Too all above:
We try our best. I am here most of the time, and I think i respond pretty quick. I have not seen one issue of anyone not getting paid, or being paid late. We still have some kinks to iron out, and if we are not for you, I understand, and I wish you well. But hopefully you give us a chance to be your casino.
Codici Playfair Casino/Casino33 ND
- Iniziato da
- mamrone
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 9582 mesi fa -
La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...
LEGGISupporto in tempo reale
5 4822 mesi fa -
Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RockstarWi...
1 4592 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 03, 09, 09:02:01 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conAnche tutto sopra:
Facciamo del nostro meglio. Sono qui per la maggior parte del tempo e penso di rispondere abbastanza velocemente. Non ho riscontrato alcun problema in cui qualcuno non venga pagato o venga pagato in ritardo. Abbiamo ancora alcuni problemi da risolvere, e se non siamo per te, lo capisco e ti auguro ogni bene. Ma speriamo che tu ci dia la possibilità di essere il tuo casinò. -
- Risposta da
- mamrone
- at Sep 03, 09, 09:02:55 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
wow everytime i think this is the best casino for service you guys do something else i see complaints all the time about other casino's and i don't see them dealing with them this fast my hats off to you guys. hey if i say i have a problem will you get me a free chip too hahaha
wow, ogni volta che penso che questo sia il miglior casinò per il servizio, voi ragazzi fate qualcos'altro, vedo continuamente lamentele sugli altri casinò e non li vedo trattare con loro così velocemente, tanto di cappello a voi ragazzi. ehi, se dico che ho un problema, mi procurerai un chip gratis ahahah
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 03, 09, 09:06:05 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
I'm thinking about canceling my account after this conversation. Not that I'm mad or anything. Having this one free chip policy kinda sucks. Here's my transcript you guys decide
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Rosie'
info: Your Issue ID for this chat is LTK151035547758X
Rosie: Welcome to Casino33 ! How may I assist you today?
Paul: Hello Rosie I just have a quick question,
Paul: once I claimed a free chip from Casino33, I won;t be able to claim another one ever again?
Rosie: it’s Casino policy only one free chip per account and you have already redeemed and played your welcome free chip.
Paul: ah i see
Rosie: May I have your name and username please?
Paul: it's ***********
Paul: and my name is ********
Rosie: I can give 400% if you make a deposit
Paul: yeah I'll do that later. I just wanted to know your policy.
Paul: thank you for checking
This is almost the exact conversation I had with Rosie earlier 2day.
What is it with casinos taking away free chips from depositing members anyway. We should b rewarded, not penalized.
Every time I deposited, it seemed like a constant struggle just 2 stay afloat.I can't stand havin' 2 put up with crappy payouts like that. It's very draining & extremely disappointing. I don't think I will b making anymore deposits there in the near future.
Casinojack...I would like to add that I don't want u 2 think I am unappreciative, b'cuz I am, but even the ROGUEST of all ROGUES offer free chips 4 their depositing members.
Sto pensando di cancellare il mio account dopo questa conversazione. Non che io sia arrabbiato o qualcosa del genere. Avere questa politica di chip gratuito fa davvero schifo. Ecco la mia trascrizione, voi ragazzi decidete
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Rosie'
informazioni: il tuo ID problema per questa chat è LTK151035547758X
Rosie: Benvenuto su Casino33! come posso aiutarti oggi?
Paul: Ciao Rosie, ho solo una domanda veloce.
Paul: una volta che ho richiesto un chip gratuito da Casino33, non potrò più richiederne un altro?
Rosie: secondo la politica del casinò, è prevista solo una fiche gratuita per account e tu hai già riscattato e giocato la tua fiche gratuita di benvenuto.
Paolo: ah capisco
Rosie: Posso avere il tuo nome e nome utente, per favore?
Paul: è ***********
Paul: e il mio nome è ********
Rosie: Posso dare il 400% se effettui un deposito
Paul: sì, lo farò più tardi. Volevo solo conoscere la tua politica.
Paolo: grazie per aver controllato
Questa è quasi la stessa conversazione che ho avuto con Rosie il giorno prima.
Che succede comunque con i casinò che tolgono gettoni gratuiti ai membri che depositano? Dovremmo essere premiati, non penalizzati.
Ogni volta che depositavo, mi sembrava una lotta costante solo per restare a galla. Non posso sopportare di dover sopportare pagamenti schifosi del genere. È molto faticoso ed estremamente deludente. Non penso che effettuerò più depositi lì nel prossimo futuro.
Casinojack... vorrei aggiungere che non voglio che pensiate che non vi apprezzi, perché lo sono, ma anche il ROGUEST di tutti i ROGUES offre fiches gratuite ai suoi membri che depositano.2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 03, 09, 09:09:13 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
I'm thinking about canceling my account after this conversation. Not that I'm mad or anything. Having this one free chip policy kinda sucks. Here's my transcript you guys decide
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Rosie'
info: Your Issue ID for this chat is LTK151035547758X
Rosie: Welcome to Casino33 ! How may I assist you today?
Paul: Hello Rosie I just have a quick question,
Paul: once I claimed a free chip from Casino33, I won;t be able to claim another one ever again?
Rosie: it’s Casino policy only one free chip per account and you have already redeemed and played your welcome free chip.
Paul: ah i see
Rosie: May I have your name and username please?
Paul: it's ***********
Paul: and my name is ********
Rosie: I can give 400% if you make a deposit
Paul: yeah I'll do that later. I just wanted to know your policy.
Paul: thank you for checking
This is almost the exact conversation I had with Rosie earlier 2day.
What is it with casinos taking away free chips from depositing members anyway. We should b rewarded, not penalized.
Every time I deposited, it seemed like a constant struggle just 2 stay afloat.I can't stand havin' 2 put up with crappy payouts like that. It's very draining & extremely disappointing. I don't think I will b making anymore deposits there in the near future.
This is incorrect, I will correct customer service. I think the confusion is that as of today, ALL free chips that are currently available for new players only. We DO give depositing players a Manager free chip, but is not a policy every deposit gets a free chip.
Thanks for bringing this to my attention...
PS: I noted earlier today you got $10.00 free chip?
Sto pensando di cancellare il mio account dopo questa conversazione. Non che io sia arrabbiato o qualcosa del genere. Avere questa politica di chip gratuito fa davvero schifo. Ecco la mia trascrizione, voi ragazzi decidete
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Rosie'
informazioni: il tuo ID problema per questa chat è LTK151035547758X
Rosie: Benvenuto su Casino33! come posso aiutarti oggi?
Paul: Ciao Rosie, ho solo una domanda veloce.
Paul: una volta che ho richiesto un chip gratuito da Casino33, non potrò più richiederne un altro?
Rosie: secondo la politica del casinò, è prevista solo una fiche gratuita per account e tu hai già riscattato e giocato la tua fiche gratuita di benvenuto.
Paolo: ah capisco
Rosie: Posso avere il tuo nome e nome utente, per favore?
Paul: è ***********
Paul: e il mio nome è ********
Rosie: Posso dare il 400% se effettui un deposito
Paul: sì, lo farò più tardi. Volevo solo conoscere la tua politica.
Paolo: grazie per aver controllato
Questa è quasi la stessa conversazione che ho avuto con Rosie il giorno prima.
Che succede comunque con i casinò che tolgono gettoni gratuiti ai membri che depositano? Dovremmo essere premiati, non penalizzati.
Ogni volta che depositavo, mi sembrava una lotta costante solo per restare a galla. Non posso sopportare di dover sopportare pagamenti schifosi del genere. È molto faticoso ed estremamente deludente. Non penso che effettuerò più depositi lì nel prossimo futuro.
Questo non è corretto, correggerò il servizio clienti. Penso che la confusione sia che ad oggi TUTTI i chip gratuiti sono attualmente disponibili solo per i nuovi giocatori. Diamo ai giocatori che depositano un chip gratuito per il Manager, ma non è una politica che ogni deposito riceva un chip gratuito.
Grazie per avermelo fatto notare...
PS: ho notato prima che oggi hai ricevuto un chip gratuito da $ 10,00?
2.8/ 5
-
- Risposta da
- mdlbug
- at Sep 03, 09, 09:27:26 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
I think you do a great job answering and taking care of all of us quickly! We may not always like your answer lol, but, you are most attentive!
Now, of course, i have one more request!! You just said that we should use the same login at both casinos, i just tried and wasn't able to login to playfair...can you help please! thanks alotPenso che tu faccia un ottimo lavoro rispondendo e prendendoti cura di tutti noi rapidamente! Potrebbe non piacerci sempre la tua risposta lol, ma sei molto attento!
Ora, ovviamente, ho un'altra richiesta!! Hai appena detto che dovremmo usare lo stesso login in entrambi i casinò, ho appena provato e non sono riuscito ad accedere a Playfair... puoi aiutarmi per favore! molte grazie -
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 03, 09, 09:28:55 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Use the login we chatted about in the PM for BOTH casinos will work...
Usa il login di cui abbiamo parlato in PM per ENTRAMBI i casinò funzionerà...
-
- Risposta da
- mdlbug
- at Sep 03, 09, 09:31:28 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 7 anni fa
Lol, would help if i knew how to type or spell!!! thanks, it worked
Lol, mi aiuterebbe se sapessi scrivere o scrivere!!! grazie, ha funzionato
-
- Risposta da
- TheSmartStylistdotcom
- at Sep 03, 09, 09:33:00 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 anni fa
Casinojack I just want to let you know that I do appreciate the $10.
Casinojack Voglio solo farti sapere che apprezzo i $10.
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 03, 09, 09:55:11 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Lol, would help if i knew how to type or spell!!! thanks, it worked
Great!
Lol, mi aiuterebbe se sapessi scrivere o scrivere!!! grazie, ha funzionato
Grande! -
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 03, 09, 09:55:43 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Casinojack I just want to let you know that I do appreciate the $10.
Im glad!!
Casinojack Voglio solo farti sapere che apprezzo i $10.
Sono contento!! -
- Risposta da
- poker247
- at Sep 03, 09, 09:56:35 PM
- Full Member 137
- attività più recente 7 anni fa
If you ask me this casino is JUNK and I have had NOTHING but problems with both sites! Not only did my casino 33 account get blocked for no reason, I spoke with Gabe on Live chat over a week ago and he said he he would put in a note to get it unlocked.... a week later STILL locked out! Then today I redeemed the QUICKCASH bonus and 4 times my session was closed and a message appeared "your session was terminated by a network administrator"! If you have the power to terminate my session, you have the power to *rig* the payouts IMO. There is no way in HELL I will spend a dime at either casino and uninstalled both! Too bad considering I am a degenerate gambler with money to burn....Oh well uess I will spend it Casino Titan instead
You will get disconnected if playing progressives. I'm sorry you didn't get the message, Can I get your LoginID and I will look into it ?
Don't bother.... I uninstalled BOTH casino and REFUSE to spend a cent at either of them..... and like I said in a previous post.... I have $50 that says you will be considered a Rogue casino and get a LCB warning sign before the end of the month! I have been gambling online for YEARS and NEVER been treated or experienced what I have with these 2 "new" casinos
Secondo me questo casinò è spazzatura e non ho avuto NIENTE se non problemi con entrambi i siti! Non solo il mio account del casinò 33 è stato bloccato senza motivo, ma ho parlato con Gabe sulla chat dal vivo più di una settimana fa e ha detto che avrebbe inserito una nota per sbloccarlo.... una settimana dopo ANCORA bloccato! Poi oggi ho riscattato il bonus QUICKCASH e per 4 volte la mia sessione è stata chiusa ed è apparso il messaggio "la tua sessione è stata terminata da un amministratore di rete"! Se hai il potere di terminare la mia sessione, hai il potere di *truccare* i pagamenti, IMO. Non c'è alcuna possibilità che io spenda un centesimo in nessuno dei due casinò e li disinstalli entrambi! Peccato considerando che sono un giocatore d'azzardo degenerato con soldi da buttare...Oh beh, forse li spenderò invece su Casino Titan
Verrai disconnesso se giochi a progressivi. Mi dispiace che non hai ricevuto il messaggio, posso avere il tuo ID di accesso e lo esaminerò?
Non preoccuparti.... ho disinstallato ENTRAMBI i casinò e MI RIFIUTO di spendere un centesimo in nessuno dei due..... e come ho detto in un post precedente... ho $50 che dicono che sarai considerato un Ladro casinò e ricevi un segnale di avvertimento LCB prima della fine del mese! Gioco d'azzardo online da ANNI e non sono MAI stato trattato o sperimentato quello che ho avuto con questi 2 "nuovi" casinò1.4/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 03, 09, 10:08:57 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
If you ask me this casino is JUNK and I have had NOTHING but problems with both sites! Not only did my casino 33 account get blocked for no reason, I spoke with Gabe on Live chat over a week ago and he said he he would put in a note to get it unlocked.... a week later STILL locked out! Then today I redeemed the QUICKCASH bonus and 4 times my session was closed and a message appeared "your session was terminated by a network administrator"! If you have the power to terminate my session, you have the power to *rig* the payouts IMO. There is no way in HELL I will spend a dime at either casino and uninstalled both! Too bad considering I am a degenerate gambler with money to burn....Oh well uess I will spend it Casino Titan instead
You will get disconnected if playing progressives. I'm sorry you didn't get the message, Can I get your LoginID and I will look into it ?
Don't bother.... I uninstalled BOTH casino and REFUSE to spend a cent at either of them..... and like I said in a previous post.... I have $50 that says you will be considered a Rogue casino and get a LCB warning sign before the end of the month! I have been gambling online for YEARS and NEVER been treated or experienced what I have with these 2 "new" casinos
I will take that bet!!
Secondo me questo casinò è spazzatura e non ho avuto NIENTE se non problemi con entrambi i siti! Non solo il mio account del casinò 33 è stato bloccato senza motivo, ma ho parlato con Gabe sulla chat dal vivo più di una settimana fa e ha detto che avrebbe inserito una nota per sbloccarlo.... una settimana dopo ANCORA bloccato! Poi oggi ho riscattato il bonus QUICKCASH e per 4 volte la mia sessione è stata chiusa ed è apparso il messaggio "la tua sessione è stata terminata da un amministratore di rete"! Se hai il potere di terminare la mia sessione, hai il potere di *truccare* i pagamenti, IMO. Non c'è alcuna possibilità che io spenda un centesimo in nessuno dei due casinò e li disinstalli entrambi! Peccato considerando che sono un giocatore d'azzardo degenerato con soldi da buttare...Oh beh, forse li spenderò invece su Casino Titan
Verrai disconnesso se giochi a progressivi. Mi dispiace che non hai ricevuto il messaggio, posso avere il tuo ID di accesso e lo esaminerò?
Non preoccuparti.... ho disinstallato ENTRAMBI i casinò e MI RIFIUTO di spendere un centesimo in nessuno dei due..... e come ho detto in un post precedente... ho $50 che dicono che sarai considerato un Ladro casinò e ricevi un segnale di avvertimento LCB prima della fine del mese! Gioco d'azzardo online da ANNI e non sono MAI stato trattato o sperimentato ciò che ho avuto con questi 2 "nuovi" casinò
Accetterò la scommessa!!1.4/ 5
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 03, 09, 11:12:27 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
If you ask me this casino is JUNK and I have had NOTHING but problems with both sites! Not only did my casino 33 account get blocked for no reason, I spoke with Gabe on Live chat over a week ago and he said he he would put in a note to get it unlocked.... a week later STILL locked out! Then today I redeemed the QUICKCASH bonus and 4 times my session was closed and a message appeared "your session was terminated by a network administrator"! If you have the power to terminate my session, you have the power to *rig* the payouts IMO. There is no way in HELL I will spend a dime at either casino and uninstalled both! Too bad considering I am a degenerate gambler with money to burn....Oh well uess I will spend it Casino Titan instead
You will get disconnected if playing progressives. I'm sorry you didn't get the message, Can I get your LoginID and I will look into it ?
Don't bother.... I uninstalled BOTH casino and REFUSE to spend a cent at either of them..... and like I said in a previous post.... I have $50 that says you will be considered a Rogue casino and get a LCB warning sign before the end of the month! I have been gambling online for YEARS and NEVER been treated or experienced what I have with these 2 "new" casinos
Oh my....:(
Secondo me questo casinò è spazzatura e non ho avuto NIENTE se non problemi con entrambi i siti! Non solo il mio account del casinò 33 è stato bloccato senza motivo, ma ho parlato con Gabe sulla chat dal vivo più di una settimana fa e ha detto che avrebbe inserito una nota per sbloccarlo.... una settimana dopo ANCORA bloccato! Poi oggi ho riscattato il bonus QUICKCASH e per 4 volte la mia sessione è stata chiusa ed è apparso il messaggio "la tua sessione è stata terminata da un amministratore di rete"! Se hai il potere di terminare la mia sessione, hai il potere di *truccare* i pagamenti, IMO. Non c'è alcuna possibilità che io spenda un centesimo in nessuno dei due casinò e li disinstalli entrambi! Peccato considerando che sono un giocatore d'azzardo degenerato con soldi da buttare...Oh beh, forse li spenderò invece su Casino Titan
Verrai disconnesso se giochi a progressivi. Mi dispiace che non hai ricevuto il messaggio, posso avere il tuo ID di accesso e lo esaminerò?
Non preoccuparti.... ho disinstallato ENTRAMBI i casinò e MI RIFIUTO di spendere un centesimo in nessuno dei due..... e come ho detto in un post precedente... ho $50 che dicono che sarai considerato un Ladro casinò e ricevi un segnale di avvertimento LCB prima della fine del mese! Gioco d'azzardo online da ANNI e non sono MAI stato trattato o sperimentato ciò che ho avuto con questi 2 "nuovi" casinò
Oh mio....:(1.4/ 5
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 03, 09, 11:15:12 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I ran across this 1 just a moment ago...
$25 Free casino chip
30X Rollover Requirement
$50 Max Cash-Out
Your bonus code is: BILL25VIP
GOOD LUCK EVERY!!!!
Didn't work 4 me But thanks anyway Kitty!
Mi sono imbattuto in questo 1 proprio un attimo fa...
Chip del casinò gratuito da $ 25
Requisito di rollover 30X
Incasso massimo di $ 50
Il tuo codice bonus è: BILL25VIP
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!
Non ha funzionato per me Ma grazie comunque Kitty! -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 03, 09, 11:16:47 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
STILL think you're great CasinoJack!
ANCORA penso che tu sia fantastico CasinoJack!
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 04, 09, 12:07:50 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
STILL think you're great CasinoJack!
Thanks I try
ANCORA penso che tu sia fantastico CasinoJack!
Grazie ci provo -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 04, 09, 12:19:12 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Hey CasinoJack~ Will Casino33 and/or Playfair b offering any special deposit match bonuses for the Labor Day holiday?
Ehi CasinoJack~ Casino33 e/o Playfair b offriranno bonus speciali sui depositi per le festività del Labor Day?
2.8/ 5
-
- Risposta da
- POKEGIGGLES
- at Sep 04, 09, 02:54:01 AM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
Well...POKEGIGGLES...Did it work? I don't see y it wouldn't b'cuz the free chip is advertised on their homepage, but I thought I would check back with u just in case u had any problems.
Sorry . um actually i didnt get to dl the their software... I had so many other casino files and my comp totally went slow on me. Ive been trying to make space.
Beh... POKEGIGGLES... Ha funzionato? Non vedo che non sarebbe così perché il chip gratuito è pubblicizzato sulla loro home page, ma ho pensato di controllare di nuovo con te nel caso in cui avessi qualche problema.
Scusa . ehm, in realtà non sono riuscito a scaricare il loro software... Avevo così tanti altri file del casinò e il mio computer era completamente lento. Ho cercato di fare spazio. -
- Risposta da
- jade
- at Sep 04, 09, 08:47:08 AM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I just want to say exactly, what is so great about these 2 casino's. "TRAINNING." I had a $250 withdrawl from a $40 no bonus deposit last night and requested a withdrawl. Rod helped me process the request and even sent me the faxback form. This morning when I went to fill out the form I had a bit of a problem, emailed the casino, but I was a bit impatient. So I went back to live support and before I could open my mouth, Cindy said, "I was just going to send you an email." And now I can add "They read minds." Fabulous Support!
2009 Best Online Casinos (you've got my vote!)
jadeVoglio solo dire esattamente cosa c'è di così bello in questi 2 casinò. "FORMAZIONE". Ieri sera ho ricevuto un prelievo di $ 250 da un deposito di $ 40 senza bonus e ho richiesto un prelievo. Rod mi ha aiutato a elaborare la richiesta e mi ha persino inviato il modulo di faxback. Stamattina quando sono andato a compilare il modulo ho avuto un piccolo problema, ho mandato una mail al casinò, ma ero un po' impaziente. Così sono tornato al supporto live e prima che potessi aprire bocca, Cindy ha detto: "Stavo per mandarti un'e-mail". E ora posso aggiungere "Leggono nel pensiero". Supporto favoloso!
Migliori casinò online del 2009 (hai il mio voto!)
giada -
- Risposta da
- mamrone
- at Sep 04, 09, 08:49:11 AM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
if your computer is going slow try deframenting it that will help
se il tuo computer rallenta, prova a deframmentarlo, ti aiuterà
-
- Risposta da
- mamrone
- at Sep 04, 09, 08:51:06 AM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
you will ready by in love when you get your money in 24hours i know i was
sarai pronto per innamorarti quando riceverai i tuoi soldi in 24 ore, lo so
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 04, 09, 11:06:51 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Hey CasinoJack~ Will Casino33 and/or Playfair b offering any special deposit match bonuses for the Labor Day holiday?
We do
Starts SUnday but here it is
Happy Labor Day Week
Labor Day. Sitting in the back yard, enjoying a good barbeque with friends and family, it doesn’t get much better.
Or does it?
Casino33 takes one holiday and turns it into a ‘holiweek’!
Each day you deposit at Casino33 your bonus will get bigger and bigger.
Day 1 – 20%
Day 2 – 25%
Day 3 – 40%
Day 4 – 50%
Day 5 – 75%
Day 6 – 80%
Day 7 – 100%
That is almost $2,000 in bonus money in one week!
If that wasn’t enough to make you win enough money to stop working, we give you 5% cash back on all your losses.
Casino33….We work for you on Labor Day Week!
Ehi CasinoJack~ Casino33 e/o Playfair b offriranno bonus speciali sui depositi per le festività del Labor Day?
Noi facciamo
Inizia domenica ma eccolo qui
Buona settimana del Labor Day
Festa dei lavoratori. Seduto nel cortile sul retro, godendosi un buon barbecue con amici e familiari, non c'è niente di meglio.
Oppure lo fa?
Casino33 si prende una vacanza e la trasforma in una "settimana festiva"!
Ogni giorno che depositi su Casino33 il tuo bonus aumenterà sempre di più.
Giorno 1 – 20%
Giorno 2 – 25%
Giorno 3 – 40%
Giorno 4 – 50%
Giorno 5 – 75%
Giorno 6 – 80%
Giorno 7 – 100%
Si tratta di quasi $ 2.000 in denaro bonus in una settimana!
Se ciò non bastasse a farti vincere abbastanza soldi per smettere di lavorare, ti restituiamo il 5% in contanti su tutte le tue perdite.
Casino33….Lavoriamo per te durante la settimana del Labor Day!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 04, 09, 11:07:30 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
I just want to say exactly, what is so great about these 2 casino's. "TRAINNING." I had a $250 withdrawl from a $40 no bonus deposit last night and requested a withdrawl. Rod helped me process the request and even sent me the faxback form. This morning when I went to fill out the form I had a bit of a problem, emailed the casino, but I was a bit impatient. So I went back to live support and before I could open my mouth, Cindy said, "I was just going to send you an email." And now I can add "They read minds." Fabulous Support!
2009 Best Online Casinos (you've got my vote!)
jade
Why thank you
Voglio solo dire esattamente cosa c'è di così bello in questi 2 casinò. "FORMAZIONE". Ieri sera ho ricevuto un prelievo di $ 250 da un deposito di $ 40 senza bonus e ho richiesto un prelievo. Rod mi ha aiutato a elaborare la richiesta e mi ha persino inviato il modulo di faxback. Stamattina quando sono andato a compilare il modulo ho avuto un piccolo problema, ho mandato una mail al casinò, ma ero un po' impaziente. Così sono tornato al supporto live e prima che potessi aprire bocca, Cindy ha detto: "Stavo per mandarti un'e-mail". E ora posso aggiungere "Leggono nel pensiero". Supporto favoloso!
Migliori casinò online del 2009 (hai il mio voto!)
giada
Perché grazie -
- Risposta da
- POKEGIGGLES
- at Sep 05, 09, 03:23:38 PM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
yea i did that C.Jack. It made some space {enough for 3 DLs.. } ty
sì, l'ho fatto C.Jack. Ha creato un po' di spazio {sufficiente per 3 DL...}
-
- Risposta da
- itskev
- at Sep 06, 09, 04:09:06 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 5 anni fa
$25 no deposit code BILL25VIP
$ 25 senza codice di deposito BILL25VIP
-
- Risposta da
- gofish01
- at Sep 08, 09, 10:37:22 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 8 anni fa
Hi guys.. Sorry to have posted and then disappeared.. I had to take a trip to Texas!! Anyway.. I reversed my withdrawal and played it all away (What an idiot.. huh?).. Thing is.. I had a blast playing and for anyone who's complaining about free chips.. Let me just say this.. If you think you deserve a free chip (depositors) just go to live support and talk to them.. You just might be surprized!! I personally don't like all the free chips some casinos offer.. Most of the time players end up getting in trouble with them.. They will hit something big and can't cash out. I really like the way Playfair and Casino33 handle their free chips.. Talking to support has always been a pleasant experience for me.. I would also vote them best casino and customer support teams of the year!! Just my two cents!!!!!! ;o)
KellyCiao ragazzi.. Scusate se ho postato e poi sono scomparso.. dovevo fare un viaggio in Texas!! Ad ogni modo... ho invertito il mio ritiro e ho giocato tutto (che idiota... eh?). pensi di meritare un chip gratuito (depositanti), vai al supporto live e parla con loro... potresti rimanere sorpreso!! Personalmente non mi piacciono tutte le fiches gratuite offerte da alcuni casinò.. La maggior parte delle volte i giocatori finiscono per finire nei guai con loro.. Colpiranno qualcosa di grosso e non potranno incassare. Mi piace molto il modo in cui Playfair e Casino33 gestiscono le loro fiches gratuite.. Parlare con l'assistenza è sempre stata un'esperienza piacevole per me.. Li voterei anche come miglior casinò e team di assistenza clienti dell'anno!! Solo i miei due centesimi!!!!!! ;o)
Kelly2.8/ 5
-
- Risposta da
- jade
- at Sep 12, 09, 01:16:29 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Don't even feel bad for 1 minute gofish01. I did the same thing!
I had 2 pending withdrawls, $250 @ Casino33 & $150 @ Playfair. The Labor Day weekend was soooo loooong, every time I went to the cashier to make a small deposit, the withdrawls were in the way. If I wanted to play there, I had to take the money out of the withdrawl. I asked live support about this, but they said that is the way it is set up, smart casino's. So, lost it all!
I read your post and went and asked if I could get a free chip and they told me; I got my free chip and was never going to get another one!
That hurt my feelings. The "only 1 free chip" rule is the only thing that will really keep me from making as many deposits to them as I do to say, "Vegas Regal," now they know how to give out free chips!!!
Hope maybe later that they will change that rule!
jadeNon sentirti male nemmeno per 1 minuto gofish01. Ho fatto la stessa cosa!
Avevo 2 prelievi in sospeso, $250 @ Casino33 e $150 @ Playfair. Il fine settimana del Labor Day è stato davvero moooolto lungo, ogni volta che andavo alla cassa per effettuare un piccolo deposito, i prelievi erano d'intralcio. Se volevo giocare lì dovevo prelevare i soldi dal ritiro. Ho chiesto supporto dal vivo a riguardo, ma hanno detto che è così che è impostato, un casinò intelligente. Quindi, perso tutto!
Ho letto il tuo post e sono andato a chiedere se potevo avere un chip gratis e mi hanno detto; Ho ricevuto il mio chip gratuito e non ne avrei mai avuto un altro!
Ciò ha ferito i miei sentimenti. La regola "solo 1 chip gratuito" è l'unica cosa che mi impedirà davvero di effettuare tanti depositi quanti ne faccio per dire "Vegas Regal", ora sanno come distribuire chip gratuiti!!!
Spero che forse più tardi cambieranno quella regola!
giada2.8/ 5
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 12, 09, 01:59:49 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Not me.......... I'd much rather give my money 2 a casino that DOESN'T offer alot of free chips & allows me 2 cash out winnings w/ no problems than 2 make the so-called required in-between deposit & try 2 cash out only 2 b told I'm a free-chip abuser. And according 2 some members on here, this has happened 2 them, so I'd rather b safe than sorry
Non io... Preferirei di gran lunga dare i miei soldi a 2 casinò che NON offrono molte fiches gratuite e mi permettono di incassare 2 vincite senza problemi piuttosto che 2 fare il cosiddetto è richiesto un deposito intermedio e prova 2 incassi, solo 2 b mi hanno detto che abuso di chip gratuiti. E secondo alcuni membri qui, questo è successo a loro, quindi preferisco prevenire che curare
-
- Risposta da
- jade
- at Sep 13, 09, 02:22:06 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
Well, Tinmanfan, if you have a tendency to abuse free chips and not follow the, just about universal, standard policy, for online casinos, regarding free bonus coupons. I agree with you, you should stay away from free chips altogether. I'm sure that must be very embarrassing for you and your friends to be called chip abusers. I follow the rules very carefully myself and enjoy the challenge and excitement of trying to make the playthrough and maybe even cashout on the casinos money. I need a little more action than just hittin that button, hittin that button, hittin that button. But, I do understand, if you feel that you should play it safe then by all means you should do that.
jadeBene, Tinmanfan, se hai la tendenza ad abusare dei gettoni gratuiti e non seguire la politica standard, quasi universale, per i casinò online, relativa ai coupon bonus gratuiti. Sono d'accordo con te, dovresti stare del tutto lontano dai chip gratuiti. Sono sicuro che deve essere molto imbarazzante per te e i tuoi amici essere chiamati abusatori di chip. Io stesso seguo le regole con molta attenzione e mi godo la sfida e l'eccitazione di provare a completare il gioco e magari anche a incassare i soldi del casinò. Ho bisogno di un po' più di azione oltre a premere semplicemente quel pulsante, premere quel pulsante, premere quel pulsante. Ma, capisco, se ritieni che dovresti andare sul sicuro, allora dovresti assolutamente farlo.
giada -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 13, 09, 08:05:56 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Well, Tinmanfan, if you have a tendency to abuse free chips and not follow the, just about universal, standard policy, for online casinos, regarding free bonus coupons. I agree with you, you should stay away from free chips altogether. I'm sure that must be very embarrassing for you and your friends to be called chip abusers. I follow the rules very carefully myself and enjoy the challenge and excitement of trying to make the playthrough and maybe even cashout on the casinos money. I need a little more action than just hittin that button, hittin that button, hittin that button. But, I do understand, if you feel that you should play it safe then by all means you should do that.
jade
No chip abuser here; but there have been postings by some members who HAVE followed the rules re: free chips & have still not been permitted 2 cash in winnings. I have a select group of casinos that I use ONLY 4 free chip fun, as they r known rogues. If I want 2 make some bucks, I make sure I deposit @ a casino where I HAVEN'T redeemed free chippers... just a good way 2 make sure I'm not disappointed
Bene, Tinmanfan, se hai la tendenza ad abusare dei gettoni gratuiti e non seguire la politica standard, quasi universale, per i casinò online, relativa ai coupon bonus gratuiti. Sono d'accordo con te, dovresti stare del tutto lontano dai chip gratuiti. Sono sicuro che deve essere molto imbarazzante per te e i tuoi amici essere chiamati abusatori di chip. Io stesso seguo le regole con molta attenzione e mi godo la sfida e l'eccitazione di provare a completare il gioco e magari anche a incassare i soldi del casinò. Ho bisogno di un po' più di azione oltre a premere semplicemente quel pulsante, premere quel pulsante, premere quel pulsante. Ma, capisco, se ritieni che dovresti andare sul sicuro, allora dovresti assolutamente farlo.
giada
Nessun utente abusivo di chip qui; ma ci sono stati messaggi di alcuni membri che HANNO seguito le regole relative alle fiches gratuite e non sono ancora stati concessi 2 contanti in vincite. Ho un gruppo selezionato di casinò in cui utilizzo SOLO 4 gettoni gratuiti, poiché sono noti come ladri. Se voglio guadagnare qualche soldo, mi assicuro di depositare in un casinò dove NON HO riscattato chip gratuiti... è solo un buon modo per assicurarmi di non rimanere deluso -
- Risposta da
- bradwill
- at Sep 13, 09, 08:12:31 PM
- Full Member 216
- attività più recente 8 anni fa
Is playfair still offering any signup bonus?
It still shows the $55 signup on their website's homepage, but not on the promotions page. If they are, what are the terms? Is blackjack an acceptable game or are they limited to slots, keno and scratchboards? Info on the promotions page seems to suggest it is acceptable but it's not clear.
There's also this: "Bonuses are for amusement purposes only and only for recreational players and therefore can not be cashed out."
I see that some of you have cashed out your signup bonuses, so did they have special terms that superceeded this statement?Playfair offre ancora dei bonus di iscrizione?
Mostra ancora la registrazione da $ 55 sulla home page del loro sito web, ma non sulla pagina delle promozioni. Se lo sono, quali sono i termini? Il blackjack è un gioco accettabile o è limitato a slot, keno e gratta e vinci? Le informazioni sulla pagina delle promozioni sembrano suggerire che sia accettabile ma non è chiaro.
C'è anche questo: "I bonus sono solo a scopo di divertimento e solo per i giocatori ricreativi e quindi non possono essere incassati".
Vedo che alcuni di voi hanno incassato i bonus di iscrizione, quindi avevano termini speciali che sostituivano questa affermazione? -
- Risposta da
- bradwill
- at Sep 15, 09, 05:51:36 PM
- Full Member 216
- attività più recente 8 anni fa
Any info on the questions above?
Qualche informazione sulle domande sopra?
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 15, 09, 08:39:53 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Any info on the questions above?
Hi Brad~
Welcome to LCB; I find it very helpful 2 talk 2 live chat about what promos they offer. Quite often I've gotten some real nice deposit match promos that are NOT adverstised Live chat reps @ both of these casinos r phenomenal & will politely answer any questions u might have.
The best way 2 explain about the bonus not being cashable: Say u make a deposit & the casino matches your deposit amount for, say, 100%. U can't then go & try 2 withdraw the 100% match amount. There is a playthru amount u r required 2 reach before u can request a cash-out. For instance, I redeemed a 333% deposit match on my deposit of 25 dollars. I had 2 play thru this 33x be4 I could request a cash-out. When all was said & done, I did make the playthru & had several hundred dollars 2 request 4 cashout. Unfortunately, I decided 2 keep playing & ended up losing:)
Hope this helps, and again, I urge u 2 talk w/ live chat @ 33 & Playfair.
Good luck & happy slotting
Qualche informazione sulle domande sopra?
Ciao Brad~
Benvenuti in LCB; Trovo molto utile 2 parlare 2 chat dal vivo su quali promozioni offrono. Molto spesso ho ricevuto delle promozioni di deposito davvero interessanti che NON sono pubblicizzate I rappresentanti della chat dal vivo in entrambi questi casinò sono fenomenali e risponderanno educatamente a qualsiasi domanda tu possa avere.
Il modo migliore 2 spiega che il bonus non può essere incassato: supponiamo che tu effettui un deposito e che il casinò corrisponda all'importo del tuo deposito, diciamo, al 100%. Non puoi quindi provare a ritirare l'importo del 100% della partita. È necessario raggiungere un importo di gioco pari a 2 prima di poter richiedere un prelievo. Ad esempio, ho riscattato un deposito pari al 333% sul mio deposito di 25 dollari. Ho giocato 2 volte attraverso questo 33x be4 e ho potuto richiedere un prelievo. Quando tutto è stato detto e fatto, ho fatto il playthru e ho avuto diverse centinaia di dollari 2 richieste 4 incassi. Sfortunatamente, ho deciso di continuare a giocare e ho finito per perdere :)
Spero che questo ti aiuti e, ancora una volta, ti esorto a parlare con la chat dal vivo @ 33 e Playfair.
Buona fortuna e felice slotting -
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 16, 09, 12:21:58 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Is playfair still offering any signup bonus?
It still shows the $55 signup on their website's homepage, but not on the promotions page. If they are, what are the terms? Is blackjack an acceptable game or are they limited to slots, keno and scratchboards? Info on the promotions page seems to suggest it is acceptable but it's not clear.
There's also this: "Bonuses are for amusement purposes only and only for recreational players and therefore can not be cashed out."
I see that some of you have cashed out your signup bonuses, so did they have special terms that superceeded this statement?
Sorry for delay. If the site says it we do offer it...
Playfair offre ancora dei bonus di iscrizione?
Mostra ancora la registrazione da $ 55 sulla home page del loro sito web, ma non sulla pagina delle promozioni. Se lo sono, quali sono i termini? Il blackjack è un gioco accettabile o è limitato a slot, keno e gratta e vinci? Le informazioni sulla pagina delle promozioni sembrano suggerire che sia accettabile ma non è chiaro.
C'è anche questo: "I bonus sono solo a scopo di divertimento e solo per i giocatori ricreativi e quindi non possono essere incassati".
Vedo che alcuni di voi hanno incassato i bonus di iscrizione, quindi avevano termini speciali che sostituivano questa affermazione?
Scusa il ritardo. Se il sito lo dice, lo offriamo... -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Sep 16, 09, 04:59:49 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Here we go again. Last night after having live support check my account at Playfair I requested & received the promo code for "jimbeaux sent me." I was playing along in approved games & was suddenly locked out.
I had support check my account first to ensure I hadn't double chipped or had duplicate accounts because I intended to deposit there this morning. A few minutes later I checked & found my Casino33 account locked as well--apparentlly they ARE still connected, all statements to the contrary by their staff not-withstanding.
I could understand if I'd made an error (and I still might have & missed it in my own records), but I specifically had live support check FIRST from inside the casino cashier so there could be absolutely no confusion. No offense, but all the RTG sites look alike so I ALWAYS have my account checked prior to redeeming a ND chip or depositing.
I'd thought to deposit at Playfair as they clearly have a responsive casino rep here and seemed to be working hard to be both fair & professional. Now I'm glad I didn't and I won't until this is cleared up.
So, first, why (assuming this is my mistake) did Live Support give bad info & credit the promo at Playfair?
Second, why, when we're told repeatedly that Playfair & Casino33 are no longer "sisters," are accounts still linked?
Thanks...rubyblueCi risiamo. Ieri sera, dopo aver ricevuto il supporto dal vivo per controllare il mio account su Playfair, ho richiesto e ricevuto il codice promozionale per "mi ha mandato Jimbeaux". Stavo giocando a giochi approvati e all'improvviso sono stato bloccato.
Ho chiesto all'assistenza di controllare prima il mio conto per assicurarmi di non aver raddoppiato il chip o di avere conti duplicati perché intendevo depositare lì stamattina. Pochi minuti dopo ho controllato e ho trovato bloccato anche il mio account Casino33 : a quanto pare SONO ancora connessi, nonostante tutte le dichiarazioni contrarie del loro staff.
Potrei capire se avessi commesso un errore (e potrei ancora averlo e non averlo notato nei miei registri), ma in particolare ho fatto PRIMA controllare il supporto live dall'interno della cassa del casinò in modo che non potesse esserci assolutamente confusione. Senza offesa, ma tutti i siti RTG si assomigliano, quindi faccio SEMPRE controllare il mio account prima di riscattare un chip ND o depositare.
Avevo pensato di depositare su Playfair dato che qui hanno chiaramente un rappresentante del casinò reattivo e sembrava che stessero lavorando duro per essere onesti e professionali. Ora sono felice di non averlo fatto e non lo farò finché la situazione non sarà chiarita.
Quindi, in primo luogo, perché (supponendo che si tratti di un mio errore) il supporto live ha fornito informazioni errate e ha accreditato la promozione su Playfair?
In secondo luogo, perché, quando ci viene detto ripetutamente che Playfair e Casino33 non sono più "sorelle", i conti sono ancora collegati?
Grazie... rubyblue2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 16, 09, 05:37:25 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Here we go again. Last night after having live support check my account at Playfair I requested & received the promo code for "jimbeaux sent me." I was playing along in approved games & was suddenly locked out.
I had support check my account first to ensure I hadn't double chipped or had duplicate accounts because I intended to deposit there this morning. A few minutes later I checked & found my Casino33 account locked as well--apparentlly they ARE still connected, all statements to the contrary by their staff not-withstanding.
I could understand if I'd made an error (and I still might have & missed it in my own records), but I specifically had live support check FIRST from inside the casino cashier so there could be absolutely no confusion. No offense, but all the RTG sites look alike so I ALWAYS have my account checked prior to redeeming a ND chip or depositing.
I'd thought to deposit at Playfair as they clearly have a responsive casino rep here and seemed to be working hard to be both fair & professional. Now I'm glad I didn't and I won't until this is cleared up.
So, first, why (assuming this is my mistake) did Live Support give bad info & credit the promo at Playfair?
Second, why, when we're told repeatedly that Playfair & Casino33 are no longer "sisters," are accounts still linked?
Thanks...rubyblue
They are no longer sister sites, in that they are all under one roof now!
Pm me your Login Id and i will look into it.
Ci risiamo. Ieri sera, dopo aver ricevuto dal supporto live il mio account su Playfair, ho richiesto e ricevuto il codice promozionale per "mi ha mandato Jimbeaux". Stavo giocando a giochi approvati e all'improvviso sono stato bloccato.
Ho chiesto all'assistenza di controllare prima il mio conto per assicurarmi di non aver raddoppiato il chip o di avere conti duplicati perché intendevo depositare lì stamattina. Pochi minuti dopo ho controllato e ho trovato bloccato anche il mio account Casino33: a quanto pare SONO ancora connessi, nonostante tutte le dichiarazioni contrarie del loro staff.
Potrei capire se avessi commesso un errore (e potrei ancora averlo e non averlo notato nei miei registri), ma in particolare ho fatto PRIMA controllare il supporto dal vivo dall'interno della cassa del casinò in modo che non potesse esserci assolutamente confusione. Senza offesa, ma tutti i siti RTG si assomigliano, quindi faccio SEMPRE controllare il mio account prima di riscattare un chip ND o depositare.
Avevo pensato di depositare su Playfair dato che qui hanno chiaramente un rappresentante del casinò reattivo e sembrava che stessero lavorando duro per essere onesti e professionali. Ora sono felice di non averlo fatto e non lo farò finché la situazione non sarà chiarita.
Quindi, in primo luogo, perché (supponendo che sia un mio errore) il supporto live ha fornito informazioni errate e ha accreditato la promozione su Playfair?
In secondo luogo, perché, quando ci viene detto ripetutamente che Playfair e Casino33 non sono più "sorelle", i conti sono ancora collegati?
Grazie... rubyblue
Non sono più siti gemelli, nel senso che ora sono tutti sotto lo stesso tetto!
Scrivimi in privato il tuo ID di accesso e lo esaminerò.2.8/ 5
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 16, 09, 06:13:45 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Second, why, when we're told repeatedly that Playfair & Casino33 are no longer "sisters," are accounts still linked?
Thanks...rubyblue
U know the funny thing about this is that I asked the very same ?
I was trying 2 make a deposit @ casino33 & for some reason they would not except my debit card so I contacted support. I was then told that my account needed to be validated verbally so they needed to call me. I ended up not being able to get the card to work there so I then decided I would just make a deposit @ playfair instead since I had used the card there b4 with no problems @ all. I contacted support there to check out the current offers & was very much surprised when the it ended up being the very same person I had just talked 2 @ casino33. So that's when I asked him, not only blueday's ?, but a few others as well.
I would like to add...that personally I have never had any problems with either of my accounts like others have like getting locked out & such, but I still don't understand y it is still such a problem.
In secondo luogo, perché, quando ci viene detto ripetutamente che Playfair e Casino33 non sono più "sorelle", i conti sono ancora collegati?
Grazie... rubyblue
Sai che la cosa divertente è che ho chiesto la stessa cosa?
Stavo provando a effettuare 2 depositi su casino33 e per qualche motivo non hanno accettato la mia carta di debito, quindi ho contattato l'assistenza. Poi mi è stato detto che il mio account doveva essere convalidato verbalmente, quindi dovevano chiamarmi. Alla fine non sono riuscito a far funzionare la carta lì, quindi ho deciso che avrei semplicemente effettuato un deposito su Playfair poiché avevo usato la carta lì b4 senza problemi su tutti. Ho contattato l'assistenza per verificare le offerte attuali e sono rimasto molto sorpreso quando si è rivelata la stessa persona con cui avevo appena parlato 2 @ casino33. Quindi è stato allora che gli ho chiesto, non solo i blueday's ?, ma anche alcuni altri.
Vorrei aggiungere... che personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno dei miei account, mentre altri sono rimasti bloccati e cose del genere, ma continuo a non capire se sia ancora un problema del genere.2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 16, 09, 06:23:35 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Is best to have one account at both. Sadly with the whole fiasco created when were sisters was the issue, but should be ok now...
È meglio avere un account su entrambi. Purtroppo, con tutto il fiasco creato quando eravamo sorelle, il problema era, ma ora dovrebbe essere ok...
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 16, 09, 06:26:19 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Maybe the reason I have never had problems is b'cuz I had not joined either site until after they split.
Forse il motivo per cui non ho mai avuto problemi è perché non mi ero iscritto a nessuno dei due siti fino a quando non si sono separati.
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 16, 09, 08:34:41 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 16, 09, 09:01:13 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Maybe!
LOL! It took u THAT long 2 come up with "Maybe!" Just messin' with ya casinojack...I gotta have somethin' 2 do during these low code flow moments.
Forse!
LOL! Ti ci è voluto così tanto tempo per pensare a "Forse!" Sto solo scherzando con il tuo casinojack... devo fare qualcosa durante questi momenti di basso flusso di codice. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Sep 16, 09, 10:37:09 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
That's ok. Wish I'd have at least been able to play jimbeaux's promo but I'll go with the RTG site I've been with--they've never given me bad info on my account (which is the kiss of death) & they've always honored their offers & even helped keep me from making a chip/dupe error. Now THAT'S the service I'm looking for!
Also, notice the 65 ND is still showing on Playfair's home page? Notice how it still doesn't work?
So I'm seeing a mean line talked but no walk and you know what they say about that...money talks, (explitive) walks
Happy gaming!
RubyblueVa bene. Vorrei aver potuto almeno giocare al promo di Jimbeaux, ma scelgo il sito RTG con cui sono stato: non mi hanno mai dato informazioni errate sul mio account (che è il bacio della morte) e loro ho sempre onorato le loro offerte e mi hanno anche aiutato a evitare di commettere un errore chip/dupe. Questo è il servizio che sto cercando!
Inoltre, noti che il 65 ND è ancora visibile sulla home page di Playfair? Noti come continua a non funzionare?
Quindi vedo parlare di una linea meschina ma senza camminare e sai cosa dicono a riguardo... il denaro parla, (esplicativo) cammina
Buon gioco!
Rubyblue -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Sep 16, 09, 11:48:41 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Quick update...
My accounts have been re-opened & my prior balance restored. I didn't receive a response from "support" (still) but I did check & find the accounts re-opened.
Thanks!Aggiornamento rapido...
I miei conti sono stati riaperti e il mio saldo precedente è stato ripristinato. Non ho ricevuto risposta dal "supporto" (ancora) ma ho controllato e trovato gli account riaperti.
Grazie! -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 16, 09, 11:49:44 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Good deal Rubyblue & GOOD LUCK!!!
Buon affare Rubyblue e BUONA FORTUNA!!!
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at Sep 17, 09, 12:43:50 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Thanks, kitty. I'm afraid Playfair & Casino33 (since they're now the same according to Jack) will have to remain on probation as far as I'm concerned.
I've been following this thread & it seems that there's a whole lot of problems that range from unresponsive support to "accidental" lockouts to chip/$$ disputes. It's good that someone is trying to fix it, but that doesn't outweigh the bad if it's my cash they've locked up & having to wait nearly a day to have it fixed.
I see the same complaints & the same patterns repeated which says to me someone needs to address those core issues. Until I see proof of that it's back to the Cube. Oh, did I mention I STILL haven't had a reply from support? If I hadn't posted here it would still be locked. Not with my money they don't
Ya'll have great luck & win big!
rubyblueGrazie, gattino. Temo che Playfair e Casino33 (visto che ora sono la stessa cosa secondo Jack) dovranno rimanere in libertà vigilata per quanto mi riguarda.
Ho seguito questo thread e sembra che ci siano molti problemi che vanno dal supporto che non risponde ai blocchi "accidentali" alle controversie su chip/$$. È positivo che qualcuno stia cercando di risolverlo, ma ciò non supera il male se si tratta dei miei soldi che hanno bloccato e devono aspettare quasi un giorno per risolverlo.
Vedo ripetersi le stesse lamentele e gli stessi schemi, il che mi dice che qualcuno deve affrontare queste questioni fondamentali. Finché non ne vedo la prova, torniamo al Cubo. Oh, ho già detto che ANCORA non ho ricevuto risposta dal supporto? Se non avessi postato qui sarebbe ancora bloccato. Non con i miei soldi, non lo fanno
Avrai molta fortuna e vincerai alla grande!
rubinoblu2.8/ 5
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Sep 17, 09, 12:46:58 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
I just want to say exactly, what is so great about these 2 casino's. "TRAINNING." I had a $250 withdrawl from a $40 no bonus deposit last night and requested a withdrawl. Rod helped me process the request and even sent me the faxback form. This morning when I went to fill out the form I had a bit of a problem, emailed the casino, but I was a bit impatient. So I went back to live support and before I could open my mouth, Cindy said, "I was just going to send you an email." And now I can add "They read minds." Fabulous Support!
2009 Best Online Casinos (you've got my vote!)
jade
Why thank you
i have a question for playfair casino..i hope u can help me with this please casino jack: i played on a 25.00ndb i was playing 1.25 a spin i had something like 243.00 (not exact but well over 200.00) i was doing auto spin at 25 spins when i looked up again i had 44.00 and about 12 more spins to go...i am assuming i met playthrough requirements and was left with the 50.00 that i could withdrawl...i decided to let the spins spin out wellllll, i got five of something and it went to over 200.00 before the spins finished i received 20 free spins and finished at over 300.00..what exactly can i withdrawl only 50.00 or what i made from the 50.00 after they took away the excess when i reached the playthrough requirements.. i will await ur answer before i withdrawal or lose it all..
thanking u in advance for ur help.
Voglio solo dire esattamente cosa c'è di così fantastico in questi 2 casinò. "FORMAZIONE". Ieri sera ho effettuato un prelievo di $ 250 da un deposito di $ 40 senza bonus e ho richiesto un prelievo. Rod mi ha aiutato a elaborare la richiesta e mi ha persino inviato il modulo di faxback. Stamattina quando sono andato a compilare il modulo ho avuto un piccolo problema, ho mandato una mail al casinò, ma ero un po' impaziente. Così sono tornato al supporto live e prima che potessi aprire bocca, Cindy ha detto: "Stavo per mandarti un'e-mail". E ora posso aggiungere "Leggono nel pensiero". Supporto favoloso!
Migliori casinò online del 2009 (hai il mio voto!)
giada
Perché grazie
ho una domanda per Playfair Casino... spero che tu possa aiutarmi con questo, per favore jack del casinò: ho giocato su un 25,00ndb stavo giocando 1,25 per giro avevo qualcosa come 243,00 (non esatto ma ben oltre 200,00) stavo facendo auto giro a 25 giri quando ho guardato di nuovo avevo 44,00 e circa altri 12 giri da fare... presumo di aver soddisfatto i requisiti di gioco e mi sono rimasti 50,00 che potevo ritirare... ho deciso di lasciare che i giri finissero beh, ne ho presi cinque di qualcosa e sono arrivato a oltre 200,00 prima che finissero i giri ho ricevuto 20 giri gratuiti e ho finito a oltre 300,00... cosa posso prelevare esattamente solo 50,00 o quello che ho guadagnato con 50,00 dopo che hanno tolto l'eccesso quando ho raggiunto i requisiti di gioco.. aspetterò la tua risposta prima di ritirarmi o perdere tutto..
ringraziandovi in anticipo per il vostro aiuto. -
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Sep 17, 09, 10:54:40 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
That's ok. Wish I'd have at least been able to play jimbeaux's promo but I'll go with the RTG site I've been with--they've never given me bad info on my account (which is the kiss of death) & they've always honored their offers & even helped keep me from making a chip/dupe error. Now THAT'S the service I'm looking for!
Also, notice the 65 ND is still showing on Playfair's home page? Notice how it still doesn't work?
So I'm seeing a mean line talked but no walk and you know what they say about that...money talks, (explitive) walks
Happy gaming!
Rubyblue
i guess it is my time to experience what i have been reading about rtg's for a long time as u see my post before this asking for info...well i logged into the casino this morning and it said my account is LOCKED..i can not log in to contact customer support..how can i contact them if i cant log in..well up until this point i have had good experiences with rtg....
please casino jack i need ur help in this matter it will be greatly appricated...
Va bene. Vorrei aver potuto almeno giocare al promo di Jimbeaux, ma scelgo il sito RTG con cui sono stato: non mi hanno mai dato informazioni errate sul mio account (che è il bacio della morte) e loro ho sempre onorato le loro offerte e mi hanno anche aiutato a evitare di commettere un errore chip/dupe. Questo è il servizio che sto cercando!
Inoltre, noti che il 65 ND è ancora visibile sulla home page di Playfair? Noti come continua a non funzionare?
Quindi vedo parlare di una linea meschina ma senza camminare e sai cosa dicono a riguardo... il denaro parla, (esplicativo) cammina
Buon gioco!
Rubyblue
Immagino sia giunto il momento di sperimentare ciò che leggo da molto tempo sugli rtg, poiché vedi il mio post prima di chiedere informazioni... beh, ho effettuato l'accesso al casinò stamattina e dice che il mio account è BLOCCATO..i non riesco ad accedere per contattare l'assistenza clienti..come posso contattarli se non riesco ad accedere..beh fino a questo punto ho avuto buone esperienze con rtg....
per favore, Casino Jack, ho bisogno del tuo aiuto in questa faccenda, sarà molto apprezzato... -
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 17, 09, 11:11:05 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Thanks, kitty. I'm afraid Playfair & Casino33 (since they're now the same according to Jack) will have to remain on probation as far as I'm concerned.
I've been following this thread & it seems that there's a whole lot of problems that range from unresponsive support to "accidental" lockouts to chip/$$ disputes. It's good that someone is trying to fix it, but that doesn't outweigh the bad if it's my cash they've locked up & having to wait nearly a day to have it fixed.
I see the same complaints & the same patterns repeated which says to me someone needs to address those core issues. Until I see proof of that it's back to the Cube. Oh, did I mention I STILL haven't had a reply from support? If I hadn't posted here it would still be locked. Not with my money they don't ;)
Ya'll have great luck & win big!
rubyblue
Wow!
Not really fair...You sent me a PM last night, i was at dinner with my GF. I went ahead and used a computer at the restaurant (I know the guy) to hurry up and unlock you. In my haste to run back to my girl and not be single I didn't reply to your PM, I had forgotten and I am sorry.
I know I respond faster to most requests faster to most requests by any casino in any forum. So pleas weigh this in your descion.
You have redeemed 3 free chips so far, so we cant be to bad, we kept making exceptions for you.
I am in just disbelief that someone says these things.
Well, sorry we couldn't make you happy, Good luck.
Grazie, gattino. Temo che Playfair e Casino33 (visto che ora sono la stessa cosa secondo Jack) dovranno rimanere in libertà vigilata per quanto mi riguarda.
Ho seguito questo thread e sembra che ci siano molti problemi che vanno dal supporto che non risponde ai blocchi "accidentali" alle controversie su chip/$$. È positivo che qualcuno stia cercando di risolverlo, ma ciò non supera il male se si tratta dei miei soldi che hanno bloccato e devono aspettare quasi un giorno per risolverlo.
Vedo ripetersi le stesse lamentele e gli stessi schemi, il che mi dice che qualcuno deve affrontare queste questioni fondamentali. Finché non ne vedo la prova, torniamo al Cubo. Oh, ho già detto che ANCORA non ho ricevuto risposta dal supporto? Se non avessi postato qui sarebbe ancora bloccato. Non con i miei soldi, non lo fanno ;)
Avrai molta fortuna e vincerai alla grande!
rubinoblu
Oh!
Non proprio giusto... Mi hai mandato un messaggio ieri sera, ero a cena con la mia fidanzata. Sono andato avanti e ho usato un computer al ristorante (conosco il ragazzo) per sbrigarmi e sbloccarti. Nella fretta di tornare dalla mia ragazza e non essere single non ho risposto al tuo PM, me ne ero dimenticato e mi dispiace.
So di rispondere più velocemente alla maggior parte delle richieste da parte di qualsiasi casinò in qualsiasi forum. Quindi, per favore, valuta questo nella tua descrizione.
Finora hai riscattato 3 gettoni gratuiti, quindi non possiamo essere poi così male, abbiamo continuato a fare eccezioni per te.
Sono semplicemente incredulo che qualcuno dica queste cose.
Beh, mi dispiace non essere riusciti a renderti felice, buona fortuna.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 17, 09, 11:12:06 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
I just want to say exactly, what is so great about these 2 casino's. "TRAINNING." I had a $250 withdrawl from a $40 no bonus deposit last night and requested a withdrawl. Rod helped me process the request and even sent me the faxback form. This morning when I went to fill out the form I had a bit of a problem, emailed the casino, but I was a bit impatient. So I went back to live support and before I could open my mouth, Cindy said, "I was just going to send you an email." And now I can add "They read minds." Fabulous Support!
2009 Best Online Casinos (you've got my vote!)
jade
Why thank you
i have a question for playfair casino..i hope u can help me with this please casino jack: i played on a 25.00ndb i was playing 1.25 a spin i had something like 243.00 (not exact but well over 200.00) i was doing auto spin at 25 spins when i looked up again i had 44.00 and about 12 more spins to go...i am assuming i met playthrough requirements and was left with the 50.00 that i could withdrawl...i decided to let the spins spin out wellllll, i got five of something and it went to over 200.00 before the spins finished i received 20 free spins and finished at over 300.00..what exactly can i withdrawl only 50.00 or what i made from the 50.00 after they took away the excess when i reached the playthrough requirements.. i will await ur answer before i withdrawal or lose it all..
thanking u in advance for ur help.
For both your requests above, please Pm me your loginID
Voglio solo dire esattamente cosa c'è di così fantastico in questi 2 casinò. "FORMAZIONE". Ieri sera ho effettuato un prelievo di $ 250 da un deposito di $ 40 senza bonus e ho richiesto un prelievo. Rod mi ha aiutato a elaborare la richiesta e mi ha persino inviato il modulo di faxback. Stamattina quando sono andato a compilare il modulo ho avuto un piccolo problema, ho mandato una mail al casinò, ma ero un po' impaziente. Così sono tornato al supporto live e prima che potessi aprire bocca, Cindy ha detto: "Stavo per mandarti un'e-mail". E ora posso aggiungere "Leggono nel pensiero". Supporto favoloso!
Migliori casinò online del 2009 (hai il mio voto!)
giada
Perché grazie
ho una domanda per Playfair Casino... spero che tu possa aiutarmi con questo, per favore jack del casinò: ho giocato su un 25,00ndb stavo giocando 1,25 per giro avevo qualcosa come 243,00 (non esatto ma ben oltre 200,00) stavo facendo auto giro a 25 giri quando ho guardato di nuovo avevo 44,00 e circa altri 12 giri da fare... presumo di aver soddisfatto i requisiti di gioco e mi sono rimasti 50,00 che potevo ritirare... ho deciso di lasciare che i giri finissero beh, ne ho presi cinque di qualcosa e sono arrivato a oltre 200,00 prima che finissero i giri ho ricevuto 20 giri gratuiti e ho finito a oltre 300,00... cosa posso prelevare esattamente solo 50,00 o quello che ho guadagnato con 50,00 dopo che hanno tolto l'eccesso quando ho raggiunto i requisiti di gioco.. aspetterò la tua risposta prima di ritirarmi o perdere tutto..
ringraziandovi in anticipo per il vostro aiuto.
Per entrambe le richieste di cui sopra, per favore mandami un messaggio privato con il tuo ID di accesso -
- Risposta da
- medtrans
- at Sep 17, 09, 02:32:05 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I go to live chat when I have a problem with a casino. If you can't log into your account go to the casino's main page from the internet. For Playfair, live chat is at the bottom on the right. Talk to them and get your problems solved.
I won on the free chip from Playfair and got paid right away. It was the first free chip I had ever cashed on, although I do not play many. Since then I have deposited more than I want to admit to Playfair, yet I don't hold it against them.
Let's give casinojack the credit he deserves. He has always been very helpful to all. A lot of problems people are having can be solved by going to live chat.
Just my opinion,
MedtransVado alla chat dal vivo quando ho un problema con un casinò. Se non riesci ad accedere al tuo account, vai alla pagina principale del casinò da Internet. Per Playfair, la chat dal vivo è in basso a destra. Parla con loro e risolvi i tuoi problemi.
Ho vinto con il chip gratuito di Playfair e sono stato pagato subito. È stata la prima fiche gratuita che abbia mai incassato, anche se non ne gioco molte. Da allora ho depositato più di quanto voglio ammettere su Playfair, ma non ce l'ho con loro.
Diamo a casinojack il credito che merita. È sempre stato molto disponibile con tutti. Molti problemi riscontrati dalle persone possono essere risolti accedendo alla chat dal vivo.
Solo la mia opinione,
Medtrans
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low