ty captain jack help me very much.. i am thankful for his help and quick responses..
i won off a free chip yesterday..and made a withdrawal today just wonder how long the process will be.. heard they r very quick..
Codici Playfair Casino/Casino33 ND
- Iniziato da
- mamrone
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao Da qualche tempo sto studiando le regole dei casinò e il loro funzionamento nel rispetto dei loro termini. Ho scoperto di recente che l'80% dei più grandi gruppi di casinò online sono...
LEGGIsistema KYC interconnesso
1 3072 mesi fa -
Ciao LCB'ers Benvenuti al Raze Casino, dove Raze il toro vi porterà in una varietà di avventure tra casinò, sport ed eSport! Abbiamo creato una piattaforma entusiasmante per soddisfare tutte le...
LEGGIThread di supporto e reclami di RazeCasi...
7 8532 mesi fa -
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4772 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Sep 17, 09, 03:14:17 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conil capitano Jack mi aiuta moltissimo.. sono grato per il suo aiuto e le risposte rapide..
ieri ho vinto un chip gratuito... e oggi ho effettuato un prelievo, mi chiedo solo quanto durerà il processo... ho sentito che è molto veloce.. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Sep 17, 09, 06:58:37 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Easy, Jack, my criticism was not directed at you. And all you defenders of the right can ease up. My intent was not to malign the man. If you read back you'll notice you & your proven responsiveness are the very reason I brought my complaint to this forum. You & your efforts (as chronicled in this thread) are the only reason I even considered Playfair since so many RTG sites...well, you're in the industry so you know.
Without an "on-site rep" person like yourself these problems would languish in limbo as so many unfortunate online gaming disputes do.
Of course I want you to have your meal & your social life, sir. I heartily approve of good food, wine & women, and I wouldn't want you to keep the lady waiting alone at the table on my account. ;) I do hope you've competent help you can delegate these things to so you can actually have a life.
As for fair, I'm not sure describing a chain of events or my view of them can be fair or unfair. In my posts I've also listed all the positives I could find & if I haven't let me reiterate:
Live help (at Playfair) was prompt & responsive when first I signed in & asked to have the account checked & the promo credited. Perhaps my error was in leaving well enough alone then instead of double checking my own records. If I had checked I would have found that you're right; I HAVE received 3 chips, 2 at Casino 33 & jimbeaux's promo at Playfair. I posted immeditaely when I found the account unlocked & remainder of the chip restored.
But there's the rub. Why are you the only person who can fix these things? Why must you interrupt your time off? That's where I hesitate & why I use the word "probation" instead of something stronger. I'd like another good site on my very short list but imagine if I'd deposited & then been locked out. If support had said, sorry, can't do it then I'd have known to wander to Wally-world & make my depo first. If they had answered my email (which still hasn't been answered by support, btw) or live help not left me sitting for 1/2 an hour after I'd been locked out, we wouldn't be discussing this.
Since support is the "face" of your casino, errors & bad info from them is devastating--which I'm sure you know. Your response was comparitively swift & effective--but where was your staff, the folks who should have addressed this in some fashion before it came to this? That, sir, is what I'm watching for: competent, quick staff to back you & your efforts up. While you're doing a great job the lady sits alone eating bread sticks, yes? And that shouldn't be.
Thank you again for your efforts.
rubyblue
Tranquillo, Jack, la mia critica non era diretta a te. E tutti voi difensori della destra potete rilassarvi. Il mio intento non era quello di diffamare quell'uomo. Se rileggi noterai che tu e la tua comprovata reattività siete la ragione stessa per cui ho presentato il mio reclamo a questo forum. Tu e i tuoi sforzi (come riportato in questo thread) siete l'unica ragione per cui ho preso in considerazione Playfair dal momento che così tanti siti RTG... beh, sei nel settore, quindi lo sai.
Senza un "rappresentante in loco" come te, questi problemi languirebbero nel limbo, come capita a tante sfortunate controversie sui giochi online.
Naturalmente voglio che tu abbia il tuo pasto e la tua vita sociale, signore. Approvo di cuore il buon cibo, il vino e le donne, e non vorrei che tu facessi aspettare la signora da sola al tavolo per causa mia. ;) Spero che tu abbia un aiuto competente a cui delegare queste cose in modo da poter effettivamente avere una vita.
Per quanto riguarda la correttezza, non sono sicuro che descrivere una catena di eventi o la mia visione di essi possa essere giusta o ingiusta. Nei miei post ho elencato anche tutti gli aspetti positivi che ho potuto riscontrare e se non l'ho fatto permettetemi di ribadirlo:
L'aiuto dal vivo (su Playfair) è stato rapido e reattivo quando ho effettuato l'accesso per la prima volta e ho chiesto di controllare l'account e di accreditare la promozione. Forse il mio errore è stato quello di lasciar stare abbastanza bene invece di ricontrollare i miei dati. Se avessi controllato avrei scoperto che hai ragione; HO ricevuto 3 fiches, 2 al Casino 33 e la promozione di jimbeaux a Playfair. Ho postato immediatamente quando ho trovato l'account sbloccato e il resto del chip ripristinato.
Ma c'è il problema. Perché sei l'unica persona che può sistemare queste cose? Perché devi interrompere il tuo tempo libero? È qui che esito e perché uso la parola "libertà vigilata" invece di qualcosa di più forte. Vorrei un altro buon sito nella mia brevissima lista, ma immagina se avessi depositato e poi fossi stato bloccato. Se l'assistenza avesse detto, scusa, non posso farlo, allora avrei saputo che dovevo andare a Wally-World e fare prima la mia deposizione. Se avessero risposto alla mia e-mail (a cui ancora non ha ricevuto risposta dal supporto, tra l'altro) o l'aiuto dal vivo non mi avesse lasciato seduto per mezz'ora dopo essere stato bloccato, non ne discuteremmo.
Dato che il supporto è il "volto" del tuo casinò, gli errori e le informazioni errate che ne derivano sono devastanti, cosa che sono sicuro tu sappia. La tua risposta è stata relativamente rapida ed efficace, ma dov'era il tuo staff, le persone che avrebbero dovuto affrontare la questione in qualche modo prima che si arrivasse a questo? Questo, signore, è quello che cerco: personale competente e veloce che sostenga lei e i suoi sforzi. Mentre fai un ottimo lavoro la signora si siede da sola a mangiare grissini, vero? E questo non dovrebbe essere.
Grazie ancora per i tuoi sforzi.
rubinoblu -
- Risposta da
- casinojack
- at Sep 17, 09, 08:14:04 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Easy, Jack, my criticism was not directed at you. And all you defenders of the right can ease up. My intent was not to malign the man. If you read back you'll notice you & your proven responsiveness are the very reason I brought my complaint to this forum. You & your efforts (as chronicled in this thread) are the only reason I even considered Playfair since so many RTG sites...well, you're in the industry so you know.
Without an "on-site rep" person like yourself these problems would languish in limbo as so many unfortunate online gaming disputes do.
Of course I want you to have your meal & your social life, sir. I heartily approve of good food, wine & women, and I wouldn't want you to keep the lady waiting alone at the table on my account. I do hope you've competent help you can delegate these things to so you can actually have a life.
As for fair, I'm not sure describing a chain of events or my view of them can be fair or unfair. In my posts I've also listed all the positives I could find & if I haven't let me reiterate:
Live help (at Playfair) was prompt & responsive when first I signed in & asked to have the account checked & the promo credited. Perhaps my error was in leaving well enough alone then instead of double checking my own records. If I had checked I would have found that you're right; I HAVE received 3 chips, 2 at Casino 33 & jimbeaux's promo at Playfair. I posted immeditaely when I found the account unlocked & remainder of the chip restored.
But there's the rub. Why are you the only person who can fix these things? Why must you interrupt your time off? That's where I hesitate & why I use the word "probation" instead of something stronger. I'd like another good site on my very short list but imagine if I'd deposited & then been locked out. If support had said, sorry, can't do it then I'd have known to wander to Wally-world & make my depo first. If they had answered my email (which still hasn't been answered by support, btw) or live help not left me sitting for 1/2 an hour after I'd been locked out, we wouldn't be discussing this.
Since support is the "face" of your casino, errors & bad info from them is devastating--which I'm sure you know. Your response was comparitively swift & effective--but where was your staff, the folks who should have addressed this in some fashion before it came to this? That, sir, is what I'm watching for: competent, quick staff to back you & your efforts up. While you're doing a great job the lady sits alone eating bread sticks, yes? And that shouldn't be.
Thank you again for your efforts.
rubyblue
well that is fair...
Live help CAN help, when in doubt or something makes no sense ask for the manager.
Thanks for being clear, and good luck to you!
Tranquillo, Jack, la mia critica non era diretta a te. E tutti voi difensori della destra potete rilassarvi. Il mio intento non era quello di diffamare quell'uomo. Se rileggi noterai che tu e la tua comprovata reattività siete la ragione stessa per cui ho presentato il mio reclamo a questo forum. Tu e i tuoi sforzi (come riportato in questo thread) siete l'unica ragione per cui ho preso in considerazione Playfair dal momento che così tanti siti RTG... beh, sei nel settore, quindi lo sai.
Senza un "rappresentante in loco" come te, questi problemi languirebbero nel limbo, come capita a tante sfortunate controversie sui giochi online.
Naturalmente voglio che tu abbia il tuo pasto e la tua vita sociale, signore. Approvo di cuore il buon cibo, il vino e le donne, e non vorrei che tu facessi aspettare la signora da sola al tavolo per causa mia. Spero che tu abbia un aiuto competente a cui delegare queste cose in modo da poter effettivamente avere una vita.
Per quanto riguarda la correttezza, non sono sicuro che descrivere una catena di eventi o la mia visione di essi possa essere giusta o ingiusta. Nei miei post ho elencato anche tutti gli aspetti positivi che ho potuto riscontrare e se non l'ho fatto permettetemi di ribadirlo:
L'aiuto dal vivo (su Playfair) è stato rapido e reattivo quando ho effettuato l'accesso per la prima volta e ho chiesto di controllare l'account e di accreditare la promozione. Forse il mio errore è stato quello di lasciar stare abbastanza bene invece di ricontrollare i miei dati. Se avessi controllato avrei scoperto che hai ragione; HO ricevuto 3 fiches, 2 al Casino 33 e la promozione di jimbeaux a Playfair. Ho postato immediatamente quando ho trovato l'account sbloccato e il resto del chip ripristinato.
Ma c'è il problema. Perché sei l'unica persona che può sistemare queste cose? Perché devi interrompere il tuo tempo libero? È qui che esito e perché uso la parola "libertà vigilata" invece di qualcosa di più forte. Vorrei un altro buon sito nella mia brevissima lista, ma immagina se avessi depositato e poi fossi stato bloccato. Se l'assistenza avesse detto, scusa, non posso farlo, allora avrei saputo che dovevo andare a Wally-World e fare prima la mia deposizione. Se avessero risposto alla mia e-mail (a cui ancora non ha ricevuto risposta dal supporto, tra l'altro) o l'aiuto dal vivo non mi avesse lasciato seduto per mezz'ora dopo essere stato bloccato, non ne discuteremmo.
Dato che il supporto è il "volto" del tuo casinò, gli errori e le informazioni errate che ne derivano sono devastanti, cosa che sono sicuro tu sappia. La tua risposta è stata relativamente rapida ed efficace, ma dov'era il tuo staff, le persone che avrebbero dovuto affrontare la questione in qualche modo prima che si arrivasse a questo? Questo, signore, è quello che cerco: personale competente e veloce che sostenga lei e i suoi sforzi. Mentre fai un ottimo lavoro la signora si siede da sola a mangiare grissini, vero? E questo non dovrebbe essere.
Grazie ancora per i tuoi sforzi.
rubinoblu
beh è giusto...
L'aiuto dal vivo PUÒ aiutare, in caso di dubbi o qualcosa non ha senso chiedere al manager.
Grazie per la chiarezza e buona fortuna a te! -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Sep 17, 09, 08:24:09 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
You're welcome & thank you, too. Because of your response my next depo will be to Playfair; I'll pm you first now that I know you're THE source.
And you may tell support from me that, were I the lady sitting alone because they failed to do their jobs...well, aint nothin' like a firey red-head who's been crossed
Good luck to you & yours.
rubyblueNon c'è di che e grazie anche a te. Grazie alla tua risposta, la mia prossima deposizione sarà a Playfair; Ti manderò un messaggio in privato per primo, ora che so che sei LA fonte.
E potresti dire al mio supporto che, se fossi la signora seduta da sola perché non hanno fatto il loro lavoro... beh, non c'è niente come una focosa rossa che è stata arrabbiata
Buona fortuna a te e ai tuoi cari.
rubinoblu -
- Risposta da
- rick oliver
- at Sep 26, 09, 03:11:55 PM
- Sr. Member 270
- attività più recente 8 anni fa
i just dwnld the casino and put in the code bill25vip and it still works was talking to rod in chat but it took him too long to answer me i just went ahead and tryed it tks
ho appena scaricato il casinò e inserito il codice bill25vip e funziona ancora stavo parlando con rod in chat ma ci ha messo troppo tempo a rispondermi sono andato avanti e l'ho provato, grazie
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 26, 09, 07:15:31 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Thanx rick oliver! I was actually the 1 who originally posted that code back on Sept 4th, but I guess I never tried redeeming it myself....til now & it worked!!!
Grazie Rick Oliver! In realtà sono stato io a pubblicare il codice il 4 settembre, ma credo di non aver mai provato a riscattarlo personalmente... fino ad ora e ha funzionato!!!
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 26, 09, 07:25:35 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
QUICKCASH for $25 is also still valid. $750 playthru & $50 max wd
Anche QUICKCASH per $ 25 è ancora valido. $ 750 playthru e $ 50 max wd
-
- Risposta da
- genevahl
- at Sep 27, 09, 09:07:01 AM
- Jr. Member 92
- attività più recente 7 anni fa
i have tried to login @ casino33, but for unknown reasons i am locked out...also for unknown reasons, my live chat to ANY casino does not work, so that option is out until i can figure out how to fix it.
Ho provato ad accedere a @ casino33 , ma per ragioni sconosciute sono rimasto bloccato... anche per ragioni sconosciute, la mia chat dal vivo con QUALSIASI casinò non funziona, quindi quell'opzione è disattivata finché non riesco a capire come risolverlo.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- rick oliver
- at Sep 27, 09, 01:01:59 PM
- Sr. Member 270
- attività più recente 8 anni fa
tks miss kitty so your an okie from muskogee i was in okla in 1970 FT. Sill cold as s**t during nov and dec then went over the pond to 110 and humidity now back in az
grazie, signorina Kitty, quindi sei un okie di Muskogee, ero a Okla nel 1970 FT. Il davanzale era freddo da morire nei mesi di novembre e dicembre, poi è andato oltre lo stagno a 110 e l'umidità ora è tornata sotto zero
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 27, 09, 01:32:00 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
I am actually an Okie from Tulsa, but I am currently living in Broken Arrow(which may as well be considered Tulsa) I lived in Ok all my life, but I have lived in a total of 11 Ok cities throughout my life.
In realtà sono un Okie di Tulsa, ma attualmente vivo a Broken Arrow (che potrebbe anche essere considerata Tulsa). Ho vissuto a Ok per tutta la vita, ma ho vissuto in un totale di 11 città Ok nel corso della mia vita.
-
- Risposta da
- Deb321
- at Sep 27, 09, 07:33:03 PM
- Sr. Member 376
- attività più recente 7 anni fa
OK folks, I have a hot one for you.
At Playfair casino, if you go To livechat and tell them Jimbeaux sent you they have a $55.00 No deposit chip for you.
Terms will be a 50x playthrough
(someone find out max cashout please)
Lets rock their world
Does this code still work Jim?
OK gente, ne ho uno interessante per voi.
Al casinò Playfair, se vai su livechat e dici che Jimbeaux ti ha inviato, avranno un chip senza deposito da $ 55,00 per te.
I termini saranno un playthrough 50x
(qualcuno scopri il limite massimo di incasso, per favore)
Scuotiamo il loro mondo
Questo codice funziona ancora, Jim? -
- Risposta da
- tlkitto1
- at Sep 27, 09, 08:00:18 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 anni fa
thanx for the free chip JIMBEAUX you rock
grazie per il chip gratuito JIMBEAUX, sei bravissimo
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 28, 09, 12:32:10 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Well Deb321....I think tlkitto1 just answered your question.
Bene Deb321....penso che tlkitto1 abbia appena risposto alla tua domanda.
-
- Risposta da
- littlebit62
- at Sep 28, 09, 02:58:46 PM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
thanks luvkitty QUICKCASH worked at casino33 - you have been coming up with some pretty good codes keep it up -
grazie luvkitty QUICKCASH ha lavorato su casino33 - hai trovato dei codici piuttosto buoni continua così -
2.8/ 5
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 28, 09, 03:58:51 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Thanx littlebit62...Sometimes my useless information turns out 2 be useful.
Grazie littlebit62...A volte le mie informazioni inutili si rivelano utili.
-
- Risposta da
- bustacell
- at Sep 28, 09, 05:26:00 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
QUICKCASH for $25 is also still valid. $750 playthru & $50 max wd
thanks, worked fine, allready cashed out the $50 (playfair)
Anche QUICKCASH per $ 25 è ancora valido. $ 750 playthru e $ 50 max wd
grazie, ha funzionato bene, ho già incassato i $50 (giocare pulito) -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Sep 28, 09, 08:28:22 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
RIGHT ON! Way 2 Go bustacell! WELCOME 2 LCB!!!
GIUSTO! Metodo 2 Vai a bustacell! BENVENUTO 2LCB!!!
-
- Risposta da
- eotm03
- at Sep 29, 09, 07:06:51 PM
- Newbie 7
- attività più recente 12 anni fa
Must call into live help and give bonus manually.
Phone Number is: 1-800-215-3565, or 1-800-457-5065
Wagering: 30x
Max. Cashout: $50
Slots, keno, bonus bingo only.
Network progressives are not allowed.
Use bonus code: OLDBLUE25
**Does not work if you have multiple free chips on account**Deve chiamare l'aiuto dal vivo e dare il bonus manualmente.
Il numero di telefono è: 1-800-215-3565 o 1-800-457-5065
Scommessa: 30x
Massimo. Incasso: $50
Solo slot, keno e bingo bonus.
Non sono ammessi progressivi in rete.
Utilizza il codice bonus: OLDBLUE25
**Non funziona se hai più gettoni gratuiti sul conto** -
- Risposta da
- JCORMANE
- at Sep 29, 09, 07:40:32 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 2 mesi fa
FYI Rod at Playfair Live Chat said OLDBLUE25 was for new players only.
:-\Per tua informazione, Rod della chat live di Playfair ha detto che OLDBLUE25 era solo per i nuovi giocatori.
:-\ -
- Risposta da
- casinojack
- at Oct 01, 09, 11:14:25 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
We will have a free chip for existing players VERY soon!
Avremo un chip gratuito per i giocatori esistenti MOLTO presto!
-
- Risposta da
- medtrans
- at Oct 01, 09, 01:46:37 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Yowsa. That is great to hear. I love it when casinojack takes a little time off. He rests up and always has some good news when he returns!
medtransGià. E' fantastico da sentire. Adoro quando casinojack si prende un po' di tempo libero. Si riposa e ha sempre buone notizie quando ritorna!
medtrans -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Oct 01, 09, 04:07:35 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
We will have a free chip for existing players VERY soon!
Lookin' 4ward 2 it
Avremo un chip gratuito per i giocatori esistenti MOLTO presto!
Guardando verso 2 esso -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 01, 09, 05:55:33 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Very good to know Mr Jack!!!
Molto bello conoscere il signor Jack!!!
-
- Risposta da
- casinojack
- at Oct 01, 09, 07:19:43 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Ty, was jamming on the new casino33.com site!
Ty, stavo lavorando sul nuovo sito casino33.com!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- betzi
- at Oct 11, 09, 10:59:32 PM
- Newbie 11
- attività più recente 7 anni fa
no good for me either?
non va bene neanche per me? -
- Risposta da
- littlebit62
- at Oct 12, 09, 04:05:47 AM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
didnt work for me either thanks anyway
non ha funzionato neanche per me, grazie comunque
-
- Risposta da
- fish668
- at Oct 12, 09, 06:52:21 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 8 anni fa
yesterday when I tried to ask for a deposit code, was told they got new policy:no deposit bonus on a row was allowed.Cant believe it.
ieri, quando ho provato a chiedere un codice di deposito, mi è stato detto che avevano una nuova politica: non era consentito alcun bonus di deposito per fila. Non ci posso credere.
-
- Risposta da
- IBdaSweet1
- at Oct 12, 09, 11:28:18 PM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Thanks Toni its works for me... how did you find it?
Grazie Toni a me funziona...come l'hai trovato?
-
- Risposta da
- mamrone
- at Oct 13, 09, 02:32:31 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Oct 13, 09, 02:37:24 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
well i don[t believe it but here's one that works for all players at casino33 and playfair TENFREE small but better than nothing
THANKS worked for me at playfair
beh, non ci credo, ma eccone uno che funziona per tutti i giocatori di casino33 e playfair TENFREE piccolo ma meglio di niente
GRAZIE ha funzionato per me a Playfair2.8/ 5
-
- Risposta da
- mamrone
- at Oct 13, 09, 07:21:00 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
i'm glad it worked this is the first one i know of for these two casino's that worked for depositing players as well as new i know it wasn't much but hey it lasted me five min lol
sono felice che abbia funzionato, questo è il primo che conosco per questi due casinò che ha funzionato sia per depositare giocatori che per nuovi, so che non era molto, ma ehi, mi è durato cinque minuti lol
-
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Oct 14, 09, 11:01:22 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
I made a $25.00 deposit yesterday and I didn't use any bonus just a straight deposit of $25.00 so am I eligable for a free chip? I have only deposit I think this was my 2nd time if not my first have to check but I want to do this right, I only deposit at 2 other casinos faithfully and I wanted a new one to start playing more so if someone could give me some info I would really appreciate it. Thanks mrgmomma67
Ieri ho effettuato un deposito di $ 25,00 e non ho utilizzato alcun bonus, solo un deposito diretto di $ 25,00, quindi ho diritto a un chip gratuito? Ho solo depositato, penso che questa sia stata la seconda volta, se non la prima, che devo controllare, ma voglio farlo bene, deposito fedelmente solo in altri 2 casinò e volevo che ne avessi uno nuovo per iniziare a giocare di più, quindi se qualcuno potesse darmelo qualche informazione mi farebbe davvero piacere. Grazie signormomma67
-
- Risposta da
- mamrone
- at Oct 14, 09, 01:08:45 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
from what i have seen it workds for eeryone with or without a deposit
da quello che ho visto funziona per tutti, con o senza deposito
-
- Risposta da
- Jacketz
- at Oct 15, 09, 08:54:46 AM
- Full Member 117
- attività più recente 7 anni fa
mrgmomma67,
I redeemed 1 free chip, then I deposited $50, got a big bonus on it, played it out. Made another deposit a few days later-NO BONUS ASKED-got it up to a lil over $600. W/D request made on a friday & Monday I got the cash via Moneygram (which they paid the fees 4 my 1st w/d)
I hope that's some help.
btw, it was Playfair casino.
happy gaming all!
jaxsignor mamma67,
Ho riscattato 1 chip gratuito, poi ho depositato $ 50, ho ricevuto un grosso bonus e ho giocato. Ho effettuato un altro deposito pochi giorni dopo, NESSUN BONUS CHIESTO, e ho ottenuto un importo pari a poco più di $ 600. Richiesta W/D effettuata di venerdì e lunedì ho ricevuto il denaro tramite Moneygram (che hanno pagato le commissioni 4 il mio 1 w/d)
Spero che sia di aiuto.
a proposito, era il casinò Playfair.
buon gioco a tutti!
jax -
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Oct 17, 09, 11:22:55 PM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
Thank you I will try playfair for tonight....thanks
Grazie, proverò Playfair per stasera....grazie
-
- Risposta da
- Deb321
- at Oct 18, 09, 03:09:18 AM
- Sr. Member 376
- attività più recente 7 anni fa
Neither code worked for me
Nessuno dei due codici ha funzionato per me
-
- Risposta da
- camaross
- at Oct 18, 09, 11:02:10 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
I just signed for a casino33 account today and used 2 free chips in a row. Lost them both. Signed up for a playfair account a few minutes ago and had to use a different user name and e-mail address. I then went to live chat to get the 55 free chip they offer on their websight and was told i realdy redeemed two bonuses for $75 at casino33 and they will not give me a free chip at playfair.
Ho appena firmato un account su casino33 oggi e ho utilizzato 2 fiches gratuite di seguito. Li ho persi entrambi. Mi sono registrato per un account Playfair pochi minuti fa e ho dovuto utilizzare un nome utente e un indirizzo e-mail diversi. Poi sono andato alla chat dal vivo per ottenere il chip gratuito da 55 che offrono sul loro sito web e mi è stato detto che avevo effettivamente riscattato due bonus per $ 75 su Casino33 e non mi daranno un chip gratuito su Playfair.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- POKEGIGGLES
- at Oct 18, 09, 07:56:09 PM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
casino33 &playfair are now considered (1) one casino... They used to be sister sites but they jointed and now is ONE. So, if you opened an acct with casino33, you're login should still be the same at playfair with the acct details you registered with Casino33 & vice-versa.
casino33 eplayfair sono ora considerati (1) un casinò... Erano siti gemelli ma si sono uniti e ora sono UNO. Quindi, se hai aperto un conto con Casino33, il tuo login dovrebbe essere sempre lo stesso su Playfair con i dettagli del conto che hai registrato con Casino33 e viceversa.
2.8/ 5
3.8/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Oct 19, 09, 07:32:42 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Hye CasinoJack? H9ow about that chip for depositing players? I just dropped $50 on Casino33 and while I did have "Some" fun, wouldn't mind a bit of extra
That T-rex was so tight and so was Paydirt..Grrrrr...Ehi CasinoJack? Che ne dici di quel chip per depositare i giocatori? Ho appena perso $50 su Casino33 e anche se mi sono divertito "un po'", non mi dispiacerebbe un po' di extra
Quel T-rex era così stretto e lo era anche Paydirt..Grrrrr...2.8/ 5
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 19, 09, 08:58:39 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Yes Gene that is right... Jack where are you with the free chip for depsiting players...
Sì, Gene, hai ragione... Jack, dove sei con il chip gratuito per i giocatori denigrati...
-
- Risposta da
- littlebit62
- at Oct 19, 09, 09:41:31 PM
- Full Member 204
- attività più recente 8 anni fa
TENFREE i got the old its expired - oh well thanks - (casino33)
TENFREE ho ricevuto il vecchio, è scaduto - vabbè, grazie - (casino33)
2.8/ 5
-
- Risposta da
- mamrone
- at Oct 20, 09, 10:13:26 AM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
here's one i just found for new players at both casino's call or chat and say TRY33 for 33 free i couldn't use it but a friend of mine did who hadn't played there yet Good Luck
eccone uno che ho appena trovato per i nuovi giocatori in entrambi i casinò chiama o chatta e dice 33 TRY per 33 gratis non potevo usarlo ma lo ha fatto un mio amico che non ci aveva ancora giocato Buona fortuna
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Oct 20, 09, 10:56:54 AM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
Yes Gene that is right... Jack where are you with the free chip for depsiting players...
i agree jack hasnt been here in a while...sure would like a free chip...deposit and NEVER win anything...
Sì, Gene, hai ragione... Jack, dove sei con il chip gratuito per i giocatori denigrati...
sono d'accordo che Jack non viene qui da un po'...sicuramente vorrebbe un chip gratis...deposita e non vincerà MAI nulla... -
- Risposta da
- mamrone
- at Oct 27, 09, 12:15:32 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
a friend of mine got this in her e-mial it worked for her but to be honest it didn't work for me so if you want to try go ahead Halloween i think it's either 30 or 33 i honestly forgot
una mia amica ha ricevuto questo messaggio via e-mail, per lei ha funzionato ma a dire il vero non ha funzionato per me, quindi se vuoi provare vai avanti Halloween, penso che sia 30 o 33, onestamente mi ero dimenticato
-
- Risposta da
- Jacketz
- at Oct 27, 09, 12:55:58 PM
- Full Member 117
- attività più recente 7 anni fa
would not work for me @ either caino33 or playfair.
thanks anyway.
jaxnon funzionerebbe per me né su caino33 né su playfair.
grazie comunque.
jax -
- Risposta da
- mamrone
- at Oct 27, 09, 01:36:59 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
i'll bet it's for new players oh well sorry i thought i would post it so you could try
scommetto che è per i nuovi giocatori oh beh scusa, pensavo di pubblicarlo così potresti provare
-
- Risposta da
- casinojack
- at Oct 27, 09, 07:03:40 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Ill get one out to you soon, we finishing up a big change, thanks for the patience.
Te ne farò avere uno presto, stiamo ultimando un grande cambiamento, grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- genenco
- at Oct 27, 09, 07:18:40 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
(drumming his fingers on computer keyboard)
guhikhgjilhklgkghklghjkghjkgjkghjkghjkghjk
Well, ok... :-\(tamburellando con le dita sulla tastiera del computer)
guhikhgjilhklgkghklghjkghjkgjkghjkghjkghjk
Allora ok... :-\
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas