Hai una controversia con un Casinò RTG?
- Iniziato da
- Jimbeaux
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...
LEGGITornei del casinò Nextbet
1 3412 mesi fa -
ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...
LEGGItruffa del casinò spaziale
4 3472 mesi fa -
Ciao a tutti! Benvenuti a SpinFever , il vostro parco giochi definitivo dove prendono vita i giochi più recenti e più grandi! Tuffatevi nel divertimento con il nostro scintillante Bonus di...
LEGGIThread di supporto e reclami di SpinFeve...
5 5382 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Jimbeaux
- at Jul 15, 09, 09:25:41 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conhttp://www.centraldisputesystem.com/
This is the link for filing complaints and disputes for all RTG casino's.http://www.centraldisputesystem.com/
Questo è il collegamento per presentare reclami e controversie per tutti i casinò RTG. -
- Risposta da
- genenco
- at Jul 15, 09, 09:45:07 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Hey JIm,
I did some research on CDS and hit a site that has quite a bit of info regarding "Who is and who is not honest"
I won't post the link because it's to another website, so how do I go about bringing the info here?
They list good, not so great and "Oh no! Don't play there!"Ehi Jim,
Ho fatto qualche ricerca sui CDS e ho trovato un sito che contiene molte informazioni su "Chi è onesto e chi non è onesto"
Non pubblicherò il collegamento perché si trova in un altro sito Web, quindi come faccio a riportare le informazioni qui?
L'elenco è buono, non così eccezionale e "Oh no! Non giocare lì!" -
- Risposta da
- medtrans
- at Jul 15, 09, 08:19:58 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I would like to see that list pleeeeeeez
medtransVorrei vedere quella lista, per favore
medtrans -
- Risposta da
- Quixane
- at Jul 18, 09, 02:45:11 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 mesi fa
Copy and paste. Minus the actual link?
Copia e incolla. Meno il collegamento effettivo?
-
- Risposta da
- Fongod7
- at Aug 02, 09, 02:39:24 AM
- Newbie 4
- attività più recente 7 anni fa
I'm SO glad that others are expressing displeasure in the out and out THIEVERY by RTG casinos! I have been gaming online for nearly 15 years now...(yeesh, that sounds longer than it's been, lol.)
Anyway, I enjoy free-no deposit coupons and forums & truly use the freebies to determine a casinos 'playability.' I regularly deposit in Microgaming, (Which paid me a $1,725.00 win in a timely manner recently.) Playtech, and MANY POKER SITES.
Recently I was solicited by Palace of Chance by C.S. call, and made a deposit based upon her word of 200% of dep. w/ only 4 times playthrough and no max cashout! I won $750.00, met req.'s and was denied cashout, lied to, passed from rep to mgr, etc. and so forth... Needless to say, I will never deposit $ i n POC or ANY affiliate. I use free $, and nvr. abuse the no dep's @ casinos I play 4 real. Tell a friend, and sink these "crooks."
Fongod7
'FREE, my 4 favorite letters!'
Sono così felice che altri esprimano disappunto nei confronti del vero e proprio THIEVERY da parte dei casinò RTG! Gioco online da quasi 15 anni ormai... (sì, sembra più lungo di quanto non sia passato, lol.)
Ad ogni modo, mi piacciono i coupon e i forum gratuiti senza deposito e utilizzo davvero gli omaggi per determinare la "giocabilità" di un casinò. Deposito regolarmente su Microgaming (che di recente mi ha fruttato una vincita di $ 1.725,00 in modo tempestivo.) Playtech e MOLTI SITI DI POKER.
Recentemente sono stato sollecitato da Palace of Chance tramite chiamata CS e ho effettuato un deposito in base alla sua parola del 200% del dep. con solo 4 volte di gioco e nessun incasso massimo! Ho vinto $750,00, ho soddisfatto le richieste e mi è stato negato il prelievo, ho mentito, sono passato da rappresentante a mons., ecc. e così via... Inutile dire che non depositerò mai $ in POC o QUALSIASI affiliato. Utilizzo $ gratuito e nvr. abusare dei casinò no dep @ gioco 4 reali. Dillo a un amico e affonda questi "truffatori".
Fongod7
'FREE, le mie 4 lettere preferite!'0.3/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 04, 09, 05:05:32 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Seems to be the same thing about RTG's and Bonuses, and the free chips.
I've noticed alot have been revising their bonuses, some with good potential
for winning something, and making them easier to understand.
I think the best way to go, is with a smaller bonus chip, or none at
all. That way they can't deny a legit win, and also theres no playthrough
amount or "stepulations" lol
We all say you should always read ALL the terms and conditions of
the bonuses you are going to redeem, they do explain it, and you must understand those terms.
Another thing, alot of people make more then one account to redeem
chip bonuses, then expect a cashout if they win, and get really upset
when they can't cashout. The bonuses are designed to give you
the oportunity to "check out the casino" and/or give you more playing time
added to your deposit, they have to add terms, the obvious reason is,
If 1000 people used a free chip, or extra bonus, and everyone redeemed
free chip, or extra deposit bonus, then 5 minutes later cashedout, then made another account did it over and over.. the casino wouldn't be a casino it would be bankrupt!
Entertainment costs money, to make money costs money, nothing in
this sort of business is really free.
Yes some can be crooked, and yes some can be thieves, and some
are just really trying to protect themselves from free chippers lol
But there are also very reputable casinos out there, check the
LCB Lists and reviews for a casino before depositing, although
each will have their own experience, hopefully it will help you
in the future.
I say Good Luck!Sembra essere la stessa cosa per RTG, Bonus e chip gratuiti.
Ho notato che molti hanno rivisto i loro bonus, alcuni con un buon potenziale
per vincere qualcosa e renderli più facili da comprendere.
Penso che il modo migliore per procedere sia con un chip bonus più piccolo o nessuno
Tutto. In questo modo non possono negare una vittoria legittima e inoltre non c'è playthrough
importo o "stepulazioni" lol
Diciamo tutti che dovresti sempre leggere TUTTI i termini e le condizioni di
i bonus che riscatterai, lo spiegano e devi comprendere questi termini.
Un'altra cosa, molte persone creano più di un account da riscattare
bonus in chip, poi si aspettano un incasso se vincono e si arrabbiano davvero
quando non possono incassare. I bonus sono progettati per darti
l'opportunità di "dare un'occhiata al casinò" e/o concederti più tempo per giocare
aggiunti al tuo deposito, devono aggiungere termini, il motivo ovvio è:
Se 1000 persone utilizzassero un chip gratuito o un bonus extra e tutti lo riscattassero
chip gratuito o bonus di deposito extra, quindi 5 minuti dopo incassato, quindi creato un altro account, lo ha fatto ancora e ancora... il casinò non sarebbe un casinò, sarebbe in bancarotta!
L'intrattenimento costa denaro, fare soldi costa denaro, non c'entra niente
questo tipo di attività è davvero gratuita.
Sì, alcuni possono essere disonesti, e sì, alcuni possono essere ladri, e altri
stanno solo cercando di proteggersi dai cippatori gratuiti lol
Ma ci sono anche casinò molto rinomati là fuori, controlla
Tuttavia, elenchi e recensioni LCB per un casinò prima di depositare
ognuno avrà la propria esperienza, spero che ti possa aiutare
in futuro.
Io dico buona fortuna! -
- Risposta da
- Shelli
- at Aug 05, 09, 01:47:02 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
Hey Viv, funny how we all know the rules.... don't use 2 free chips in a row, only one account per household, the max cash out, etc. It still AMAZES me that people get mad when they don't get paid or when they think they should get $5,000 from a free chip. i have come to the conclusion that all casinos that I want to play the "free chips" on are basically just for fun. Play money is what it really is.
GOOD LUCK!!Ehi Viv, strano come tutti conosciamo le regole... non usare 2 gettoni gratuiti di fila, solo un conto per nucleo familiare, il limite massimo di prelievo, ecc. Mi stupisce ancora che le persone si arrabbino quando non lo fanno non vengono pagati o quando pensano che dovrebbero ricevere $ 5.000 da un chip gratuito. Sono giunto alla conclusione che tutti i casinò in cui voglio giocare con le "fiches gratuite" sono fondamentalmente solo per divertimento. I soldi finti sono quello che realmente sono.
BUONA FORTUNA!! -
- Risposta da
- greys
- at Aug 06, 09, 09:19:38 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 7 anni fa
After 4 years playing online casinos, I saw that 99% of disputes are because the people
DON'T READ T&C before playing with free chips and deposit bonuses.
You can see it here on LCB that many people redeem a lot of chips in a row and this is bad, because one day, when they will won something, they will not get any money.
If you like playing but don't have the money to do so, just play for fun. It's the same with playing more than one freebie in a row.Dopo 4 anni di gioco nei casinò online, ho visto che il 99% delle controversie sono dovute alle persone
NON LEGGERE i Termini e Condizioni prima di giocare con le fiches gratuite e i bonus di deposito.
Puoi vedere qui su LCB che molte persone riscattano molte fiches di fila e questo è un male, perché un giorno, quando vinceranno qualcosa, non riceveranno più soldi.
Se ti piace giocare ma non hai i soldi per farlo, gioca solo per divertimento. È lo stesso con la riproduzione di più di un omaggio di seguito. -
- Risposta da
- genenco
- at Aug 06, 09, 10:07:40 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
After 4 years playing online casinos, I saw that 99% of disputes are because the people
DON'T READ T&C before playing with free chips and deposit bonuses.
You can see it here on LCB that many people redeem a lot of chips in a row and this is bad, because one day, when they will won something, they will not get any money.
If you like playing but don't have the money to do so, just play for fun. It's the same with playing more than one freebie in a row.
I hear you and understand what you're saying.
Here's my take.
"You take the chip, you take your chances"
But frankly, after the the recent posting by CasinoJack and Jimbeaux I feel that these "Rouges" deserve nothing less then outright disdain.
Yes, they do pay, only after tons of calls, emails and even intervention using the admin here. such should NEVER be the case. So in all fairness, THEY shouldn't be making these free chips available or, they should (and I'm sure they can do this) make using more then 2 in a row "Impossible"
But they don't. why? Maybe they are hoping you will deposit, win big and then they can deny you the winnings. That doesn't sound right, does it?
Maybe they'll take you money, flick a switch and suddenly that "Loose slot" tightens up big. I'd more likely believe that.
But in all honesty, I'd only do this to KNOWN "Rouges" there's more then enough "Honest and Fair" casinos online. so what if someone DOES hit it big, they already know (Or should have by visiting here, the best place to learn) that there's not a chance in hell for them to get anything out of that chip.
My personal take on playing for fun, it is not the "Same" feeling as playing for real.
So then why play for fun, when you can get the "Feeling" of playing for real.
This topic can be discussed into the end of time. But there's two choices. Do it and maybe suffer, or don't and be bored with free play.
I'll take the former.
Dopo 4 anni di gioco nei casinò online, ho visto che il 99% delle controversie sono dovute alle persone
NON LEGGERE i Termini e Condizioni prima di giocare con le fiches gratuite e i bonus di deposito.
Puoi vedere qui su LCB che molte persone riscattano molte fiches di fila e questo è un male, perché un giorno, quando vinceranno qualcosa, non riceveranno più soldi.
Se ti piace giocare ma non hai i soldi per farlo, gioca solo per divertimento. È lo stesso con la riproduzione di più di un omaggio di seguito.
Ti ascolto e capisco quello che dici.
Ecco la mia opinione.
"Prendi il chip, cogli le tue possibilità"
Ma francamente, dopo il recente post di CasinoJack e Jimbeaux, sento che questi "Rouges" meritano niente di meno che un totale disprezzo.
Sì, pagano, solo dopo tantissime chiamate, e-mail e persino interventi tramite l'amministratore qui. tale non dovrebbe MAI essere il caso. Quindi, in tutta onestà, LORO non dovrebbero rendere disponibili questi chip gratuiti o, dovrebbero (e sono sicuro che possono farlo) rendere "impossibile" l'utilizzo di più di 2 di fila.
Ma non lo fanno. Perché? Forse sperano che depositi, vinci alla grande e poi possano negarti le vincite. Non suona bene, vero?
Forse ti prenderanno i soldi, azionano un interruttore e all'improvviso quella "slot libera" si restringe alla grande. È più probabile che ci credessi.
Ma in tutta onestà, lo farei solo per SAPERE che "Rouges" ci sono più che sufficienti casinò "onesti e giusti" online. quindi cosa succede se qualcuno lo fa alla grande, sa già (o dovrebbe averlo visitato qui, il posto migliore per imparare) che non c'è alcuna possibilità all'inferno per lui di ottenere qualcosa da quel chip.
La mia opinione personale sul giocare per divertimento non è la "stessa" sensazione di giocare sul serio.
Allora perché giocare per divertimento, quando puoi provare la "sensazione" di giocare sul serio.
Questo argomento può essere discusso fino alla fine dei tempi. Ma ci sono due scelte. Fallo e magari soffri, oppure non farlo e annoiati del gioco libero.
Prenderò il primo. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 06, 09, 10:57:51 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Leave the free chips alone i say, just realize
when you do double chip, that your wins are void.
Or do what i do and alot do.. free chip, deposit, free chip,
deposit.
Some casinos won't let you use free chips after deposit,
so 2nd chance chips on in play, those are great to
I've doubled chipped many times, because i do hunt
for codes for posting, but i KNOW if i hit it.. it's voided
i'm not getting paid.
Yes the feel and fun is much better playing on free chips
compared to just playing for fun, it gives you the incentive
to wonder what you would win, and/or can win, also the
limit on the amount of money you play is another feel.
Many times tempted to deposit, so that is a catcher.
You can win and cash-out on the freebies, you just have to know
the terms and conditions of the chip you redeem.
Alot of the winnings collected are really not about the chips
it's about the slow pay, and the run-around we do get
when trying to cash-out on a legit win. Though many
are at fault ( more then one account, double chipping, not understanding the terms and conditions of the chips exp: playthrough amount)
mainly it's your WIN but their MONEY.. and you won't get their money
that easily.
Free is there although not easy at times..Lascia stare i chip gratuiti, dico, renditi conto
quando fai il doppio chip, le tue vincite sono nulle.
Oppure fai quello che faccio e faccio molto... chip gratuito, deposito, chip gratuito,
depositare.
Alcuni casinò non ti consentono di utilizzare le fiches gratuite dopo il deposito,
quindi le fiches della seconda possibilità in gioco, sono fantastiche
Ho raddoppiato il chip molte volte, perché vado a caccia
per i codici da pubblicare, ma SO che se lo colpisco... è annullato
non vengo pagato.
Sì, la sensazione e il divertimento sono molto migliori giocando con le fiches gratuite
rispetto al semplice gioco per divertimento, ti dà l'incentivo
chiedersi cosa vinceresti, e/o potresti vincere, anche il
il limite alla quantità di denaro che giochi è un'altra sensazione.
Molte volte sono tentato di depositare, quindi questo è un problema.
Puoi vincere e incassare gli omaggi, devi solo saperlo
i termini e le condizioni del chip riscattato.
Molte delle vincite raccolte non riguardano le fiches
è una questione di retribuzione lenta e di distrazione che otteniamo
quando si tenta di incassare una vincita legittima. Anche se molti
sono in colpa (più di un account, doppia fiche, non comprendere i termini e le condizioni dell'exp delle fiches: importo di gioco)
principalmente è la tua VITTORIA ma i loro SOLDI... e non otterrai i loro soldi
così facilmente.
C'è la gratuità, anche se a volte non è facile.. -
- Risposta da
- cobra
- at Aug 07, 09, 12:05:50 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I have been playing online now for years.I have been paid from wildvegas,club player,club world and am waiting on vip,party city and slots of vegas payments.These casinos do pay out,but not when you abuse thier free chips.I have cashed out on meny free chips and had never any problems. Now i haven't been paid from caption jacks nor super slots casino.I am no longer aloud to play on thier sites.Guess they didn't like my u-tube video about them Further more CDS web site does help when you need them.
Gioco online ormai da anni. Sono stato pagato da Wild Vegas, Club Player, Club World e sto aspettando pagamenti da VIP, Party City e Slots of Vegas. Questi casinò pagano, ma non quando abusi delle loro fiches gratuite. Ho incassato moltissime fiches gratuite e non ho mai avuto problemi. Ora non sono più stato pagato dai caption jacks né dai casinò super slots. Non posso più giocare ad alta voce sui loro siti. Immagino che non gli sia piaciuto il mio video su U-Tube su di loro Inoltre, il sito Web CDS ti aiuta quando ne hai bisogno.
0.7/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- TURBOSUE
- at Aug 08, 09, 01:43:46 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
I dont know if i have a dispute yet.
I used a free $15 chip a 99 slot machines casino,first time I have ever played there.\
i am up to over $600. Does anyone know how much I can cash out?
thanksCiao,
Non so se ho ancora una controversia.
Ho usato una fiche gratuita da $ 15 in un casinò con 99 slot machine, è la prima volta che ci gioco.
sono fino a oltre $ 600. Qualcuno sa quanto posso incassare?
Grazie0.4/ 5
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 08, 09, 10:39:20 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Turbosue,
while I was unable to get the specific information for the 99slots promotion 9without going to live support and asking) i was able to find the terms and conditions regarding free chips at their sister site mighty Slots. here is the link directly to the terms and conditions page.
http://www.mightyslots.com/terms_use.shtml
I recommend reading through the terms and conditions to ensure you have met all of them prior to contacting Live support and requesting a withdrawal.TurboSue,
anche se non sono riuscito a ottenere informazioni specifiche per la promozione 99slots (9senza andare al supporto live e chiedere) sono riuscito a trovare i termini e le condizioni relativi ai chip gratuiti sul loro sito gemello mighty Slots. ecco il link direttamente alla pagina termini e condizioni.
http://www.mightyslots.com/terms_use.shtml
Ti consiglio di leggere i termini e le condizioni per assicurarti di averli rispettati tutti prima di contattare il supporto Live e richiedere un prelievo.0.2/ 5
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 01:49:11 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
after winning on the first free chip at Cirrus casino i talked with the casino chat host this what he said
A site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Andres'. How can I help you?
Andres: hello
Cirrus: hi
Cirrus: I met the required playthrough amount with the freechip
Cirrus: i have $250 i want to cash out
Andres: $150 Maximum Cash-Out
Andres: go to Withdrawals
Cirrus: yes
Andres: and put the amount and select the method
Cirrus: can you send it through mail
Andres: yes
Andres: We require that all players send in a copy of their ID and a signed Certification Form to us. If you have ever deposited by Credit Card, we also require that you send in a copy of the front and back of all Credit Cards that you have used with us in addition to adding all of these cards to the Certification Form. We also require that you send in a copy of your utility bill for address verification. Once you have all your documentation, please send it either via fax to 1-800-880-6186 or via email to ccprocessing@cirruscasino.com You can view all of these requirements . http://www.cirruscasino.com/autho_form-cirrus.htm
Andres: http://www.cirruscasino.com/autho_form-cirrus.htm
Ok then 4 days laters i go check on my account and talked to a chat host name Brian and he said he will removed all the money from my account cause i had won with a free chip and he said it was their money, then he said how about playing with your money first to see your a real player and he kept telling me that they dont give their money away, after telling him to tell me why he took my money he didn't wanna hear it then kicked me out.
Andres checked that everything was in order and that i qualified for the winnings, 4 days later Brian was very rude and kicked me out of Cirrus for no reason just so they wont pay me.dopo aver vinto il primo chip gratuito al casinò Cirrus, ho parlato con l'host della chat del casinò, questo è quello che ha detto
Un operatore del sito sarà con te a breve. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Andrés". Come posso aiutarla?
Andres: ciao
Cirro: ciao
Cirrus: Ho raggiunto l'importo di gioco richiesto con il chip gratuito
Cirrus: ho $250 che voglio incassare
Andres: Incasso massimo di $150
Andres: vai a Prelievi
Cirro: sì
Andres: e inserisci l'importo e seleziona il metodo
Cirrus: puoi inviarlo tramite posta
Andrés: sì
Andres: Richiediamo che tutti i giocatori ci inviino una copia della loro identità e un modulo di certificazione firmato. Se hai mai depositato tramite carta di credito, ti chiediamo inoltre di inviare una copia fronte e retro di tutte le carte di credito che hai utilizzato con noi oltre ad aggiungere tutte queste carte al modulo di certificazione. Richiediamo inoltre che tu invii una copia della bolletta per la verifica dell'indirizzo. Una volta ottenuta tutta la documentazione, inviala via fax al numero 1-800-880-6186 o via e-mail a ccprocessing@cirruscasino.com Puoi visualizzare tutti questi requisiti. http://www.cirruscasino.com/autho_form-cirrus.htm
Andres: http://www.cirruscasino.com/autho_form-cirrus.htm
Ok, allora 4 giorni dopo sono andato a controllare il mio conto e ho parlato con un host di chat di nome Brian e lui ha detto che avrebbe rimosso tutti i soldi dal mio conto perché avevo vinto con un chip gratuito e ha detto che erano i loro soldi, poi ha detto che ne dici di giocare prima con i tuoi soldi per vedere che sei un vero giocatore e lui continuava a dirmi che non danno via i loro soldi, dopo avergli detto di dirmi perché ha preso i miei soldi non voleva sentirlo e poi mi ha buttato fuori.
Andres ha controllato che tutto fosse in ordine e che fossi qualificato per la vincita, 4 giorni dopo Brian è stato molto scortese e mi ha cacciato da Cirrus senza motivo solo per non pagarmi.0/ 5
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 14, 09, 02:12:10 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Did you file your complaint with
http://www.centraldisputesystem.com/
as well luke?
See about getting your money.. concentrate on that..
Getting your money is important.. this will help you more
I know them f***** with you and with your money pisses you off
Try and relax a little bit, and keep doing the right things rather
then doing the spamming.
Theres others here who might help as well as to giving you advice.
Calm down some things will be alright..Hai presentato il tuo reclamo a
http://www.centraldisputesystem.com/
anche Luca?
Pensa a come recuperare i tuoi soldi... concentrati su quello...
Ottenere i tuoi soldi è importante... questo ti aiuterà di più
So che ti fregano e con i tuoi soldi ti fanno incazzare
Cerca di rilassarti un po’ e continua a fare le cose giuste
poi facendo lo spam.
Ci sono altri qui che potrebbero aiutarti oltre a darti consigli.
Tranquilla, alcune cose andranno bene.. -
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 03:53:37 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for your advice Imagination your a very sweet young lady. I just hope they put the money back.
Grazie per il tuo consiglio. Immaginazione, sei una signorina molto dolce. Spero solo che rimettano i soldi.
-
- Risposta da
- Shelli
- at Aug 14, 09, 04:42:13 AM
- Super Hero 2183
- attività più recente 6 anni fa
Hey Luke, sorry that you are having problems hun. Was that the 1st and only free chip you used at Cirrus? If so hun they should give you a reason for closing your account. If you are in the US or Canada you can call them at 1-800-880-6186. Also read the T & C's http://www.cirruscasino.net/terms.php
You can also check out the post https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-no-deposit-casino-bonuses/the-warning-sign-fully-explained It explains how we here at LCB warn members of rogue casinos. GOOD LUCK!!
Just trying to help. ShelliEhi Luke, mi dispiace che tu abbia problemi, tesoro. È stato quello il primo e unico chip gratuito che hai utilizzato su Cirrus? Se è così, dovrebbero darti un motivo per chiudere il tuo account. Se ti trovi negli Stati Uniti o in Canada puoi chiamarli al numero 1-800-880-6186. Leggi anche i Termini e Condizioni http://www.cirruscasino.net/terms.php
Puoi anche consultare il post https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/exclusive-no-deposit-casino-bonuses/the-warning-sign-fully-explained Spiega come noi di LCB avvertiamo i membri dei casinò disonesti. BUONA FORTUNA!!
Sto solo cercando di aiutare. Shelli -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 14, 09, 08:53:23 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Luke,
My first recommendation when you have a dispute with a casino, any casino not just the Virtual group ones, is to read the T&C one more time and build your case. If you go to the central Dispute section, also see what their recommendation is for approaching the filing of a dispute... and follow it.
I saw where you saved the copy of your chat with Andres, but not the one with "Brian". It is a good habit to copy all conversations with a casinos support for your own record, particularly when it is to the effect of what Brian said to you. Yes the casino does keep logs of the chats... no, once it is in dispute, they probably will not share them with you so it is a CYA move to ensure you have what was really said, and not what your memory says it was.
Shelli posted a contact phone number as well. Often, when results are les than satisfactory or your dispute is with live support... a call and request to speak with the casino manager or Rep can, if you are able to maintain your calm rectify things properly. When it becomes apparent that this will not be the case, thank them for their time and let them know you will file your grievance with Central Dispute.
No shouting or out of control, even when your pissed. Idea is to show you are reasonable... and determined to have resolution. Yes it feels great to rant, and posting the warning here does give others some form of foreknowledge if you are ready to give up on pursuing your claim. If your claim is still active though, or is already filed, a public rant can actually harm your attempt, just as in a Landbased suit.
It is possible you may be contacted by The Prism casino rep, Ingrid for more information. She has been doing a great job with similar issues but remain aware that she does not represent the Cirrus group so while wishing to may not be able to , once again, pull the rabbit out of the hat. What she can do is see that a similar exchange never occurs at the three casinos she does represent, and your information can work wonders at ensuring that, so i ask you cooperate with her if she contacts you.Luca,
La mia prima raccomandazione quando hai una controversia con un casinò, qualsiasi casinò non solo quelli del gruppo virtuale, è di leggere ancora una volta i Termini e condizioni e costruire il tuo caso. Se vai nella sezione centrale delle Controversie, vedi anche quali sono i loro consigli per affrontare l'apertura di una controversia... e seguili.
Ho visto dove hai salvato la copia della tua chat con Andres, ma non quella con "Brian". È una buona abitudine copiare tutte le conversazioni con il supporto del casinò per il tuo record, in particolare quando riguardano l'effetto di ciò che ti ha detto Brian. Sì, il casinò conserva i registri delle chat... no, una volta che c'è una disputa, probabilmente non li condivideranno con te quindi è una mossa CYA per assicurarti di avere ciò che è stato realmente detto, e non ciò che dice la tua memoria era.
Shelli ha anche pubblicato un numero di telefono da contattare. Spesso, quando i risultati non sono soddisfacenti o la controversia riguarda il supporto dal vivo... una chiamata e una richiesta di parlare con il direttore del casinò o con il rappresentante possono, se riesci a mantenere la calma, correggere le cose correttamente. Quando diventa evidente che non sarà così, ringraziali per il loro tempo e fagli sapere che presenterai il tuo reclamo a Central Dispute.
Non urlare o perdere il controllo, anche quando sei incazzato. L'idea è dimostrare che sei ragionevole... e determinato ad avere una risoluzione. Sì, è bello sbraitare, e pubblicare l'avvertimento qui dà agli altri una qualche forma di prescienza se sei pronto a rinunciare a portare avanti la tua richiesta . Se la tua richiesta è ancora attiva, o è già stata presentata, uno sfogo pubblico può effettivamente danneggiare il tuo tentativo, proprio come in una causa Landbased.
È possibile che tu venga contattato dal rappresentante del casinò The Prism, Ingrid, per ulteriori informazioni. Ha fatto un ottimo lavoro con problemi simili, ma resta consapevole che non rappresenta il gruppo Cirrus, quindi, pur desiderandolo, potrebbe non essere in grado, ancora una volta, di tirare fuori il coniglio dal cappello. Quello che può fare è accertarsi che uno scambio simile non avvenga mai nei tre casinò che rappresenta, e le tue informazioni possono fare miracoli nel garantire che ciò accada, quindi ti chiedo di collaborare con lei se ti contatta.0.3/ 5
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 14, 09, 01:01:41 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
...
Andres checked that everything was in order and that i qualified for the winnings, 4 days later Brian was very rude and kicked me out of Cirrus for no reason just so they wont pay me.
Hi Luke,
I'll be happy to look into this, can you send me your username by PM please?
Thanks, I'll get back to you asap.
Ingrid
...
Andres ha controllato che tutto fosse in ordine e che fossi qualificato per la vincita, 4 giorni dopo Brian è stato molto scortese e mi ha cacciato da Cirrus senza motivo solo per non pagarmi.
Ciao Luca,
Sarò felice di esaminarlo, puoi inviarmi il tuo nome utente tramite PM, per favore?
Grazie, ti risponderò al più presto.
Ingrid -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 14, 09, 03:23:15 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Luke,
Thank you for sending me your username.
I've reviewed your account and all the chats you've had with our CS staff. Unfortunately there are a couple of wrong statements in your post, and your description of the chats you had with Brian is very edited.
1. First you said "after winning on the first free chip at Cirrus casino" when it was actually your third chip in a row, just in Cirrus.
You made playthrough in Palace of Chance as well, on your 9th redeemed free chip on a row (you have requested over 30 only in that casino) and when you contacted CS by chat, Carolyn explained that you cannot cash out when you request one free chip after the next.
[14:30:50] Carolyn: Unfortunately you are not entitled to cash out since have redeemed more than one no deposit bonus in a row. A deposit in now required for you to continue to play, win then cash out.
[14:32:08] Palace of chance: so basically the money i have won right now i wont get nothing from it ?
[14:32:24] Carolyn: that is correct
[14:32:27] Carolyn: as per casino rules
[14:32:36] Palace of chance: what if i make a deposit can i withdraw it
[14:33:55] Carolyn: you can withdrawal what you have won with that deposit,you can actually add a nice bonus with that
[14:34:17] Carolyn: to have another chance to win
[14:34:55] Palace of chance: so if i deposit $25 i can withdrawl the 190.00 i have in my account ?
[14:35:13] Carolyn: not possible
[14:35:19] Palace of chance: dang
[14:35:28] Palace of chance: so i gotta start fresh
[14:36:29] Carolyn: that is correct
This chat above was this week if I'm not mistaken, so I believe you already understand how our terms work and you are conveniently omitting some facts in your post.
2. You also said "Andres checked that everything was in order and that i qualified for the winnings" and that is not the case. All Andres did was give you instructions on the procedure to request a withdrawal. Even though most of the time CS reps try to check accounts in case there's a problem, if they have several chats and/or calls at the same time, sometimes they're not able to check the account thoroughly. The department in charge is our Withdrawals department and if you had requested your withdrawal they would've denied it and explained why.
3. You came in the chat to ask why you couldn't redeem a free bonus in Slots of Vegas, that's when you spoke with Brian. He explained:
19:59:12] Brian: Unfortunately at this moment you cannot receive a free bonus, the last transaction on your account is a free chip you cannot receive a free chip on top of a free chip you can ask again after your next deposit
[19:59:21] Brian: anything else this evening?
[19:59:51] Slots of Vegas: you got any other casinos i havent played in?
and this is when, at your request, Brian started reviewing your accounts in other asinos, found the funds you had in Cirrus and explained he would have them removed because you would not be able to cash out.
I have the rest of this chat and a following one; if you have further questions on what you spoke with Brian there please let me know. There were valid reasons for him to terminate the chat, I can post them if you'd like. I am sorry if you feel he was rude to you, but I feel he was responding to what you were saying.
Basically, as it was explained to you more than once, you should not redeem a free chip after another. I am sorry Andres didn't have the time to review your account and notice you had redeemed two chips before the one where you made playthrough, but that definitely does not change the standard terms and conditions.
If you have any questions, please let me know.
Sincerely,
IngridCiao Luca,
Grazie per avermi inviato il tuo nome utente.
Ho esaminato il tuo account e tutte le chat che hai avuto con il nostro staff CS. Sfortunatamente ci sono un paio di affermazioni errate nel tuo post e la descrizione delle chat che hai avuto con Brian è molto modificata.
1. Prima hai detto "dopo aver vinto con la prima fiche gratuita al casinò Cirrus" quando in realtà era la tua terza fiche di fila, proprio a Cirrus.
Hai effettuato una giocata anche a Palace of Chance, con il tuo nono chip gratuito riscattato consecutivamente (ne hai richiesti più di 30 solo in quel casinò) e quando hai contattato CS tramite chat, Carolyn ha spiegato che non puoi incassare quando ne richiedi uno gratuito chip dopo il successivo.
[14:30:50] Carolyn: Sfortunatamente non hai il diritto di incassare poiché hai riscattato più di un bonus senza deposito di fila. Ora è richiesto un deposito per continuare a giocare, vincere e incassare.
[14:32:08] Palazzo del caso: quindi in pratica non ne ricaverò nulla con i soldi che ho vinto in questo momento?
[14:32:24] Carolyn: è corretto
[14:32:27] Carolyn: come da regole del casinò
[14:32:36] Palazzo del caso: e se faccio un deposito posso ritirarlo
[14:33:55] Carolyn: puoi ritirare ciò che hai vinto con quel deposito, puoi effettivamente aggiungere un bel bonus con quello
[14:34:17] Carolyn: per avere un'altra possibilità di vincere
[14:34:55] Palazzo del caso: quindi se deposito $25 posso prelevare i 190,00 che ho sul conto?
[14:35:13] Carolyn: impossibile
[14:35:19] Palazzo del caso: cavolo
[14:35:28] Palazzo del caso: quindi devo ricominciare da capo
[14:36:29] Carolyn: è corretto
La chat qui sopra è avvenuta questa settimana, se non sbaglio, quindi credo che tu abbia già capito come funzionano i nostri termini e stai opportunamente omettendo alcuni fatti nel tuo post.
2. Hai anche detto "Andres ha controllato che tutto fosse in ordine e che fossi qualificato per la vincita" e non è così. Tutto ciò che Andres ha fatto è stato darti istruzioni sulla procedura per richiedere un prelievo. Anche se la maggior parte delle volte i rappresentanti CS provano a controllare gli account in caso si verifichi un problema, se hanno più chat e/o chiamate contemporaneamente, a volte non sono in grado di controllare accuratamente l'account. Il dipartimento responsabile è il nostro dipartimento Prelievi e se avessi richiesto il prelievo lo avrebbero negato spiegandoti il motivo.
3. Sei entrato nella chat per chiedere perché non potevi riscattare un bonus gratuito in Slots of Vegas, è stato allora che hai parlato con Brian. Lui ha spiegato:
19:59:12] Brian: Sfortunatamente in questo momento non puoi ricevere un bonus gratuito, l'ultima transazione sul tuo conto è un chip gratuito non puoi ricevere un chip gratuito sopra un chip gratuito che puoi richiedere di nuovo dopo il tuo prossimo deposito
[19:59:21] Brian: qualcos'altro stasera?
[19:59:51] Slots of Vegas: hai qualche altro casinò in cui non ho giocato?
ed è stato allora che, su tua richiesta, Brian ha iniziato a rivedere i tuoi conti in altri casinò, ha trovato i fondi che avevi su Cirrus e ti ha spiegato che li avrebbe rimossi perché non avresti potuto incassare.
Ho il resto di questa chiacchierata e quella successiva; se hai ulteriori domande su ciò di cui hai parlato con Brian, per favore fammi sapere. C'erano validi motivi per cui ha chiuso la chat, posso postarli se vuoi. Mi dispiace se ritieni che sia stato scortese con te, ma sento che stava rispondendo a quello che stavi dicendo.
Fondamentalmente, come ti è stato spiegato più di una volta, non dovresti riscattare un chip gratuito dopo l'altro. Mi dispiace che Andres non abbia avuto il tempo di rivedere il tuo account e notare che avevi riscattato due chip prima di quello in cui hai effettuato il playthrough, ma ciò sicuramente non cambia i termini e le condizioni standard.
Se avete domande, fatemelo sapere.
Cordiali saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 14, 09, 03:42:22 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 2 giorni fa
Thank you for looking into that Ingrid.
Often we see a single side of the story.Grazie per aver indagato su quella Ingrid.
Spesso vediamo un solo lato della storia. -
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 14, 09, 03:52:22 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:00:00 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Who would have thought that Cirrus has 20 other casinos and if you win on a free chip in one of them you will lose your money if you play a free chip at a different one. that is new to me, why not put all your 20 casino names of your casinos on the Terms&Conditions list so new people dont get confused.
I never in my right mind thought Cirrus was related to slots of vegas i just found out, what a joke.Chi avrebbe mai pensato che Cirrus ha altri 20 casinò e che se vinci con una fiche gratuita in uno di essi perderai i tuoi soldi se giochi con una fiche gratuita in un altro. questa è una novità per me, perché non inserire tutti i nomi dei 20 casinò dei tuoi casinò nell'elenco dei Termini e condizioni in modo che le nuove persone non si confondano.
Non avrei mai pensato, sano di mente, che Cirrus fosse imparentato con le slot di Las Vegas, l'ho appena scoperto, che scherzo.0.7/ 5
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:08:35 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
So thats the trick you keep on giving free chips so if you win a playthrough on one casino you will lose it all playing another free chip at a different casino that you had no idea was related to the one where you won.
Like they say if its to good to be true then it probably is.Quindi questo è il trucco che continui a dare fiches gratuite, quindi se vinci una partita in un casinò perderai tutto giocando con un'altra fiches gratuita in un casinò diverso che non avevi idea fosse correlato a quello in cui hai vinto.
Come si suol dire, se è troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.3.8/ 5
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 14, 09, 05:19:32 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
1. First you said "after winning on the first free chip at Cirrus casino" when it was actually your third chip in a row, just in Cirrus.
Luke,
Your winnings were voided because it was your 3rd free chip in a row in Cirrus alone. I just mentioned Slots of Vegas because that's the reason you came in the chat, because you had multiple free chips in a row there as well.
Ingrid
1. Prima hai detto "dopo aver vinto con la prima fiche gratuita al casinò Cirrus" quando in realtà era la tua terza fiche di fila, proprio a Cirrus .
Luca,
Le tue vincite sono state annullate perché era la tua terza fiche gratuita di fila solo in Cirrus . Ho appena menzionato Slots of Vegas perché è questo il motivo per cui sei entrato nella chat, perché anche lì avevi più gettoni gratuiti di fila.
Ingrid0.7/ 5
0/ 5
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:50:02 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Please stop giving away free chips cause they aint free, tell it like its is.
Per favore, smettila di regalare chip gratuiti perché non sono gratuiti, dillo come è.
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:50:16 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Please stop giving away free chips cause they aint free, tell it like its is.
Per favore, smettila di regalare chip gratuiti perché non sono gratuiti, dillo come è.
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:50:25 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Please stop giving away free chips cause they aint free, tell it like its is.
Per favore, smettila di regalare chip gratuiti perché non sono gratuiti, dillo come è.
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:50:51 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Please stop giving away free chips cause they aint free, tell it like its is.
Per favore, smettila di regalare chip gratuiti perché non sono gratuiti, dillo come è.
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 05:51:36 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Please stop giving away free chips cause they aint free, tell it like its is.
Per favore, smettila di regalare chip gratuiti perché non sono gratuiti, dillo come è.
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 14, 09, 06:16:11 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Luke.. we have all been there.. i am one that isn't legit
at alot of these casinos, i abuse the chips constantly
That is bad.. double chipping then trying to cash-out
is all voided, you cannot cash-out on double chipping
the only thing you can do is just enjoy the free chip.. it's free real
account money, but if you win and make playthrough.. sorry
but you are out of luck...
Double chipping makes it your own fault NOT the casinos, they
have to protect themselves as well as you protect you.
Terms and conditions explains it, when you pop that second
free chip in a row.. any winnings are just done and voided
for cash-out..
What you can do, is before you play a chip.. talk to chat
find out if you are eligible to recieve winnings on the freebie
you are about to play, check your history look and see if
the last one was a free one.
Ingrid here is doing an "amesty" for her casinos, which if you accept
it you got to stay clean, (no double chipping) you have to make a deposit
but she is wiping out all bad history of doubling and other accounts
You start fresh.. you can ask her if you will be eligible for that.
Luke, i'm trying to tell you that it is IMPOSSIBLE to try to cash-out
on accounts that have used multiple chips, and it is in the casinos right
to do deny it, but then again it was only a free chip, not your real money.
The threads in here have shown us if all is done right you
can cash-out on free chips, so if you've done all the right things
it is POSSIBLE to cash-out on a freebie.
Luke i understand you, and as me just a player, free chipper
not really understanding terms and conditons, you will absolutley
feel you are in the right and be upset.
But now that i have learned and know better, now that
i understand the terms, i had to admit it was my own fault
You know what to do now..Luke... ci siamo passati tutti... io sono uno che non è legittimo
in molti di questi casinò abuso costantemente delle fiches
Questo è un male... doppia scheggiatura e poi tentativo di incassare
è tutto annullato, non è possibile incassare in caso di doppia scheggiatura
l'unica cosa che puoi fare è semplicemente goderti il chip gratuito... è davvero gratuito
soldi del conto, ma se vinci e giochi... scusa
ma sei sfortunato...
La doppia scheggiatura rende la colpa tua, NON dei casinò, loro
devono proteggere se stessi così come tu proteggi te.
I termini e le condizioni lo spiegano, quando fai clic in quel secondo
fiche gratuita di seguito.. eventuali vincite vengono semplicemente effettuate e annullate
per il prelievo..
Quello che puoi fare è prima di giocare una fiche... parlare per chattare
scopri se hai diritto a ricevere le vincite sull'omaggio
stai per giocare, controlla la tua cronologia e vedi se
l'ultimo era gratuito.
Ingrid sta facendo un'"amenità" per i suoi casinò, se accetti
se devi rimanere pulito (nessuna doppia scheggiatura) devi effettuare un deposito
ma sta cancellando tutta la brutta storia del raddoppio e di altri conti
Ricominci da capo... puoi chiederle se sarai idoneo a farlo.
Luke, sto cercando di dirti che è IMPOSSIBILE provare a incassare
su conti che hanno utilizzato più chip, ed è giusto nei casinò
negarlo, ma ancora una volta era solo un chip gratuito, non i tuoi soldi veri.
I thread qui ci hanno mostrato se tutto è stato fatto bene
puoi incassare chip gratuiti, quindi se hai fatto tutte le cose giuste
è POSSIBILE incassare un omaggio.
Luke, ti capisco, e come me sono solo un giocatore, cippatore libero
non capendo veramente i termini e le condizioni, lo farai assolutamente
senti di avere ragione e arrabbiati.
Ma ora che ho imparato e conosco meglio, adesso
capisco i termini, ho dovuto ammettere che è stata colpa mia
Sai cosa fare adesso.. -
- Risposta da
- Luke
- at Aug 15, 09, 06:29:59 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Well the chat host needs to do a better job at checking info before i deposit a free chip, before depositing my free chip i ask the chat host if i had deposit a free chip there before and she said no its ok go ahead.
Also where can i find out my freechip history cause i dont see it ?Bene, l'host della chat deve fare un lavoro migliore nel controllare le informazioni prima di depositare un chip gratuito, prima di depositare il mio chip gratuito chiedo all'host della chat se avevo già depositato un chip gratuito lì prima e lei ha detto di no, va bene, vai avanti.
Inoltre, dove posso trovare la cronologia dei miei chip gratuiti perché non la vedo? -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 15, 09, 06:43:51 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Luke goto cashier, one of the tabs has "account history"
put the dates in then click it's either send or view i forgetLuke va alla cassa, in una delle schede c'è la "cronologia dell'account"
inserisci le date, quindi fai clic su Invia o Visualizza ho dimenticato -
- Risposta da
- Luke
- at Aug 15, 09, 06:49:03 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
thanks your so sweet.
grazie sei così dolce
-
- Risposta da
- maphesto
- at Aug 15, 09, 06:59:03 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 6 anni fa
I am now for the first time kicked out from a casino.
I am called a bonus abuser at Cirrus Casino.
Short story:
I have a withdrawal request for 250$ from the 250$ free chip that is shown here at LCB. I had almost 1600$ when the playthrough was done and then I made the request. This was aug 7.
Today I asked live chat how it´s going.
The chat girl Linda tells me that I have redeemed several free chips in a row(but I havent). I then told her that I haven´t and that I can see it here. I also told her that I have read the T&C and that I had followed those rules.
She then went replaced by "Ralph" and he tells me that I am getting my deposit money back and they will close my account.
The reason: I didn´t deposit enough money between the free chips.. >:(
This means that I have deposit between every free chip BUT they want me to pay more.
Yes, it´s true.
They are sending me emails about bonuses almost every day. I thing I have 50 emails about bonuses from them since june.
One of the latest has a funny subject : Cirrus wants you to win.
WELL, IN THAT CASE YOU REALLY SHOULD PAY ME!
I have print screens of the things I have written here about the conversations.
Luke: Go to cashier and there you choose transaction history.
EDIT: I saw now that you already got help LUKE..Ora per la prima volta vengo espulso da un casinò.
Mi chiamano abusivo di bonus al Cirrus Casino.
Storia breve:
Ho una richiesta di prelievo di 250$ dal chip gratuito da 250$ mostrato qui su LCB. Avevo quasi 1600$ al termine del playthrough e quindi ho fatto la richiesta. Questo era il 7 agosto.
Oggi ho chiesto alla live chat come sta andando.
La ragazza della chat Linda mi dice che ho riscattato diversi gettoni gratuiti di seguito (ma non l'ho fatto). Poi le ho detto che non l'ho fatto e che posso vederlo qui. Le ho anche detto che ho letto i T&C e che avevo seguito quelle regole.
Poi è stata sostituita da "Ralph" e lui mi dice che riceverò indietro i soldi del mio deposito e chiuderanno il mio conto.
Il motivo: non ho depositato abbastanza soldi tra le fiches gratuite.. >:(
Ciò significa che ho un deposito per ogni chip gratuito MA vogliono che paghi di più.
Si è vero.
Mi inviano e-mail sui bonus quasi ogni giorno. Credo di aver ricevuto 50 email sui bonus da loro da giugno.
Uno degli ultimi ha un argomento divertente: Cirrus vuole che tu vinca.
BENE, IN QUESTO CASO DOVREI VERAMENTE PAGARMI!
Ho delle schermate stampate delle cose che ho scritto qui sulle conversazioni.
Luke: Vai alla cassa e lì scegli la cronologia delle transazioni.
EDIT: ho visto ora che hai già ricevuto aiuto LUKE..0/ 5
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 17, 09, 11:02:15 AM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Maphesto,
Making deposits of $3 between free chips is considered by us an attempt to "cheat" the system and the casino, free chips are meant as a way to thank our loyal players or have new players try out the casino, the idea is not for you to play chip after chip until you hit a jackpot and deposit $3 at a time in between.
I think you know no company on its right mind would consider what you're doing acceptable. Cirrus does want players to win with us, but real legitimate ones.
IngridCiao Maphesto,
Effettuare depositi di $ 3 tra fiches gratuite è considerato da noi un tentativo di "imbrogliare" il sistema e il casinò, le fiches gratuite sono intese come un modo per ringraziare i nostri giocatori fedeli o far provare il casinò a nuovi giocatori, l'idea non fa per te per giocare fiche dopo fiche finché non vinci un jackpot e depositare $ 3 alla volta nel mezzo.
Penso che tu sappia che nessuna azienda sana di mente considererebbe accettabile quello che stai facendo. Cirrus vuole che i giocatori vincano con noi, ma che siano davvero legittimi.
Ingrid -
- Risposta da
- maphesto
- at Aug 17, 09, 04:04:51 PM
- Jr. Member 76
- attività più recente 6 anni fa
Hello Ingrid!
First of all, you seem to have a good representative for the whole "Virtual Group". I have to tell you that I have deposit a lot more at your group than I have received. While you can answer for Cirrus I can use the whole Virtual group as an example. Right?
Of course your free chips is not only meant as a way to thank loyal players. It´s also a way to keep the players hangin at the casino. All this is good for the casino and the players. You can call it a win-win situation.
What you call "hit the jackpot" is not that fun when playing with free chips, they have usually a quite low "max cashout"..This means that the casino doesn´t "gamble" to much with the free chips. Free chips is a good thing but cannot compare to real money. This means that no one are waiting for free chips to hit the jackpot.
The casinos has advantages when it comes to winnings compared to the player. This is, of course, as it should be. The players has different ways to minimize the advantage the casino has. One of them is many casinos bonuses for example.
When the player wins and tries to make withdrawals the casino checks everything the player has done just to "not approve" the withdrawal.
To prevent this the player has to read all the rules(this is of course ok) and he also has to guess what is ok and what´s not. This is not ok.
As I wrote above I have deposit a lot more at your casino group than I have received. I made earlier this summer a HUGE mistake. I made a deposit of 100$ at a casino at the virtual group and received a great bonus of 590$(I believe it was this amount).
I played slots and made the wagering requirements(over 17700$) and had a lot of money at the account.
Unfortunately I thaught that I could use my winnings on roulette...
Everything was void.
This was an example of things I could have prevent. This was a mistake from me. The correct thing would have been to withdraw everything and then deposit to bet on roulette.
It´s also en example of how a casino does everything just to prevent winnings if they could see a mistake. This mistake was done after the wagering requirements was done.
But when it comes to guessings, it´s just wrong. I have read a lot of bad examples and after the thing with my roulette session I mentioned above I am very careful. I often ask live support what I can do and what I cannot do.
But, this thing about to low deposits I can´t understand.
Where is the limit? Many casinos has minimum deposit limits.
I see this as yet another example of how casinos can increase their advantage compared to the player in a way that´s really bad.
And 24 hours after my account was blocked Cirrus Casino have sent me emails with 70$ Free Chip for depositing customers.
Now the poor people who reads this really are gtting bored, this is my letter to the RTG dispute system:
Hello!
I apologize if this is hard to understand due to my "bad english" but I have tried to do it right.
Cirrus Casino has closed my account and they don´t want to pay me my winnings. They call me a bonus/free chip abuser.
I have read the T&C at Cirrus Casino and I have followed all the rules.
I am one person and I have one account. I have not acted fraudulent.
They have a free chip system that tells you that you cannot redeem two(or more) free chip coupons in a row.
This means that you have to be a depositing customer to use the free chip coupons.
I have deposit between the free chips.
I redeemed a free coupon of 250$ august 7.
MAX cashout was 250$ and the chip itself isn´t cashable. The wagering requirements was 20 times the bonus amount.
I had over 1500 on my account when I met the wagering requirements. At that moment the bonus amount and the winnings over 250$ went automatically removed and it said 250$ withdrawable.
I made a withdrawal request and waited. Yesterday I asked the live chat how it´s going with my withdrawal request.
Chat girl Linda told me: "I truly apologize but since you abused the free chip system by redeeming several free chips in a row".
This is a lie. Later she suddenly was replaced by "Ralph" as a chat person.
Ralph tells me that I have abused the system and therefor they are removing my winnings and closing my account.
They tells me that they will give me my deposit back to neteller and after that they will close my account.
They lied again. They closed it before I had my money back. They probably ended the conversation( it´s said "Chat session ended! This may be a technical error")
A popup came that said that my account was deactivated.
Now their main reason to why they don´t like me as a customer: I am depositing to little money. Chat person "Ralph" told me that. I even have print screen on that.
Now I have to ask you as a RTG-staff:
Do I have to be really rich to use RTG-bonus system? I deposit the same amount that I can buy milk, bread and margarine to my children here in Sweden.
I have deposit larger amounts and lower amounts at RTG Casinos and even inside same group (Virtual). I am a depositing player.
It seems very strange to me that I can play several hundred times on Cirrus Casinos slots for the amount they tells me is to low...
I wasn´t rude in my conversation either.
Now a couple of questions more(remember the one above this):
1. Why did they close my account? ( I followed the rules and I wasn´t rude, they could have given me the explonation without lies and after that compensated me in a way I can´t think of now. Maybe given me a lower amount than 250$ and tells me that they have to change their system. This is like I am not welcome as a customer because I am poor. Think like this: A man who only buys one cheep magazine every week at the shop suddenly cannot go into the store!!!)
2. Why don´t they have a minimum deposit limit for the free chips?(Between) Other RTG Casinos have that.
3. Why can´t they see that I have followed the rules and if they see that they have made mistakes by offering free chips they have to pay the players and after that stop giving free chips?
4. Does this mean that I have deposit at several RTG casinos without having the opportunity to win? Did I deposit "for no use"?
5. I maybe receive the deposit back at Cirrus Casino but what happens with all the other deposits I have made at other RTG Casinos? (In the Virtual Group)
6. All other players that have deposit lower amounts at Cirrus Casino, do they get their deposit money back?
Now what I want and suggestions:
1. Even if I really want my 250(yes, "my" because i followed the rules) I can be a little satisfied with a lower amount(not too low..). This means that I didn´t win for no use. Yes, it´s fun to win. I felt happy when I managed to make the playthrough and win, but as you can see it´s even worse to see that they cheated me.
2. I want my account to open again. Even if I´m not going to deposit for a while or ever I don´t want to be treated as a thief or a fraudulent man. I would feel better if it opens, in that way I feel like an honest man again.
3. I want Cirrus Casino to explain how much money a customer has to deposit between free chips. This they can write in their T&C. You at RTG really have to make the Casinos do this. You have wonderful games, you can have many customers and make winnings without robbing them off with lies and stupid behaviour.
I have a couple of print screens of the conversation with both Linda and Ralph at the live chat. This was written between 10.45 and 11.54 at august 16 here in Sweden and when I began to write there was no money from Cirrus Casino at my neteller account.
Once again: I am an honest man who does not use rude language or making bad threats.
Regards
XXXXXXXXXX XXXXXXX
Puh! Sorry for all this writing..Ciao Ingrid!
Prima di tutto, sembra che tu abbia un buon rappresentante per l'intero "Gruppo Virtuale". Devo dirti che ho depositato molto di più presso il tuo gruppo di quello che ho ricevuto. Sebbene tu possa rispondere per Cirrus, posso utilizzare l'intero gruppo virtuale come esempio. Giusto?
Naturalmente le tue chips gratuite non sono intese solo come un modo per ringraziare i giocatori fedeli. È anche un modo per tenere i giocatori incollati al casinò. Tutto questo è positivo per il casinò e per i giocatori. Puoi chiamarla una situazione vantaggiosa per tutti.
Quello che chiami "vinci il jackpot" non è così divertente quando si gioca con le fiches gratuite, di solito hanno un "incasso massimo" piuttosto basso. Ciò significa che il casinò non "scommette" molto con le fiches gratuite. I chip gratuiti sono una buona cosa ma non possono essere paragonati ai soldi veri. Ciò significa che nessuno sta aspettando che le fiches gratuite vincano il jackpot.
I casinò hanno dei vantaggi in termini di vincite rispetto al giocatore. Questo è, ovviamente, come dovrebbe essere. I giocatori hanno diversi modi per ridurre al minimo il vantaggio del casinò. Uno di questi sono, ad esempio, i bonus di molti casinò.
Quando il giocatore vince e tenta di effettuare prelievi il casinò controlla tutto ciò che il giocatore ha fatto solo per "non approvare" il prelievo.
Per evitare ciò, il giocatore deve leggere tutte le regole (questo ovviamente è ok) e deve anche indovinare cosa è ok e cosa no. Questo non va bene.
Come ho scritto sopra, ho depositato molto di più presso il tuo gruppo di casinò di quanto ho ricevuto. All’inizio di quest’estate ho commesso un ENORME errore. Ho effettuato un deposito di 100$ in un casinò del gruppo virtuale e ho ricevuto un fantastico bonus di 590$ (credo fosse questo importo).
Ho giocato alle slot e ho soddisfatto i requisiti di scommessa (oltre 17700 $) e avevo molti soldi sul conto.
Purtroppo pensavo che avrei potuto usare le mie vincite alla roulette...
Tutto era vuoto.
Questo era un esempio di cose che avrei potuto prevenire. Questo è stato un errore da parte mia. La cosa corretta sarebbe stata prelevare tutto e poi depositare per scommettere sulla roulette.
È anche un esempio di come un casinò fa di tutto solo per impedire le vincite se riesce a vedere un errore. Questo errore è stato commesso dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa.
Ma quando si tratta di supposizioni, è semplicemente sbagliato. Ho letto molti esempi negativi e, dopo la questione della mia sessione di roulette di cui ho parlato sopra, sto molto attento. Chiedo spesso al supporto dal vivo cosa posso fare e cosa non posso fare.
Ma questa cosa dei depositi bassi non riesco a capirla.
Dov'è il limite? Molti casinò impongono limiti minimi di deposito.
Lo considero un ulteriore esempio di come i casinò possano aumentare il proprio vantaggio rispetto al giocatore in un modo davvero pessimo.
E 24 ore dopo che il mio account è stato bloccato, Cirrus Casino mi ha inviato e-mail con un chip gratuito da 70 $ per i clienti che depositano.
Ora le povere persone che leggono questo si stanno davvero annoiando, questa è la mia lettera al sistema di controversie RTG:
Ciao!
Mi scuso se è difficile da capire a causa del mio "cattivo inglese", ma ho provato a farlo bene.
Cirrus Casino ha chiuso il mio conto e non vogliono pagarmi le mie vincite. Mi chiamano un abusatore di bonus/chip gratuiti.
Ho letto i T&C di Cirrus Casino e ho seguito tutte le regole.
Sono una persona e ho un account. Non ho agito in modo fraudolento.
Hanno un sistema di chip gratuiti che ti dice che non puoi riscattare due (o più) coupon di chip gratuiti di seguito.
Ciò significa che devi essere un cliente depositante per utilizzare i coupon chip gratuiti.
Ho un deposito tra i chip gratuiti.
Ho riscattato un coupon gratuito di 250$ il 7 agosto.
Il prelievo MAX è stato di 250 $ e il chip stesso non è incassabile. I requisiti di scommessa erano 20 volte l'importo del bonus.
Ne avevo più di 1500 sul mio conto quando ho soddisfatto i requisiti di scommessa. In quel momento l'importo del bonus e le vincite superiori a 250 $ sono stati automaticamente rimossi e veniva indicato 250 $ prelevabili.
Ho fatto una richiesta di prelievo e ho aspettato. Ieri ho chiesto alla chat dal vivo come andava con la mia richiesta di prelievo.
La chat girl Linda mi ha detto: "Mi scuso davvero ma dal momento che hai abusato del sistema dei chip gratuiti riscattando diversi chip gratuiti di seguito".
Questa è una bugia. Più tardi è stata improvvisamente sostituita da "Ralph" come persona in chat.
Ralph mi dice che ho abusato del sistema e per questo stanno rimuovendo le mie vincite e chiudendo il mio conto.
Mi dicono che mi restituiranno il mio deposito a neteller e poi chiuderanno il mio conto.
Hanno mentito di nuovo. L'hanno chiuso prima che avessi indietro i soldi. Probabilmente hanno terminato la conversazione (si dice "Sessione di chat terminata! Potrebbe trattarsi di un errore tecnico")
È arrivato un popup che diceva che il mio account era disattivato.
Ora il motivo principale per cui non gli piaccio come cliente: deposito pochi soldi. Me lo ha detto la persona in chat "Ralph". Ho anche una schermata di stampa su quello.
Ora devo chiedervi come staff di RTG:
Devo essere davvero ricco per utilizzare il sistema bonus RTG? Deposito la stessa cifra con cui posso comprare latte, pane e margarina ai miei figli qui in Svezia.
Ho depositato importi maggiori e importi inferiori nei casinò RTG e persino all'interno dello stesso gruppo (virtuale). Sono un giocatore che deposita.
