RISOLTO: problemi di pagamento di 22bet

1,934
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Mulvey8805
  • Iniziato da
  • Mulvey8805
  • Ireland Newbie 5
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    22bet.com are scaming c*&ts wont pay out my winnings 600euro, just give u run around over and over- just wont pay out... They email u no bother but once i said my bank security looking into things, they've stopped emailing answering and my emails. Disgraceful how this company gets away with it

    22bet.com sta truffando i c*&ts non pagherà le mie vincite 600 euro, ti lascerà correre ancora e ancora, semplicemente non pagherà... Ti hanno inviato un'e-mail senza disturbarti, ma una volta che ho detto che la sicurezza della mia banca stava esaminando le cose, hanno ho smesso di rispondere alle e-mail e alle mie e-mail. È vergognoso come questa azienda se la cavi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Mulvey8805. Unfortunately, you are not the only player with the withdrawal issues. We already have a few similar complaints. The casino rep promises he'll sort out the issues but we got no resolution. Please note that 22bet is on our warning list. We will bring this case to their attention but we are not sure if they'll make any effort in sorting the problem out. Please private message me your casino username and we'll ask them to look into your account. 

    Mi dispiace, Mulvey8805. Sfortunatamente, non sei l'unico giocatore con problemi di prelievo. Abbiamo già alcune denunce simili. Il rappresentante del casinò promette che risolverà i problemi ma non abbiamo trovato alcuna soluzione. Tieni presente che 22bet è nella nostra lista di avvisi. Porteremo questo caso alla loro attenzione ma non siamo sicuri che faranno qualche sforzo per risolvere il problema. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo loro di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mulvey8805,

    We got no reply from the casino rep. He promised his colleague will get in touch but no one addressed us regarding any complaint so far. Have you heard from someone from their team? 

    Ciao Mulvey8805,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Ha promesso che il suo collega si metterà in contatto, ma finora nessuno ci ha rivolto alcun reclamo. Hai sentito qualcuno della loro squadra?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No i havent heard anything back from them, ive still 400e sitting in my account ... .  I told them security side of my aib bank looking into it see if i can even get my deposits back, waiting on them get back. .... Since i told them that ive reported them ive being locked out of my account.. .  .. Its a complete disgrace how they can get away with this. 

    No, non ho ricevuto risposta da loro, ho ancora 400 euro sul mio conto... . Ho detto loro al lato sicurezza della mia banca Aib di esaminarlo per vedere se riesco a riavere i miei depositi, aspettando che tornino. .... Da quando ho detto loro che avevo segnalato che il mio account era stato bloccato.. . .. È una totale vergogna come possano farla franca.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll try to reach them again and see if they can update us on this issue. We don't have much hope since there are several unresolved cases. 

    Proveremo a contattarli di nuovo e vedremo se possono aggiornarci su questo problema. Non abbiamo molte speranze poiché ci sono diversi casi irrisolti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We sent another reminder to the casino since we haven't heard back from them yet. Have they contacted you so far? 

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Ti hanno contattato finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No they wont deal with me at all now, ive 400e sitting in my account this pass tow months... I told them im reporting them on every site possible unless i get my winning, or even my deposits bk.... Since then they have blocked me, cant even get into my account- how can they get away with this stuff.

    No, non si occuperanno affatto di me adesso, ho 400 euro depositati sul mio conto in questi ultimi due mesi... Ho detto loro che li segnalerò su ogni sito possibile a meno che non ottenga la mia vincita, o anche i miei depositi, bk.... Da allora mi hanno bloccato, non riescono nemmeno ad accedere al mio account: come possono farla franca con queste cose.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mulvey8805 wrote:

    No they wont deal with me at all now, ive 400e sitting in my account this pass tow months... I told them im reporting them on every site possible unless i get my winning, or even my deposits bk.... Since then they have blocked me, cant even get into my account- how can they get away with this stuff.


    Oh, the same old story. We emailed them yesterday as well, but the casino rep doesn't reply. Let's wait until the end of this week and see if he gets back to us. We're going to send reminders every day.  

    Mulvey8805 ha scritto:

    No, non si occuperanno affatto di me adesso, ho 400 euro depositati sul mio conto in questi ultimi due mesi... Ho detto loro che li segnalerò su ogni sito possibile a meno che non ottenga la mia vincita, o anche i miei depositi, bk.... Da allora mi hanno bloccato, non riescono nemmeno ad accedere al mio account: come possono farla franca con queste cose.


    Oh, la solita vecchia storia. Anche ieri abbiamo inviato loro un'e-mail, ma il rappresentante del casinò non risponde. Aspettiamo fino alla fine di questa settimana e vediamo se ci risponde. Invieremo promemoria ogni giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mulvey8805,

    We haven't got any assistance regarding your case. The casino doesn't seem to be interested in sorting out players' issues. We're going to mark this case as Unresolved since it's open for weeks. In case we get something, we're going to update you. Please let us know if you hear from them. 

    Ciao Mulvey8805,

    Non abbiamo ricevuto alcuna assistenza riguardo al tuo caso. Il casinò non sembra essere interessato a risolvere i problemi dei giocatori. Contrassegneremo questo caso come irrisolto poiché è aperto da settimane. Nel caso in cui otteniamo qualcosa, ti aggiorneremo. Per favore fateci sapere se avete loro notizie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas