I received a code in my email about 4 days ago. It was for a $25 free chip and free entry into the slot tournament. The code was VT127.....I do not know if this is just for me or if anyone can use it. You have to contact CS to redeem. I have been trying to get a hold of them for 4 days now to redeem it and online chat is never available and emails are not answered. Kind of weird since I receive emails from them daily promoting different deposit bonuses. Just seems weird that the online CS is never online. Anyone ever had any dealing with this casino?
Casinò d'Oro
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- trpschick
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- trpschick
- at Jan 17, 09, 09:15:18 AM
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- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo ricevuto un codice nella mia email circa 4 giorni fa. Era per un chip gratuito da $ 25 e l'ingresso gratuito al torneo di slot. Il codice era VT127.....non so se è solo per me o se qualcuno può usarlo. Devi contattare CS per riscattare. Sono ormai 4 giorni che provo a contattarli per riscattarlo e la chat online non è mai disponibile e le e-mail non ricevono risposta. Un po' strano dato che ricevo quotidianamente email da loro che promuovono diversi bonus di deposito. Sembra strano che il CS online non sia mai online. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo casinò?
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- Risposta da
- PMM2008
- at Jan 17, 09, 11:31:38 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Golden Casino is a good casino in my experience, but on line help is usually NOT easily obtainable. I have waited several days like you, and then there were times I got them on the first try. Usually late at night is when I got them on the first try. I never got the e-mail you recieved and I am a regular customer there. Who knows.
PMM2008Golden Casino è un buon casinò secondo la mia esperienza, ma l'aiuto in linea di solito NON è facilmente ottenibile. Ho aspettato diversi giorni come te, e poi ci sono state volte in cui li ho avuti al primo tentativo. Di solito è a tarda notte che li ricevo al primo tentativo. Non ho mai ricevuto l'e-mail che hai ricevuto e sono un cliente abituale lì. Chi lo sa.
PMM20082.9/ 5
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- Risposta da
- bewbush
- at Jan 17, 09, 12:10:41 PM
- Full Member 176
- attività più recente 4 anni fa
cs allways unavaible ..you can call them..i live u.k..i call 001 800 980 78 18..if u live usa i think you ll call to this 08009807818
I received a code in my email about 4 days ago. It was for a $25 free chip and free entry into the slot tournament. The code was VT127.....I do not know if this is just for me or if anyone can use it. You have to contact CS to redeem. I have been trying to get a hold of them for 4 days now to redeem it and online chat is never available and emails are not answered. Kind of weird since I receive emails from them daily promoting different deposit bonuses. Just seems weird that the online CS is never online. Anyone ever had any dealing with this casino?
cs sempre non disponibile..puoi chiamarli..vivo nel Regno Unito.chiamo lo 001 800 980 78 18..se vivi negli Stati Uniti penso che chiamerai questo 08009807818
Ho ricevuto un codice nella mia email circa 4 giorni fa. Era per un chip gratuito da $ 25 e l'ingresso gratuito al torneo di slot. Il codice era VT127.....non so se è solo per me o se qualcuno può usarlo. Devi contattare CS per riscattare. Sono ormai 4 giorni che provo a contattarli per riscattarlo e la chat online non è mai disponibile e le e-mail non ricevono risposta. Un po' strano dato che ricevo quotidianamente email da loro che promuovono diversi bonus di deposito. Sembra strano che il CS online non sia mai online. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo casinò? -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 17, 09, 05:46:24 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I received a code in my email about 4 days ago. It was for a $25 free chip and free entry into the slot tournament. The code was VT127.....I do not know if this is just for me or if anyone can use it. You have to contact CS to redeem. I have been trying to get a hold of them for 4 days now to redeem it and online chat is never available and emails are not answered. Kind of weird since I receive emails from them daily promoting different deposit bonuses. Just seems weird that the online CS is never online. Anyone ever had any dealing with this casino?
Yes I have had dealings with them and I went to live chat. They were there and very helpful too. Hope you have some luck contacting them.
Ho ricevuto un codice nella mia email circa 4 giorni fa. Era per un chip gratuito da $ 25 e l'ingresso gratuito al torneo di slot. Il codice era VT127.....non so se è solo per me o se qualcuno può usarlo. Devi contattare CS per riscattare. Sono ormai 4 giorni che provo a contattarli per riscattarlo e la chat online non è mai disponibile e le e-mail non ricevono risposta. Un po' strano dato che ricevo quotidianamente email da loro che promuovono diversi bonus di deposito. Sembra strano che il CS online non sia mai online. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo casinò?
Sì, ho avuto rapporti con loro e sono andato alla chat dal vivo. Erano lì e anche molto utili. Spero che tu abbia un po' di fortuna nel contattarli. -
- Risposta da
- mayday123
- at Jan 17, 09, 09:59:20 PM
- Newbie 4
- attività più recente 13 anni fa
Golden casino and there sister casino ( Online Vegas ) are both great casinos. Ive personally recieved five checks in the last two months. Totaling $2700. I perfer FedEX shipping. as for contacts,use the toll free #s. everthing done on the spot.GOOD LUCK!!Il Golden Casino e il casinò gemello (Online Vegas) sono entrambi ottimi casinò. Personalmente ho ricevuto cinque assegni negli ultimi due mesi. Per un totale di $ 2700. Preferisco la spedizione FedEX. per i contatti utilizzare il numero verde gratuito #s. tutto fatto sul posto.BUONA FORTUNA!!2.9/ 5
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- Risposta da
- mmer4boys
- at Jan 18, 09, 05:43:43 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 14 anni fa
make sure you save the original email that you got because eevrytime i try to redeem the codes they want the xcat email and usually it takes them so long to get back to me i end up trasihng the emails
assicurati di salvare l'e-mail originale che hai ricevuto perché ogni volta che provo a riscattare i codici vogliono l'e-mail di xcat e di solito ci vuole così tanto tempo per rispondermi che finisco per cancellare le e-mail
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- Risposta da
- Tracyann
- at Jan 19, 09, 12:07:15 AM
- Newbie 5
- attività più recente 12 anni fa
This really has nothing to do with depositing or redeeming codes @ Golden, but I did have a good experience over the holidays with them. I entered one of their Free Roll tournaments... Stocking Stuffer Free Roll... and won $50 cash plus a $500 gift card to Best Buy. The $50. I rapidly spent in the casino and I received the gift card about 2 weeks after the tourney ended. Bought myself a new plasma t.v.
Questo in realtà non ha nulla a che fare con il deposito o il riscatto dei codici @ Golden, ma ho avuto una buona esperienza con loro durante le vacanze. Ho partecipato a uno dei loro tornei Free Roll... Stocking Stuffer Free Roll... e ho vinto $50 in contanti più una carta regalo da $500 per Best Buy. I $50. Ho speso rapidamente nel casinò e ho ricevuto la carta regalo circa 2 settimane dopo la fine del torneo. Mi sono comprato un nuovo televisore al plasma
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- Risposta da
- stevenaussie
- at Jan 19, 09, 03:44:35 AM
- Newbie 2
- attività più recente 15 anni fa
I am quite surprised that you place posts about casinos on these forums to warn other people yet, They dissappear over night, I played at the golden casino yesterday, A slots tournament, Not a coupon?, Just a slots tournament, I got to 84th place, Hopped up to make a cup of coffee, Came back and they had locked my account, This is what they said to me,
Dear Stephen,
To promote fair and secure Internet gaming, our systems identify any accounts that display unusual activity or ambiguous information. As a result, your account has been locked and we require the following information to unlock your account and/or process any winnings.
1. The credit card statements of the credit card(s) you will use on our system (with card # and address).
2. A clear photocopy of your credit card(s), back and front (we must see the signature on the back of the card).
3. Photo ID (driver's license, passport, etc.)
This procedure is necessary in order to activate your account. You may send your info by fax number listed below or you may scan the information and email it to security@newgoldencasino.com at 1-800-980-7919 or 1-416-777-2620.
Should you have any questions or concerns, please do not hesitate to contact our Customer Service Department. We are available 24 Hours a day, 7 days a week.
Thank you,
Security Department
Golden Casino
The person posting before me obviously works for them in some way *****
Also watch out for affiliates that come in and post garbage posts?
Watch out for the new site coming soon? Exposing Con artist casinos on line
This i am sure will be my last post on this site Because i bet im banned just like the casinos. Get real people who gives away free money?
Sono piuttosto sorpreso che tu pubblichi post sui casinò su questi forum per avvisare altre persone, Scompaiono durante la notte, Ieri ho giocato al Golden Casino, Un torneo di slot, Non un coupon?, Solo un torneo di slot, Sono arrivato all'84° posto posto, sono saltato su per prepararmi una tazza di caffè, sono tornato e mi avevano bloccato il conto, questo è quello che mi hanno detto,
Caro Stefano,
Per promuovere il gioco su Internet corretto e sicuro, i nostri sistemi identificano tutti gli account che mostrano attività insolite o informazioni ambigue. Di conseguenza, il tuo account è stato bloccato e abbiamo bisogno delle seguenti informazioni per sbloccare il tuo account e/o elaborare eventuali vincite.
1. Gli estratti conto delle carte di credito che utilizzerai sul nostro sistema (con numero di carta e indirizzo).
2. Una fotocopia chiara della/e tua/e carta/e di credito, fronte e retro (dobbiamo vedere la firma sul retro della carta).
3. Documento d'identità con foto (patente di guida, passaporto, ecc.)
Questa procedura è necessaria per poter attivare il tuo account. Puoi inviare le tue informazioni tramite il numero di fax elencato di seguito oppure puoi scansionare le informazioni e inviarle via e-mail a security@newgoldencasino.com al numero 1-800-980-7919 o 1-416-777-2620.
In caso di domande o dubbi, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti. Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Grazie,
Dipartimento di Sicurezza
Casinò d'Oro
La persona che posta prima di me ovviamente lavora per loro in qualche modo *****
Fai attenzione anche agli affiliati che entrano e pubblicano post spazzatura?
Attenzione al nuovo sito in arrivo? Smascherare i casinò online dei truffatori
Sono sicuro che questo sarà il mio ultimo post su questo sito perché scommetto che sono bandito proprio come i casinò. Ottieni persone vere che regalano soldi gratis?2.9/ 5
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- Risposta da
- tracey8855
- at Jan 19, 09, 06:38:03 AM
- Newbie 6
- attività più recente 15 anni fa
i too got the same email, after not being able to contact them with live support, i emailed using the casino mail in the casino, after about 2 days they got back to me and said i was not elegible for the free chip as i trecieved one when i signed up but were happy to give me free entry to the tournament....
anch'io ho ricevuto la stessa e-mail, dopo non essere riuscito a contattarli con il supporto dal vivo, ho inviato un'e-mail utilizzando la posta del casinò nel casinò, dopo circa 2 giorni mi hanno risposto e mi hanno detto che non ero idoneo per il chip gratuito quando ho ricevuto uno quando mi sono iscritto ma sono stato felice di darmi l'ingresso gratuito al torneo....
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- Risposta da
- BJking
- at Jan 19, 09, 03:12:38 PM
- Newbie 7
- attività più recente 15 anni fa
pfff, how to withdraw moneys? have to make deposit?
pfff, come prelevare i soldi? devi effettuare un deposito?
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- Risposta da
- Tracyann
- at Jan 19, 09, 10:36:19 PM
- Newbie 5
- attività più recente 12 anni fa
FOR YOU STEVENAUSSIE:
"The person posting before me obviously works for them in some way *****"
I don't work for Golden Casino, you can choose to believe me or not, that's your prerogative. But you don't really have to come on these forums an be a complete A$$ to people either.
Secondly, I have never received any emails such as you all are discussing from a "Security Department" from security@newgoldencasino.com. Anyone with a true account at Golden can copy the promotions details and use it to scam people. newgoldencasino.com is not, as far as I am aware, the web address of this casino. Golden Casino's support and admin email addresses all end with @goldencasino.com, NOT @newgoldencasino.com.
I think you all are getting scammed by somebody, but it isn't by me. And I hope you're not going around willy-nilly giving out all your personal information to any email that's sent to you. I'd do some investigative follow-up on that if I were you.
As far as my winnings go, you want to see a copy of the email I received from Golden Casino's promo dept? You wanna see the receipt for my tv showing the $500 gift card? HMMMPHPER TE STEVENAUSSIE:
"La persona che ha postato prima di me ovviamente lavora per loro in qualche modo *****"
Non lavoro per Golden Casino, puoi scegliere di credermi o no, questa è una tua prerogativa. Ma non devi nemmeno venire su questi forum ed essere un completo A$$ per le persone.
In secondo luogo, non ho mai ricevuto e-mail come quelle di cui tutti discutete da un "Dipartimento di sicurezza" da security@newgoldencasino.com. Chiunque abbia un vero account su Golden può copiare i dettagli della promozione e usarli per truffare le persone. newgoldencasino.com non è, per quanto ne so, l'indirizzo web di questo casinò. Gli indirizzi e-mail di supporto e amministrazione di Golden Casino terminano tutti con @goldencasino.com, NON @newgoldencasino.com.
Penso che tutti voi siate stati truffati da qualcuno, ma non è da me. E spero che non andrai in giro a fornire, volenti o nolenti, tutte le tue informazioni personali a qualsiasi email che ti viene inviata. Se fossi in te, farei qualche indagine successiva a riguardo.
Per quanto riguarda le mie vincite, vuoi vedere una copia dell'e-mail che ho ricevuto dal reparto promozioni di Golden Casino? Vuoi vedere la ricevuta della mia TV che mostra la carta regalo da $ 500? HMMMPH2.9/ 5
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- Risposta da
- stevenaussie
- at Jan 20, 09, 03:51:19 PM
- Newbie 2
- attività più recente 15 anni fa
I am sorry Tracey ,It was not intended as a direct attack on your self, Just be aware Their are people from the casinos coming into the forums, Posting similiar statements, To try and attract people back into the casino, I have been playing online casinos on and off for around five years, As a genuine depositor, I have cashed out at several casinos,And have not recieved a red cent in winnings. Also my partners bank account was cleaned out just before christmas, Which we are working with the banks to rectify, And at this point they are pointing to one of these casinos. The information these casinos are asking for, Gives them access to do so, Be very aware. I stopped depositing into casinos about a year ago now, When i myself noticed, Extra transactions showing up on my credit card statements. I would never deposit online again, I believe they are paying a handful of people randomly around the world, To keep their casinos operating, If they were legitamite, Where are my winnings, And why am I now band from all these casinos. People I suggest You watch your credit card statements. I also have friends who are also depositors, Who have recieved zero dollars. Doesn't this make you wonder.I also placed this complaint on another forum two days ago, And funnily enough it vanished over night, We who are trying to protect depositors like ourselves, Are purposely being rail roaded out of forums.Who really is running these casinos. I am pleased you had a win Tracey you would be one of the few exceptions these casinos have paid.
Mi dispiace Tracey, non era inteso come un attacco diretto a te stesso, fai solo attenzione che ci sono persone dei casinò che entrano nei forum, pubblicano dichiarazioni simili, per cercare di attirare nuovamente le persone nel casinò, ho giocato online casinò a intermittenza per circa cinque anni. Come vero depositante, ho incassato in diversi casinò e non ho ricevuto un centesimo rosso in vincite. Anche il conto bancario del mio partner è stato ripulito poco prima di Natale, cosa che stiamo lavorando con le banche per correggere, e a questo punto stanno indicando uno di questi casinò. Le informazioni richieste da questi casinò danno loro l'accesso per farlo, sii molto consapevole. Ho smesso di depositare nei casinò circa un anno fa, quando io stesso ho notato che le transazioni extra venivano visualizzate sugli estratti conto della mia carta di credito. Non depositerei mai più online, credo che stiano pagando una manciata di persone a caso in tutto il mondo, per mantenere operativi i loro casinò, se fossero legittimi, dove sono le mie vincite, e perché ora faccio parte di tutti questi casinò. Persone che vi suggerisco di controllare gli estratti conto della vostra carta di credito. Ho anche amici che sono anche depositanti, che hanno ricevuto zero dollari. Questo non ti fa meravigliare. Ho postato questo reclamo anche su un altro forum due giorni fa, e stranamente è svanito durante la notte. Noi che stiamo cercando di proteggere i depositanti come noi, siamo stati intenzionalmente cacciati dai forum. Chi lo è veramente gestire questi casinò. Sono felice che tu abbia vinto Tracey, saresti una delle poche eccezioni che questi casinò hanno pagato.
-
- Risposta da
- Tracyann
- at Jan 20, 09, 07:04:13 PM
- Newbie 5
- attività più recente 12 anni fa
1. Thank you for the apology Steven.
2. I have NEVER deposited to any online casino, mainly because of what I read on these forums.
3. I have stopped using RTG casinos for the same reason as #2.
4. I play at the ODDS ON/Vegas Tech casinos, and only in Free Roll Tournaments. If I win and collect, Great! If not, then I have lost nothing but time.
5. If you don't want to get screwed by untrustworthy casinos, then don't deposit and give out your credit card or bank information.
That's all I have to say about this issue, I'm done preaching.1. Grazie per le scuse Steven.
2. Non ho MAI depositato in nessun casinò online, principalmente a causa di quello che ho letto su questi forum.
3. Ho smesso di usare i casinò RTG per lo stesso motivo del punto 2.
4. Gioco ai casinò ODDS ON/Vegas Tech e solo nei tornei Free Roll. Se vinco e riscuoto, fantastico! In caso contrario, non ho perso altro che tempo.
5. Se non vuoi farti fregare da casinò inaffidabili, allora non depositare e non fornire la tua carta di credito o i dati bancari.
Questo è tutto quello che ho da dire su questo problema, ho finito di predicare. -
- Risposta da
- champwon
- at Jan 20, 09, 09:53:03 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 7 anni fa
To Stevenaussie
I would agree to a degree with what you are saying. I have had to wait OVER 12 months for a payout from a so called VERY reliable mirogaming casino for a payout. It wasn't until I told my banking ombudsman what had happened. e.g that I was a depositing player and reported them to my credit card provider as well as ecorga (Tex Rees was excellent) that I recevided payment within 2 DAYS. I would stongly suggest you do the same if you have not recevied payment. When I deposit now at a new casino I won't until I have been doc preapproved and have it in writting. After all it's my money that I am playing with. If they refuse I back out quickly. Hope this has helped. I have found some microgamming casinos to be excellent (payments received within 48 hours) and some playtech casinos also to be very good. I don't ever bother with RTG except Casino Xtreme, as they give instant payouts which I have done on many occasions. Hope this has helped as I know how frustrating it can be.A Stevenaussie
Sarei d'accordo in una certa misura con quello che dici. Ho dovuto aspettare OLTRE 12 mesi per ricevere un pagamento da un cosiddetto casinò mirogaming MOLTO affidabile. È stato solo quando ho raccontato al mio difensore civico bancario cosa era successo. ad esempio, ero un giocatore che effettuava depositi e li ho segnalati al fornitore della mia carta di credito e ad ecorga (Tex Rees era eccellente) che ho ricevuto il pagamento entro 2 GIORNI. Ti suggerisco caldamente di fare lo stesso se non hai ricevuto il pagamento. Quando effettuerò un deposito adesso in un nuovo casinò, non lo farò finché non avrò ricevuto la pre-approvazione del documento e averlo scritto per iscritto. Dopotutto sono i miei soldi con cui gioco. Se rifiutano mi ritiro subito. Spero che questo abbia aiutato. Ho trovato eccellenti alcuni casinò microgamming (pagamenti ricevuti entro 48 ore) e anche alcuni casinò Playtech molto buoni. Non mi preoccupo mai di RTG tranne Casino Xtreme, poiché danno pagamenti istantanei, cosa che ho fatto in molte occasioni. Spero che questo ti abbia aiutato perché so quanto possa essere frustrante. -
- Risposta da
- littlet
- at Jan 29, 09, 02:49:04 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 anni fa
I was paid $4500.00 and it wasnt a hassel... the checks cleared my account and had no issuse...ok well one issue.. I requested express and they sent my check regular mail so it took 2 1/2 weeks but hey who cares as long as they paid me....
Sono stato pagato $ 4500,00 e non è stata una seccatura... gli assegni hanno cancellato il mio conto e non hanno avuto problemi... ok beh, un problema... ho richiesto Express e mi hanno inviato l'assegno tramite posta ordinaria quindi ci sono volute 2 settimane e mezzo ma ehi chissenefrega purché mi paghino....
-
- Risposta da
- TheSmartStylistdotcom
- at Jan 29, 09, 09:17:39 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 anni fa
I have to agree on Golden Casino's support can do better. But so far it has been the better of most casinos I tried. When I signed up, i used a no deposit bonus code. Live support wasn't there when I tried claiming it. So, i emailed them. Took days before they got back at me. And they said it was an expired code and I have to use another code. So, i thought oh well. But when I logged on today. BAM! there was a $20 Bonus in my account. Now that's what I call customer service!
Devo ammettere che il supporto di Golden Casino può fare di meglio. Ma finora è stato il migliore tra la maggior parte dei casinò che ho provato. Quando mi sono registrato, ho utilizzato un codice bonus senza deposito. Il supporto live non era presente quando ho provato a richiederlo. Quindi, ho inviato loro un'e-mail. Ci sono voluti giorni prima che si vendicassero di me. E hanno detto che era un codice scaduto e devo usare un altro codice. Quindi, ho pensato: vabbè. Ma quando mi sono connesso oggi. BAM! c'era un bonus di $ 20 sul mio conto. Questo è quello che chiamo servizio clienti!
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