RISOLTO: 22Bet.com

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Ravi Kiran
bothae
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you MelissaN for patience with handling the case.

    I discussed the player activity with our Risk&Fraud department, and for me the case is solved and closed.

    I agree that because of the system error it was not possible to get back to our readers earlier.

    I must point out few things again:

    Mr/Mrs bothae

    1. First and most important thing, I already informed you about way to proceed with complaint to Curacao, which is the licensing body for 22bet casino. It is very simple process and I they will help you very quick to get your issue solved and close the matter.

    2. From my end I did all I can to help the player to find a solution, but if he/she rather throw bullsh*t at brand instead of getting real help, stalking and accusing our affiliates etc etc. 

    3. FYI we have not hundreds but thousands of happy players who withdrawed, enjoyed and continue playing, if there is any issue it is solved asap, but here defintely you are doing bad PR and getting ugly famous because of your problem.

    4. If you are not mature enough to understand what are the steps to fill the complaint, I would suggest to use SELF-BARRING service and reach GAMBLERS ANONYMOUS in your area, below I will give you contact information, maybe that will help you with your frustration and emotional problem.

    https://www.gamblersanonymous.org.uk - looks for me like a compulsive gambling problem, but specialist here will tell you better, 750 bets in such short period explains itself your behaviour.

    When the fun stops, please STOP!!!

    Ps1. Did not wanted to be rude at any point, but it looks like there is nothing more that I can do that forward the player for professional help in the region.

    Wish you best of luck and hopefully you will reach Curacao to get help.

    Grazie MelissaN per la pazienza nel gestire il caso.

    Ho discusso dell'attività del giocatore con il nostro dipartimento Rischio&Frode e per me il caso è risolto e chiuso.

    Sono d'accordo che a causa dell'errore di sistema non è stato possibile rispondere prima ai nostri lettori.

    Devo sottolineare ancora alcune cose:

    Il signor/signora Bothae

    1. Prima e più importante, ti ho già informato su come procedere con il reclamo a Curacao, che è l'ente concedente la licenza per il casinò 22bet. È un processo molto semplice e ti aiuteranno molto rapidamente a risolvere il problema e a chiudere la questione.

    2. Da parte mia ho fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore a trovare una soluzione, ma se preferisce lanciare stronzate al marchio invece di ottenere un aiuto reale, perseguita e accusa i nostri affiliati ecc. Ecc.

    3. Per tua informazione, non abbiamo centinaia ma migliaia di giocatori felici che si sono ritirati, si sono divertiti e continuano a giocare, se c'è qualche problema viene risolto al più presto, ma qui sicuramente stai facendo cattive pubbliche relazioni e stai diventando brutto famoso a causa del tuo problema.

    4. Se non sei abbastanza maturo per capire quali sono i passaggi per compilare un reclamo, ti suggerirei di utilizzare il servizio di AUTOBARRA e contattare GIOCATORI ANONIMO nella tua zona, di seguito ti darò le informazioni di contatto, forse ti aiuteranno la tua frustrazione e il tuo problema emotivo.

    https://www.gamblersanonymous.org.uk - mi sembra un problema di gioco d'azzardo compulsivo, ma lo specialista qui ti dirà meglio, 750 scommesse in un periodo così breve spiegano da sole il tuo comportamento.

    Quando il divertimento finisce, per favore FERMATI!!!

    Sal1. Non volevo essere scortese in nessun momento, ma sembra che non ci sia altro che io possa fare per inoltrare il giocatore a un aiuto professionale nella regione.

    Ti auguro buona fortuna e spero che raggiungerai Curacao per ottenere aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the casino has failed to provide evidence to back up their claims of multiple accounts we've marked this case as Unresolved. 

    @bothae - we advise you to file a complaint to Curacao directly and let us know as soon as you hear from them. We're going to reopen the case when we get the info from you. 

    Poiché il casinò non è riuscito a fornire prove a sostegno delle proprie affermazioni su più account, abbiamo contrassegnato questo caso come irrisolto.

    @bothae: ti consigliamo di presentare un reclamo direttamente a Curacao e di farcelo sapere non appena avrai loro notizie. Riapriremo il caso quando avremo le informazioni da te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why I'm not surprised about this? They already took a long time to provide a proof regarding multiple accounts and failed to do so. Waiting for nothing. Good luck with filing complaint at Curaçao egaming.

    Perché non ne sono sorpreso? Hanno già impiegato molto tempo per fornire una prova relativa a più account e non sono riusciti a farlo. Aspettare per niente. Buona fortuna con la presentazione del reclamo all'egaming di Curaçao.

  • Originale English Traduzione Italiano
    22betCasino wrote:

    Thank you MelissaN for patience with handling the case.

    I discussed the player activity with our Risk&Fraud department, and for me the case is solved and closed.

    I agree that because of the system error it was not possible to get back to our readers earlier.

    I must point out few things again:

    Mr/Mrs bothae

    1. First and most important thing, I already informed you about way to proceed with complaint to Curacao, which is the licensing body for 22bet casino. It is very simple process and I they will help you very quick to get your issue solved and close the matter.

    2. From my end I did all I can to help the player to find a solution, but if he/she rather throw bullsh*t at brand instead of getting real help, stalking and accusing our affiliates etc etc.

    3. FYI we have not hundreds but thousands of happy players who withdrawed, enjoyed and continue playing, if there is any issue it is solved asap, but here defintely you are doing bad PR and getting ugly famous because of your problem.

    4. If you are not mature enough to understand what are the steps to fill the complaint, I would suggest to use SELF-BARRING service and reach GAMBLERS ANONYMOUS in your area, below I will give you contact information, maybe that will help you with your frustration and emotional problem.

    https://www.gamblersanonymous.org.uk - looks for me like a compulsive gambling problem, but specialist here will tell you better, 750 bets in such short period explains itself your behaviour.

    When the fun stops, please STOP!!!

    Ps1. Did not wanted to be rude at any point, but it looks like there is nothing more that I can do that forward the player for professional help in the region.

    Wish you best of luck and hopefully you will reach Curacao to get help.

     

    "I agree that because of the system error it was not possible to get back to our readers earlier." I and everybody else on this forum weren't born yesterday. I could see that you had logged in and lurked pretty much every day for the past two weeks, so don't try to say you could login every day but "system error" stopped you from posting, that doesn't wash, as usual throughout this you've tried to obfuscate, avoid the issue, not answer simple questions and be evasive.

    "Mr/Mrs bothae". You know I'm a man and I've never had multiple accounts, so don't give me that "Mr/Mrs bothae" crap. I'm a man, I've never had multiple accounts and I've sent you all documents you asked for, so stop with that load of crap.

    "From my end I did all I can to help the player to find a solution, but if he/she rather throw bullsh*t at brand instead of getting real help, stalking and accusing our affiliates etc etc." What a load of rubbish. You made a post two weeks ago making a completely false accusation and allegation and that was it. You haven't answered any questions put to you, and you lied when saying you would provide evidence of multiple accounts to LCB and everybody, as you've provided no evidence, as there isn't any, so don't give me the I've done all I can to help crap, because that's complete lies. The only reason I've had to go to a third party such as LCB is that 22Bet.com wouldn't respond and kept ignoring my e-mails. From the outset I've been willing and I've always preferred to deal with this directly with 22Bet.com with no third party involvement needed, but it is 22Bet.com ignoring my e-mails that forced me to go to a third party such as LCB. I've done no stalking or accusing of anybody, I've simply taken the necessary steps to go to third parties such as LCB to try and get this resolved because you kept ignoring me, it's as simple as that, you obviously don't like that people are now getting to know more and more about your scam and fraud behaviour, well tough luck, you reap what you sow.

    "maybe that will help you with your frustration and emotional problem." The only " frustration" and "problem" I have is that 22Bet.com are trying to steal with my money that I won fair and square for a completely bogus, false and made up reason that you haven't provided any evidence for, because you haven't got any evidence, they are the actions of scammers and fraudsters right there.

    "https://www.gamblersanonymous.org.uk - looks for me like a compulsive gambling problem, but specialist here will tell you better, 750 bets in such short period explains itself your behaviour." Again you're trying to deflect from the actual issue by trying to say I've got some sort of gambling problem. That is desperate stuff from you. 750 bets in 6 weeks is only an average of 18 bets a day, nothing much at all, but it doesn't really matter the amount of bets, it's whether you're in control, and I'm fully in control of my gambling, no problems whatsoever here, so stop making up another load of nonsense.

    So the clear outcome of this is that 22Bet.com have made up a completely made up, bogus and false reason to try and steal my money and have lied that they would provide evidence as they've provided nothing, which shows 22Bet.com's guilt for all to see, so everybody can see here, 22Bet.com is to be avoided at all costs, if you're thinking of signing up with 22Bet.com, don't do it under any circumstances, and if you have an account there already, try to withdraw anything you have immediately and never deposit or place a bet there ever again, as you can clearly see from this case, 22Bet.com are scammers and fraudsters.

    22betCasino ha scritto:

    Grazie MelissaN per la pazienza nel gestire il caso.

    Ho discusso dell'attività del giocatore con il nostro dipartimento Rischio&Fraud e per me il caso è risolto e chiuso.

    Sono d'accordo che a causa dell'errore di sistema non è stato possibile rispondere prima ai nostri lettori.

    Devo sottolineare ancora alcune cose:

    Il signor/signora Bothae

    1. Prima e più importante, ti ho già informato su come procedere con il reclamo a Curacao, che è l'ente concedente la licenza per il casinò 22bet. È un processo molto semplice e ti aiuteranno molto rapidamente a risolvere il problema e a chiudere la questione.

    2. Da parte mia ho fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore a trovare una soluzione, ma se preferisce lanciare stronzate al marchio invece di ottenere un aiuto reale, perseguita e accusa i nostri affiliati ecc. Ecc.

    3. Per tua informazione, non abbiamo centinaia ma migliaia di giocatori felici che si sono ritirati, si sono divertiti e continuano a giocare, se c'è qualche problema viene risolto al più presto, ma qui sicuramente stai facendo cattive pubbliche relazioni e stai diventando brutto famoso a causa del tuo problema.

    4. Se non sei abbastanza maturo per capire quali sono i passaggi per compilare un reclamo, ti suggerirei di utilizzare il servizio di AUTOBARRA e contattare GIOCATORI ANONIMO nella tua zona, di seguito ti darò le informazioni di contatto, forse ti aiuteranno la tua frustrazione e il tuo problema emotivo.

    https://www.gamblersanonymous.org.uk - mi sembra un problema di gioco d'azzardo compulsivo, ma lo specialista qui ti dirà meglio, 750 scommesse in un periodo così breve spiegano da sole il tuo comportamento.

    Quando il divertimento finisce, per favore FERMATI!!!

    Sal1. Non volevo essere scortese in nessun momento, ma sembra che non ci sia altro che io possa fare per inoltrare il giocatore a un aiuto professionale nella regione.

    Ti auguro buona fortuna e spero che raggiungerai Curacao per ottenere aiuto.

    "Sono d'accordo che a causa dell'errore di sistema non è stato possibile rispondere prima ai nostri lettori." Io e tutti gli altri su questo forum non siamo nati ieri. Ho potuto vedere che hai effettuato l'accesso e sei rimasto in agguato praticamente ogni giorno nelle ultime due settimane, quindi non provare a dire che potevi accedere ogni giorno ma un "errore di sistema" ti ha impedito di postare, questo non funziona, come al solito in tutto questo hai cercato di offuscare, evitare il problema, non rispondere a domande semplici ed essere evasivo.

    "Il signor/signora Bothae". Sai che sono un uomo e non ho mai avuto più account, quindi non dirmi quelle stronzate del "Mr/Mrs Bothae". Sono un uomo, non ho mai avuto più conti e ti ho inviato tutti i documenti che mi hai richiesto, quindi basta con questo carico di stronzate.

    "Da parte mia ho fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore a trovare una soluzione, ma se preferisce lanciare stronzate al marchio invece di ottenere un aiuto reale, perseguita e accusa i nostri affiliati ecc. Ecc." Che carico di spazzatura. Hai pubblicato un post due settimane fa facendo un'accusa e un'accusa completamente false e basta. Non hai risposto a nessuna delle domande che ti sono state poste e hai mentito dicendo che avresti fornito prove di più conti a LCB e a tutti, poiché non hai fornito prove, poiché non ce ne sono, quindi non darmi il Ho fatto tutto quello che potevo per aiutare, perché sono tutte bugie. L'unico motivo per cui mi sono dovuto rivolgere a terzi come LCB è che 22Bet.com non rispondeva e continuava a ignorare le mie e-mail. Fin dall'inizio sono stato disponibile e ho sempre preferito trattare la questione direttamente con 22Bet.com senza bisogno di coinvolgere terze parti, ma è proprio 22Bet.com che ignora le mie e-mail che mi ha costretto a rivolgermi a terzi come LCB. Non ho perseguitato o accusato nessuno, ho semplicemente preso le misure necessarie per rivolgermi a terzi come LCB per cercare di risolvere il problema perché continuavi a ignorarmi, è semplice, ovviamente non lo fai in questo modo le persone ora stanno imparando sempre di più sul tuo comportamento di truffa e frode, beh, sfortuna, raccogli ciò che semini.

    "forse questo ti aiuterà con la tua frustrazione e il tuo problema emotivo." L'unica "frustrazione" e "problema" che ho è che 22Bet.com sta cercando di rubare con i miei soldi i soldi che ho vinto giustamente per una ragione completamente fasulla, falsa e inventata per la quale non hai fornito alcuna prova, perché non hai alcuna prova, sono le azioni di truffatori e truffatori proprio lì.

    "https://www.gamblersanonymous.org.uk - mi sembra un problema di gioco d'azzardo compulsivo, ma lo specialista qui ti dirà meglio, 750 scommesse in un periodo così breve spiegano da sole il tuo comportamento." Ancora una volta stai cercando di deviare dal problema reale cercando di dire che ho qualche tipo di problema con il gioco d'azzardo. Questa è roba disperata da parte tua. 750 scommesse in 6 settimane sono solo una media di 18 scommesse al giorno, niente di che, ma non importa la quantità di scommesse, conta se tu hai il controllo, e io ho il pieno controllo del mio gioco d'azzardo , non ci sono problemi di sorta qui, quindi smettila di inventare un altro carico di sciocchezze.

    Quindi il chiaro risultato di ciò è che 22Bet.com ha inventato una ragione completamente inventata, fasulla e falsa per cercare di rubare i miei soldi e ha mentito dicendo che avrebbe fornito prove poiché non ha fornito nulla, il che dimostra la colpevolezza di 22Bet.com affinché tutti possano vederlo, affinché tutti possano vedere qui, 22Bet.com è da evitare a tutti i costi, se stai pensando di iscriverti a 22Bet.com, non farlo per nessun motivo, e se hai un conto già lì, prova a ritirare immediatamente tutto ciò che hai e non depositare o piazzare mai più una scommessa lì, come puoi vedere chiaramente da questo caso, 22Bet.com sono truffatori e truffatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    never played here,but from what i read i agree with the player.22.bet.com should be on blacklisted.

    non ho mai giocato qui, ma da quello che ho letto sono d'accordo con il fatto che player.22.bet.com dovrebbe essere nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano
    22betCasino wrote:

    Thank you MelissaN for patience with handling the case.

    I discussed the player activity with our Risk&Fraud department, and for me the case is solved and closed.

    I agree that because of the system error it was not possible to get back to our readers earlier.

    I must point out few things again:

    Mr/Mrs bothae

    1. First and most important thing, I already informed you about way to proceed with complaint to Curacao, which is the licensing body for 22bet casino. It is very simple process and I they will help you very quick to get your issue solved and close the matter.

    2. From my end I did all I can to help the player to find a solution, but if he/she rather throw bullsh*t at brand instead of getting real help, stalking and accusing our affiliates etc etc.

    3. FYI we have not hundreds but thousands of happy players who withdrawed, enjoyed and continue playing, if there is any issue it is solved asap, but here defintely you are doing bad PR and getting ugly famous because of your problem.

    4. If you are not mature enough to understand what are the steps to fill the complaint, I would suggest to use SELF-BARRING service and reach GAMBLERS ANONYMOUS in your area, below I will give you contact information, maybe that will help you with your frustration and emotional problem.

    https://www.gamblersanonymous.org.uk - looks for me like a compulsive gambling problem, but specialist here will tell you better, 750 bets in such short period explains itself your behaviour.

    When the fun stops, please STOP!!!

    Ps1. Did not wanted to be rude at any point, but it looks like there is nothing more that I can do that forward the player for professional help in the region.

    Wish you best of luck and hopefully you will reach Curacao to get help.

    Hi guys I just registered at your site. I found it yesterday when I was doing my due diligence of site 22 bet. This post here probably saved me some money. I'm sorry for the OP as he will probably never get the money back.

    Good thing here is that the 22 bet rep (probably the owner that is posting) is so unbelievable unprofessional. It's so laughable that's its insane. All from his comments about complaining to Curaçao as we all know is no point as a Curaçao basically gives the players the same protections as playing at a casino with no licensee. And also suggestion that his customer needs help from gambling problem it´s not really a problem if one is winning is it ?

    It's a wild wild west out there and that casinos can operate this way is a joke .In England they have a small courts claim for cases like. I wonder if the OP is still around did he just lick his wounds and move on ? anyway I just had to register here after seeing this and thanks for saving me some money if it's any comfort :=)

    22betCasino ha scritto:

    Grazie MelissaN per la pazienza nel gestire il caso.

    Ho discusso dell'attività del giocatore con il nostro dipartimento Rischio&Fraud e per me il caso è risolto e chiuso.

    Sono d'accordo che a causa dell'errore di sistema non è stato possibile rispondere prima ai nostri lettori.

    Devo sottolineare ancora alcune cose:

    Il signor/signora Bothae

    1. Prima e più importante, ti ho già informato su come procedere con il reclamo a Curacao, che è l'ente concedente la licenza per il casinò 22bet. È un processo molto semplice e ti aiuteranno molto rapidamente a risolvere il problema e a chiudere la questione.

    2. Da parte mia ho fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore a trovare una soluzione, ma se preferisce lanciare stronzate al marchio invece di ottenere un aiuto reale, perseguita e accusa i nostri affiliati ecc. Ecc.

    3. Per tua informazione, non abbiamo centinaia ma migliaia di giocatori felici che si sono ritirati, si sono divertiti e continuano a giocare, se c'è qualche problema viene risolto al più presto, ma qui sicuramente stai facendo cattive pubbliche relazioni e stai diventando brutto famoso a causa del tuo problema.

    4. Se non sei abbastanza maturo per capire quali sono i passaggi per compilare un reclamo, ti suggerirei di utilizzare il servizio di AUTOBARRA e contattare GIOCATORI ANONIMO nella tua zona, di seguito ti darò le informazioni di contatto, forse ti aiuteranno la tua frustrazione e il tuo problema emotivo.

    https://www.gamblersanonymous.org.uk - mi sembra un problema di gioco d'azzardo compulsivo, ma lo specialista qui ti dirà meglio, 750 scommesse in un periodo così breve spiegano da sole il tuo comportamento.

    Quando il divertimento finisce, per favore FERMATI!!!

    Sal1. Non volevo essere scortese in nessun momento, ma sembra che non ci sia altro che io possa fare per inoltrare il giocatore a un aiuto professionale nella regione.

    Ti auguro buona fortuna e spero che raggiungerai Curacao per ottenere aiuto.

    Ciao ragazzi mi sono appena registrato al vostro sito. L'ho trovato ieri mentre stavo facendo la mia due diligence sulla scommessa del sito 22. Questo post qui probabilmente mi ha fatto risparmiare un po' di soldi. Mi dispiace per l'OP perché probabilmente non recupererà mai i soldi.

    La cosa buona qui è che il rappresentante delle 22 scommesse (probabilmente il proprietario che sta pubblicando) è così incredibilmente poco professionale. È così ridicolo che è pazzesco. Tutto ciò che riguarda i suoi commenti sul reclamo a Curaçao, come tutti sappiamo, non ha senso poiché Curaçao sostanzialmente offre ai giocatori le stesse protezioni di quando giocano in un casinò senza licenza. E anche il suggerimento che il suo cliente abbia bisogno di aiuto per problemi di gioco d'azzardo non è davvero un problema se uno vince, vero?

    C'è un selvaggio west là fuori e che i casinò possano operare in questo modo è uno scherzo. In Inghilterra hanno una piccola causa in tribunale per casi simili. Mi chiedo se l'OP sia ancora in giro, si è semplicemente leccato le ferite e è andato avanti? comunque dovevo registrarmi qui dopo aver visto questo e grazie per avermi risparmiato un po' di soldi se può esserti di conforto :=)

  • Originale English Traduzione Italiano
    acejack wrote:

    Hi guys I just registered at your site. I found it yesterday when I was doing my due diligence of site 22 bet. This post here probably saved me some money.

    Hi acejack, first off welcome to LCB and Im glad you found us. Indeed 22bet is no good. This thread wasnt the only complaint against them ( there is bunch of them in complaints sections of the forum ) and sadly our efforts to mediate and help the players failed. 
    This is why we placed them on our warning list and issued a rogue report to warn our visitors about issues surrounding this brand and save them the trouble and money.

    acejack ha scritto:

    Ciao ragazzi mi sono appena registrato al vostro sito. L'ho trovato ieri mentre stavo facendo la mia due diligence sulla scommessa del sito 22. Questo post qui probabilmente mi ha fatto risparmiare un po' di soldi.

    Ciao acejack, prima di tutto benvenuto su LCB e sono felice che tu ci abbia trovato. In effetti 22bet non va bene. Questo thread non è stato l'unico reclamo contro di loro (ce ne sono molti nelle sezioni reclami del forum) e purtroppo i nostri sforzi per mediare e aiutare i giocatori sono falliti.
    Questo è il motivo per cui li abbiamo inseriti nel nostro elenco di avvisi e abbiamo pubblicato un rapporto non autorizzato per avvisare i nostri visitatori dei problemi relativi a questo marchio e risparmiare loro problemi e denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    This is why we placed them on our warning list and issued a rogue report to warn our visitors about issues surrounding this brand and save them the trouble and money.

    thanks for the reply. 

    And thanks for the info and links I have added your site to my favs bars:)  I will make sure to check in once in while beeing a regular punter my bigest risk is casinos not paying out and due dilliginece is a big part of sports betting so this site is gold for the likes of me. much appreciated.  

    zuga ha scritto:

    Questo è il motivo per cui li abbiamo inseriti nel nostro elenco di avvisi e abbiamo pubblicato un rapporto non autorizzato per avvisare i nostri visitatori dei problemi relativi a questo marchio e risparmiare loro problemi e denaro.

    Grazie per la risposta.

    E grazie per le informazioni e i link, ho aggiunto il tuo sito alle mie barre dei preferiti :) Mi assicurerò di effettuare il check-in una volta mentre sono uno scommettitore abituale, il mio rischio più grande è che i casinò non paghino e la dovuta diligenza è una parte importante delle scommesse sportive quindi questo sito è oro per quelli come me. molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano
     
    And thanks for the info and links I have added your site to my favs bars:)

    u gonna love it here , best site around + shop perks , and lcb regularly busts dirty casinos which often puts them at risk ( theres been a lot of threats directed at the lcb management for doing this )

    E grazie per le informazioni e i link, ho aggiunto il tuo sito alle mie barre dei preferiti :)

    ti piacerà questo posto, il miglior sito in circolazione + vantaggi per i negozi, e l'LCB distrugge regolarmente i casinò sporchi, il che spesso li mette a rischio (ci sono state molte minacce dirette alla direzione dell'LCB per aver fatto questo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    22bet is a fraud website dont play, first they will give small amount to withdraw once you won big amount they will not allow you to withdraw. I have complete proofs. Its complete fraud website

    22bet è un sito Web fraudolento, non giocare, prima ti daranno una piccola somma da prelevare una volta che hai vinto una grande somma non ti permetteranno di prelevare. Ho prove complete. Il suo sito web di frode completo

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