profile also said completed, but I never received the money, and their chat status is online but no response regarding the withdrawal.
user id : 11*** Airbet CasinoAirbet Casino Impossibile prelevare denaro
Ho depositato circa 13 USD con la criptovaluta ADA, bonus senza deposito, circa 2 giorni dopo ho ricevuto giri gratuiti, ho scommesso finché non avrei dovuto prelevare e ho prelevato 30 USD, hanno approvato solo 10 USD e mi hanno inviato un'e-mail che diceva "Elaborazione del prelievo di 10 USD completata, attendere 2 ore affinché il saldo venga visualizzato nel portafoglio". Anche i dettagli del prelievo sul profilo del casinò dicevano completato, ma non ho mai ricevuto i soldi e il loro stato della chat è online ma nessuna risposta in merito al prelievo.
ID utente: 11*** Airbet Casino2.8/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 10, 24, 09:58:42 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
Minmu01 wrote:
Airbet Casino Unable to withdraw money
I deposited around 13 USD with ADA cryptocurrency, no deposit bonus, about 2 days I got free spins, I wagered until I was supposed to withdraw and withdrew 30 USD, they approved only 10 USD and sent me an email saying "Withdrawal processing of 10 USD completed, please allow 2 hours for the balance to be reflected in the wallet". The withdrawal details on the casino profile also said completed, but I never received the money, and their chat status is online but no response regarding the withdrawal.
user id : 1*** Airbet CasinoScreenshot
UPDATE 10/08/2024 24 hours later I received an email saying my withdrawal was successful.
no*** id : 11*** Airbet Casino
Minmu01 ha scritto:
Airbet Casino Impossibile prelevare denaro
Ho depositato circa 13 USD con la criptovaluta ADA, bonus senza deposito, circa 2 giorni dopo ho ricevuto giri gratuiti, ho scommesso finché non avrei dovuto prelevare e ho prelevato 30 USD, hanno approvato solo 10 USD e mi hanno inviato un'e-mail che diceva "Elaborazione del prelievo di 10 USD completata, attendere 2 ore affinché il saldo venga visualizzato nel portafoglio". Anche i dettagli del prelievo sul profilo del casinò dicevano completato, ma non ho mai ricevuto i soldi e il loro stato della chat è online ma nessuna risposta in merito al prelievo.
ID utente: 1*** Airbet CasinoSchermata
AGGIORNAMENTO 08/10/2024 24 ore dopo ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio prelievo era andato a buon fine.
no*** id : 11*** Casinò Airbet2.8/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 10, 24, 05:43:36 PM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
11/08/2024
There are 140 recent posts by many authors on trustpilot and elsewhere claiming to be fake casinos. You can verify what I have written and hope LCB will verify the truth in many aspects.
Fake Casino Airbet Casino Scam They offer free spins more than 50 times in exchange for writing positive reviews. From my real experience when I deposit money to bet, you will not be able to withdraw money from this place. Live chat will answer as soon as you have a problem with depositing money. But with withdrawal, they will be silent. If you ask more than 3 times, they will ban you. There is only an email saying "Congratulations, your withdrawal is complete". But there is no money in your account, even in cryptocurrency. When asking, they said to give 2 hours to show the balance. That is the final answer. You will never receive money from this casino. Social media accounts, they will delete almost all comments. There will be only 1-2 messages from their staff or people. They will give you 50-100 $ to invite you to deposit to withdraw those money. Don't believe it at all. Please follow their social accounts. There will be a lot of money given away every day. But believe me, there is no way to get that money.11/08/2024
Ci sono 140 post recenti di molti autori su trustpilot e altrove che affermano di essere casinò falsi. Puoi verificare ciò che ho scritto e spero che LCB verifichi la verità sotto molti aspetti.
Casinò falso Airbet Casino Scam Offrono giri gratuiti più di 50 volte in cambio di recensioni positive. Dalla mia esperienza reale quando deposito denaro per scommettere, non sarai in grado di prelevare denaro da questo posto. La chat live risponderà non appena avrai un problema con il deposito di denaro. Ma con il prelievo, saranno silenziosi. Se chiedi più di 3 volte, ti banneranno. C'è solo un'e-mail che dice "Congratulazioni, il tuo prelievo è completo". Ma non ci sono soldi nel tuo account, nemmeno in criptovaluta. Quando hai chiesto, hanno detto di dare 2 ore per mostrare il saldo. Questa è la risposta finale. Non riceverai mai soldi da questo casinò. Account di social media, cancelleranno quasi tutti i commenti. Ci saranno solo 1-2 messaggi dal loro staff o persone. Ti daranno 50-100 $ per invitarti a depositare per prelevare quei soldi. Non crederci affatto. Per favore segui i loro account social. Ci saranno molti soldi regalati ogni giorno. Ma credimi, non c'è modo di ottenere quei soldi.2.8/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 11, 24, 10:58:39 PM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
UPDATE 12/08/2024
The problem is still not solved regarding the withdrawal. They did not reply any message on live chat and the accountant only gave me an email stating that the payment was completed but no proof of payment. I hope one day there will be a casino representative to help me with my case. Thank you very much.AGGIORNAMENTO 12/08/2024
Il problema non è ancora stato risolto per quanto riguarda il prelievo. Non hanno risposto a nessun messaggio sulla chat live e il commercialista mi ha solo inviato un'e-mail in cui si affermava che il pagamento era stato completato, ma nessuna prova di pagamento. Spero che un giorno ci sarà un rappresentante del casinò ad aiutarmi con il mio caso. Grazie mille. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 12, 24, 02:14:47 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
Hello Minmu01,
Thank you for providing your casino credentials. We will contact the casino rep and inquire further about your case. Keep you posted on this thread.
Ciao Minmu01,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 12, 24, 03:43:01 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
โจวานวี wrote:
สวัสดี Minmu01,
ขอขอบคุณที่ให้ข้อมูลประจำตัวคาสิโนของคุณ เราจะติดต่อตัวแทนคาสิโนและสอบถามเพิ่มเติมเกี่ยวกับกรณีของคุณ โปรดแจ้งข้อมูลให้คุณทราบในกระทู้นี้
Current Status Screenshot
09/08/2024 Withdrawal of $30 declined
09/08/2024 Withdrawal of $10 completed but no evidence of funds reaching my crypto wallet
10/08/2024 Withdrawal of $10 declined
12/08/2024 No contact from casinoJovanvi ha scritto:
Ciao Minmu01,
Grazie per aver fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo un rappresentante del casinò e ti chiederemo maggiori informazioni sul tuo caso. Tienimi informato in questo thread.
Schermata dello stato attuale
08/09/2024 Il prelievo di $ 30 è stato rifiutato
08/09/2024 Prelievo di $ 10 completato ma nessuna prova che i fondi raggiungano il mio portafoglio crittografico
10/08/2024 Il prelievo di $ 10 è stato rifiutato
12/08/2024 Nessun contatto dal casinòJovanvi wrote:
Hello Minmu01,
Thank you for providing your casino credentials. We will contact the casino representative and ask for more information about your case. Please leave your details in this thread.
Current Status Screenshot
09/08/2024 Withdrawal of $30 declined
09/08/2024 Withdrawal of $10 completed but no evidence of funds reaching my crypto wallet
10/08/2024 Withdrawal of $10 declined
12/08/2024 No contact from casino -
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 14, 24, 10:52:33 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
Update
14/08/2024 I still try to contact the casino or agent to ask about the withdrawal. Even the amount is not much but I won with difficulty. Now they blocked me from their platform. I hope there will be an answer and still need help if possible. Thank you very much.
09/08/2024 Withdrawal of $30 declined
09/08/2024 Withdrawal of $10 completed but no evidence of funds reaching my crypto wallet
10/08/2024 Withdrawal of $10 declined
12/08/2024 No contact from casino
14/08/2024 No contact from casino blocked me from their platform Airbet CasinoAggiornamento
14/08/2024 Provo ancora a contattare il casinò o l'agente per chiedere informazioni sul prelievo. Anche se l'importo non è molto, ho vinto con difficoltà. Ora mi hanno bloccato dalla loro piattaforma. Spero che ci sia una risposta e ho ancora bisogno di aiuto, se possibile. Grazie mille.
09/08/2024 Prelievo di $30 rifiutato
09/08/2024 Prelievo di $ 10 completato ma nessuna prova che i fondi abbiano raggiunto il mio portafoglio crittografico
10/08/2024 Prelievo di $ 10 rifiutato
12/08/2024 Nessun contatto dal casinò
14/08/2024 Nessun contatto dal casinò mi ha bloccato dalla loro piattaforma Airbet Casino2.8/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 15, 24, 02:48:21 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
Hello Minmu01,
Thank you for updating us. We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far.
Keep you updated on this thread.
Ciao Minmu01 ,
Grazie per averci aggiornato. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ricevuto risposta finora.
Tienici aggiornati su questa discussione.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 16, 24, 07:26:24 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
Update
16/08/2024 I still try to contact the casino or agent to ask about the withdrawal. Even the amount is not much but I won with difficulty. Now they blocked me from their platform. I hope there will be an answer and still need help if possible. Thank you very much.
09/08/2024 Withdrawal of $30 declined
09/08/2024 Withdrawal of $10 completed but no evidence of funds reaching my crypto wallet
10/08/2024 Withdrawal of $10 declined
12/08/2024 No contact from casino
14/08/2024 No contact from casino blocked me from their platform Airbet Casino
16/08/2024 No contact from casino
Thank you very much. On their twitter, which I can access, they still have an announcement to give away 50$ to players continuously, but they do not reply to any messages in my email. Note, I cannot access their telegram and live chat.
If you get any answer, please contact me.Aggiornamento
16/08/2024 Provo ancora a contattare il casinò o l'agente per chiedere informazioni sul prelievo. Anche se l'importo non è molto, ho vinto con difficoltà. Ora mi hanno bloccato dalla loro piattaforma. Spero che ci sia una risposta e ho ancora bisogno di aiuto, se possibile. Grazie mille.
09/08/2024 Prelievo di $30 rifiutato
09/08/2024 Prelievo di $ 10 completato ma nessuna prova che i fondi abbiano raggiunto il mio portafoglio crittografico
10/08/2024 Prelievo di $ 10 rifiutato
12/08/2024 Nessun contatto dal casinò
14/08/2024 Nessun contatto dal casinò mi ha bloccato dalla loro piattaforma Airbet Casino
16/08/2024 Nessun contatto dal casinò
Grazie mille. Sul loro Twitter, a cui posso accedere, hanno ancora un annuncio per regalare 50$ ai giocatori in modo continuativo, ma non rispondono a nessun messaggio nella mia email. Nota, non posso accedere al loro Telegram e alla chat live.
Se ricevi una risposta, contattami.2.8/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 18, 24, 10:57:45 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
JovanaV wrote:
Hello Minmu01,
Thank you for updating us. We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far.
Keep you updated on this thread.
Update
18/08/2024 I still try to contact the casino or agent to ask about the withdrawal. Even the amount is not much but I won with difficulty. Now they blocked me from their platform. I hope there will be an answer and still need help if possible. Thank you very much.
09/08/2024 Withdrawal of $30 declined
09/08/2024 Withdrawal of $10 completed but no evidence of funds reaching my crypto wallet
10/08/2024 Withdrawal of $10 declined
12/08/2024 No contact from casino
14/08/2024 No contact from casino blocked me from their platform Airbet Casino
18/08/2024 No contact from casino
Thank you very much. On their twitter, which I can access, they still have an announcement to give away 50$ to players continuously, but they do not reply to any messages in my email. Note, I cannot access their telegram and live chat.
If you get any answer, please contact me.I have not received any notification from the casino, agent or assistant. I would like to ask LCB to follow up and inform me because it has been a long time.
JovanaV ha scritto:
Ciao Minmu01 ,
Grazie per averci aggiornato. Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ricevuto risposta finora.
Tienici aggiornati su questa discussione.
Aggiornamento
18/08/2024 Provo ancora a contattare il casinò o l'agente per chiedere informazioni sul prelievo. Anche se l'importo non è molto, ho vinto con difficoltà. Ora mi hanno bloccato dalla loro piattaforma. Spero che ci sia una risposta e ho ancora bisogno di aiuto, se possibile. Grazie mille.
09/08/2024 Prelievo di $30 rifiutato
09/08/2024 Prelievo di $ 10 completato ma nessuna prova che i fondi abbiano raggiunto il mio portafoglio crittografico
10/08/2024 Prelievo di $ 10 rifiutato
12/08/2024 Nessun contatto dal casinò
14/08/2024 Nessun contatto dal casinò mi ha bloccato dalla loro piattaforma Airbet Casino
18/08/2024 Nessun contatto dal casinò
Grazie mille. Sul loro Twitter, a cui posso accedere, hanno ancora un annuncio per regalare 50$ ai giocatori in modo continuativo, ma non rispondono a nessun messaggio nella mia email. Nota, non posso accedere al loro Telegram e alla chat live.
Se ricevi una risposta, contattami.Non ho ricevuto alcuna notifica dal casinò, dall'agente o dall'assistente. Vorrei chiedere a LCB di dare seguito e informarmi perché è passato molto tempo.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 19, 24, 05:48:21 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
Dear Minmu01,
Thank you for the update. We’ve sent another follow-up email to the casino and hope to receive feedback this time.
Thank you for your patience.
Caro Minmu01 ,
Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato un'altra email di follow-up al casinò e speriamo di ricevere feedback questa volta.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 19, 24, 05:52:16 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
19/08/2024
Thank you for your help and team. I will wait for the answer. For the correctness or clarity in many aspects. I hope there will be a reply to clarify to me from the representative.19/08/2024
Grazie per il vostro aiuto e per il team. Aspetterò la risposta. Per la correttezza o la chiarezza in molti aspetti. Spero che ci sarà una risposta per chiarirmi le idee dal rappresentante. -
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 22, 24, 05:51:19 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
220/08/2024
About Airbet
Request for an update, as I have a withdrawal pending for more than 10 days,And now they are not replying to any messages from me. I only received an email saying the withdrawal was completed, but the funds were never in my crypto account. The wallet address is correct, using the same network and address as the deposit. If you get any response, please let me know. Thanks.220/08/2024
Informazioni su Airbet
Richiesta di aggiornamento, poiché ho un prelievo in sospeso da più di 10 giorni, e ora non rispondono a nessun messaggio da me. Ho ricevuto solo un'e-mail che diceva che il prelievo era stato completato, ma i fondi non sono mai stati nel mio account crypto. L'indirizzo del portafoglio è corretto, utilizza la stessa rete e lo stesso indirizzo del deposito. Se ricevi una risposta, fammelo sapere. Grazie. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 22, 24, 05:53:52 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
Dear Minmu01,
We've received the following reply from the casino:
Please be informed that the user won from the bonus. According to the rules, the user is only able to withdraw bonus funds if he is at least rank 2 ( depending on the promotion ) and maximum withdrawal amount is 20 USDT, therefore 10 USDT was deducted.
Best,
Airbet TeamCaro Minmu01 ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:
Si prega di notare che l'utente ha vinto dal bonus. Secondo le regole, l'utente può prelevare i fondi bonus solo se è almeno di livello 2 (a seconda della promozione) e l'importo massimo di prelievo è di 20 USDT, quindi sono stati detratti 10 USDT.
Migliore,
Squadra Airbet -
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 24, 24, 07:39:10 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
JovanaV wrote:
Dear Minmu01,
We've received the following reply from the casino:
Please be informed that the user won from the bonus. According to the rules, the user is only able to withdraw bonus funds if he is at least rank 2 ( depending on the promotion ) and maximum withdrawal amount is 20 USDT, therefore 10 USDT was deducted.
Best,
Airbet TeamPlease note that the deposit is still in the account. When I received the free spins and I completed my turnover at level 2, I requested a withdrawal. My deposit was $13.7 and I only withdrew $10. If you see the screenshot, my last withdrawal I was at Traveler
Explorer 3-6 which is above their minimum level. But they never approved it even once. They can check at any time what level I am a player and I understand the casino level system quite well. If you say that I am too low level, it is definitely not.
Please note on the left hand side screenshot, they will reject every time, since the problem occurred I have not deposited any money to bet and my level then and now is 3-6 and I am not a level 1-2-3 player, this is an answer that the casino cannot deny for sure because the level cannot be increased or decreased since the incident.
24/08/2024JovanaV ha scritto:
Caro Minmu01 ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:
Si prega di notare che l'utente ha vinto dal bonus. Secondo le regole, l'utente può prelevare i fondi bonus solo se è almeno di livello 2 (a seconda della promozione) e l'importo massimo di prelievo è di 20 USDT, quindi sono stati detratti 10 USDT.
Migliore,
Squadra AirbetSi prega di notare che il deposito è ancora nel conto. Quando ho ricevuto i giri gratuiti e ho completato il mio turnover al livello 2, ho richiesto un prelievo. Il mio deposito era di $ 13,7 e ho prelevato solo $ 10. Se vedi lo screenshot, il mio ultimo prelievo è stato su Traveler
Explorer 3-6 che è sopra il loro livello minimo. Ma non l'hanno mai approvato neanche una volta. Possono controllare in qualsiasi momento a che livello sono un giocatore e capisco abbastanza bene il sistema di livelli del casinò. Se dici che sono di livello troppo basso, non lo è di certo.
Si prega di notare che nello screenshot a sinistra, la risposta verrà sempre rifiutata, poiché si è verificato il problema. Non ho depositato denaro per scommettere e il mio livello, allora e adesso, è 3-6 e non sono un giocatore di livello 1-2-3. Questa è una risposta che il casinò non può negare con certezza perché il livello non può essere aumentato o diminuito dopo l'incidente.
24/08/2024 -
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 26, 24, 04:55:44 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 08:46:05 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 29, 24, 12:36:01 AM
- Full Member 245
- attività più recente 21 years fa
Thank you for your concern and for helping me track my withdrawal. Although $10 may not seem like much, to me, it is a form of trust that players have in the casino because they are confident enough to deposit to bet. And I am confident that I have followed their rules, both the betting rate and the player level before withdrawing. In my opinion, if they are honest, why did they send me a letter saying that your withdrawal is complete? Please allow 1-2 hours to show the balance in the wallet so that they will not do this to other players. The honesty of the bookmaker and the loyalty of the $10 players are very valuable to me. Thank you very much for your dedication.
Grazie per la tua preoccupazione e per avermi aiutato a tracciare il mio prelievo. Sebbene $ 10 possano non sembrare molto, per me è una forma di fiducia che i giocatori hanno nel casinò perché sono abbastanza sicuri da depositare per scommettere. E sono sicuro di aver seguito le loro regole, sia il tasso di scommessa che il livello del giocatore prima di prelevare. Secondo me, se sono onesti, perché mi hanno inviato una lettera dicendo che il tuo prelievo è completo? Si prega di attendere 1-2 ore per mostrare il saldo nel portafoglio in modo che non lo facciano ad altri giocatori. L'onestà del bookmaker e la lealtà dei giocatori da $ 10 sono molto preziosi per me. Grazie mille per la tua dedizione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 30, 24, 04:12:55 AM
- Moderator 1597
- attività più recente 3 years fa
JovanaV wrote:
Dear Minmu01,
We've received the following reply from the casino:
Please be informed that the user won from the bonus. According to the rules, the user is only able to withdraw bonus funds if he is at least rank 2 ( depending on the promotion ) and maximum withdrawal amount is 20 USDT, therefore 10 USDT was deducted.
Best,
Airbet TeamDear Minmu01,
We contacted the casino and received feedback that the case is clear, and their decision is final. Therefore, our hands are tied, and we cannot assist you further with this case. We will have to close this complaint.
Thank you for your understanding.
JovanaV ha scritto:
Caro Minmu01 ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:
Si prega di notare che l'utente ha vinto dal bonus. Secondo le regole, l'utente può prelevare i fondi bonus solo se è almeno di livello 2 (a seconda della promozione) e l'importo massimo di prelievo è di 20 USDT, quindi sono stati detratti 10 USDT.
Migliore,
Squadra AirbetCaro Minmu01 ,
Abbiamo contattato il casinò e ricevuto un feedback che il caso è chiaro e la loro decisione è definitiva. Pertanto, abbiamo le mani legate e non possiamo assisterti ulteriormente con questo caso. Dovremo chiudere questo reclamo.
Grazie per la comprensione.
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB ottobre 2024: mettiamo alla prova i casinò!
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi