IRRISOLTO: 1rosso non mi paga

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da tough_nut
rexola23
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    Hello everyone,

    I made a deposit of 54,29€ in cryptocurrency (usdt trc20) in 1red and just after hitting 129,29€ as a balance i self excluded myself while having a withdrawal of the outstanding balance pending. The problem just after getting my permanent self exclusion i got the feeling that the casino is going to stalk the payment and make unjustified delays where the employee of the customer support forwarded the case to the management instead of giving me a time frame for the withdrawal's execution so now i'm asking friendly the intervention of you Lcb to avoid further delay from casino's side and get promptly the withdrawal executed.

    thank you for your attention to this matter and I'll be looking forward to hearing from you.

    Best regards,

    rexola23

    Ciao a tutti,

    Ho effettuato un deposito di 54,29€ in criptovaluta (usdt trc20) in 1red e subito dopo aver raggiunto 129,29€ come saldo mi sono autoescluso mentre avevo in sospeso un prelievo del saldo dovuto. Il problema subito dopo aver ottenuto la mia autoesclusione permanente ho avuto la sensazione che il casinò stesse per perseguitare il pagamento e fare ritardi ingiustificati in cui il dipendente dell'assistenza clienti ha inoltrato il caso alla direzione invece di darmi un periodo di tempo per l'esecuzione del prelievo quindi ora chiedo cortesemente l'intervento di voi Lcb per evitare ulteriori ritardi da parte del casinò e ottenere tempestivamente l'esecuzione del prelievo.

    grazie per l'attenzione prestata a questo argomento e non vedo l'ora di sentire la tua opinione.

    Distinti saluti,

    rexola23

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    Please send us your casino username via private message and we're going to get in touch with the casino rep to investigate your case. 

    Ciao rexola23 ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per indagare sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut,

    i just sent you the credentials. 
    thank you in advance for your assistance 

    Ciao tosto_nut,

    ti ho appena inviato le credenziali.
    Grazie in anticipo per la vostra assistenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    Thank you for sending your credentials, we're going to contact the casino rep and update you on this thread as soon as we hear back. 

    Ciao rexola23 ,

    Grazie per aver inviato le tue credenziali, contatteremo il rappresentante del casinò e ti aggiorneremo su questo thread non appena avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Ciao rexola23 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello tough_nut,

    I'm experiencing the same here too, where all my emails are getting neglected and there's no updates or progress with my case.

    It's somehow strange such a behavior

    ciao duro_nut,

    Sto sperimentando la stessa cosa anche qui, dove tutte le mie e-mail vengono trascurate e non ci sono aggiornamenti o progressi con il mio caso.

    È in qualche modo strano un comportamento del genere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    The casino representative informed us that your account has not been verified yet.

    Their support team stated that it is strictly forbidden to approve any withdrawal request before you provide the necessary documents for verification.

    Please let us know once you have submitted all the requested documents. If you have any questions, please contact their support team.

    Ciao rexola23 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo account non è stato ancora verificato.

    Il loro team di supporto ha dichiarato che è severamente vietato approvare qualsiasi richiesta di prelievo prima di aver fornito i documenti necessari per la verifica.

    Fatecelo sapere una volta inviati tutti i documenti richiesti. In caso di domande, contattare il loro team di supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut,

    with all my respect they're simply lying to you and stalking for no reason. I sent you privately a proof of the email i sent where i told them in case a kyc check is needed i'm ready to provide it. But no response only pure negligence from them + my account is self excluded as i told you the only option to cooperate with me through email and tell me the exact steps instead of being escapist.

    Best regards,

    rexola23

    Ciao tosto_nut,

    con tutto il mio rispetto ti stanno semplicemente mentendo e perseguitando senza motivo. Ti ho inviato in privato una prova dell'e-mail che ho inviato in cui ho detto loro che nel caso fosse necessario un controllo KYC, sono pronto a fornirlo. Ma nessuna risposta, solo pura negligenza da parte loro + il mio account è autoescluso poiché ti ho detto che l'unica opzione era collaborare con me tramite e-mail e dirmi i passaggi esatti invece di essere un evasivo.

    Distinti saluti,

    rexola23

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for further details rexola23, we'll refer the casino rep to your latest post and see what their update will be. 

    Grazie per ulteriori dettagli rexola23 , rimanderemo il rappresentante del casinò al tuo ultimo post e vedremo quale sarà il loro aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much tough_nut.

    I hope really they would provide you at least correct information and be honest instead of saying false statements that doesn't reflect the reality at all.

    Grazie mille, duro_nut.

    Spero davvero che ti forniscano almeno informazioni corrette e che siano onesti invece di dire false affermazioni che non riflettono affatto la realtà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    The casino management has decided to refund your deposit. It should be done as soon as possible, and support will contact you regarding the case.

    Once the refund reaches your wallet please let us know so we can close the complaint and mark it as resolved.

    Ciao rexola23 ,

    La direzione del casinò ha deciso di rimborsare il tuo deposito. Dovrebbe essere fatto il prima possibile e il supporto ti contatterà in merito al caso.

    Una volta che il rimborso avrà raggiunto il tuo portafoglio, faccelo sapere in modo da poter chiudere il reclamo e contrassegnarlo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut,

    thank you for your reply.

    sorry but i'm not satisfied with their reply and i will be escalating the complaint to their license masterholder since it's unfair such a behavior. They can't simply void the withdrawal and decide to refund me with no concrete reason. It's honestly ridiculous from them because i communicated since the beginning that i'm ready to provide any documentation for the kyc check and there's no terms in there T&C saying that once self excluded i'm only allowed to get my deposit refunded.

    Ciao tosto_nut,

    Grazie per la risposta.

    mi spiace ma non sono soddisfatto della loro risposta e inoltrerò il reclamo al titolare della licenza poiché è ingiusto un comportamento del genere. Non possono semplicemente annullare il recesso e decidere di rimborsarmi senza una ragione concreta. È onestamente ridicolo da parte loro perché ho comunicato fin dall'inizio che sono pronto a fornire qualsiasi documentazione per il controllo kyc e non ci sono termini nei termini e condizioni che dicono che una volta autoescluso mi è consentito solo ottenere il rimborso del mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If it was the case where I have been losing the money and self excluding myself they won't even give me a penny back

    Se fosse il caso in cui perdessi i soldi e mi autoescludessi, non mi darebbero nemmeno un centesimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rexola23,

    On their Self-Exclusion Policy page they have the following: 

    "You will not be able to deposit or withdraw funds when the limit is active."

    If you feel unsatisfied, you can file a complaint with their licensor.

    We tried our best to help you and mediate in this situation. Considering that we cannot do anything further to assist you, as the refund was their final decision, we will close this complaint and mark it as UNRESOLVED.

    Ciao rexola23 ,

    Nella loro pagina Politica di autoesclusione hanno quanto segue:

    "Non potrai depositare o prelevare fondi quando il limite è attivo."

    Se non ti senti soddisfatto, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti e mediare in questa situazione. Considerando che non possiamo fare altro per assisterti, poiché il rimborso è stata una loro decisione finale, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come NON RISOLTO.

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