Hi Carlito,
Withdrawals in our group take about 15 business days. CS included a few extra days in the estimate just in case there are any delays.
We are aware we do not offer the fastest cashouts in the industry, but we have a very large group of casinos and there are banking restrictions in the US that delay payments more than we would hope (international players do enjoy a much faster payout). And the upside of being such a large group is the type of bonuses we are able to offer.
I'll be happy to look into your pending cashout and make sure it is sent to you as fast as possible. Can you send me your username by PM?
Thanks,
Ingrid E.
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- attività più recente 8 giorni fa
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3 3222 mesi fa
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- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 31, 09, 12:03:08 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Carlito,
I prelievi nel nostro gruppo richiedono circa 15 giorni lavorativi. CS ha incluso nel preventivo qualche giorno in più nel caso in cui si verificassero ritardi.
Siamo consapevoli di non offrire i prelievi più rapidi del settore, ma abbiamo un gruppo molto ampio di casinò e ci sono restrizioni bancarie negli Stati Uniti che ritardano i pagamenti più di quanto spereremmo (i giocatori internazionali godono di pagamenti molto più rapidi). E il vantaggio di essere un gruppo così numeroso è il tipo di bonus che siamo in grado di offrire.
Sarò felice di esaminare il tuo prelievo in sospeso e di assicurarmi che ti venga inviato il più velocemente possibile. Puoi inviarmi il tuo nome utente tramite PM?
Grazie,
Ingrid E. -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Aug 31, 09, 05:04:25 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Hi Carlito,
Withdrawals in our group take about 15 business days. CS included a few extra days in the estimate just in case there are any delays.
We are aware we do not offer the fastest cashouts in the industry, but we have a very large group of casinos and there are banking restrictions in the US that delay payments more than we would hope (international players do enjoy a much faster payout). And the upside of being such a large group is the type of bonuses we are able to offer.
I'll be happy to look into your pending cashout and make sure it is sent to you as fast as possible. Can you send me your username by PM?
Thanks,
Ingrid E.
Hi Ingrid i tried sending u a pm but it didnt work maybe i have not made enough posts on the forum or something.
Anyway thanks for replying to my post .
Its just a bit frusrating on why it can take so long to approve a withdrawal request . The Cool Cat company procedure is 7-10 days as ive been told a lot by live chat CS . So would this mean nobody ever gets approved in less than 10 days ? Thats the way it looks to me as ive just been on to live chat again and Eric kindly told me that it hasnt been 10 business days since my request and to check back at the end of the week.
What is frustrating is that i have made withdrawals from online casinos and poker sites lately and been paid out within days ! never mind being approved within days.
Anyway thanks to you for looking into my withdrawal request Ingrid lets
hope it goes well .
My username on Cool Cat is gerryzz5 .
thanks.
Ciao Carlito,
I prelievi nel nostro gruppo richiedono circa 15 giorni lavorativi. CS ha incluso nel preventivo qualche giorno in più nel caso in cui si verificassero ritardi.
Siamo consapevoli di non offrire i prelievi più rapidi del settore, ma abbiamo un gruppo molto ampio di casinò e ci sono restrizioni bancarie negli Stati Uniti che ritardano i pagamenti più di quanto speriamo (i giocatori internazionali godono di pagamenti molto più rapidi). E il vantaggio di essere un gruppo così numeroso è il tipo di bonus che siamo in grado di offrire.
Sarò felice di esaminare il tuo prelievo in sospeso e di assicurarmi che ti venga inviato il più velocemente possibile. Puoi inviarmi il tuo nome utente tramite PM?
Grazie,
Ingrid E.
Ciao Ingrid, ho provato a inviarti un messaggio in privato ma non ha funzionato, forse non ho scritto abbastanza post sul forum o qualcosa del genere.
Comunque grazie per aver risposto al mio post.
È solo un po' frustrante il motivo per cui può volerci così tanto tempo per approvare una richiesta di prelievo. La procedura aziendale di Cool Cat dura 7-10 giorni, come mi è stato detto molto dalla live chat CS. Quindi questo significherebbe che nessuno verrà mai approvato in meno di 10 giorni? Questo è quello che mi sembra, visto che sono appena tornato in chat dal vivo ed Eric mi ha gentilmente detto che non sono trascorsi 10 giorni lavorativi dalla mia richiesta e di ricontrollare alla fine della settimana.
La cosa frustrante è che ultimamente ho effettuato prelievi da casinò online e siti di poker e sono stato pagato in pochi giorni ! non importa essere approvato in pochi giorni.
Comunque grazie a te per aver esaminato la mia richiesta di prelievo, Ingrid lascia
spero che vada bene.
Il mio nome utente su Cool Cat è gerryzz5.
Grazie. -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Aug 31, 09, 05:16:49 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Hi Ingrid i replied to your post above for some reason it has merged your quote with my reply . So just look in above post for my username on Cool Cat thanks.
Ciao Ingrid, ho risposto al tuo post sopra per qualche motivo ha unito la tua citazione con la mia risposta. Quindi cerca nel post sopra il mio nome utente su Cool Cat, grazie.
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 31, 09, 05:17:33 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Carlito,
Thanks for writing, I did receive your PM after all
Your withdrawal is schedule to be approved by Thursday at the latest. I understand it can be frustrating to wait for you cashout, but we do take about 15 business days for funds to be sent. We are sorry for the inconvenience.
Best regards,
IngridCiao Carlito,
Grazie per avermi scritto, dopotutto ho ricevuto il tuo PM
Il tuo prelievo sarà approvato al più tardi giovedì. Capisco che possa essere frustrante attendere il prelievo, ma impieghiamo circa 15 giorni lavorativi per l'invio dei fondi. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Aug 31, 09, 05:30:43 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
ok thanks again for a super quick reply if only withdrawal requests were as quick !
ok grazie ancora per la risposta rapidissima se solo le richieste di prelievo fossero così veloci !
-
- Risposta da
- carlito brigante
- at Sep 03, 09, 07:52:12 AM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Hi again Ingrid ,
Ive just been on to live chat with Eimy .
I asked if my withdrawal request had been approved yet and was told
"still pending " " 7-15 business days for approval "
I respond by saying " On your website it states 7-10 business days for approval "
Eimy says " It is normally taking around 7-15 business days for approval "
" Please check on status within that time frame "
I then say " the prism aff manager was going to chase it up for me so any update on
that ? "
Eimy " you can contact our withdrawal dept directly between 10am-4pm EST there
is no update at this time on the account "
So im just wondering what the story is here ?
Live chat is telling me its 7-15 business days to give approval and it clearly states
on the website " All withdrawals that meet cash out requirements will be approved
within 7-10 business days of the date the withdrawal was requested "
I dont see how they can just move the goalposts like that .
So maybe if i am not approved this time next week live chat will tell me its 7-20
business days for approval !
So any update on my withdrawal request Ingrid as it should have been approved today
like you stated in the above post any info would be appreciated thanksCiao ancora Ingrid,
Ho appena parlato in diretta con Eimy.
Ho chiesto se la mia richiesta di prelievo fosse stata già approvata e mi è stato detto
"ancora in sospeso" "7-15 giorni lavorativi per l'approvazione"
Rispondo dicendo "Sul vostro sito web sono indicati 7-10 giorni lavorativi per l'approvazione"
Eimy afferma: "Normalmente sono necessari circa 7-15 giorni lavorativi per l'approvazione"
" Controlla lo stato entro tale intervallo di tempo "
Poi dico "il manager di Prism Aff mi avrebbe dato la caccia, quindi qualsiasi aggiornamento in merito
Quello ? "
Eimy " puoi contattare direttamente il nostro ufficio prelievi tra le 10:00 e le 16:00 EST
non ci sono aggiornamenti in questo momento sull'account "
Quindi mi chiedo solo quale sia la storia qui?
La chat dal vivo mi dice che ci vogliono 7-15 giorni lavorativi per dare l'approvazione e lo afferma chiaramente
sul sito web " Tutti i prelievi che soddisfano i requisiti di incasso verranno approvati
entro 7-10 giorni lavorativi dalla data in cui è stato richiesto il recesso"
Non vedo come possano spostare i pali in quel modo.
Quindi forse se non sarò approvato questa volta la prossima settimana la chat dal vivo mi dirà che è 7-20
giorni lavorativi per l'approvazione !
Quindi qualsiasi aggiornamento sulla mia richiesta di prelievo Ingrid avrebbe dovuto essere approvato oggi
come hai affermato nel post sopra, qualsiasi informazione sarebbe apprezzata, grazie -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 03, 09, 10:42:42 AM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Carlito,
Since we are at GMT-6 here, today just started for me
CS usually allows for a little additional time because on some rare cases (it depends on many factors, some of them beyond our control), a withdrawal can be delayed for approval, so it is approved for example in 11 or 12 days. However, when this happens we try to rush the other part of the process and get the funds sent sooner than usual.
As I had mentioned, your withdrawal will be approved today.
Best regards,
IngridCiao Carlito,
Dato che qui siamo al GMT-6, oggi per me è appena iniziato
CS di solito concede un po' di tempo aggiuntivo perché in alcuni rari casi (dipende da molti fattori, alcuni dei quali fuori dal nostro controllo), un ritiro può essere ritardato per l'approvazione, quindi viene approvato ad esempio in 11 o 12 giorni. Tuttavia, quando ciò accade, cerchiamo di affrettare l'altra parte del processo e di inviare i fondi prima del solito.
Come avevo già detto, il tuo ritiro verrà approvato oggi.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Sep 03, 09, 03:27:12 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Well i just logged in to my Coolcat account a short time ago and my withdrawal request has been approved at last !
It took exactly 2 weeks to get approval with the help of Ingrid i may add.
Ok thats that part done now i have to wait for the cheque to be processed
and arrive at my address.
Obviously that could be a couple of weeks too we will have to wait and see.
I will let you guys and girls know exactly how long the whole process takes when i
recieve my cheque.Bene, ho appena effettuato l'accesso al mio account Coolcat poco tempo fa e la mia richiesta di prelievo è stata finalmente approvata !
Ci sono volute esattamente 2 settimane per ottenere l'approvazione con l'aiuto di Ingrid, potrei aggiungere.
Ok, questa parte è fatta, ora devo aspettare che l'assegno venga elaborato
e arrivare al mio indirizzo.
Ovviamente potrebbero volerci anche un paio di settimane, dovremo aspettare e vedere.
Farò sapere a voi ragazzi e ragazze esattamente quanto tempo richiede l'intero processo quando io
ricevere il mio assegno. -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 03, 09, 03:58:02 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Carlito,
I just wanted to clarify that all I did was ask our Withdrawals department when the withdrawal would be approved, it would've been approved today regardless of my involvement
Best regards,
IngridCiao Carlito,
Volevo solo chiarire che tutto quello che ho fatto è stato chiedere al nostro dipartimento Prelievi quando il prelievo sarebbe stato approvato, sarebbe stato approvato oggi indipendentemente dal mio coinvolgimento
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- slots2c
- at Sep 23, 09, 04:48:30 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 8 anni fa
I requested a withdrawal from Real Vegas Online on Sept 10, 2009 in the amount of $1800.00 dollars. I received this message back on the 11th.
Flag this messageAcknowledge: withdrawal request (Ticket#)Friday, September 11, 2009 9:21 AMFrom: "RealVegas" <support@realvegasonline.com>
Thank you for contacting us!
We have received your inquiry and are assigning it to a representative. You can expect to receive a response from us within one business day.
To help track your inquiry we have generated a reference number. Your ticket code is LTK16103183686X. Please use this code in any further communication.
====== Your Inquiry ======
I am requesting a withdrawal on my acct (slots2c). Included you will find my id, auth forms and credit card photo (front & back). thank you
so I did what they needed and emailed the info to them. Then on the 14th I received this email from a guy named Oliver Curran about my money and it reads as follows:
I am writing to you with regards to your pending withdrawal at Real Vegas Online.
Our records show that you have a payment owed to you.
Your account name is: slots2c
Amount pending: $1,800.00
Firstly may I take this opportunity to apologize profusely for the delay
with this payment. As you may know, we have a third party processor issue
checks to our players, and it has recently come to our attention that a number
of these checks were not delivered.
We are therefore requesting that if possible, players provide us with
a check account so that we can wire their winnings to them. Quite a
number of players already have their winnings wired to them as they
find it more convenient.
Should you wish to receive your funds via wire transfer, we would
require the following details:
*Account Number
*Account Name
*Routing or Sort Code
*Bank Name
Please rest assured that providing this information to us in no way
authorizes or enables us to deduct any funds from your checking account.
All we can do with this information is send funds to your checking account.
Should you wish to receive your payment vie wire transfer, please
email the necessary details to: oliver@mightyslots.com
I once again apologize for the delay you have experienced and appreciate your
patience while this matter is resolved.
Yours sincerely
Oliver Curran
Real Vegas Online/Mighty Slots
oliver@mightyslots.com
1-888-512-3769
I emailed them the info on my acct on the 17th of September and have not received any response back as of today. I have emailed them 4 times since the 15th and have had no response back from them. But in the meantime I am still waiting for my money. I would really like to find out the status of my withdrawal but no one will get back to me. Who do I contact?Ho richiesto un prelievo da Real Vegas Online il 10 settembre 2009 per un importo di $ 1800,00 dollari. Ho ricevuto questo messaggio l'11.
Contrassegna questo messaggioConferma: richiesta di prelievo (biglietto n.)Venerdì 11 settembre 2009 9:21Da: "RealVegas"
Grazie per averci contattato!
Abbiamo ricevuto la tua richiesta e la stiamo assegnando a un rappresentante. Puoi aspettarti di ricevere una nostra risposta entro un giorno lavorativo.
Per aiutarti a tenere traccia della tua richiesta, abbiamo generato un numero di riferimento. Il codice del tuo biglietto è LTK16103183686X. Si prega di utilizzare questo codice in ogni ulteriore comunicazione.
====== La tua richiesta ======
Sto richiedendo un prelievo sul mio conto (slots2c). Incluso troverai il mio documento d'identità, i moduli di autenticazione e la foto della carta di credito (fronte e retro). Grazie
quindi ho fatto ciò di cui avevano bisogno e ho inviato loro le informazioni via email. Poi il 14 ho ricevuto questa email da un ragazzo di nome Oliver Curran riguardo ai miei soldi e dice quanto segue:
Ti scrivo in merito al tuo prelievo in sospeso su Real Vegas Online.
Dai nostri dati risulta che ti è dovuto un pagamento.
Il nome del tuo account è: slots2c
Importo in sospeso: $ 1.800,00
Innanzitutto vorrei cogliere l'occasione per scusarmi profondamente per il ritardo
con questo pagamento. Come forse saprai, abbiamo un problema con il processore di terze parti
assegni ai nostri giocatori e recentemente è giunto alla nostra attenzione che un numero
di questi assegni non sono stati consegnati.
Chiediamo quindi che, se possibile, i giocatori ci forniscano
un conto corrente in modo da poter trasferire loro le loro vincite. Un bel
numero di giocatori hanno già ricevuto le loro vincite mentre sono intestati
trovarlo più conveniente.
Se desideri ricevere i tuoi fondi tramite bonifico bancario, lo faremo
richiedere i seguenti dettagli:
*Numero di conto
*Nome utente
*Codice di instradamento o ordinamento
*Nome della banca
Ti assicuriamo che non ci forniremo queste informazioni in alcun modo
autorizza o ci consente di detrarre eventuali fondi dal tuo conto corrente.
Tutto quello che possiamo fare con queste informazioni è inviare fondi al tuo conto corrente.
Se desideri ricevere il pagamento tramite bonifico bancario, per favore
invia via email i dettagli necessari a: oliver@mightyslots.com
Mi scuso ancora una volta per il ritardo che hai riscontrato e apprezzo il tuo
pazienza mentre la questione viene risolta.
Cordiali saluti
Oliver Curran
Real Vegas Online/Mighty Slots
oliver@mightyslots.com
1-888-512-3769
Ho inviato loro via email le informazioni sul mio account il 17 settembre e ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Ho inviato loro un'e-mail 4 volte dal 15 e non ho ricevuto risposta da loro. Ma nel frattempo sto ancora aspettando i miei soldi. Vorrei davvero conoscere lo stato del mio prelievo ma nessuno mi risponderà. Chi devo contattare?0.4/ 5
0.2/ 5
-
- Risposta da
- xlayziiex4o8
- at Sep 23, 09, 05:15:41 AM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
hi me and my boyfriend have a dispute with cirrus casino. you guys own us our money. we both sent a copy of our id's and our utility bill. plus we deposited on top of that cause your customer service gave us the run around and then told us to f***** deposit in order for us to get our winnings. WTH!!!!
salve, io e il mio ragazzo abbiamo una disputa con il casinò Cirrus. voi ragazzi possedete i nostri soldi. entrambi abbiamo inviato una copia dei nostri documenti d'identità e della nostra bolletta. in più abbiamo depositato perché il tuo servizio clienti ci ha dato del filo da torcere e poi ci ha detto di fare un c***** deposito per permetterci di ottenere le nostre vincite. COSÌ!!!!
0/ 5
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 23, 09, 12:38:43 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
hi me and my boyfriend have a dispute with cirrus casino. you guys own us our money.
Hi,
Please send me your casino login by PM and I'll be happy to look into it.
Best regards,
Ingrid
salve, io e il mio ragazzo abbiamo una disputa con il casinò Cirrus. voi ragazzi possedete i nostri soldi.
CIAO,
Per favore, inviami il tuo login al casinò tramite PM e sarò felice di esaminarlo.
Distinti saluti,
Ingrid0/ 5
-
- Risposta da
- xlayziiex4o8
- at Sep 23, 09, 04:05:53 PM
- Newbie 13
- attività più recente 7 anni fa
is this another excuse. or are you really gonna look into it and do something?
è questa un'altra scusa? o hai davvero intenzione di indagare e fare qualcosa?
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Sep 23, 09, 05:42:21 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
I'll look into it.
IngridLo esaminerò.
Ingrid
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