Mi sembra molto strano poter giocare diverse centinaia di volte alle slot di Cirrus Casinos per un importo che mi dicono sia troppo basso...
Nemmeno io sono stato scortese nella mia conversazione.
Ora ancora un paio di domande (ricordate quella sopra):
1. Perché hanno chiuso il mio account? (Ho seguito le regole e non sono stato scortese, avrebbero potuto darmi spiegazioni senza bugie e poi ricompensarmi in un modo che non riesco a pensare ora. Forse mi hanno dato un importo inferiore a 250$ e mi hanno detto che devono cambiare il loro sistema. È come se non fossi il benvenuto come cliente perché sono povero. Pensa in questo modo: un uomo che compra solo una rivista economica ogni settimana al negozio improvvisamente non può entrare nel negozio!!!)
2. Perché non hanno un limite minimo di deposito per le fiches gratuite? (Tra) Altri casinò RTG lo hanno.
3. Perché non riescono a vedere che ho seguito le regole e se vedono che hanno commesso degli errori offrendo gettoni gratuiti devono pagare i giocatori e poi smettere di dare gettoni gratuiti?
4. Questo significa che ho effettuato depositi in diversi casinò RTG senza avere l'opportunità di vincere? Ho depositato "inutilmente"?
5. Forse ricevo indietro il deposito su Cirrus Casino, ma cosa succede con tutti gli altri depositi che ho effettuato su altri casinò RTG? (Nel gruppo virtuale)
6. Tutti gli altri giocatori che hanno depositato importi inferiori su Cirrus Casino, riceveranno indietro i soldi del deposito?
Ora quello che voglio e suggerimenti:
1. Anche se voglio davvero i miei 250 (sì, i "miei" perché ho seguito le regole) posso accontentarmi un po' con una cifra inferiore (non troppo bassa..). Ciò significa che non ho vinto inutilmente. Sì, è divertente vincere. Mi sono sentito felice quando sono riuscito a passare al playthrough e a vincere, ma come puoi vedere è ancora peggio vedere che mi hanno imbrogliato.
2. Voglio che il mio conto venga riaperto. Anche se non depositerò per un po' o mai più, non voglio essere trattato come un ladro o un truffatore. Mi sentirei meglio se si aprisse, così mi sento di nuovo un uomo onesto.
3. Voglio che Cirrus Casino spieghi quanti soldi un cliente deve depositare tra le fiches gratuite. Questo possono scriverlo nei loro Termini e Condizioni. Tu a RTG devi davvero fare in modo che i casinò facciano questo. Hai giochi meravigliosi, puoi avere tanti clienti e fare vincite senza derubarli con bugie e comportamenti stupidi.
Ho un paio di schermate stampate della conversazione con Linda e Ralph durante la chat dal vivo. Questo è stato scritto tra le 10:45 e le 11:54 del 16 agosto qui in Svezia e quando ho iniziato a scrivere non c'erano soldi da Cirrus Casino sul mio conto Neteller.
Ancora una volta: sono un uomo onesto che non usa un linguaggio volgare né lancia cattive minacce.
Saluti
XXXXXXXXXX XXXXXXX
Puh! Scusate per tutto questo scritto..0/ 5
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 18, 09, 02:37:15 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Maphesto,
I believe the CDS has probably answered your complaint by now.
On my part, what I can tell you is that welcome free chips like the one you redeemed are for players that want to try the casino, that's their main goal. After that, we do offer other free chips but they are meant as a thank you to depositing players.
I do see you have deposited in other casinos, where you have received large bonuses as well, but this is the casino where your account was deactivated.
I hope you can understand that the idea is not for you to deposit $3 at a time and in between receive bonuses of 20, 30, 40 or in this case 80 times that amount.
We certainly do not "check everything the player has done just to "not approve" the withdrawal." A casino that did this would not stay in business for long. We want players to win, but those that are playing fair.
Please feel free to continue playing in our other casinos, I would just recommend that you play differently.
IngridCiao Maphesto,
Credo che il CDS abbia probabilmente già risposto al tuo reclamo.
Da parte mia, quello che posso dirti è che le fiches gratuite di benvenuto come quella che hai riscattato sono per i giocatori che vogliono provare il casinò, questo è il loro obiettivo principale. Dopodiché offriamo altre fiches gratuite, ma sono intese come ringraziamento ai giocatori che depositano.
Vedo che hai depositato in altri casinò, dove hai ricevuto anche grandi bonus, ma questo è il casinò in cui il tuo account è stato disattivato.
Spero che tu possa capire che l'idea non è quella di depositare $ 3 alla volta e nel frattempo ricevere bonus di 20, 30, 40 o in questo caso 80 volte tale importo.
Sicuramente non " controlliamo tutto quello che il giocatore ha fatto solo per "non approvare" il ritiro ". Un casinò che avesse fatto questo non sarebbe rimasto in attività a lungo. Vogliamo che vincano i giocatori, ma che giochino in modo corretto.
Sentiti libero di continuare a giocare negli altri nostri casinò, ti consiglio solo di giocare in modo diverso.
Ingrid -
- Risposta da
- bm29
- at Aug 21, 09, 04:03:26 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I tried this no deposit bonus at cool cat and went through the $8000 playthrough. The casino took $3000 from my account leaving me with $392. I tried to withdraw this but they said I had another account and used the $100 bonus explosion code. If this was the case they should of only took the $100 back at the most. My account is bm2929 and the way I see it they stole $3400 from me. They said the other account could of been made at wildvegas etc. they shouldn't of let me make another account if it was going to mess up my main account somewhere else.
Ho provato questo bonus senza deposito su Cool Cat e ho completato il playthrough da $ 8000. Il casinò ha prelevato $ 3000 dal mio conto lasciandomi con $ 392. Ho provato a ritirarlo ma hanno detto che avevo un altro account e che utilizzavo il codice esplosione bonus di $ 100. Se così fosse, avrebbero dovuto riprendere al massimo solo $ 100. Il mio account è bm2929 e per come la vedo io mi hanno rubato $ 3400. Hanno detto che l'altro account avrebbe potuto essere creato a Wildvegas ecc. Non avrebbero dovuto permettermi di creare un altro account se ciò avrebbe rovinato il mio account principale da qualche altra parte.
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 21, 09, 05:44:55 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Bm29,
Please send me your username by PM, I'll be happy to review your account.
Best regards,
IngridCiao Bm29,
Per favore inviami il tuo nome utente tramite PM, sarò felice di rivedere il tuo account.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- bm29
- at Aug 21, 09, 05:50:30 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
my username is bm2929 i was just hung up on...then on live support nathan said you know what have a great day...im banning all your accounts. my phone number is 15026090933. im outraged at the customer service etc. i run some gamiong advice websites...that ive had down for awhile...winitall.com etc. i havent used them in yrs but im going on a mission to reveal how rude they are. thanks for looking into it.
il mio nome utente è bm2929 mi hanno appena riattaccato... poi sul supporto live nathan ha detto sai cosa, buona giornata... sto bannando tutti i tuoi account. il mio numero di telefono è 15026090933. sono indignato per il servizio clienti ecc. gestisco alcuni siti web di consulenza sui giochi... che non ho più da un po'... winitall.com ecc. non li uso da anni ma sto andando in missione per rivelare quanto sono scortesi. Grazie per averci dato un'occhiata.
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 21, 09, 07:26:11 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Bm29,
I do not have a record of the phone call, so I'm unsure as to why it was terminated. If you provide me with the name of the person you spoke to, I can look into it further.
You went on live support with Nathan but it was apparently cut off from the beginning, you then spoke with Vivian and this is what was said:
...
[15:14:29] bm2929: why did it drop me take away 3k...then why did it even take away my 372 i tried to withdraw
[15:14:52] Vivian: yes, you have multiple accounts and redeemed free chips in there.. you also have brandonroth, and you redeemed free chips in there
[15:15:01] Vivian: so you can not cash out those funds
[15:15:26] Vivian: remember that Redemption of free chip is only entitled to one account per person, per family, per household or per computer. Players having received more than one free chip in the same account or over multiple accounts will have all winnings forfeited and removed from their account. If a Player continues to proceed abusing of the free chip program, they will be completely banned from the casino
[15:15:55] bm2929: i thought i used the 100explosion bonus at my wildvegas casino.....it shouldnt of let me make another account...ki cant keep up w my accounts
[15:16:41] Vivian: You hereby agree to have fully read and understood the Terms and Conditions and agree to be bound by them.
[15:17:21] bm2929: where did it say that when u play through the 8k....it takes away 3k
[15:18:39] Vivian: if you are playing with a free chips coupon, once you complete the playthrough the computer removes all over the max cash out, automatically
I feel Vivian explained everything well. If you used to run gaming advice sites, you probably know that more than one account is not allowed nor redeeming two free chips in a row. We reviewed your login records and at no point did you log in through Wild Vegas, plus, the bonus codes you redeemed in both accounts are promoted for Cool Cat.
I'm sorry you're upset but I honestly feel everything was done by the book.
Best regards,
IngridCiao Bm29,
Non ho traccia della telefonata, quindi non sono sicuro del motivo per cui è stata interrotta. Se mi fornisci il nome della persona con cui hai parlato, posso approfondire la questione.
Sei andato in live support con Nathan ma a quanto pare è stato interrotto fin dall'inizio, poi hai parlato con Vivian e questo è quello che è stato detto:
...
[15:14:29] bm2929: perché mi ha tolto 3k... allora perché mi ha tolto anche 372 ho provato a ritirare
[15:14:52] Vivian: sì, hai più account e hai riscattato le fiches gratuite lì dentro... hai anche Brandonroth, e hai riscattato le fiches gratuite lì dentro
[15:15:01] Vivian: quindi non puoi incassare quei fondi
[15:15:26] Vivian: ricorda che il riscatto del chip gratuito dà diritto ad un solo account per persona, per famiglia, per nucleo familiare o per computer. I giocatori che hanno ricevuto più di un chip gratuito nello stesso account o su più account perderanno tutte le vincite e verranno rimosse dal proprio account. Se un giocatore continua ad abusare del programma di chip gratuiti, verrà completamente bandito dal casinò
[15:15:55] bm2929: pensavo di aver usato il bonus 100esplosione nel mio casinò di Wildvegas.....non dovrebbe permettermi di creare un altro account...non riesco a tenere il passo con i miei account
[15:16:41] Vivian: Con la presente accetti di aver letto e compreso integralmente i Termini e condizioni e accetti di essere vincolato da essi.
[15:17:21] bm2929: dove ha detto che quando giochi fino a 8k....toglie 3k
[15:18:39] Vivian: se stai giocando con un coupon in fiches gratuite, una volta completato il gioco il computer rimuove automaticamente tutto il cash out massimo
Sento che Vivian ha spiegato tutto bene. Se gestivi siti di consigli sui giochi, probabilmente saprai che non è consentito più di un account né riscattare due gettoni gratuiti di seguito. Abbiamo esaminato i tuoi record di accesso e non hai mai effettuato l'accesso tramite Wild Vegas, inoltre, i codici bonus che hai riscattato in entrambi gli account sono promossi per Cool Cat.
Mi dispiace che tu sia arrabbiato, ma onestamente sento che tutto è stato fatto secondo le regole.
Distinti saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- bm29
- at Aug 22, 09, 12:53:48 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
This proves that the cs is terrible....You say I was immediately cut off from nathan in live chat. Well heres a 14 minute conversation with him. I like how he ends it............
Customer Service Chat Transcript
General Info
Chat start time Aug 21, 2009 5:20:15 PM EST
Chat end time Aug 21, 2009 5:34:55 PM EST
Duration (actual chatting time) 00:14:39
Operator Nathan
Chat Transcript
info: A site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.
info: Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Nathan'. How can I help you?
bm2929: the live person just ended my conversation
bm2929: i cashed out for 372...and apparently i had another account where i used a 100 coupon so they declined my 372 withdraw
Nathan: You might got disconnected.
Nathan: Username please?
bm2929: bm2929
bm2929: if i had another account it was by accident.....i dont even think i made it at coolcat.... take the 100 away if anything
Nathan: The transaction was denied as you are already informed because of the similarities with another account.
bm2929: and the guy i talked to on the phone hung up on me....told me to make a real deposit etc......he was rude...why would i make a real deposit...all online reviews show coolcat of being the most fraudulent
Nathan: Ok then why should we Pay you anything?
Nathan: You are violating our rules and standard policies.
bm2929: because i played through the amount....why did it let me make another account...i cant keep up with all the accounts i make
Nathan: You should.
bm2929: and if i make a real deposit ill get the same response
bm2929: the 100explosion was for wild vegas
Nathan: You are not entitle to apply for any new coupon codes un less that you make deposit.
bm2929: theres not 1 positive review anywhere about your casino...there was no max cash out rule etc posted anywhere...look at these reviews from lcb.org
bm2929: Member Comments tsaunaz - 8/5/09: Coolcat casino scam. I made a couple of deposits and played through some bonuses and requested a withdrawal. After 2 weeks, my account history said that my withdrawal was manager approved. After another week I chatted with their online support and was told that this was not the case and my winnings were taken away. They redeposited my original amount with no comments whatsoever. After a week of waiting for the "overnight" check, I chatted with online support once again. They then gave me the information that my winnings were taken away and that all the rules about the bonuses and withdrawal requirements are on their website. The only problem is when clicking on the link for specific rules about specific deposits, it says that the page is not available and none of the information provides any more specifics. The casino host was very rude and just kept referring me back to the non-existent rules about the bonuses. I would not suggest that anyone play at this casino until the rules are made available and account history shows more specific information. dsingl - 1/6/09: I have played at other online casinos and received my winnings quite promply but at Coolcat I have been waiting since April 20, 2009 I keep getting the excuse thing and still have not reived my winnings. They are giving online casinos a bad rep. Surely there is a gaming commission that set rules? So take my advice Do not play there if you are playing to win judi99 - 29/6/09: I won a small amount and it's been 2 weeks, and still nothing. I received phonecalls almost every night offering a no max playthrough no max cashout coupon offer. As of two weeks ago that all stopped and now I can't log in to the web site or any of their other sites. Sounds and feels like i'am not going to see my money so stay away from cool cat. A good casino to go to is Gold Club Vip. Last year I won 5 JACKPOTS and was funded on all of them within a week and a half max. Hopefully the bad casinos will just go away. georgesbrat - 11/8/09: I requested a $1100 withdrawal on 7/13. It is now 8/11 & finally got an email telling me they approved $750 & it would be another couple of weeks for them to wire transfer it to me!!!! When I inquired abount the difference in amounts, was told they make you repay any bonuses received if you win. You don't have to repay the bonus if you lose!!! Cool cat casino is a joke if you are from USA !!!! joshac - 12/8/09: Hi georgesbrat, sounds like you took a non-cashable bonus but the delay in getting back to you is not acceptable. ruffitupz - 12/8/09: Another victims of cool cat casino.... Won $200 of the n/d $400 bonus... withdrew $200 and I sent in documents. Rep tells me to wait 2 days before confirming... Logged on after two days to confirm and noticed they denied my winnings claiming i had two free chips. I went to account and noticed a bonus chip redeemed after a day of my withdrawal request. Can't believe they posted a bs bonus redeem history so that they dont have to pay. I told cashier rep that it was bs and i didnt log on that whole day but she kept telling me two free chips and wins are voidable. STAY away from this casino. prism aff mngr - 17/8/09: Hi ruffitupz, I don't know if you're aware of this, but Wild Vegas is a skin of Cool Cat, they are the same casino. What happened was that you have an account in Cool Cat, where you requested your withdrawal and another one in Wild Vegas, with a different username (if you don't remember what it is, let me know and I can send it to you by PM). On the 11th, you logged into Wild Vegas but instead of using your WV account to log in, you used your same Cool Cat account. So you redeemed and played the second bonus without realizing you were actually using your Cool Cat account, in the WV skin. I asked the grievance group to review your situation and asked them if an exception could be made in your case, they agreed so your withdrawal has been re-requested for you. This is a one time exception because I wanted you and other players to know about this type of situation. Please everybody, be careful. We allow two accounts in the same casino when they are opened through different skins, that is the case of Cool Cat / Wild Vegas or Prism / Slots of Vegas, but PLEASE make sure you log in with the username that belongs to that casino, so you can avoid this type of situations. Let me know if you have any questions Ingrid cknight - 21/8/09: I have played at Cool Cat and Wild Vegas using the no dep bonus with different usernames. How on earth am I supposed to know that this is one and the same casino? It wasn't a problem anyway as I lost my bonuses on the slots so quick it's just not funny! Come to think of it, over the last six years I have never won at any RTG casinos. bm29 - 21/8/09: I tried this no deposit bonus and went through the $8000 playthrough. The casino took $3000 from my account leaving me with $392. I tried to withdraw this but they said I had another account and used the $100 bonus explosion code. If this was the case they should of only took the $100 back at the most. My account is bm2929 and the way I see it they stole $3400 from me. They said the other account could of been made at wildvegas etc. they shouldn't of let me make another account if it was going to mess up my main account somewhere else.
Nathan: You know what, have a great Day, I have just submitted all usernames related to you to be permanently banned from the Casino.
Nathan: Thank you.
info: Chat session has ended. This may have been a technical error.
Thought there was no conversation with him?Ciò dimostra che il CS è terribile.... Dici che sono stato immediatamente tagliato fuori da Nathan nella chat dal vivo. Bene, ecco una conversazione di 14 minuti con lui. Mi piace come finisce.................
Trascrizione della chat del servizio clienti
Informazioni generali
Ora di inizio chat 21 ago 2009 17:20:15 EST
Ora di fine chat 21 ago 2009 17:34:55 EST
Durata (tempo effettivo della chat) 00:14:39
Operatore Nathan
Trascrizione della chat
info: Un operatore del sito sarà a breve con voi. Tieni presente che, al fine di garantire che i tuoi futuri depositi e prelievi siano elaborati in modo efficiente, è molto importante verificare che le tue informazioni personali attuali siano aggiornate nel nostro sistema insieme a tutta la documentazione necessaria per i prelievi. Grazie per la collaborazione.
informazioni: Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questo è "Nathan". Come posso aiutarla?
bm2929: la persona dal vivo ha appena terminato la mia conversazione
bm2929: ho incassato 372...e a quanto pare avevo un altro conto in cui utilizzavo un coupon da 100, quindi hanno rifiutato il mio prelievo di 372
Nathan: Potresti essere stato disconnesso.
Nathan: Nome utente, per favore?
bm2929: bm2929
bm2929: se avevo un altro account è stato per sbaglio.....non penso nemmeno di essere riuscito a farcela su coolcat....togli i 100 se non altro
Nathan: La transazione è stata rifiutata perché sei già informato a causa delle somiglianze con un altro conto.
bm2929: e il ragazzo con cui ho parlato al telefono mi ha riattaccato....mi ha detto di fare un deposito vero ecc......è stato scortese...perché dovrei fare un deposito vero...tutto le recensioni online mostrano che Coolcat è il più fraudolento
Nathan: Ok, allora perché dovremmo pagarti qualcosa?
Nathan: Stai violando le nostre regole e le nostre politiche standard.
bm2929: perché ho giocato fino all'ultimo importo....perché mi ha permesso di creare un altro account...non riesco a tenere il passo con tutti gli account che creo
Nathan: Dovresti.
bm2929: e se effettuo un deposito reale riceverò la stessa risposta
bm2929: l'esplosione 100 era per Las Vegas selvaggia
Nathan: Non hai il diritto di richiedere nuovi codici coupon a meno che non effettui un deposito.
bm2929: non c'è 1 recensione positiva sul tuo casinò da nessuna parte... non c'era alcuna regola di incasso massimo ecc. pubblicata da nessuna parte... guarda queste recensioni da lcb.org
bm2929: Commenti dei membri tsaunaz - 5/8/09: Truffa al casinò Coolcat. Ho effettuato un paio di depositi, ho giocato con alcuni bonus e ho richiesto un prelievo. Dopo 2 settimane, la cronologia del mio account diceva che il mio prelievo era stato approvato dal manager. Dopo un'altra settimana ho chattato con il loro supporto online e mi è stato detto che non era così e le mie vincite mi sono state tolte. Hanno ridepositato il mio importo originale senza alcun commento. Dopo una settimana di attesa per il controllo "notturno", ho chattato nuovamente con l'assistenza online. Poi mi hanno informato che le mie vincite erano state portate via e che tutte le regole sui bonus e sui requisiti di prelievo si trovano sul loro sito web. L'unico problema è che quando si fa clic sul collegamento per regole specifiche su depositi specifici, si dice che la pagina non è disponibile e nessuna delle informazioni fornisce ulteriori dettagli. L'host del casinò è stato molto scortese e continuava a rimandarmi alle regole inesistenti sui bonus. Non suggerirei a nessuno di giocare in questo casinò finché le regole non saranno rese disponibili e la cronologia dell'account non mostrerà informazioni più specifiche. dsingl - 06/01/09: Ho giocato in altri casinò online e ho ricevuto le mie vincite abbastanza rapidamente, ma su Coolcat sto aspettando dal 20 aprile 2009. Continuo a ricevere la scusa e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Stanno dando ai casinò online una cattiva reputazione. Sicuramente esiste una commissione di gioco che stabilisce le regole? Quindi segui il mio consiglio. Non giocare lì se stai giocando per vincere judi99 - 29/6/09: Ho vinto una piccola somma e sono passate 2 settimane, e ancora niente. Ho ricevuto telefonate quasi ogni notte offrendo un'offerta di coupon senza limite massimo di gioco e senza massimo incasso. Due settimane fa tutto si è fermato e ora non riesco ad accedere al sito web o a nessuno degli altri siti. Sembra e sembra che non vedrò i miei soldi, quindi stai lontano dai gatti fighi. Un buon casinò in cui andare è Gold Club Vip. L'anno scorso ho vinto 5 JACKPOT e sono stato finanziato su tutti entro una settimana e mezza al massimo. Speriamo che i casinò cattivi scompaiano. georgesbrat - 8/11/09: ho richiesto un prelievo di $ 1100 il 13/7. Ora è l'11/8 e finalmente ho ricevuto un'e-mail che mi informava che avevano approvato $ 750 e ci sarebbero volute un altro paio di settimane per trasferirmelo!!!! Quando ho chiesto informazioni sulla differenza negli importi, mi è stato detto che ti fanno rimborsare tutti i bonus ricevuti se vinci. Non sei obbligato a restituire il bonus se perdi!!! Il casinò Cool Cat è uno scherzo se vieni dagli Stati Uniti !!!! joshac - 8/12/09: Ciao georgesbrat, sembra che tu abbia preso un bonus non incassabile ma il ritardo nel risponderti non è accettabile. ruffitupz - 8/12/09: Un'altra vittima di Cool Cat Casino.... Ho vinto $200 del n/d bonus di $400... ho ritirato $200 e ho inviato i documenti. Il rappresentante mi dice di aspettare 2 giorni prima di confermare... Ho effettuato l'accesso dopo due giorni per confermare e ho notato che avevano negato le mie vincite sostenendo che avevo due chip gratuite. Sono andato sul conto e ho notato un chip bonus riscattato dopo un giorno dalla mia richiesta di prelievo. Non riesco a credere che abbiano pubblicato una cronologia di riscatto del bonus bs in modo da non dover pagare. Ho detto al rappresentante della cassiera che era una cavolata e non ho effettuato l'accesso per tutto il giorno, ma lei continuava a dirmi che due fiches gratuite e le vincite sono annullabili. STAI lontano da questo casinò. prism aff mngr - 17/8/09: Ciao ruffitupz, non so se ne sei a conoscenza, ma Wild Vegas è una skin di Cool Cat, sono lo stesso casinò. Quello che è successo è che hai un conto su Cool Cat, dove hai richiesto il prelievo, e un altro su Wild Vegas, con un nome utente diverso (se non ricordi qual è, fammelo sapere e te lo invierò tramite PM). L'11, hai effettuato l'accesso a Wild Vegas ma invece di utilizzare il tuo account WV per accedere, hai utilizzato lo stesso account Cool Cat. Quindi hai riscattato e giocato il secondo bonus senza renderti conto che stavi effettivamente utilizzando il tuo account Cool Cat, nella skin WV. Ho chiesto al gruppo di reclamo di rivedere la tua situazione e ho chiesto loro se si potesse fare un'eccezione nel tuo caso, hanno acconsentito quindi il tuo ritiro è stato richiesto nuovamente per te. Questa è un'eccezione che si verifica una volta perché volevo che tu e gli altri giocatori sapeste di questo tipo di situazione. Per favore, state tutti attenti. Permettiamo due account nello stesso casinò quando vengono aperti tramite skin diverse, come nel caso di Cool Cat / Wild Vegas o Prism / Slots of Vegas, ma PER FAVORE assicurati di accedere con il nome utente che appartiene a quel casinò, quindi puoi evitare questo tipo di situazioni. Fammi sapere se hai qualche domanda. Ingrid cknight - 21/8/09: Ho giocato a Cool Cat e Wild Vegas usando il bonus senza deposito con nomi utente diversi. Come diavolo faccio a sapere che questo è lo stesso casinò? Non è stato comunque un problema dato che ho perso i miei bonus sulle slot così velocemente che non è affatto divertente! Ora che ci penso, negli ultimi sei anni non ho mai vinto in nessun casinò RTG. bm29 - 21/8/09: Ho provato questo bonus senza deposito e ho completato il playthrough da $ 8000. Il casinò ha prelevato $ 3000 dal mio conto lasciandomi $ 392. Ho provato a ritirarlo ma hanno detto che avevo un altro account e che utilizzavo il codice esplosione bonus di $ 100. Se così fosse, avrebbero dovuto riprendere al massimo solo $ 100. Il mio account è bm2929 e per come la vedo io mi hanno rubato $ 3400. Hanno detto che l'altro account avrebbe potuto essere creato a Wildvegas ecc. Non avrebbero dovuto permettermi di creare un altro account se ciò avrebbe rovinato il mio account principale da qualche altra parte.
Nathan: Sai una cosa, buona giornata, ho appena inviato tutti i nomi utente a te correlati per essere banditi permanentemente dal Casinò.
Nathan: Grazie.
informazioni: la sessione di chat è terminata. Potrebbe essersi trattato di un errore tecnico.
Pensavi che non ci fosse stata alcuna conversazione con lui?0.7/ 5
0.7/ 5
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 22, 09, 02:09:10 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Your like the 97287209227837287289 person that has gotten ripped off from these casinos, Im yet to hear anything positive from these casinos,Best advice is to go to a land based casino where you can have a blast and have free drinks and food all day.
Ti piace la persona 97287209227837287289 che è stata derubata da questi casinò, non ho ancora sentito nulla di positivo da questi casinò, il miglior consiglio è quello di andare in un casinò tradizionale dove puoi divertirti e bere bevande e cibo gratuiti tutto il giorno.
-
- Risposta da
- prism aff mngr
- at Aug 22, 09, 07:00:47 PM
- Sr. Member 308
- attività più recente 7 anni fa
Hi Bm29,
I apologize, I found two of your chats, I thought the one that got cut off with Nathan was the one you were referring to.
Basically the rules are very clear: you are not allowed to have more than one account, both your accounts are in Cool Cat and both free chips are promoted for Cool Cat, at no point did you log into Wild Vegas. You are also not allowed to redeem two free chips in a row, the one where you made winnings was your second free chip. These rules are very clear to real players here in this forum and they understand them and respect them.
why would i make a real deposit...all online reviews show coolcat of being the most fraudulent
Nathan: Ok then why should we Pay you anything?
Nathan: You are violating our rules and standard policies.
bm2929: because i played through the amount....why did it let me make another account...i cant keep up with all the accounts i make
Nathan: You should.
I agree with Nathan: it is your responsibility to "keep up with all the accounts you make" as you put it. You are also saying to Nathan that you have no intention of making a deposit with us because you consider our casino to be fraudulent, so to be honest I do not see why we would be interested in having you as a player or giving you more free chips, this is a business.
Unfortunately players like you are part of the reason why real players have to wait for their withdrawals to be sent. And I'm sure Nathan had other players, legitimate ones, to attend to, so I understand why he would terminate your chat and let you know that your other accounts would be closed.
Sincerely,
IngridCiao Bm29,
Mi scuso, ho trovato due tue chat, pensavo che quella interrotta con Nathan fosse quella a cui ti riferivi.
Fondamentalmente le regole sono molto chiare: non ti è consentito avere più di un account, entrambi i tuoi account sono in Cool Cat ed entrambi i chip gratuiti sono promossi per Cool Cat, non hai mai effettuato l'accesso a Wild Vegas. Inoltre, non ti è consentito riscattare due chip gratuiti di fila, quello in cui hai realizzato la vincita era il tuo secondo chip gratuito. Queste regole sono molto chiare per i giocatori reali qui in questo forum e loro le capiscono e le rispettano.
perché dovrei effettuare un deposito reale... tutte le recensioni online mostrano che Coolcat è il più fraudolento
Nathan: Ok, allora perché dovremmo pagarti qualcosa?
Nathan: Stai violando le nostre regole e le nostre politiche standard.
bm2929: perché ho giocato fino all'ultimo importo....perché mi ha permesso di creare un altro account...non riesco a tenere il passo con tutti gli account che creo
Nathan: Dovresti.
Sono d'accordo con Nathan: è tua responsabilità "stare al passo con tutti i conti che fai", come dici tu. Stai anche dicendo a Nathan che non hai intenzione di effettuare un deposito con noi perché consideri il nostro casinò fraudolento, quindi ad essere sincero non vedo perché saremmo interessati ad averti come giocatore o a darti più gratis patatine, questo è un business.
Sfortunatamente i giocatori come te sono uno dei motivi per cui i giocatori reali devono aspettare che i loro prelievi vengano inviati. E sono sicuro che Nathan avesse altri giocatori, legittimi, di cui occuparsi, quindi capisco perché avrebbe interrotto la tua chat e ti avrebbe fatto sapere che gli altri tuoi account sarebbero stati chiusi.
Cordiali saluti,
Ingrid -
- Risposta da
- bm29
- at Aug 23, 09, 06:36:44 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I gamble constantly. I go through thousands of dollars each month online through tvg, sportsbooks etc. I checked your free chips out to see if you were legitimate. You just said people who test out free chips etc aret real players in your own words so do them a favor and quit offering free chips so people can check you out. O and btw look through this site and find just one positive remark about cool cat. You are disrespectful and dishonest.
Gioco d'azzardo costantemente. Spendo migliaia di dollari ogni mese online tramite tvg, scommesse sportive ecc. Ho controllato le tue fiches gratuite per vedere se eri legittimo. Hai appena detto che le persone che provano le fiches gratuite ecc. sono veri giocatori, con parole tue, quindi fai loro un favore e smetti di offrire fiches gratuite in modo che le persone possano controllarti. O e comunque guarda questo sito e trova solo un'osservazione positiva su Cool Cat. Sei irrispettoso e disonesto.
-
- Risposta da
- bm29
- at Aug 23, 09, 06:48:46 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
My goodness. Please make banner adds saying hey were giving you starter free chips.....But if you win you have NO chance of recieving anything......And a quote from you .... you have no intention of making a deposit with us because you consider our casino to be fraudulent, so to be honest I do not see why we would be interested in having you as a player..... O and tell everyone that if you have a complaint before you make a real deposit its easier for you all to just terminate the chat and end your account. Really please find one post on here that is positive about cool cat. Which casinos are you representing? I really would like to know because I promise you I'll get the message out about how you treat players.
Mamma mia. Per favore, aggiungi banner dicendo che ti stiamo dando gettoni iniziali gratuiti..... Ma se vinci NON hai alcuna possibilità di ricevere nulla...... E una tua citazione.... non hai intenzione di fare un deposita con noi perché consideri il nostro casinò fraudolento, quindi ad essere sincero non vedo perché saremmo interessati ad averti come giocatore..... O e di' a tutti che se avete un reclamo prima di fare un deposito reale è più semplice per tutti voi semplicemente terminare la chat e chiudere il vostro account. Davvero, per favore, trova un post qui che sia positivo su Cool Cat. Quali casinò rappresenti? Mi piacerebbe davvero saperlo perché ti prometto che divulgherò il messaggio su come tratti i giocatori.
-
- Risposta da
- bm29
- at Aug 24, 09, 03:07:10 PM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I was asking a simple question.... Why would I deposit into a casino with 100% negative feedback from every website...including this one? That isn't a legit statement? Your answer to that was that you agree with him being rude to me and to dismiss anything I say. Your customer service is horrible and your here to fix that...lol good luck. Cool Cat Casino is as crooked as they come and I wish this site would remove it completely.
Stavo facendo una semplice domanda.... Perché dovrei depositare in un casinò con feedback negativi al 100% da ogni sito web... compreso questo? Non è un'affermazione legittima? La tua risposta è stata che sei d'accordo con il fatto che sia scortese con me e che ignori tutto ciò che dico. Il vostro servizio clienti è orribile e siete qui per risolvere il problema... lol buona fortuna. Cool Cat Casino è corrotto e vorrei che questo sito lo rimuovesse completamente.
0.7/ 5
-
- Risposta da
- carlito brigante
- at Aug 28, 09, 09:04:39 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Ok heres an update on my withdrawal request .
I made the request on the 20/08/2009 .
So i just went on to live chat a short time ago to see if anyone had looked at approving my withdrawal request yet.
Linda said to check back after 10 business days which is 03/09/2009
and that noone was available from the withdrawals dept until Monday.
She then said after i get approved it would be another 10 days for my money to be sent to me !!
I asked why it takes so long when other casinos pay me out within days and she said she understands and was sorry for the inconvenience.
But this is the real funny part for me i told Linda i got an e-mail today that had great
promos for depositing players and heres what it said about withdrawals !!
QUICK AND EASY PAYOUTS
CoolCat Casino prides itself on quick and easy payouts .With new management abrand new accounting team and new streamlined payment options for players all around the globe CoolCat is making CASHING OUT AS EASY AS BUYING IN.
OMG how funny is that i couldnt stop laughing when i read that !!Ok, ecco un aggiornamento sulla mia richiesta di prelievo.
Ho fatto la richiesta il 20/08/2009.
Quindi sono andato in chat dal vivo poco tempo fa per vedere se qualcuno aveva già esaminato l'approvazione della mia richiesta di prelievo.
Linda ha detto di ricontrollare dopo 10 giorni lavorativi, ovvero il 03/09/2009
e che nessuno era disponibile presso l'ufficio prelievi fino a lunedì.
Ha poi detto che dopo aver ottenuto l'approvazione ci sarebbero voluti altri 10 giorni prima che i miei soldi mi fossero inviati !!
Ho chiesto perché ci vuole così tanto tempo quando altri casinò mi pagano in pochi giorni e lei ha detto che capisce e che è dispiaciuta per l'inconveniente.
Ma questa è la parte davvero divertente per me. Ho detto a Linda che oggi ho ricevuto un'e-mail che era fantastica
promozioni per depositare giocatori ed ecco cosa dice sui prelievi !!
PAGAMENTI VELOCI E FACILI
CoolCat Casino è orgoglioso dei pagamenti facili e veloci. Con una nuova gestione, un nuovo team contabile e nuove opzioni di pagamento ottimizzate per i giocatori di tutto il mondo, CoolCat rende INCASHARE FACILE COME ACQUISTARE.
Oh mio Dio, quanto è divertente che non potessi smettere di ridere quando l'ho letto !! -
- Risposta da
- bm29
- at Aug 29, 09, 01:46:49 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Their a joke.....worst fraud on the net
È uno scherzo...la peggiore frode in rete
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas