la transazione fantasma

416
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da leistat28
Casinista932
  • Iniziato da
  • Casinista932
  • Italy Hero Member 838
  • attività più recente 9 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Vi è mai capitato di perdere dei soldi perchè un deposito o un prelievo non sono andati a buon fine?

    O meglio...vi siete mai trovati tra un casinò o un ewallet che si rimpallano le responsabilità per una transazione non riuscita?

    Come avete risolto...com'e' andata a finire?

    Questo allora è il vostro thread...e anche il mio da oggi.

    Vengo a conoscenza, anche grazie al supporto di un nostro casinò, che da queste situazioni non se ne esce facilmente.

    Il casinò dice che non ha ricevuto i soldi, l'ewallet invece sostiene che la transazione è stata eseguita...con tanto di orario e identificativo.

    Se non c'e' una soluzione a una situazione simile forse è il caso di valutare metodi di deposito/prelievo differenti, che garantiscono dei riscontri inequivocabili?

     

     

  • Aggiornamento...

    Questa mattina apro il casinò e trovo il deposito accreditato.

    Per curiosità contatto il supporto del casinò per avere spiegazioni e mi rispondono che era tutto a posto e che c'e' stato un errore di sistema.

    Vorrei capire veramente quello che è successo perchè mi è stato detto che sono situazioni che possono verificarsi.

    Nel mio caso si trattava di una somma di denaro piccolissima e la soluzione si è trovata in fretta....e non so neanche se alla fine il casinò ha deciso di metterci una pezza.

    Al momento rimango coi miei dubbi...

  • A me è capitato in passato diverse volte con Intralot ed Eurobet e addirittura il doppio del deposito su quest'ultimo perché a volta capitava che la transazione si bloccava e un deposito non veniva accreditato mentre su paypal venivano scalati i soldi. Poi facevo di nuovo la transazione, andava a buon fine ma su paypal risultavano due pagamenti. Ovviamente poi con le opportune verifiche mi sono stati accreditati sul conto però per i doppi depositi purtroppo da normativa Aams li ho dovuti giocare 1 volta e questo non lo trovo giusto perché volevo effettuare un deposito però è successo e spero non succeda più :)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore